|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#34682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34683 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quindi qual è il problema?
La mutazione del virus? E questo è un problema circoscritto a 60 milioni di persone? La Mu l'hanno isolata in Colombia... tanto per dire
|
|
#34685 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Riassunto degli ultimi post ...... Cazzo vi siete vaccinati a fare, bastano attenzione mascherine e distanziamento del resto abbiamo l' esempio di Marzo 2020 con questi accorgimenti la situazione era sotto controllo.
|
|
|
#34687 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro a marzo 2020 la stessa OMS diceva: Quote:
Quote:
Fonte: https://edition.cnn.com/2020/03/30/w...rnd/index.html Ultima modifica di Doraneko : 16-09-2021 alle 13:23. |
|||
|
|
|
|
#34688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non ho proprio capito nemmeno un passaggio che si fanno in testa. c’é un totale distacco dalla realtá e dalla logica
|
|
|
|
|
#34689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I VACCINI PER QUESTO VIRUS SONO FONDAMENTALI PER LA PROTEZIONE INDIVIDUALE. Sul contenimento del contagio ho moltissimi dubbi perchè ci sono troppe variabili (DPI, luoghi, abitudini, vita sociale, sistema immunitario, etc...)
|
|
|
#34690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che la classe va a finire in quarantena, così come le persone che sono state intorno al bambino, il che vuol dire tutti, perché se sono piccoli non è che li chiudi in una stanza a chiave e gli porti da mangiare stile carcerato in isolamento, poi lo sai meglio di me, visto che ti sei contagiato proprio così, non c'è niente di strano...poi cosa può accadere chi lo sa, può non succedere assolutamente nulla, così come una delle persone che gli è stato a contatto, pur immunizzato con il vaccino, può andare a finire in ospedale o peggio...una persona anziana, anche immunizzata, se si contagia può pure rimanerci...il vaccino non azzera i rischi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#34691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#34692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
"El pueblo unido jamás será vencido"
|
|
#34693 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In base alle statistiche dovrebbero volerci MESI prima che si saturino le TI o gli ospedali. Quote:
Innanzitutto se trovi un bambino positivo, potresti verificare se gli altri si sono infettati. Puoi accettare un uso come i tamponi salivari che nel caso dei rapidi hanno una affidabilità del 50%... nel caso dei molecolari saliamo al 97% (ma richiedono anche un giorno per l'analisi). Certo che... se vuoi la certezza assoluta di 0 contagi, allora QUALSIASI LUOGO è un pericolo. Il tanto decantato luogo di lavoro non è meno pericoloso in quanto pur avendo TUTTI VACCINATI, non puoi escludere la presenza dell'asintomatico. Poi questi bambini da chi si contagiano se i genitori/nonni sono tutti vaccinati? Il virus che io sappia non gira nell'aria, quindi si presume debbano avere contatti con persone infette (che potranno essere altri bambini... ma ritorniamo nel loop dei genitori).
|
|
|
#34694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo ripeto da quasi 2 anni. UN ASINTOMATICO non può e non deve contare come un SINTOMATICO.
|
|
|
#34695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#34696 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
e comunque ti vorrei consigliare, se già non ne sei munito, il microinfusore, se fai insulina... io uso l'YpsoMed: posso testimoniare che è molto utile e l'emoglobina glicosilata rientra nella norma, dopo un pò, nonchè mantiene la glicemia stabile ed è una cosa provvidenziale anche per l'umore... ma come...? essere additato tra gli incoscienti novax non è la stessa cosa degli incoscienti Sempre e comunque VAX? Quote:
le vittime sono vive con gli assunti di gruppo??? la tua risposta mi convince ancora di più che quello che finora ho fatto, tenermi alla larga da probabili fonti di infezioni e assembramenti e frette a vaccinarsi, finora è stato opportuno tra l'altro anche perchè, se fossi morto, non avrei potuto rispondere a chi, come te, pensa che danni non ce ne possono essere anzi, se tu mi garantisci che non potrei avere nessun problema, con dati, corro subito e faccio il nome tuo, fammi sapere, mi raccomando: cerco lumi. tra l'altro, devo specificare, c'è (qualche) cellula blastica nel sangue e l'ematologo, nonchè il medico di base, vuole far fare altri esami, non vorrei che la situazione fosse complicata un pezzo per parte... ma tu non guardare questa cautela, dato che sai tutto in ogni caso, a prescindere dagli esami, per te superflui comunque... e... insomma la MIA preoccupazione penso che sia anche lecita e comprensibile, altrimenti sarei un illuso e un irresponsabile in fondo la vita è mia e NON dell'assunto di gruppo assunto di gruppo, che... sinceramente non me ne faccio nulla, se io morissi, come chiunque altro che è morto non se ne fa nulla, degli assunti di GGruppo/Sociali in fondo nessuno è morto-e-il-suo-non-è-un-caso-personale (ironia sanguinaria) magari forse sarebbe il caso tuo: se tu fossi morto (tra quelli che sono morti dopo il vaccino) avresti potuto gioire perchè la società vaccinata, e produttiva, va avanti cosa che sinceramente non capisco, al limite ti avrebbero dovuto nominare, con medaglia altisonante, ghirlanda floreale e con trombe dei bersaglieri, il tuo nome scolpito in ogni città d'Italia/ quale EROE CADUTO NEL CORSO DELLA PRATICA DEGLI ASSUNTI VACCINALI, DIFESI IRRIMANDABILMENTE (...) non so se avresti avuto l'abbraccio di 99 caduti simili, magari qualcuno non sarà d'accordo, maledicendo, senza più alcun dubbio, l'occasione che gli si è presentata e che lo ha portato alla morte ah...! certo la morte è un caso personale e persino trascurabile: questi sono i tuoi assunti ragionati conclusivi. Addirittura io vedo i 99 caduti che ti sarebbero venuti incontro congratulandosi con abbracci, abbracci che valgono più della vita di adesso mi sento di dirti: lascia la tua vita per il paradiso dei proponenti il vaccino, che però sono morti... e qui avrai ghirlande, suoni di trombe, marce di bersaglieri a cavallo e a piedi e salve di cannone all'alba del giorno onorario
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 16-09-2021 alle 14:23. |
|||
|
|
|
|
#34697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi ho portato la mia esperienza ed i motivi della mia scelta. Ripeto, secondo me è giusto che ognuno valuti in base alla sua situazione personale. Cbvccgvhcxcbbc
|
|
|
|
#34698 |
|
Senior Member
|
Oggi i parametri per il cambio di zona sono ospedalizzazioni e terapie intensive (quelli che tu chiami il "tipo di contagio"), ma i numeri di questi li tieni sotto controllo tenendo sotto controllo tutti i contagi...più contagiati ci sono, più possono uscire quelli seri...la cara e vecchia legge dei grandi numeri.
|
|
|
|
#34699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Senza contare che un asintomatico oggi può diventare sintomatico domani: non la vogliono capire che se il virus continua a diffondersi, ci sarà sempre chi finisce in ospedale, evidentemente è un concetto troppo difficile, e sì che sono 2 anni che lo diciamo (cit.)
|
|
|
#34700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nel frattempo han introdotto il green pass obbligatorio in parlamento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!