Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2021, 16:47   #34081
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Tu mi chiedi delle osservazioni, ed io ho risposto con un gesto, vaccinandomi. Cosa potrei fare di più per dire che la penso in un certo modo ?

Tu invece scrivi fiumi di post in cui tocchi un sacco di argomenti diversi ma non ho capito la sintesi, se non che vorresti vivere in un paese diverso da quello che è il nostro, visto che pare non ne vada bene una.
Ti ho tirato fuori 2 righe... ho raggiunto il mio risultato.

Io voglio cambiare il paese e la sua mentalità.

Voglio uno stato in cui la gente si senta parte della comunità non solo quando gli brucia il ...o (roulotte sbagliata ), ma nella quotidianità.

Voglio uno stato in cui non si debbano usare gli obblighi per risvegliare la coscienza del popolo.

Voglio uno stato in cui si ragioni sul domani e non soltanto sull'oggi.

Voglio uno stato che abbia fiducia (e dia fiducia) e non tratti i suoi cittadini come stupidi incapaci di comprendere che nulla è perfetto, ma TUTTO è perfettibile.

Sono un sognatore... ma che ci vuoi fare...
Old 10-09-2021, 16:50   #34082
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Voglio uno stato in cui la gente si senta parte della comunità non solo quando gli brucia il ...o (roulotte sbagliata ), ma nella quotidianità.

Voglio uno stato in cui non si debbano usare gli obblighi per risvegliare la coscienza del popolo.

Voglio uno stato che abbia fiducia (e dia fiducia) e non tratti i suoi cittadini come stupidi incapaci di comprendere che nulla è perfetto, ma TUTTO è perfettibile.

canislupus fossi li ti urlerei nell'orecchio "stiamo vivendo una fottuta pandemia e la stiamo vivendo oggi"

detto questo dammi il nome del pusher in privato

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 16:56.
TorettoMilano è online  
Old 10-09-2021, 16:50   #34083
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

E cosa c’entra con il vaccino COVID?

Comunque tu per primo dai degli stupidi incapaci a quelli che gestiscono la pandemia da quando è iniziata
Old 10-09-2021, 16:56   #34084
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E poi, con questo bel quadretto che disegni degli Italiani, vi meravigliate se i politici raccontano favole, se c'è l'obbligo di green pass, se venite trattati da scemi etc...

Per quanto mi riguarda questi comportamenti li lascio agli altri.
Ah e non solo non ho usato il GP per andare in vacanza quest'estate (e nemmeno per andare al ristorante tranne che in trasferte di lavoro), ma mi ero prenotato e vaccinato ben prima che anche solo pensassero di introdurlo.
Se tu sei fatto in un certo modo mica per forza si deve essere tutti come te, eh...

Ah, la ciliegina sulla torta... il motivo per cui uno compie un'azione - vaccinarsi ad esempio - non ha effetti sulle conseguenze di tale azione.
Ti puoi anche vaccinare egoisticamente, ma la società ne ricava comunque un beneficio.
Il fatto che tu o io siamo persone attente (io forse più di te per motivi personali, tu però pareggi perché ti vaccini - cosa che non ho mai escluso per il futuro) non toglie che molti vedano solo il loro orticello. Quindi niente di nuovo. Siamo in Italia. Se tu vedi il bello delle persone meglio per te. Si vede che non vivi a Milano (detta Merdano per gli amici)

Non conta molto se il gesto egoistico aiuta tutti perché questa volta è un caso, ma normalmente non è così. E comunque chi fa certe scelte le fa per se stesso, al massimo per i suoi cari. Dei cari degli altri a molti non frega un cavolo.

p.s. io manco ci sono andato in vacanza, pur potendo, quindi... pensa che nemico pubblico!

Quote:
4-5-8 sono assimilabili a incompetenza: mi propongono una cosa senza capire che ci sono altri problemi sotto o che non serve a nulla
6-7 assimilabili a malafede, menefreghismo

Quindi entrambi
ah ok quindi sono super macro categorie che tengono conto di un po' di tutto. Però meglio precisare, al massimo inseriscile come sub categorie per aiutare nella scelta.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 17:08   #34085
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
pensa più vaccinazioni fanno e più diminuiscono le reazioni.
La volta scorsa erano 128, ora invece:

119 segnalazioni ogni 100mila dosi, l'86% per effetti non gravi. Febbre, stanchezza, dolore al braccio i più comuni

quando tutti saranno vaccinati potrebbero per magia azzerarsi proprio

https://www.ilrestodelcarlino.it/asc...ette-1.6784488

non c'è alcuna correlazione: 14 anni, problema cardiaco, poco dopo la vaccinazione (giorno seguente).

