|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quindi sto inverno tutti a mangiare fuori scaldandosi coi falò nei bidoni come i barboni di NY !!! ![]() Cjxndnsnsnajsjsnsj
|
|
|
|
#32822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
coglioni di sindacalisti da due soldi non potranno più obbiettare niente.
|
|
|
|
#32823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Io non cerco proprio nessun nemico. Cerca di leggere bene, prima di rispondere di getto. Qui o parliamo di dati oggettivi, di scienza, oppure è bene lasciar perdere. Tanto adesso ci pensa il premier, quello vero, a porre fine a questo teatrino vax, no-vax, che introduca l'obbligo una buona volta e fine del dibattito. Ah scusa dimenticavo, e IL TUO PROBLEMA invece è quello di avere una visione limitata alla tua situazione personale e alle mura di casa tua, se permetti e con tutto il rispetto.
Ultima modifica di Saturn : 06-09-2021 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#32824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I nostri sindacati fanno ridere i polli Comunque tranquillo... per Ottobre ci sarà l'obbligo vaccinale in moltissimi settori se non per tutti. Quindi il problema si risolverà a monte.
|
|
|
#32825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Dipende dai punti di vista
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 06-09-2021 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#32826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Grazie a tutti e buon lunedì.
|
|
|
|
|
#32827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
#32828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Mi dispiace per il tuo conoscente.
Riguardo alla tua decisione, hai fatto la scelta giusta, questo virus è subdolo e colpisce quando meno te lo aspetti. P.s. Sei della romagna, perchè "45 anni morto" è accaduto a Gambettola non so se è lui o una coincidenza.
|
|
|
#32829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Si è lui. |
|
|
|
|
|
#32830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Una persona va al mare e non ha paura dell'acqua. Ad un certo punto rischia di annegare (o finisce in ospedale). Prova a chiedergli prima dell'evento e subito dopo cosa ne pensa di chi non si vuole mai bagnare per il timore di affogare. Eppure si tratta della stessa identica persona. Cosa potrebbe aver influenzato la sua decisione e portato ad una inversione di pensiero? Nella nostra vita fin da piccoli siamo soggetti ad eventi che ci condizionano (nel bene o nel male). Io stesso ritengo di averne subito in parte uno quando ho preso la malattia da asintomatico. In un certo modo mi sarò convinto che sia meno grave di quello che si sente e infatti cerco sempre di dire che non sconsiglio la vaccinazione tout court, ma che OGNUNO debba ragionare con il proprio background. Ti riporto l'esperienza di Crosetto. Ha avuto la Covid una prima volta in una forma non grave... è guarito.... si è vaccinato con doppia dose Pizer... si è di nuovo ammalato con la Covid ed è andato in ospedale... è stato guarito con le monoclonali. Ora... cosa dovrebbe pensare? Che sia inevitabile ammalarsi? che il vaccino non serva a nulla? che le monoclonali siano la soluzione definitiva? E' un caso limite... ma rende l'idea di come sia difficile sviluppare una tesi e renderla omogenea per 60 milioni di persone che sono tutte differenti per varie ragioni.
|
|
|
#32831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#32832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
#32834 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Che Crosetto è un soggetto a rischio, diabetico e cardiopatico (e magari anche un po' sovrappeso), quindi a rischio anche con il vaccino; che magari su di lui, proprio per queste sue problematiche, il vaccino può aver avuto un effetto più limitato nel tempo, o che, magari, proprio l'aver fatto il vaccino gli ha salvato la vita al secondo contagio...
|
|
|
#32836 |
|
Senior Member
|
Grazie, spero che questo valga anche per te.
|
|
#32837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è da stupirsi poi che se viene data la possibilità di scelta qualcuno decida in un modo piuttosto che in un altro....invece per qualcuno pare che non sia così.
|
|
|
#32838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#32839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#32840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi lascia perplesso leggere "teorie" che cercano di motivare "razionalmente" il "vantaggio" di non vaccinarsi durante una pandemia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!