|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nessun farmaco è sicuro al 100%. È da cretini pensare il contrario.
|
|
#34002 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1) I bambini sotto i 6 anni non indossano le mascherine alla materna 2) Le scuole non sono un focolaio Quindi inserirle in un discorso in cui vuoi far palesare che ci sia un rischio maggiore perchè in ALCUNE non indossano la mascherina è già una premessa errata. Quote:
Se una famiglia ha 4 componenti, hai 4 contatti stretti giornalieri. Poi ci sono le altre casistiche di contatti stretti. Ma già solo considerando quelli familiari sono numeri importanti. E ripeto NON TUTTI i contatti stretti producono un nuovo contagiato.
|
|
|
#34003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ridendo e scherzando potremmo scrivere un libro comico di successo basandoci su questo thread.
lo intitolerei:"come risolvere una pandemia senza conoscere l'aritmetica" |
|
|
|
|
#34004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che userò un CERT per la tossicodipendenza, eppure contribuisco. Io non ci andrò per droga... ora vado a chiedere qualche grazie in giro... Ma non mi sento certo un benefattore. Ti ci vuoi sentire perchè non vai in ospedale per la Covid? Io pensavo che lo facessi per te stesso dato che vorresti evitare la malattia. Devi spiegarlo ai politici... negare a priori una correlazione è l'equivalente di dire che sia perfetto.
|
|
|
#34005 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
se è la due sappi che sto iniziando a stufarmi. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#34006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
La cosa strana è che lui corre il rischio per "protesta" rispetto a persone povere che non possono avere il vaccino. Teoricamente rischia la sua vita per gli altri. Prima contraddizione. Seconda contraddizione è che pur sapendo che non vaccinandosi può infettare persone più vicino a lui e quindi può creare danno al suo prossimo, utilizza la medesima scusante della protesta per aver ragione sul rifiuto dell'immunizzazione. In questo caso si ritorna al fatto che non avendo rispetto per la sua vita difficilmente potrà avere cura per il suo "vicino". Poi però ammette che il rischio di ammalarsi non è per nulla alto (si è fatto due conti) data la suà età quindi paradossalmente ammette di non essere in pericolo, smontando "l'immolazione" di non vaccinarsi per protesta a difesa di altri. Terza Contraddizione. Un po' contorto, ma a volte la mente è veramente "straordinaria". |
|
|
|
|
|
#34007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Questo qua non aveva fatto il vaccino e non aveva nessun problema preesistente eppure ... http://www.fip.it/campania/Documento...cumento=126365 Calò Fabrizio nato nel 2007, tesserato per la Società sportiva Del.Fes, ieri pomeriggio si è accasciato al suolo e nonostante la mamma (dottoressa) abbia provato a rianimarlo non c’è stato nulla da fare. Fino a qualche secolo fa erano cose talmente normali che neanche ci si badava troppo, oggi con i progressi medici si parte con l'idea che sia impossibile morire se non hai almeno 80 anni e ci si stupisce sempre quando qualche giovane muore all'improvviso, e poi si dà la colpa al vaccino o a qualcos'altro, perché ovviamente il pensiero è che è impossibile che un giovane e sano muoia all'improvviso, i nostri antenati che purtroppo per loro avevano una visione della morte molto più da vicino invece sapevano che era una cosa perfettamente normale.
|
|
|
#34008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34009 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se le è andata bene forse è stata pura fortuna, o forse proprio il fatto che le esantematiche non fossero in giro: chissà se le è mai venuto in mente che magari il motivo per cui non ha mai preso un'esantematica è proprio perché i bambini (e non solo) che aveva attorno erano vaccinati. Questo virus invece è in giro, il rischio è concreto e senza vaccino molto maggiore. Quote:
Per smuovermi dalle mie convinzioni basterebbe qualche prova, da te ho visto solo un link ad un video, che è l'equivalente della solita "montagna di m.", ovvero un lavoro immane che poi probabilmente non servirà a niente. Fai tu lo sforzo di riportare le prove di quel tizio e ti posso dire quanto siano convincenti o meno. Quote:
Perché altrimenti che non ascolti è un fatto innegabile. No, rileggi: quello che ho detto sopra è che i contagi di per sé sono irrilevanti, lo diventano solo nel momento in cui la malattia è grave. Quote:
|
|
|
#34010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Oh giusto ora è salito all'85%, no al 90% non so, a quanto pare non esiste un obbiettivo fisso per questa scienza. Eppoi ci si chiede se c'è qualcuno che esprime qualche dubbio.
|
|
|
#34011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma quei deficienti di no-vax (e non offendo nessuno visto che qua nessuno è no-vax) hanno pensato a come sarebbe oggi la situazione SENZA vaccini?
|
|
#34012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho detto che è una TUA PERSONALE SCELTA volta a proteggere te stesso. Se non vai in ospedale, è un tuo vantaggio. Oppure dovrei pretendere un GRAZIE ogni volta che non vado all'ospedale perchè non bevo, non fumo e non mi drogo? In fondo potrei farlo... e indovina un po'?... non lo faccio per me stesso e non perchè così lascio un posto libero ad altri.
|
|
|
#34013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi escono di casa senza vaccino durante la pandemia
Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#34014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il minimo era 80, tanto per raggiungere una fetta sufficiente di popolazione, ma é ovvio a chiunque che più aumenta meglio é. La Scienza lasciala stare dov é che é meglio
|
|
|
#34015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può essere o non essere d’accordo con la gestione, ma se la strada scelta è quella e la programmazione va di conseguenza è ovvio che dei frutti ne goderanno tutti, sia chi si vaccina sia chi non lo ha fatto.
|
|
|
#34016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34017 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34018 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non vuole essere un'offesa, è una semplice constatazione supportata da moltissime ed esaustivissime prove. Quote:
Quote:
|
|
|
#34019 |
|
Senior Member
|
Dovresti anche iniziare a dire cose senza senso, del tipo "non prendo l'auto per recarmi al bar perché non mi assicura al 100% di portarmici e non posso fare affidamento sul fatto di non trovare traffico per strada che mi faccia perdere 1 minuto, così al bar non ci vado, anzi ci vado con la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne"
|
|
#34020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Penso dipenda molto dal no-vax, per alcuni non esiste proprio, per altri esiste, ma non è così terribile come si crede, ne ho conosciuta una che diceva che la gente moriva perché usavano le medicine per curarli, invece dovevano usare erbe e tisane, altri ancora credono nel virus artificiale creato dai cinesi...alla fine penso il panorama sia abbastanza vario, difficile capire cosa pensino davvero.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.