|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
#5802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Prima o poi lo fanno uscire prima pero devono mungere bene la mucca con quello che c'è e poi boom...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#5803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si ma bloodborne ps5 non sarà una patch ma una remaster demon’s souls style di sicuro a 80 cucuzze.
Questo perché come i giochi from di quell’epoca, il gameplay stesso e i timings del decadimento armi e non solo erano in sync coi 30 fps quindi il mero sblocco degli fps romperebbe il gioco ( vedi patch amatoriale dell’epoca per ds2 su pc con programmazione simile ) quindi devono riscrivere il codice da zero allora sarà remaster. Quando però? Boh. Il fatto che esista una patch amatoriale anche per ps4 / pro che sblocca gli fps e dicono sia decente non mi interessa visto che per applicarla si devono apportare modifiche al fw della ps4 tali da far rischiare il ban di console e di utente per un risultato tutto da dimostrare.
|
|
|
#5804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E per me può essere un modus operandi anche per altre esclusive di grido. Non so, non lo vuoi fare un TLOU "Joel&Ellie Edition" con primo+ secondo rimasterizzati (per il primo sarebbe doppia rimasterizzazione) e in aggiunta un DLC multiplayer (di cui si parla da un po') a 80€? Stesso dicasi per GoW. Ultima modifica di floyd2 : 08-09-2021 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#5805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony ha acquisito Firesprite (sostanzialmente l'ex studio Liverpool che aveva chiuso pochi anni fa)... Wipeout in arrivo?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi scusate, ho bisogno di un consiglio, io volevo una all digital versione precedente ma ho trovato solo una Disc nuova versione a 499€, non mi interessa tanto il discorso del prezzo perché riuscirei a prenderla quando voglio, però son pentito di non aver preso la versione precedente con il dissipatore migliore, che fareste voi al mio posto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5807 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#5808 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
|
|
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho visto, comunque non mi spiego come possa fare meno rumore avendo una temperatura superiore, teoricamente la ventola dovrebbe fare più rumore perchè cerca di raffreddare di più, secondo il mio ragionamento è il contrario, scaldando di più cerca di raffreddare meglio e di conseguenza fa più rumore, non so se mi sono spiegato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se gira così è perché può e deve girare così.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5814 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Quote:
Quindi ventola migliore e dissipatore peggiore, meno rumorosità ma scalda e consuma di più, bo, non lo so, entro domani devo decide. Grazie a tutti comunque per i consigli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
|
Se vuoi la console e non la prendi per sta cosa, fai na cazzata per me.
|
|
|
#5816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che ti interessa non fa alcuna differenza, sarà silenziosa e non si guasterà per questa revision della dissipazione, quindi se la vuoi prendila e via.
|
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Comunque, qui è stato fatto un test serio...
https://www.igorslab.de/en/sony-play...view-is-wrong/ Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh grazie, era proprio quello che cercavo, adesso cerco di leggerlo per bene traducendolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5819 |
|
Senior Member
|
L'articolo è molto interessante e chiarisce molti dubbi.
Che anche il pcb fosse cambiato lo si vedeva anche dal video dello youtuber che aveva fatto il video del nuovo dissi, confrontato col vecchio. Come già avevo detto, le misurazioni imprecise fatte all'esterno erano fuffa, oltrechè sbagliate non significavano nulla, come avevo detto per l'opera di ingegnerizzazione e ottimizzazione i risultati sono migliori di quelli della ps5 originaria e il rumore è il solito, non diminuito. Si parla della cpu con 11 gradi meno di calore quindi un bel risultato. Però, come avevo ipotizzato già io dalle foto le memorie flash subiscono un aumento di 7 gradi di temperatura perchè in alcune loro zone il dissi non c'è più. In soldoni la nuova revision è migliore nettamente per la temperatura della cpu, ma peggiore per quella delle memorie flash. Io presumo che questi 8 gradi non creino problemi alle memorie, probabilmente hanno temperature di esercizio massime molto superiori altrimenti non avrebbero lasciato così aumentare la temperatura nella zona, mentre una cpu più fresca era l'obiettivo da perseguire, ipotizzo, riducendo anche i costi.
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto, avevo tradotto bene allora, il succo è quello. Ok dai, pomeriggio la prendo, a breve sarò dei vostri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

o regalato solo a chi ha comprato il gioco.