Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2021, 13:39   #34001
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Alcuni ti diranno che non è così.

E non penso che sia per non pagare dei danni.

Piuttosto è per evitare di contraddire l'errata convinzione che il vaccino sia sempre sicuro (cosa che non può esserlo, ma alcuni politici lo hanno venduto come tale).
Nessun farmaco è sicuro al 100%. È da cretini pensare il contrario.
Old 10-09-2021, 13:41   #34002
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
per l’ennesima volta, cosa c’entra con quello che ho scritto? si parlava dell’efficacia dei tipi di mascherine.
Hai detto due castronerie gigantesche:

1) I bambini sotto i 6 anni non indossano le mascherine alla materna
2) Le scuole non sono un focolaio

Quindi inserirle in un discorso in cui vuoi far palesare che ci sia un rischio maggiore perchè in ALCUNE non indossano la mascherina è già una premessa errata.

Quote:
questa frase dimostra che ancora non hai capito cosa sia un contatto stretto, riportare a papera quello che leggi su un sito non implica che tu lo comprenda.
Hai ragione solo su una cosa... non sono miliardi... ma 60 Milioni * X al giorno.

Se una famiglia ha 4 componenti, hai 4 contatti stretti giornalieri.

Poi ci sono le altre casistiche di contatti stretti.

Ma già solo considerando quelli familiari sono numeri importanti.

E ripeto NON TUTTI i contatti stretti producono un nuovo contagiato.
Old 10-09-2021, 13:42   #34003
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
ridendo e scherzando potremmo scrivere un libro comico di successo basandoci su questo thread.
lo intitolerei:"come risolvere una pandemia senza conoscere l'aritmetica"
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 13:46   #34004
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non ho capito ti stai paragonando ad un evasore fiscale?
Con le mie tasse io pago anche le cure a chi si droga (ad esempio).

Non penso che userò un CERT per la tossicodipendenza, eppure contribuisco.

Io non ci andrò per droga... ora vado a chiedere qualche grazie in giro...

Ma non mi sento certo un benefattore.

Ti ci vuoi sentire perchè non vai in ospedale per la Covid?

Io pensavo che lo facessi per te stesso dato che vorresti evitare la malattia.

Quote:
Nessun farmaco è sicuro al 100%. È da cretini pensare il contrario.
Devi spiegarlo ai politici... negare a priori una correlazione è l'equivalente di dire che sia perfetto.
Old 10-09-2021, 13:46   #34005
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Hai detto due castronerie gigantesche:

1) I bambini sotto i 6 anni non indossano le mascherine alla materna
2) Le scuole non sono un focolaio
Quote:
la mia ragazza ha lavorato in una casa famiglia dove l’autunno scorso è scoppiato un focolaio.

lei e un’altra collega sono state le uniche a non prendersi nulla, casualmente erano le uniche che usavano le mascherine ffp2 invece che le chirurgiche
io continuo a chiedermi se non ce la fai, o se mi stai pigliando per il culo.

se è la due sappi che sto iniziando a stufarmi.

Quote:
Quindi inserirle in un discorso in cui vuoi far palesare che ci sia un rischio maggiore perchè in ALCUNE non indossano la mascherina è già una premessa errata.
chi non indossa i dpi è sempre esposto a rischi maggiori in qualsiasi ambiente chiuso, e all'aperto a contatto con altri.
Mr_Paulus è offline  
Old 10-09-2021, 13:48   #34006
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma si continua a essere più contagiabile e più contagioso per il prossimo del resto devi difendere ciecamente i tuoi principi! poi se uno fa il co***ne per i propri principi e di mezzo ci va un tuo caro ti incazzi
Principalmente chi non teme per la sua morte difficilmente si può preoccupare per la salute degli altri.

La cosa strana è che lui corre il rischio per "protesta" rispetto a persone povere che non possono avere il vaccino.
Teoricamente rischia la sua vita per gli altri. Prima contraddizione.

Seconda contraddizione è che pur sapendo che non vaccinandosi può infettare persone più vicino a lui e quindi può creare danno al suo prossimo, utilizza la medesima scusante della protesta per aver ragione sul rifiuto dell'immunizzazione.
In questo caso si ritorna al fatto che non avendo rispetto per la sua vita difficilmente potrà avere cura per il suo "vicino".

Poi però ammette che il rischio di ammalarsi non è per nulla alto (si è fatto due conti) data la suà età quindi paradossalmente ammette di non essere in pericolo, smontando "l'immolazione" di non vaccinarsi per protesta a difesa di altri.
Terza Contraddizione.

Un po' contorto, ma a volte la mente è veramente "straordinaria".
Gabro_82 è offline  
Old 10-09-2021, 13:51   #34007
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ho capito , ma non si può fare niente ?tenerla in osservazione , per alcuni giorni no?

Facciamo vaccini a cazzi anche a chi ha problemi di cuore senza controlli ?
Succede, e non ci si può fare niente
Questo qua non aveva fatto il vaccino e non aveva nessun problema preesistente eppure ...
http://www.fip.it/campania/Documento...cumento=126365
Calò Fabrizio nato nel 2007, tesserato per la Società sportiva Del.Fes, ieri pomeriggio si è accasciato al suolo e nonostante la mamma (dottoressa) abbia provato a rianimarlo non c’è stato nulla da fare.

