Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2021, 11:11   #33901
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Interessantissime certe posizioni. Provo a riassumerne una che trovo molto divertente:

"Siccome la strategia attuale non è perfetta e non risolve tutti i problemi anche se aiuta, io non la attuo perché non è perfetta e non risolve tutti i problemi perchè sostanzialmente l'unica cosa di cui mi importa è avere ragione in un forum e poter dire che tutto va di nuovo in merda. E ovviamente aspetto il moonshot che non esiste. Non sono capace di distinguere una campagna politica mirata ad un pubblico palesemente ignorante in materia e quindi per ripicca non mi vaccino perché "CI HANNO MENTITO AVEVO RAGIONE IO" ed è TUTTA UNA QUESTIONE DI SANISSIMO PRINCIPIO, mica una questione pratica per uscire da questa stracazzo di pandemia. HANNO STUPRATO IL SSN, è lì il problema."

Eh vabbè ragazzi....
Old 10-09-2021, 11:16   #33902
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
si ricorda un po la storia del tizio che si taglia le@@ per far dispetto alla moglie!
Old 10-09-2021, 11:17   #33903
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
prima chi si contagiava non aveva la protezione da malattia grave che ha col vaccino
E niente.. vediamo quello che vogliamo vedere...

Inizia a guardare il mondo... e non solo l'Italia... poi avrai una visione d'insieme.

L'autunno NON E' l'estate.

L'anno scorso quanti contagi hai avuto in Estate???

Quanti in Autunno/Inverno???

Ci sono condizioni ambientali e sociali che fanno una differenza ENORME tra le situazioni.
Old 10-09-2021, 11:18   #33904
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Inizia a guardare il mondo... e non solo l'Italia... poi avrai una visione d'insieme.

Ci sono condizioni ambientali e sociali che fanno una differenza ENORME tra le situazioni.
detto da te è meglio di una barzelletta
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 11:19   #33905
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Interessantissime certe posizioni. Provo a riassumerne una che trovo molto divertente:

"Siccome la strategia attuale non è perfetta e non risolve tutti i problemi anche se aiuta, io non la attuo perché non è perfetta e non risolve tutti i problemi perchè sostanzialmente l'unica cosa di cui mi importa è avere ragione in un forum e poter dire che tutto va di nuovo in merda. E ovviamente aspetto il moonshot che non esiste. Non sono capace di distinguere una campagna politica mirata ad un pubblico palesemente ignorante in materia e quindi per ripicca non mi vaccino perché "CI HANNO MENTITO AVEVO RAGIONE IO" ed è TUTTA UNA QUESTIONE DI SANISSIMO PRINCIPIO, mica una questione pratica per uscire da questa stracazzo di pandemia. HANNO STUPRATO IL SSN, è lì il problema."

Eh vabbè ragazzi....
Se vuoi ridurre tutto ad una barzelletta, è una tua scelta.

Vuoi convincerti che tutto andrà bene? Inizia ad esporre l'arcobaleno.

Io noto che abbiamo dei problemi strutturali.

L'unica speranza è che le ospedalizzazioni (poco importa CHI ci vada) non siano elevate.
Old 10-09-2021, 11:20   #33906
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
si ricorda un po la storia del tizio che si taglia le@@ per far dispetto alla moglie!
Complimenti... se questo è il tuo contributo alla discussione, posso farne a meno.
Old 10-09-2021, 11:24   #33907
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:

Eh vabbè ragazzi....
Ti sei dimenticato di dire che in Africa hanno vaccinato pochissime persone e che comunque là muoiono tantissime persone per fame e guerra e quindi il vaccino non serve a niente
Old 10-09-2021, 11:24   #33908
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Complimenti... se questo è il tuo contributo alla discussione, posso farne a meno.

avrei contribuito sicuramente di piu con 4643 messaggi ma devo perdere tempo anche in altri modi
Old 10-09-2021, 11:25   #33909
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Riguardo il 3% mi serve per farti capire che le chiusure probabilmente non le eviti NEANCHE con il 90% di vaccinati.

