|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Interessantissime certe posizioni. Provo a riassumerne una che trovo molto divertente:
"Siccome la strategia attuale non è perfetta e non risolve tutti i problemi anche se aiuta, io non la attuo perché non è perfetta e non risolve tutti i problemi perchè sostanzialmente l'unica cosa di cui mi importa è avere ragione in un forum e poter dire che tutto va di nuovo in merda. E ovviamente aspetto il moonshot che non esiste. Non sono capace di distinguere una campagna politica mirata ad un pubblico palesemente ignorante in materia e quindi per ripicca non mi vaccino perché "CI HANNO MENTITO AVEVO RAGIONE IO" ed è TUTTA UNA QUESTIONE DI SANISSIMO PRINCIPIO, mica una questione pratica per uscire da questa stracazzo di pandemia. HANNO STUPRATO IL SSN, è lì il problema." Eh vabbè ragazzi.... |
|
|
|
|
#33902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
si ricorda un po la storia del tizio che si taglia le@@ per far dispetto alla moglie!
|
|
#33903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Inizia a guardare il mondo... e non solo l'Italia... poi avrai una visione d'insieme. L'autunno NON E' l'estate. L'anno scorso quanti contagi hai avuto in Estate??? Quanti in Autunno/Inverno??? Ci sono condizioni ambientali e sociali che fanno una differenza ENORME tra le situazioni.
|
|
|
#33904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi convincerti che tutto andrà bene? Inizia ad esporre l'arcobaleno. Io noto che abbiamo dei problemi strutturali. L'unica speranza è che le ospedalizzazioni (poco importa CHI ci vada) non siano elevate.
|
|
|
#33906 |
|
Senior Member
|
Complimenti... se questo è il tuo contributo alla discussione, posso farne a meno.
|
|
#33907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#33908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
avrei contribuito sicuramente di piu con 4643 messaggi ma devo perdere tempo anche in altri modi
|
|
|
#33909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In Israele i contagi sono esplosi quando hanno eliminato le restrizioni, cosa che qui in Italia non si è mai neanche pensata, al massimo è stata tolta la mascherina all'aperto, che a breve potrebbe essere resa nuovamente obbligatoria...qui da noi, a parte i soliti politici, nessuno ha mai parlato di abbassare le restrizioni minime...al massimo si parla di inasprirle
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#33910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi viene solo una domanda da fare.
E cioè: a parità di condizioni, anche considerando la variante delta, un non vaccinato corre meno rischi di infettare e/o infettarsi e/o contrarre una forma grave della malattia? O al limite, ha lo stesso livello di rischio di uno che si è vaccinato?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#33911 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 10-09-2021 alle 11:34. |
||
|
|
|
|
#33912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Loop fra 3.....2.....1.....
|
|
|
#33913 | |||
|
Senior Member
|
Comunque io credo che in Italia ci sia una sorta di psicosi. Qui [Spagna] il covid è relegato all'ultima notizia, prima delle previsioni del tempo. Se ne parla poco e ormai la vita ha ripreso il suo corso. Ogni tanto qualcuno chiede sulle vaccinazioni ma insomma... vedo che in Italia non è così, come sempre siamo bravissimi ad incastrarci in un problema e a parlarne fino alla nausea senza uscirne più.
Quote:
Abbiamo problemi strutturali e quindi rifiuti qualsiasi cosa che potrebbe anche in parte aiutare perché non è la soluzione definitiva. Praticamente una ripicca. Non sono io quello che "fa la punta al cazzo" ogni giorno su qualsiasi cosa per poi dire che comunque non è ben appuntito quindi meglio non trombare. E se fosse ben appuntito il/la partner si farebbe male e quindi alla fine forse meglio non fare niente. E dai, suvvia! Scusa ma non sono io che riduco tutto ad una barzelletta: se trovi divertente il riassunto è perché beh... suona un po' assurdo visto da fuori, ecco, e l'assurdo è una nota tecnica comica. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#33914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questa espressione...mi è nuova !!! Te la rubo. Voglio usarla con alcuni clienti aziendali per essere più incisivo ! p.s. Sempre Lode al supremo K.J. ! |
|
|
|
|
#33915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
potrebbe anche solo essere una forma di protesta nei confronti di chi gestisce questa pandemia, perchè continuando a fare esattamente quello che ci viene chiesto di fare queste persone si sentiranno autorizzate a fare quello che vogliono. Una forma di protesta verso la distrubuzione sbilanciata dei vaccini che vede alcuni paesi super vaccinati e altri lasciati qausi sel tutto al loro destino Una forma di protesta verso il GP con le sue limitazioni al limite della costituzionalità, domani potrebbe essere necessario anche per andare al supermercato, a lavorare(questo sembra essere già realtà) o a votare...insomma per sopravvivere. Sono ovviamente situazioni estreme che potrebbero non verificarsi mai, ma se dovessero verificarsi la colpa sarà stata solo nostra che glielo abbiamo concesso accettando tutto senza mai mettere in discussione nulla. Sono perfettamente consapevole del fatto che rischio di più non vaccinandomi, ma per difendere certi valori sono disposto a correre questo rischio.
|
|
|
#33917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile dire che molti di loro per protesta hanno fallito, mentre il governo è ancora lì. Questa sì che è lungimiranza!!! |
|
|
|
|
|
#33919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
|
|
#33920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.