Fino a qualche secolo fa erano cose talmente normali che neanche ci si badava troppo, oggi con i progressi medici si parte con l'idea che sia impossibile morire se non hai almeno 80 anni e ci si stupisce sempre quando qualche giovane muore all'improvviso, e poi si dà la colpa al vaccino o a qualcos'altro, perché ovviamente il pensiero è che è impossibile che un giovane e sano muoia all'improvviso, i nostri antenati che purtroppo per loro avevano una visione della morte molto più da vicino invece sapevano che era una cosa perfettamente normale.
Old 10-09-2021, 13:55   #34008
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Con le mie tasse io pago anche le cure a chi si droga (ad esempio).

Non penso che userò un CERT per la tossicodipendenza, eppure contribuisco.

Io non ci andrò per droga... ora vado a chiedere qualche grazie in giro...

Ma non mi sento certo un benefattore.

Ti ci vuoi sentire perchè non vai in ospedale per la Covid?

Io pensavo che lo facessi per te stesso dato che vorresti evitare la malattia.
Guarda che sei tu quello che ha tirato in ballo le tasse.
Old 10-09-2021, 14:05   #34009
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Vuoi saperne di più di un immunedepressa che con questo problema ci convive?
Un argomento dall'autorità: perché secondo te un immunodepresso ha il controllo di quello che può prendere o no? La tizia stessa dice che è un rischio continuo e non sa mai cosa succederà.
Se le è andata bene forse è stata pura fortuna, o forse proprio il fatto che le esantematiche non fossero in giro: chissà se le è mai venuto in mente che magari il motivo per cui non ha mai preso un'esantematica è proprio perché i bambini (e non solo) che aveva attorno erano vaccinati.
Questo virus invece è in giro, il rischio è concreto e senza vaccino molto maggiore.

Quote:
Io comunque mi sono limitato a riportare un altro punto di vista, tu sei chiaramente inamovibile nelle tue convinzioni e non sarà neanche il padre eterno a farti cambiare idea.
E io ti ho evidenziato i problemi di quel punto di vista.
Per smuovermi dalle mie convinzioni basterebbe qualche prova, da te ho visto solo un link ad un video, che è l'equivalente della solita "montagna di m.", ovvero un lavoro immane che poi probabilmente non servirà a niente.
Fai tu lo sforzo di riportare le prove di quel tizio e ti posso dire quanto siano convincenti o meno.

Quote:
Questo lo stai dicendo tu e comunque potrei dire esattamente la stessa cosa.
Era una battuta semiseria, ma dalle contraddizioni dei messaggi precedenti, ti se convinto che non puoi far altro che credere ciecamente agli esperti, in una situazione in cui non sei tu un esperto?
Perché altrimenti che non ascolti è un fatto innegabile.

Quote:
Ovvio che i contagi sono rilevanti
No, rileggi: quello che ho detto sopra è che i contagi di per sé sono irrilevanti, lo diventano solo nel momento in cui la malattia è grave.

Quote:
Ma di sicuro nessuno può dirsi davvero uscito dalla pandemia nonostante alcuni paesi abbiano superato la soglia che si ritiene quella che avrebbe consentito di raggiugnere "l'immunità" di gregge, anzi per la verità all'inizio tale soglia era stata fissata al 70% e se si fosse rivelata esatta a quest'ora molti paesi sarebbero praticamente già liberi o quasi dal covid e ci dovremmo preoccupare relativamente solo delle persone che entrano ed escono dal nostro paese (in quello scenario il GP avrebbe avuto un senso, del resto era per quello che era stato pensato), un pò come la Cina ha fatto persino senza l'ausilio di vaccini.
È chiaro che i vaccini non hanno funzionato nel miglior modo possibile, ma per questo dire che "sono fallimentari" è esattamente pensare in bianco e nero.
Old 10-09-2021, 14:12   #34010
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
E perchè?
Perchè dovrei andare a vedere cosa fanno "fuori" se non è a posto nemmeno qui "in casa mia" ?

Vi attaccate proprio a tutto.
Secondo la scienza siamo apposto, non era l'80% l'obbiettivo? (anzi 70%)
Oh giusto ora è salito all'85%, no al 90% non so, a quanto pare non esiste un obbiettivo fisso per questa scienza.
Eppoi ci si chiede se c'è qualcuno che esprime qualche dubbio.
Old 10-09-2021, 14:13   #34011
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Ma quei deficienti di no-vax (e non offendo nessuno visto che qua nessuno è no-vax) hanno pensato a come sarebbe oggi la situazione SENZA vaccini?
Old 10-09-2021, 14:14   #34012
canislupus
Senior Member

Quote:
Guarda che sei tu quello che ha tirato in ballo le tasse.
Tu hai detto che ti vaccini e io ne beneficio.

Io ti ho detto che è una TUA PERSONALE SCELTA volta a proteggere te stesso.

Se non vai in ospedale, è un tuo vantaggio.

Oppure dovrei pretendere un GRAZIE ogni volta che non vado all'ospedale perchè non bevo, non fumo e non mi drogo?

In fondo potrei farlo... e indovina un po'?... non lo faccio per me stesso e non perchè così lascio un posto libero ad altri.
Old 10-09-2021, 14:19   #34013
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma dio santissimo, se quando hanno fatto le stime avevano come riferimento una mutazione del virus molto più blanda e ora, invece, abbiamo a che fare con un virus mutato (delta) molto più pericoloso e contagioso mi spieghi le stime come facciano a non cambiare?

Ah e ti svelo un segreto: dovesse uscire una variante ancora peggiore le stime, le disposizioni, gli studi ecc cambierebbero ancora.

Wow chi l'avrebbe mai detto!

Io non so davvero se ci fate o ci siete.
"vogliamo certezze!!!!! e non vogliamo nemmeno una persona su 10 miliardi possa morire per i vaccini!!!"

e poi escono di casa senza vaccino durante la pandemia

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 14:21.
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 14:23   #34014
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Secondo la scienza siamo apposto, non era l'80% l'obbiettivo? (anzi 70%)
Oh giusto ora è salito all'85%, no al 90% non so, a quanto pare non esiste un obbiettivo fisso per questa scienza.
Eppoi ci si chiede se c'è qualcuno che esprime qualche dubbio.
Scusa ma… ci sei o ci fai??
Il minimo era 80, tanto per raggiungere una fetta sufficiente di popolazione, ma é ovvio a chiunque che più aumenta meglio é.

La Scienza lasciala stare dov é che é meglio
Old 10-09-2021, 14:26   #34015
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Oppure dovrei pretendere un GRAZIE ogni volta che non vado all'ospedale perchè non bevo, non fumo e non mi drogo?

In fondo potrei farlo... e indovina un po'?... non lo faccio per me stesso e non perchè così lascio un posto libero ad altri.
No. Io dico che ne trai beneficio anche tu perché la programmazione del governo per rispondere alla pandemia passa dal piano vaccinale. Parlo di benefici in senso lato (scuole, economia, etc.)

Si può essere o non essere d’accordo con la gestione, ma se la strada scelta è quella e la programmazione va di conseguenza è ovvio che dei frutti ne goderanno tutti, sia chi si vaccina sia chi non lo ha fatto.
Old 10-09-2021, 14:28   #34016
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

Cercare di passare dalla condizione di minus habens a quella di eroe nazionale, fatto!
Old 10-09-2021, 14:29   #34017
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Cercare di passare dalla condizione di minus habens a quella di eroe nazionale, fatto!
quando avrò problemi di autostima chiederò esplicitamente di fare smartworking se questi sono gli effetti
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 14:32   #34018
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Abbiamo problemi strutturali e quindi rifiuti qualsiasi cosa che potrebbe anche in parte aiutare perché non è la soluzione definitiva. Praticamente una ripicca.
Per grandissima esperienza ti posso dire che non è ripicca, è proprio il cervello inguaribilmente binario; paradossalmente è meglio niente se non si può avere tutto.
Non vuole essere un'offesa, è una semplice constatazione supportata da moltissime ed esaustivissime prove.

Quote:
Per ragionare con la propria testa bisogna anche avere le basi per iniziare il ragionamento, altrimenti si parte con il piede sbagliato e le conclusioni sono sballate e ti è stato dimostrato diverse volte che hai bellamente ignorato, per cui SI è sempre bene ragionare con la propria testa QUANDO SI HANNO GLI STRUMENTI per farlo, altrimenti meglio fidarsi di chi ha studiato per una vita quella materia, non credi?
Grazie, mi ha risparmiato di ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta

Quote:
Ne state facendo davvero un dramma, l'Italia è tra i paesi al mondo
che ha vaccinato di più
non sarà certamente un mio merito, ma non è certamente un nostro demerito.
Guardate al di fuori dai nostri confini e indignatevi per quello, non per quello che succede nel nostro orticello.
E di nuovo un bel "whataboutism"
Old 10-09-2021, 14:38   #34019
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quando avrò problemi di autostima chiederò esplicitamente di fare smartworking se questi sono gli effetti
Dovresti anche iniziare a dire cose senza senso, del tipo "non prendo l'auto per recarmi al bar perché non mi assicura al 100% di portarmici e non posso fare affidamento sul fatto di non trovare traffico per strada che mi faccia perdere 1 minuto, così al bar non ci vado, anzi ci vado con la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne"
Old 10-09-2021, 14:40   #34020
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ma quei deficienti di no-vax (e non offendo nessuno visto che qua nessuno è no-vax) hanno pensato a come sarebbe oggi la situazione SENZA vaccini?
Penso dipenda molto dal no-vax, per alcuni non esiste proprio, per altri esiste, ma non è così terribile come si crede, ne ho conosciuta una che diceva che la gente moriva perché usavano le medicine per curarli, invece dovevano usare erbe e tisane, altri ancora credono nel virus artificiale creato dai cinesi...alla fine penso il panorama sia abbastanza vario, difficile capire cosa pensino davvero.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian