|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
E quali sarebbero questi mirabolanti e preveggenti test? Illuminaci col faro del tuo puro sapere
|
|
#35022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
e, quindi, sul fatto che non pensi di dover considerare criteri o cautele per le condizioni di salute come lo definiresti se non in maniera "surrealista" o fuori dal merito delle questioni? certo non tutte uguali sempre&comunque...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#35023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sarebbe basilare QUANTOMENO vedere le proprie condizioni di salute, e controllare alcune condizioni, con test del D-dimero ad esempio e altre analisi di cui ho indicato, già prescrittemi e fatte, pagine fa non c'è la sicurezza al 100% che potrà andare tutto liscio ma almeno si monitorano i problemi eventuali possibili
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#35024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stiamo parlando del/dei vaccini anti-covid attuali, con vittime a seguire
|
|
|
|
|
#35025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
o prima ti inoculano e poi se accusi solo dolore locale o arrossamento della zone trattata poco importa, era prevedibile... ma se malauguratamente, anche in un caso su un milione, ci lasci le penne, c'est la vie?
|
|
|
#35026 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
probabilmente per quanto riguarda le allergie, si potrebbero fare i test per capire se ci sono allergie a glicole polietilenico (PEG) e polisorbati.
|
|
|
|
|
#35027 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se ti va riposta gli altri esami che escludono eventi avversi dal vaccino PS Quote:
Però hai la mia completa attenzione, quindi continua pure
|
|
|
#35028 |
|
Senior Member
|
Essendo componenti usate praticamente ovunque si ottiene risposta all'interrogativo semplicemente con la costosissima domanda di ben 0 euro: "sei allergico a qualcosa o hai avuto reazioni allergiche in passato?"
|
|
#35029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho conosciuto dal vivo persone con paranoie estreme ma su questo thread siamo a un altro livello
|
|
|
|
|
#35030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
https://www.facebook.com/26528681359...8979680558338/
5.185.000 vaccini somministrati in Toscana, è un delirio, stiamo camminando in mezzo a cataste di cadaveri ammucchiati ai lati delle strade, i cimiteri e i forni crematori non ce la fanno a ricevere i corpi. Purtroppo avevano ragione i no-vax. Per fortuna ho già prenotato lo svaccinamento da un professionista del settore e martedì sarò liberato.
|
|
#35031 | |
|
Bannato
|
Quote:
La domanda si fa sempre, soprattutto se si è già sofferto in passato di anafilassi. Però secondo te tutti si fanno i prick test giusto per capire se c'è una tendenza allergica? Comunque più che l'allergia io opterei per una valutazione base base dello stato di salute con VES e PCR per valutare eventuali processi flogistici in corso, e ovviamente emocromo completo prima e a distanza di qualche giorno. Sai quanta gente non controlla mai nulla? C'è una fascia d'età che è praticamente refrattaria a checkup di qualsiasi tipo e non conoscono niente del loro stato di salute, scoprendolo poi quando i sintomi diventano "fastidiosi". |
|
|
|
|
|
#35032 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#35034 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non sono comunque test usciti dalla mia immaginazione, ma che sconoscevo, e dietro mia preoccupazione ho ottenuto infine Quote:
- antitrombina III funzionale - fibrinogeno funzionale il comune - Emocromo - d-dimero - Tempo di protrombina https://i.postimg.cc/0yDH8R0C/shot-esami-vaccino.jpg ![]() il medico me li ha prescritti dopo insistenza, se fosse stato per lui avrebbe comandato di andare a fare il vaccino come i ciechi che brancolano nell'ignoto; e comunque appare che tu voglia solo la controindicazione completa per il vaccino, mentre ci sono intanto questi test, e ce ne saranno altri, non lo so, e mentre ripongo la fiducia in chi dovrebbe prescriverli, io sono diabetico tipo 1, come ho detto con cellule blastiche nel sangue, vedo che si grossolanizza molto, in via teorica fuori da una situazione...
||
|
|
|
|
#35035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Pensa al povero Figliuolo che potrebbe non raggiungere il suo obbiettivo di vaccinare l'80% della popolazione Italiana entro fine Settembre, puoi forse privare ad un generale la soddisfazione di guadagnare la sua ennesima medaglietta da poter sfoggiare con orgoglio in tutte le occasioni? Anche se il suddetto generale dovrebbe ringraziare questo governo che di fatto ha puntato un fucile virtuale addosso alle persone dicendo se non ti vaccini muori (di fame) sostanzialmente, che pensandoci bene adesso grazie a questo nuovo super GP quella minaccia racchiude anche un pizzico di verità. Ma se è vero che non c'è limite al peggio non mi stupirei se in futuro si passasse direttamente all'eliminazione fisica dei dissidenti grazie ad un super mega iper green pass.
|
|
|
#35036 |
|
Senior Member
|
tra l'altro...
TRA L'ALTRO... un medico del centro dove si fanno le vaccinazioni->contro il covid vedendo il d-dimero, sia pur irrilevante, e cellule blastiche nel sangue, mi ha detto di fare altri controlli dicendo che anche lui ha famiglia e non si sente di mandare persone nell'ignoto adesso... se io che non sono medico devo occuparmi di studiare per verificare tutto, per ottenere una risposta quantomeno degna di attenzione, bè... direi che non ci siamo: evidentemente il problema è cercare di mantenere la teoria di gente che va a fare il vaccino
|
|
|
|
#35037 |
|
Senior Member
|
Non sono in nessuna linea teorica
Il limite oltre il quale si può supporre un processo trombotico in atto è quello che ti ho detto prima, ossia 500 o 10xetà oltre i 50 anni Gli altri esami sono generali (ad esempio l'emocromo) e non permettono di prevedere nulla, oppure sono utili per coagulopatie IN ATTO (come d-dimero, fibrinogeno, PT, PTT, INR), e diventerebbero alterati solo nel momento in cui un evento avverso da vaccino fosse in corso Stessa cosa VES e PCR suggeriti pocanzi da ryan È opportuno e lecito fare controlli regolari, ma spacciarli per "test per prevenire eventi avversi da XYZ" è semplicemente falso
|
|
#35038 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
penso che un bicchiere di vodka sarebbe più in linea col proposito centralizzato ultimamente adesso... e comunque io penso che Quote:
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 18-09-2021 alle 23:20. |
||
|
|
|
|
#35039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono eventi di coagulazione post-vaccino e se uno ha questi valori a rischio, cosa fa? il vaccino? allora cosa me li hanno prescritti a fare questi esami? per passare tempo?
|
|
|
|
|
#35040 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu con una VES e PCR alta (non indagate) manderesti un tuo parente a fare la vaccinazione quel giorno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.