Di esempi nel mondo ne abbiamo... ma non interessa vederli.
Si, ma una cosa è finire in zona gialla, dove bene o male qualcosa si può ancora fare, una cosa è arrivare a 30000 contagi giornalieri e più e finire rapidamente in zona rossa, se i contagi non li attenui con vaccino, distanziamento e mascherine con la variante delta a breve ci troviamo tutta l'Italia in rosso...anche perché ormai lavoro a distanza e dad verranno rimessi solo se proprio non se ne potrà fare a meno.
In Israele i contagi sono esplosi quando hanno eliminato le restrizioni, cosa che qui in Italia non si è mai neanche pensata, al massimo è stata tolta la mascherina all'aperto, che a breve potrebbe essere resa nuovamente obbligatoria...qui da noi, a parte i soliti politici, nessuno ha mai parlato di abbassare le restrizioni minime...al massimo si parla di inasprirle .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 10-09-2021, 11:28   #33910
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi viene solo una domanda da fare.

E cioè: a parità di condizioni, anche considerando la variante delta, un non vaccinato corre meno rischi di infettare e/o infettarsi e/o contrarre una forma grave della malattia? O al limite, ha lo stesso livello di rischio di uno che si è vaccinato?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-09-2021, 11:28   #33911
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma ti devi rendere conto che questo qui sarà segregato in casa in smarworking da quasi due anni e gli è partita la brocca.

Vive in mondo tutto suo, giustifica aggressioni fisiche ai giornalisti ecc

Ma lasciatelo perdere.
ma spero sia quella la causa e un professionista lo aiuti a risolvere il prima possibile, tratta la pandemia come se ci fossero le elezioni politiche "vedrai che ho ragione io". è un atteggiamento altamente immaturo. qui non si deve fare gara ad avere ragione, bisogna proteggere se stessi e il prossimo

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi viene solo una domanda da fare.

E cioè: a parità di condizioni, anche considerando la variante delta, un non vaccinato corre meno rischi di infettare e/o infettarsi e/o contrarre una forma grave della malattia? O al limite, ha lo stesso livello di rischio di uno che si è vaccinato?
forse volevi dire corre il non vaccinato corre più rischi. la cosa è ovvia e ti chiedo di esporre da dove nasce il tuo dubbio visto che mi sembra abbastanza diffuso. il vaccino nasce in primis per evitare di infettarsi e conseguentemente di infettare il prossimo

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 11:34.
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 11:32   #33912
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Loop fra 3.....2.....1.....
Old 10-09-2021, 11:34   #33913
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Comunque io credo che in Italia ci sia una sorta di psicosi. Qui [Spagna] il covid è relegato all'ultima notizia, prima delle previsioni del tempo. Se ne parla poco e ormai la vita ha ripreso il suo corso. Ogni tanto qualcuno chiede sulle vaccinazioni ma insomma... vedo che in Italia non è così, come sempre siamo bravissimi ad incastrarci in un problema e a parlarne fino alla nausea senza uscirne più.

Quote:
Se vuoi ridurre tutto ad una barzelletta, è una tua scelta.

Vuoi convincerti che tutto andrà bene? Inizia ad esporre l'arcobaleno.

Io noto che abbiamo dei problemi strutturali.

L'unica speranza è che le ospedalizzazioni (poco importa CHI ci vada) non siano elevate.
Ah già, le ospedalizzazioni... cos'è che le riduce? Oh wait, non è una soluzione definitiva quindi meglio non prenderla in considerazione.

Abbiamo problemi strutturali e quindi rifiuti qualsiasi cosa che potrebbe anche in parte aiutare perché non è la soluzione definitiva. Praticamente una ripicca.

Non sono io quello che "fa la punta al cazzo" ogni giorno su qualsiasi cosa per poi dire che comunque non è ben appuntito quindi meglio non trombare. E se fosse ben appuntito il/la partner si farebbe male e quindi alla fine forse meglio non fare niente. E dai, suvvia!
Scusa ma non sono io che riduco tutto ad una barzelletta: se trovi divertente il riassunto è perché beh... suona un po' assurdo visto da fuori, ecco, e l'assurdo è una nota tecnica comica.

