|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#33722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#33723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Un medico vaccinato o non vaccinato concordo con la Gismondi che hanno la medesima probabilità di infettare gli altri (come dire che se non sei infetto, non lo diventi per decreto).
|
|
|
#33724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ma quand'è che Toretto torna a tirare fuori i suoi bellissimi gufi? Dai che ho un pò di nostalgia...oh dimenticavo che è nella tua ignore list, beh, posso dirti che non ti sei perso molto...
|
|
|
#33725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#33726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel punto hai poco da inalberarti con qualcuno. Salvo, magari pensare che potevano fare una vita più monastica (no spritz, no ristoranti, no cinema, no palestre, no piscine, etc...).
|
|
|
#33728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al bar un non GP può andare solo a consumare al bancone. Vorresti dirmi che la probabilità di infettare gli altri in quei 2 minuti è superiore a quella di persone che si fanno l'apericena per un'ora sedute tutte vicine???
|
|
|
#33729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consumazione al bancone, se bevo una birra al bancone ci metto 2 minuti? eddai. comunque il discorso era un altro, non è che la gente diventa incosciente solo dopo avere il GP, lo è anche prima. |
|
|
|
|
|
#33730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Giusto per dire
Titolo dell'articolo : Vaccino, "morto d'infarto dopo l'iniezione" E poi nell'articolo trovi : Mio fratello è morto, due mesi dopo essersi vaccinato contro il Covid Due mesi dopo ... infarto ... sicuramente è stato il vaccino, magari quello che ha fatto a due anni
|
|
#33732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Comunque tra un mese avremo la risposta. Vedremo le persone ricoverate (speriamo poche, speriamo nessuna) se saranno vaccinate, vaccinate con una dose sola o completamente scoperte. Tanto non si vince nulla, se riempiamo nuovamente le terapie intensive va male per tutti. |
|
|
|
|
|
#33733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ovvio, altrimenti il salotto sarebbe finito da parecchi mesi.
Davvero non si capisce perché questo thread continui ad essere attivo quando ormai la totalità delle discussioni non rispecchiano l'argomento nativo. Ormai qui si parla di Attualità ossia sezione OFF TOPIC piuttosto che News; peccato che la sottosezione Attualità sia stata chiusa da anni a causa di scontri e polemiche, come se qui non fossero mai avvenute.... |
|
|
|
|
#33734 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oppure decidi tu di non operarti non basandoti sul parere del medico? Quote:
Oppure decidi cosa sia vero non basandoti sul parere del medico? Ti rendi conto che non c'è scampo, per prendere decisioni su qualcosa che non conosci *devi* necessariamente fidarti ciecamente di chi ne sa più di te? Quote:
O te lo sei immaginato tu? Ma non mi dire Quote:
E il problema è che ti hanno dato la scelta, se avessero detto che è obbligatorio fin dall'inizio non avresti aperto bocca? Quote:
Un buon "argomento dall'ignoranza": che tu non sappia che siano state valutate non vuol dire che non sia stato fatto.
|
|
|
#33735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sai che tu la pensi x lui o lei la pensa y, ci sono tanti argomenti di cui discutere ... Cnbcxghutdsxfbjndch
|
|
|
|
#33737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assumendo che quell'85% si infetta 4 volte di meno... fatti le percentuali. Il paradosso di Simpson... e non l'ho detto io... ma gli stessi sostenitori del vaccino per giustificare il fatto che sicuramente ci saranno molti più ricoveri tra i vaccinati (e già lo vedi tra gli over80).
|
|
|
#33738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...2d5f0e943.html
Lotta dura alla dittatura ( sanitaria ) ! Chbcdthiurdzffghiknd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!