|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io voglio cambiare il paese e la sua mentalità. Voglio uno stato in cui la gente si senta parte della comunità non solo quando gli brucia il ...o (roulotte sbagliata Voglio uno stato in cui non si debbano usare gli obblighi per risvegliare la coscienza del popolo. Voglio uno stato in cui si ragioni sul domani e non soltanto sull'oggi. Voglio uno stato che abbia fiducia (e dia fiducia) e non tratti i suoi cittadini come stupidi incapaci di comprendere che nulla è perfetto, ma TUTTO è perfettibile. Sono un sognatore... ma che ci vuoi fare...
|
|
|
#34082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
detto questo dammi il nome del pusher in privato Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#34083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque tu per primo dai degli stupidi incapaci a quelli che gestiscono la pandemia da quando è iniziata
|
|
|
#34084 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Non conta molto se il gesto egoistico aiuta tutti perché questa volta è un caso, ma normalmente non è così. E comunque chi fa certe scelte le fa per se stesso, al massimo per i suoi cari. Dei cari degli altri a molti non frega un cavolo. p.s. io manco ci sono andato in vacanza, pur potendo, quindi... pensa che nemico pubblico! ah ok quindi sono super macro categorie che tengono conto di un po' di tutto. Però meglio precisare, al massimo inseriscile come sub categorie per aiutare nella scelta. |
|
|
|
|
|
#34085 | |
|
Bannato
|
Quote:
La volta scorsa erano 128, ora invece: 119 segnalazioni ogni 100mila dosi, l'86% per effetti non gravi. Febbre, stanchezza, dolore al braccio i più comuni quando tutti saranno vaccinati potrebbero per magia azzerarsi proprio https://www.ilrestodelcarlino.it/asc...ette-1.6784488 non c'è alcuna correlazione: 14 anni, problema cardiaco, poco dopo la vaccinazione (giorno seguente). Fa anche rima: se fai la vaccinazione non c'è alcuna correlazione |
|
|
|
|
|
#34086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un mesetto circa dopo... "Buonasera a tutti, dobbiamo decretare lo stato di Emergenza. Ma non durerà molto" e il resto è storia... Sono due anni che va avanti così... Bonus fiducia = esaurito
|
|
|
#34087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
in entrambi i casi, inutile continuare a discutere. |
|
|
|
|
|
#34088 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti serve ancora un po' di allenamento sul forum per queste cose |
|
|
|
|
|
#34089 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai una capacità innata di trovare tutti i casi in cui non c'è correlazione !!! Tutte le situazioni in cui è evidente che sei in quella piccola percentuale statistica.
|
|
|
#34091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Difficile poter prevedere il futuro come tu vorresti
|
|
#34092 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovresti essere contento che le cazzate partano sempre dal quotare un tuo commento. Roba da andarci fieri |
|
|
|
|
|
#34093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
non cominciare a ragionare in forma binaria come fa giulop.
|
|
|
#34094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non quoto nessuno per scelta.
Chi vuol capire, capisca, prendetelo come uno spunto di riflessione. Come ho già scritto ieri, tutto sommato stiamo andando benino, almeno fino ad ora, ripeto se reggiamo, e le premesse ci sono tutte, il rientro dei ragazzi a scuola il più difficile è fatto. Dio volesse che l'Italia rimanga in zona bianca/gialla per tutto l'autunno/inverno sarebbe già da offrire sacrifici umani come ringraziamento a tutte le divinità. Poi ovviamente la situazione è in continuo mutamento, si possono avere uno, due, tre "piani di riserva"...ma se veramente scappasse fuori una variante che ti cambia i connotati in quelli di Marco Columbro ad esempio...non si potrà certo dare la colpa allo stato, siamo d'accordo spero... Nel frattempo, visto che ancora è di fatto facoltativo e che ci sono strade alternative, ovvero il tampone, per usufruire di quello che richiede il green pass, chi è d'accordo, si è convinto e non l'ha ancora fatto, si vaccini. Il mio è un gentile appello. E non mi paga certo nessuno per farlo. Innanzitutto per la propria pellaccia, poi se come bonus si diventa un po' meno pericolosi per il prossimo, ricordandosi di mantenere le dovute cautele come mascherina e distanziamento, e si avrà un cavolo di qr code da mostrare...via non mi pare la fine del mondo. Mondo che del resto è tanto grande. Io se mi sentissi veramente in dittatura, prenderei - visto che è tranquillamente concesso - il primo aereo con l'indispensabile e chiederei asilo politico altrove. Credo che il ragionamento fili. In Austria, per parlare di qualche vicino-vicino, hanno già annunciato che eventuali nuovi lockdown saranno riservati per i non-vaccinati. Pensate un po'. Possiamo ovviamente discutere due anni che sia ingiusto e scientificamente discutibile ma questo è.
Ultima modifica di Saturn : 10-09-2021 alle 17:30. |
|
|
|
|
#34095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
è una bomba (dico sul serio) Elimina anche i post quotati da altre persone, così ti eviti di ascolatere le loro cazzate anche di riflesso.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 10-09-2021 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#34096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ridiamoci su. Tanto qui dentro nessuno è NO-VAX. Al massimo no-covid-vax, cosa ben diversa ! |
|
|
|
|
|
#34098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
W la patata nella roulotte russa !!!
Cbbhffxtghiotdxgghjklmhcx
|
|
|
#34099 |
|
Senior Member
|
Difficile anche sbagliare di continuo...
|
|
#34100 |
|
Senior Member
|
Candidati, datti alla politica. Non è così impossibile e ti ci vedrei bene. Iscriviti a qualche partito e comincia a fare politica attiva, un pezzettino alla volta si arriva con impegno. Una vola parlamentare magari gestirai un pochino meglio le cose.
Io il voto te lo do anche, ma poi le promesse andranno mantenute eh !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!