|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Purtroppo la campagna mediatica qui in Italia ha detto che con il vaccino non ti contagi, quindi per la quasi totalità delle persone il messaggio che è passato è questo, ora con il GP stanno facendo la stessa cosa, se vai in un posto dove c'è l'obbligo del pass sei sicuro che non ti contagi...quando ieri hanno fatto vedere in tv che nei locali della movida milanese neanche li chiedono, e c'è addirittura chi falsifica quelli rilasciati con i tamponi cambiando la data con photoshop, tanto se non li controllano con il codice QR chi se ne accorgerà mai che è farlocco.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#35202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
L'articolo in questione è del 10 maggio 2021, non 2020, e il titolo recita: "Il disastro del modello Svedese: più morti e tracollo dell'economia senza lockdown antiCovid". Più morti rispetto a chi? Perché a questo punto non confrontarli con l'Isola di Sentinel, dove sicuramente i morti sono stati 0 (ammesso che qualcuno abbia il coraggio di andare a controllare)? Il tracollo economico dov'è? Non ho paraocchi ideologici, tant'è vero che mi sono fiondato anche su un articolo di Affari Italiani dove sostenevano che in Israele stavano morendo più vaccinati che non vaccinati. |
|
|
|
|
|
#35203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#35204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Un suggerimento, fate come il sottoscritto, evitate di rispondere su argomenti politici-parapolitici-filosofici.
Tempo mezza giornata e questa discussione si spopola. Garantito. Finisce "il loop" immediatamente.
|
|
|
|
|
#35205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non devi esprimere alcun dubbio perchè non sei un medico... però se ti danno un testo incomprensibile per molte persone in cui ti spiegano gli eventuali effetti avversi, allora devi aver conseguito una laurea con 110lode e bacio accademico in virologia, epidemiologia, infettivologia, podologia (visto mai che ti fanno male i piedi Quote:
Dire alle persone che esistono luoghi sicuri è da pazzi irresponsabili.
|
|
|
#35206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se non erro abbiamo ancora la Costituzione italiana, siamo uno stato di diritto e se affami la gente, poi aspettati una reazione violenta (o pensi che uno scelga di morire di fame per principio?).
|
|
|
#35207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ultima modifica di alemar78 : 20-09-2021 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#35208 |
|
Senior Member
|
Infatti non siamo in dittatura sanitaria
|
|
#35209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35210 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Il doppio più sicura non vuol dire niente. "questa acqua contiene arsenico in quantità minime, ma che rispettano la normativa" "questa acqua contiene arsenico il doppio inferiori dell'acqua di prima" Entrambe le acque sono sicure e bevibili. Quote:
Tanto diranno: da quei fascistoni degli italiani c'era solo da aspettarsi una cosa del genere. Colpire il lavoro per generare solo più caos nelle aziende, visto che i contagi non si fermeranno con il green pass, è solo una carognata per rendere le persone ancora più tese.
|
||
|
|
|
|
#35211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35212 |
|
Senior Member
|
Quindi... se tu dici ad una persona: "O ti vaccini VOLONTARIAMENTE o non lavori" è tutto normale?
|
|
#35213 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
peraltro di "cose che prendi una volta e fanno effetti a lungo termine" è pieno il mondo, per cui non mi sento di escludere al casistica come fai tu. Specie perchè se manco sono chiari gli effetti a breve figurati quelli a lungo. Quote:
quindi in realtà oltre ad essere un placebo, la chiacchierata è proprio da bar. Quote:
|
|
|
#35214 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Tema effetti avversi da vaccini, siamo tutti d'accordo che è emerso che quelli a mRNA stanno causando delle miocarditi e pericardini nelle fasce giovani, soprattutto nei maschi. L'incidenza di questo problema non è molto chiaro, a prima vista sembrava molto raro, ma piano piano che si stanno accumulando dati, sembra che non sia affatto così.
Guardate questi articoli: 1) SARS-CoV-2 mRNA Vaccination-Associated Myocarditis in Children Ages 12-17: A Stratified National Database Analysis E' un preprint, potrebbe non essere tutto corretto, ma merita comunque attenzione. Quote:
Quote:
Quote:
Se alla fine, con una statistica più affidabile, venisse fuori che l'incidenza nei giovani è più grande di quanto finora supposto, allora il quadro rischio/beneficio per gli adolescenti potrebbe non essere affatto a beneficio dei vaccini. |
|||
|
|
|
|
#35215 |
|
Senior Member
|
Vale già per tante categorie professionali, da quanto ho letto in alcuni commenti
|
|
#35216 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Questi grafici come li interpreti? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#35218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già è complesso e aleatorio l'argomento, preferirei leggere qualcosa senza rischiare misunderstnding dovuti alla lingua...
|
|
|
#35219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipotizzando che inoculazione si intenda la singola iniezione... cazzo qualcosa in italiano che eviti dubbi interpretativi?
|
|
|
#35220 | |
|
Bannato
|
Quote:
aggiungici anche: casi che vengono riportati ai medici, che però vengono trascurati e derubricati a ipocondria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.