Fa anche rima: se fai la vaccinazione non c'è alcuna correlazione
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 17:09   #34086
canislupus
Senior Member

Quote:
E cosa c’entra con il vaccino COVID?

Comunque tu per primo dai degli stupidi incapaci a quelli che gestiscono la pandemia da quando è iniziata
"In Italia non avremo la pandemia"

un mesetto circa dopo...

"Buonasera a tutti, dobbiamo decretare lo stato di Emergenza. Ma non durerà molto"

e il resto è storia...

Sono due anni che va avanti così...

Bonus fiducia = esaurito
Old 10-09-2021, 17:10   #34087
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

119 segnalazioni ogni 100mila dosi, l'86% per effetti non gravi. Febbre, stanchezza, dolore al braccio i più comuni
le cose sono due, o stai trollando o non hai le basi per capire la differenza tra numeri assoluti e numeri relativi.

in entrambi i casi, inutile continuare a discutere.
Mr_Paulus è offline  
Old 10-09-2021, 17:12   #34088
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
le cose sono due, o stai trollando o non hai le basi per capire la differenza tra numeri assoluti e numeri relativi.

in entrambi i casi, inutile continuare a discutere.
l'ironia non l'hai colta con la faccina?
Ti serve ancora un po' di allenamento sul forum per queste cose
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 17:13   #34089
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
l'ironia non l'hai colta con la faccina?
Ti serve ancora un po' di allenamento sul forum per queste cose
ah facile così
Mr_Paulus è offline  
Old 10-09-2021, 17:14   #34090
canislupus
Senior Member

Quote:

quando tutti saranno vaccinati potrebbero per magia azzerarsi proprio

https://www.ilrestodelcarlino.it/asc...ette-1.6784488

non c'è alcuna correlazione: 14 anni, problema cardiaco, poco dopo la vaccinazione (giorno seguente).

Fa anche rima: se fai la vaccinazione non c'è alcuna correlazione
Beh però premier pure tu...

Hai una capacità innata di trovare tutti i casi in cui non c'è correlazione !!!

Tutte le situazioni in cui è evidente che sei in quella piccola percentuale statistica.
Old 10-09-2021, 17:15   #34091
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
"In Italia non avremo la pandemia"

un mesetto circa dopo...

"Buonasera a tutti, dobbiamo decretare lo stato di Emergenza. Ma non durerà molto"

e il resto è storia...

Sono due anni che va avanti così...

Bonus fiducia = esaurito
Difficile poter prevedere il futuro come tu vorresti
Old 10-09-2021, 17:17   #34092
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Infatti lo ignoro che faccio prima che mi da i nervi.

Il bello è che è anche tutto convinto che sta dicendo robe super intelligenti quando commenta. Quando poi, puntualmente, spara una cazzata
Dai Pinotto non prendertela.

Dovresti essere contento che le cazzate partano sempre dal quotare un tuo commento. Roba da andarci fieri
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 17:19   #34093
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
canislupus vuole gestire lui la pandemia in quanto ne sa più di tutti
rattopazzo tira fuori dal pallottoliere ogni giorno una motivazione diversa
ryan78 sta cercando di capire se un non contagiato può contagiare
Deve per forza esserci una sola motivazione?
non cominciare a ragionare in forma binaria come fa giulop.
Old 10-09-2021, 17:27   #34094
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Non quoto nessuno per scelta.

Chi vuol capire, capisca, prendetelo come uno spunto di riflessione.

Come ho già scritto ieri, tutto sommato stiamo andando benino, almeno fino ad ora, ripeto se reggiamo, e le premesse ci sono tutte, il rientro dei ragazzi a scuola il più difficile è fatto. Dio volesse che l'Italia rimanga in zona bianca/gialla per tutto l'autunno/inverno sarebbe già da offrire sacrifici umani come ringraziamento a tutte le divinità.

Poi ovviamente la situazione è in continuo mutamento, si possono avere uno, due, tre "piani di riserva"...ma se veramente scappasse fuori una variante che ti cambia i connotati in quelli di Marco Columbro ad esempio...non si potrà certo dare la colpa allo stato, siamo d'accordo spero...

Nel frattempo, visto che ancora è di fatto facoltativo e che ci sono strade alternative, ovvero il tampone, per usufruire di quello che richiede il green pass, chi è d'accordo, si è convinto e non l'ha ancora fatto, si vaccini. Il mio è un gentile appello. E non mi paga certo nessuno per farlo. Innanzitutto per la propria pellaccia, poi se come bonus si diventa un po' meno pericolosi per il prossimo, ricordandosi di mantenere le dovute cautele come mascherina e distanziamento, e si avrà un cavolo di qr code da mostrare...via non mi pare la fine del mondo.

Mondo che del resto è tanto grande. Io se mi sentissi veramente in dittatura, prenderei - visto che è tranquillamente concesso - il primo aereo con l'indispensabile e chiederei asilo politico altrove. Credo che il ragionamento fili.

In Austria, per parlare di qualche vicino-vicino, hanno già annunciato che eventuali nuovi lockdown saranno riservati per i non-vaccinati.
Pensate un po'. Possiamo ovviamente discutere due anni che sia ingiusto e scientificamente discutibile ma questo è.

Ultima modifica di Saturn : 10-09-2021 alle 17:30.
Saturn è offline  
Old 10-09-2021, 17:27   #34095
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Infatti lo ignoro che faccio prima che mi da i nervi.

Il bello è che è anche tutto convinto che sta dicendo robe super intelligenti quando commenta. Quando poi, puntualmente, spara una cazzata
Ti suggerisco per il bene del tuo fegato di usare lo script di giuliop
è una bomba (dico sul serio)
Elimina anche i post quotati da altre persone, così ti eviti di ascolatere le loro cazzate anche di riflesso.

Ultima modifica di rattopazzo : 10-09-2021 alle 17:30.
rattopazzo è offline  
Old 10-09-2021, 17:30   #34096
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non quoto nessuno per scelta.

Chi vuol capire, capisca, prendetelo come uno spunto di riflessione.

Come ho già scritto ieri, tutto sommato stiamo andando benino, almeno fino ad ora, ripeto se reggiamo, e le premesse ci sono tutte, il rientro dei ragazzi a scuola il più difficile è fatto. Dio volesse che l'Italia rimanga in zona bianca/gialla per tutto l'autunno/inverno sarebbe già da offrire sacrifici umani come ringraziamento a tutte le divinità.

Poi ovviamente la situazione è in continuo mutamento, si possono avere uno, due, tre "piani di riserva"...ma se veramente scappasse fuori una variante che ti cambia i connotati in quelli di Marco Columbro ad esempio...non si potrà certo dare la colpa allo stato, siamo d'accordo spero...

Nel frattempo, visto che ancora è di fatto facoltativo e che ci sono strade alternative, ovvero il tampone, per usufruire di quello che richiede il green pass, chi è d'accordo, si è convinto e non l'ha ancora fatto, si vaccini. Il mio è un gentile appello. E non mi paga certo nessuno per farlo. Innanzitutto per la propria pellaccia, poi se come bonus si diventa un po' meno pericolosi per il prossimo, ricordandosi di mantenere le dovute cautele come mascherina e distanziamento, e si avrà un cavolo di qr code da mostrare...via non mi pare la fine del mondo.

Mondo che del resto è tanto grande. Io se mi sentissi veramente in dittatura, prenderei - visto che è tranquillamente concesso - il primo aereo con l'indispensabile e chiederei asilo politico altrove. Credo che il ragionamento fili.
della variante no, dell'eventuale cambio di strategia per rispondere a quella variante...puoi scommetterci
Mr_Paulus è offline  
Old 10-09-2021, 17:32   #34097
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
della variante no, dell'eventuale cambio di strategia per rispondere a quella variante...puoi scommetterci

Ridiamoci su. Tanto qui dentro nessuno è NO-VAX.

Al massimo no-covid-vax, cosa ben diversa !
Saturn è offline  
Old 10-09-2021, 17:32   #34098
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
W la patata nella roulotte russa !!!

Cbbhffxtghiotdxgghjklmhcx
Old 10-09-2021, 17:33   #34099
canislupus
Senior Member

Quote:
Difficile poter prevedere il futuro come tu vorresti
Difficile anche sbagliare di continuo...
Old 10-09-2021, 17:34   #34100
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Difficile anche sbagliare di continuo...
Candidati, datti alla politica. Non è così impossibile e ti ci vedrei bene. Iscriviti a qualche partito e comincia a fare politica attiva, un pezzettino alla volta si arriva con impegno. Una vola parlamentare magari gestirai un pochino meglio le cose.

Io il voto te lo do anche, ma poi le promesse andranno mantenute eh !
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Prime foto della McLaren MCL40: bellissi...
Una manna per gli allergici: torna a 79€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian