Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-09-2021, 12:24   #34661
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17838
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ti critico al massimo perchè non è un esempio attinente, oltre che essere il contesto descritto quantomai vago.
Semplificando, ti direi che sarebbe meglio di no, perchè l'ubriaco nell'immaginario collettivo è colui che ha perso tutte o parte delle proprie capacità a causa dell'eccessiva assunzione di alcolici..
Il "non-vaccinato medio" però è un'espressione senza senso, visto che non c'è un "comportamento tipo" che si possa attribuire alle persone non vaccinate.
quindi riesci a definirmi ubriaco come "è colui che ha perso tutte o parte delle proprie capacità a causa dell'eccessiva assunzione di alcoliche"
e invece il non vaccinato (escludiamo chi si è contagiato) non riesci a definirlo come "persona con meno difese dall'infezione e quindi con maggiori possibilità di contagiarsi e contagiare rispetto a un vaccinato".
non mi sembra una definizione così difficile eh
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 12:27   #34662
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma quello di raxas è un caso facile
Intanto abbiamo mesi e mesi di allenamento nel riconoscere quelli che fanno domande ma a cui non interessano le risposte
E poi si è tradito quando nel discorso ci ha infilato dentro
mostrando un comportamento da gruppo di scimmie diktat-copizzate, per via centrale
il DIKTAT CENTRALE è il seguente:
costringere a far fare il vaccino

Che è il tipico discorso da no-vax, evidentemente gli è sfuggito, oppure è talmente dentro la tana del bianconiglio che neanche si accorge più di quando gli scappano gli insulti contro i dottori
Se sei tu a dare le risposte, non sorprendertene
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:28   #34663
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14361
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Va a finire così, dove Donald Sutherland è un vaccinato che incontra un non vaccinato
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 16-09-2021, 12:31   #34664
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ti critico al massimo perchè non è un esempio attinente, oltre che essere il contesto descritto quantomai vago.
Semplificando, ti direi che sarebbe meglio di no, perchè l'ubriaco nell'immaginario collettivo è colui che ha perso tutte o parte delle proprie capacità a causa dell'eccessiva assunzione di alcolici..
Il "non-vaccinato medio" però è un'espressione senza senso, visto che non c'è un "comportamento tipo" che si possa attribuire alle persone non vaccinate.
Il non vaccinato medio ha la variante Delta8x.

Lui riesce a bucare qualsiasi DPI, diffonde il virus anche a km di distanza.

Se un vaccinato è in un ristorante al chiuso, lui riesce da casa sua ad infettarlo.

Voci narrano che nelle notti di Luna piena sorvoli paesi e città e sparga virus in ogni angolo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-09-2021, 12:31   #34665
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In Italia, il giudice ascolta il parere del minorenne, come nei casi di separazione/divorzio.
Se necessario, incarica uno psicologo per gli aspetti più delicati.

https://www.altalex.com/documents/ne...n-sono-accordo

..."Ma il minore non ha voce in capitolo nella scelta?

Naturalmente, trattandosi di trattamento sanitario non ci si dovrà limitare a seguire il principio di assecondare ‘le inclinazioni/aspirazioni del figlio’ ma si dovrà assumere un consenso informato vero e proprio in cui il destinatario della prestazione dovrà partecipare, in linea di principio alla decisione.

Il grado di coinvolgimento nella decisione e il valore dell’opinione espressa dal minore varierà in dipendenza dell’età dello stesso e del suo ‘effettivo grado di discernimento’.

In linea di massima, applicando le regole generali contenute nelle carte internazionali (a partire dalla Convenzione di New York sui diritti del fanciulli del 1989 della Convenzione di Strasburgo del 1997 sui diritti del fanciullo fino a proseguire con la Costituzione Europea 24 e oggi espressamente il Reg. UE 219/1111) a partire dagli anni 12 il minore dovrà essere comunque ascoltato. Questo diritto spetta anche ai minori di età inferiore che abbiano capacità di discernimento, nelle procedure che li riguardano, al fine di arrivare ad individuare il provvedimento più idoneo in ossequio al principio del “ best interest of the child”.

Detto ciò, sul piano pratico il modulo di consenso informato da consegnare al medico dovrà essere sottoscritto dai genitori auspicabilmente in presenza del figlio che non dovrà opporvisi."

Questa l'ipotesi in cui i genitori lo vogliono vaccinare, ma è il minore a volersi opporre.


Fino ad ora ci sono state sentenze in cui c'è stato il disaccordo tra i genitori sul consenso informato ed il Tribunale ha sentenziato che ne basta uno solo, di questi.
In tutti i casi, si è proceduto alla vaccinazione, evidentemente nessuno è riuscito a dimostrare che i rischi superassero i benefici.

Non ho trovato sentenze che riguardavano l'opposizione di entrambi i genitori, ed invece il minore che volesse vaccinarsi comunque:

"...E quindi che cosa deve fare il giovane che vuole vaccinarsi contro la volontà dei genitori?

In assenza di strumenti diretti direi che la miglior strada sarebbe quella dell’istituto scolastico o altra istituzione vicina al minore che potrebbe attivare il Servizio sociale territoriale affinchè avvii un ricorso innanzi al Tribunale competente. Analogamente la procedura potrebbe essere attivata rivolgendosi al Garante dell'infanzia e dell'adolescenza. Un'altra modalità potrebbe essere quella di recarsi presso l'Ufficio Interventi Civili della Procura minorile che, in un verbale di ascolto, cristallizza la volontà del minore consentendo alla Procura minorile di chiedere l’apertura di un procedimento presso il Tribunale per i Minorenni che, a sua volta, nominerà un curatore speciale che sosterrà l’istanza del minore contro i genitori. Per quanto il percorso possa sembrare lineare, rivolgersi ad una Procura è sicuramente complesso per un ragazzino..."
Grazie mille per tutte le informazioni e considerazioni. Penso che sia giusto che il minore possa esprimersi in merito e abbia diritto ad essere ascoltato. Su questa e altre questioni, fra l'altro. In caso di disaccordo in Italia si passa davanti ad un giudice, questa è una forma di tutela di gran lunga più robusta del "Gillick competence" su cui le squadre di vaccinatori si possono basare in UK , almeno per quanto capisco.

Sono molto perplesso sulla ragionevolezza e proporzionalità di aver aperto questo percorso che autorizza in UK degli adulti a eseguire una vaccinazione senza consenso parentale, soprattutto in quanto non è neanche obbligatoria.
UnknownOne00 è offline  
Old 16-09-2021, 12:31   #34666
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Il colore della regione teoricamente può cambiare pure con tutti vaccinati, soprattutto se i contagi vanno a palla, magari ci mette più tempo, ma cambia ugualmente...il problema del virus oggi sono i contagi, che devono rimanere il più bassi possibile...cosa che almeno per ora si sta verificando, ma con l'80% e più di vaccinati sarebbe strano il contrario, vedremo tra un po' quando le scuole e i ritorni in presenza dei lavoratori saranno andati a regime cosa succederà.
Per cambiare la zona di rischio è indispensabile che almeno uno dei parametri tra, occupazione delle TI e delle ospedalizzazioni ordinarie, non venga rispettato.

Il numero dei contagi x 100.000 abitanti viene misurato, ma è secondario.

Ciò non toglie che se passi in una Regione, da 3-400 casi al giorno a 3-4000 nell'arco di un paio di settimane, aumenterai anche il numero dei ricoveri (il quanto dipende dalle fasce d'età più colpite e dalla copertura vaccinale) e di conseguenza se la sanità di quella Regione non è ben attrezzata ad assorbire questo impatto, sarà costretta al cambio di zona.

Ma se la sanità si è attrezzata per aprire e rendere operativi molto in fretta i posti letto aggiuntivi, potrebbe non andare mai oltre la zona gialla/arancione.
Posti aggiuntivi che molto probabilmente, dovrai "tirar fuori" a scapito dei ricoveri per le altre patologie, come già avvenuto 1 anno fa'.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-09-2021, 12:34   #34667
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quindi riesci a definirmi ubriaco come "è colui che ha perso tutte o parte delle proprie capacità a causa dell'eccessiva assunzione di alcoliche"
e invece il non vaccinato (escludiamo chi si è contagiato) non riesci a definirlo come "persona con meno difese dall'infezione e quindi con maggiori possibilità di contagiarsi e contagiare rispetto a un vaccinato".
non mi sembra una definizione così difficile eh
La mia definizione di non vaccinato è "persona che non si è vaccinata"
Che poi possa essere più a rischio è tutto da dimostrare, visto che ci sono non vaccinati che indossano sempre la mascherina, disinfettano mani, carrello della spesa, la spesa quando è portata a casa, lasciano le scarpe fuori dalla porta, rispettano la distanza di sicurezza, ecc... e vaccinati che ormai la mascherina non sanno neanche più cosa sia.
Oltre a tutto ciò, c'è anche il fatto che il covid è stato per la maggior parte dei contagi totalmente asintomatico, perciò anche nella remota ipotesi che un non-vaccinato estremamente cauto si infetti, non è neanche detto che gli succeda qualcosa da un punto di vista sintomatico.
E qui non sto ragionando per eccezioni, visto che un non-vaccinato o un vaccinato tipo non esistono.
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:36   #34668
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17838
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
La mia definizione di non vaccinato è "persona che non si è vaccinata"
Che poi possa essere più a rischio è tutto da dimostrare, visto che ci sono non vaccinati che indossano sempre la mascherina, disinfettano mani, carrello della spesa, la spesa quando è portata a casa, lasciano le scarpe fuori dalla porta, rispettano la distanza di sicurezza, ecc... e vaccinati che ormai la mascherina non sanno neanche più cosa sia.
Oltre a tutto ciò, c'è anche il fatto che il covid è stato per la maggior parte dei contagi totalmente asintomatico, perciò anche nella remota ipotesi che un non-vaccinato estremamente cauto si infetti, non è neanche detto che gli succeda qualcosa da un punto di vista sintomatico.
E qui non sto ragionando per eccezioni, visto che un non-vaccinato o un vaccinato tipo non esistono.
quanti ragionamenti in cui non si dice nulla. come complicare ciò che è semplice
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 12:37   #34669
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15110
Naturalmente se quest'inverno riusciremo a non finire in zona gialla/arancio sarà tutto merito dei non vaccinati che ringrazio anticipatamente del servizio offerto alla società.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 16-09-2021, 12:37   #34670
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
La mia definizione di non vaccinato è "persona che non si è vaccinata"
Che poi possa essere più a rischio è tutto da dimostrare, visto che ci sono non vaccinati che indossano sempre la mascherina, disinfettano mani, carrello della spesa, la spesa quando è portata a casa, lasciano le scarpe fuori dalla porta, rispettano la distanza di sicurezza, ecc... e vaccinati che ormai la mascherina non sanno neanche più cosa sia.
Oltre a tutto ciò, c'è anche il fatto che il covid è stato per la maggior parte dei contagi totalmente asintomatico, perciò anche nella remota ipotesi che un non-vaccinato estremamente cauto si infetti, non è neanche detto che gli succeda qualcosa da un punto di vista sintomatico.
E qui non sto ragionando per eccezioni, visto che un non-vaccinato o un vaccinato tipo non esistono.
Glielo riesci a spiegare tu che il non vaccinato NON è più contagioso degli altri, ma SI CONTAGIA più del vaccinato.

Non è una uguaglianza che se puoi infettarti con più probabilità, automaticamente contagi maggiormente gli altri.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-09-2021, 12:37   #34671
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il non vaccinato medio ha la variante Delta8x.

Lui riesce a bucare qualsiasi DPI, diffonde il virus anche a km di distanza.

Se un vaccinato è in un ristorante al chiuso, lui riesce da casa sua ad infettarlo.

Voci narrano che nelle notti di Luna piena sorvoli paesi e città e sparga virus in ogni angolo.
Arrivati alla pagina 2000 del thread sarà questa la narrazione
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:38   #34672
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quanti ragionamenti in cui non si dice nulla. come complicare ciò che è semplice
Semplice perchè lo è veramente o perchè si vorrebbe che lo fosse?
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:39   #34673
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Grazie mille per tutte le informazioni e considerazioni. Penso che sia giusto che il minore possa esprimersi in merito e abbia diritto ad essere ascoltato. Su questa e altre questioni, fra l'altro. In caso di disaccordo in Italia si passa davanti ad un giudice, questa è una forma di tutela di gran lunga più robusta del "Gillick competence" su cui le squadre di vaccinatori si possono basare in UK , almeno per quanto capisco.

Sono molto perplesso sulla ragionevolezza e proporzionalità di aver aperto questo percorso che autorizza in UK degli adulti a eseguire una vaccinazione senza consenso parentale, soprattutto in quanto non è neanche obbligatoria.
Posso supporre che la legislazione inglese, basata sulle vecchie sentenze che sono vincolanti, abbia pesato molto su questa scelta.

Anche secondo me, non dovrebbero essere quelli del centro vaccinale, ad avere tale discrezionalità.

Mettere uno psicologo che, ascoltate le ragioni di un minorenne che vuole/non vuole vaccinarsi contro/a favore del parere dei genitori, possa decidere di rinviare una vaccinazione perchè non ci sono i presupposti "di consenso" ne possiamo anche discutere.

Sperando di arrivare il meno possibile davanti al Tribunale dei minori.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-09-2021, 12:40   #34674
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Glielo riesci a spiegare tu che il non vaccinato NON è più contagioso degli altri, ma SI CONTAGIA più del vaccinato.

Non è una uguaglianza che se puoi infettarti con più probabilità, automaticamente contagi maggiormente gli altri.
Diciamo che il non-vaccinato non infetto è di sicuro preferibile al vaccinato infetto
Se entrambi sono infetti...beh, meglio il vaccinato/immune direi.
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:42   #34675
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17838
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Semplice perchè lo è veramente o perchè si vorrebbe che lo fosse?
marzullo ti fa un baffo
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 12:44   #34676
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Naturalmente se quest'inverno riusciremo a non finire in zona gialla/arancio sarà tutto merito dei non vaccinati che ringrazio anticipatamente del servizio offerto alla società.
In zona arancio non ci finiamo neanche se la gente muore per strada
Con tutto quello che hanno rotto con Green Pass & co. se mettono la zona arancione vedi la presa della Bastiglia
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:45   #34677
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15110
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
In zona arancio non ci finiamo neanche se la gente muore per strada
Con tutto quello che hanno rotto con Green Pass & co. se mettono la zona arancione vedi la presa della Bastiglia
Ciò non toglie che sia tutto merito dei non vaccinati, che continuerò a ringraziare per l'impegno sociale che hanno dimostrato.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 16-09-2021, 12:46   #34678
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4391
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
marzullo ti fa un baffo
Con la differenza che io le domande non me le voglio fare...almeno non in questa sede
Doraneko è offline  
Old 16-09-2021, 12:46   #34679
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14361
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Glielo riesci a spiegare tu che il non vaccinato NON è più contagioso degli altri, ma SI CONTAGIA più del vaccinato.

Non è una uguaglianza che se puoi infettarti con più probabilità, automaticamente contagi maggiormente gli altri.
Sei matto? Il no-vax è infetto per definizione, è il terminator del covid programmato per mietere vittime a più non posso...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 16-09-2021, 12:48   #34680
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Diciamo che il non-vaccinato non infetto è di sicuro preferibile al vaccinato infetto
Se entrambi sono infetti...beh, meglio il vaccinato/immune direi.
Se entrambi sono infetti, il vaccinato PUO' avere anche una carica virale alta... persino più del non vaccinato.

Non sarà meno contagioso, ma potrebbe esserlo per meno tempo (questo mi sembra sia ragionevole).

Per questo motivo il vaccinato deve continuare a rispettare le STESSE regole del non vaccinato dove ci sia un rischio non tollerabile.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1