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Eh, bei tempi quando il divorzio non era una opzione: questo sí che è agire e risolvere i problemi alla radice.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato di dire che in Africa hanno vaccinato pochissime persone e che comunque là muoiono tantissime persone per fame e guerra e quindi il vaccino non serve a niente
Occhio alla ignore list
Old 10-09-2021, 11:37   #33914
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Non sono io quello che "fa la punta al ca__o"[...]

Questa espressione...mi è nuova !!!

Te la rubo. Voglio usarla con alcuni clienti aziendali per essere più incisivo !

p.s. Sempre Lode al supremo K.J. !
Saturn è offline  
Old 10-09-2021, 11:37   #33915
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

nulla di quello che hai detto cambia quanto ho scritto io
Mr_Paulus è offline  
Old 10-09-2021, 11:38   #33916
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:

Eh vabbè ragazzi....
No, non è esattamente così
potrebbe anche solo essere una forma di protesta nei confronti di chi gestisce questa pandemia, perchè continuando a fare esattamente quello che ci viene chiesto di fare queste persone si sentiranno autorizzate a fare quello che vogliono.
Una forma di protesta verso la distrubuzione sbilanciata dei vaccini che vede alcuni paesi super vaccinati e altri lasciati qausi sel tutto al loro destino
Una forma di protesta verso il GP con le sue limitazioni al limite della costituzionalità, domani potrebbe essere necessario anche per andare al supermercato, a lavorare(questo sembra essere già realtà) o a votare...insomma per sopravvivere.
Sono ovviamente situazioni estreme che potrebbero non verificarsi mai, ma se dovessero verificarsi la colpa sarà stata solo nostra che glielo abbiamo concesso accettando tutto senza mai mettere in discussione nulla.

Sono perfettamente consapevole del fatto che rischio di più non vaccinandomi, ma per difendere certi valori sono disposto a correre questo rischio.
Old 10-09-2021, 11:39   #33917
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Questa espressione...mi è nuova !!!

Te la rubo. Voglio usarla con alcuni clienti aziendali per essere più incisivo !

A quanto pare si usa in FVG: ho conosciuto un altro emigrato triestino e lui la usa molto al posto di "spaccare il capello in quattro". Ed è bellissima
Old 10-09-2021, 11:40   #33918
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
potrebbe anche solo essere una forma di protesta nei confronti di chi gestisce questa pandemia, perchè continuando a fare esattamente quello che ci viene chiesto di fare queste persone si sentiranno autorizzate a fare quello che vogliono.
Una forma di protesta verso la distrubuzione sbilanciata dei vaccini che vede alcuni paesi super vaccinati e altri lasciati qausi sel tutto al loro destino
Una forma di protesta verso il GP con le sue limitazioni al limite della costituzionalità, domani potrebbe essere necessario anche per andare al supermercato, a lavorare(questo sembra essere già realtà) o a votare...insomma per sopravvivere.
Sono ovviamente situazioni estreme che potrebbero non verificarsi mai, ma se dovessero verificarsi la colpa sarà stata solo nostra che glielo abbiamo concesso accettando tutto senza mai mettere in discussione nulla.

Sono perfettamente consapevole del fatto che rischio di più non vaccinandomi, ma per difendere certi valori sono disposto a correre questo rischio.
E questo fa il paio con il consorzio di ristoratori di Granada divenuto famoso qui in Spagna l'anno scorso: per protesta hanno deciso di rimanere chiusi, contro "este gobierno que es el peor gobierno de la historia de España"..

Inutile dire che molti di loro per protesta hanno fallito, mentre il governo è ancora lì. Questa sì che è lungimiranza!!!
Old 10-09-2021, 11:40   #33919
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Chiamato?
Old 10-09-2021, 11:42   #33920
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi

è molto grave ciò che dici in quanto corri più rischio te e, decidendo razionalmente di uscire di casa, corre più rischio il prossimo (miei cari ma anche tuoi cari)
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian