Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2021, 16:52   #32381
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ti ripeto, è brutto a dirsi ma è un dato praticamente privo di interesse, l'importante è che non vengano intasati gli ospedali in modo da scongiurare futuri lockdown, ciò che conta in tal senso è che nella fascia 40-59 ci siano state 1100 ospedalizzazioni in un mese su 6.8 milioni di non vaccinati contro le 89 su 7.3 milioni di vaccinati.
Un 40 enne non rimane in ospedale come una persona di 80.

L'anno scorso ci sono stati anziani che ci hanno passato MESI, facendo anche settimane in terapia intensiva.

Quel dato sui ricoveri non tiene conto di un fattore come il tempo medio di degenza.
Old 03-09-2021, 16:54   #32382
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ohhh... finalmente ci siamo arrivati...

Gli over 40 NON sono prioritari e gli over 80 non possono pretendere che vengano vaccinati 7 milioni di persone perchè così forse si risparmiano 82 posti in terapia intensiva al mese !!!
gli over 40 non sono mai stati prioritari, infatti prima sono stati vaccinati gli over 80, poi gli over 70 ecc..

ora, se si vuole provare a debellare il virus si vaccinano anche gli over 40, se ci si vuole arrendere al fatto che il virus sarà endemico e quando passerà la copertura per gli over 80 saremo daccapo allora va bene così e non si vaccina più nessuno.

sorvolo sul resto del post, perché prendere questo mese come riferimento per la tendenza che dovremmo, secondo te, avere in inverno (periodo in cui è noto è più facile infettarsi di qualsiasi cosa) mi fa venire i brividi.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 03-09-2021 alle 16:59.
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 16:55   #32383
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Gli over 40 NON sono prioritari e gli over 80 non possono pretendere che vengano vaccinati 7 milioni di persone perchè così forse si risparmiano 82 posti in terapia intensiva al mese !!!

Riportiamo le cose nel giusto piano.

6,8 Milioni di non vaccinati hanno comportato 1.081 ricoveri e 82 terapie intensive in un mese !!!

Questa è la pressione ospedaliera che si vuole evitare.

A mio avviso non sono numeri allarmanti da giustificare degli obblighi vaccinali.

Piuttosto mi preoccuperei di capire come faccia il nostro SSN a collassare (e non è così) se questi sono i valori che potremmo aspettarci ogni mese (ne dubito anche io... dato che in autunno/inverno riprenderà la socialità e il tempo favorirà i contagi).
qualcuno gli spieghi che i 16853 positivi (40-59 anni) non vivono in una bolla e possono contagiare
TorettoMilano è online  
Old 03-09-2021, 16:56   #32384
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Un 40 enne non rimane in ospedale come una persona di 80.

L'anno scorso ci sono stati anziani che ci hanno passato MESI, facendo anche settimane in terapia intensiva.

Quel dato sui ricoveri non tiene conto di un fattore come il tempo medio di degenza.
anche questo non è detto, statisticamente è così, ma molte persone anche over 30 sono finite in TI (vedi il famosissimo paziente zero/uno/quello che è di codogno, maratoneta, atleta della madonna che è finito intubato, ma di esempi ne possiamo fare a bizzeffe)
quindi anche gli over 40 farebbero meglio a vaccinarsi

Ultima modifica di Mr_Paulus : 03-09-2021 alle 16:58.
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 16:58   #32385
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
se tu sapessi cosa combinano in Giappone....
prendila alla larga la mia affermazione. Diciamo che hanno anche loro dei bei problemi, però ho una conoscenza diretta che mi spiega un po' come vanno le cose e ho imparato a capire anche come ragionano, un po' (per quello che si può restando qua anche se uno non fa il Giappone, però aiuta a capire). Su certi aspetti li preferisco a molti italiani, poi non so se vivrei in Giappone. Diciamo che sarebbe bella una Italia abitata in parte dai giapponesi educati e rispettosi (così almeno se non mi rispettano gli ricordo il seppuku)
ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 17:00   #32386
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Da oggi ? le fasce di rischio delle regioni vengono decise in base al tasso di occupazione degli ospedali già da un po' ormai.
Esatto.
Avevo riportato a suo tempo il decreto con tanto di spiegazione che, a differenza del passato, diminuisce l'importanza del numero dei contagi (richiesta dalle Regioni in quanto troppo dipendente dal numero di tamponi effettuati)

Infatti col decreto covid del 23/7/2021, viene sì valutata l'incidenza dei contagi per 100.000 abitanti ma è richiesto che debba verificarsi una delle condizioni di occupazione in area medica o in terapia intensiva.

Per entrare in zona rossa bisogna avere più di 150 casi / 100.000 abitanti e contemporaneamente, oltre il 40% di occupazione in area medica ed il 30 % in TI.

Tant'è che in Italia ci sono 8 Regioni che hanno più di 150 casi x 100.000 abitanti (Sicilia 389), ma sono in zona bianca ed in giallo c'è solo la Sicilia per il discorso occupazione TI, non per i casi.

P.S.: https://www.gazzettaufficiale.it/eli...23/21G00117/sg
Old 03-09-2021, 17:00   #32387
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
prendila alla larga la mia affermazione. Diciamo che hanno anche loro dei bei problemi, però ho una conoscenza diretta che mi spiega un po' come vanno le cose e ho imparato a capire anche come ragionano, un po' (per quello che si può restando qua anche se uno non fa il Giappone, però aiuta a capire). Su certi aspetti li preferisco a molti italiani, poi non so se vivrei in Giappone. Diciamo che sarebbe bella una Italia abitata in parte dai giapponesi educati e rispettosi (così almeno se non mi rispettano gli ricordo il seppuku)
non siamo per nulla abituati, io sono stato un paio di settimane in giappone e devo dire che tutta questa educazione che hanno dopo un po' iniziava a mettermi ansia
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 17:07   #32388
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

6,8 Milioni di non vaccinati hanno comportato 1.081 ricoveri e 82 terapie intensive in un mese !!!

A mio avviso non sono numeri allarmanti da giustificare degli obblighi vaccinali.

Piuttosto mi preoccuperei di capire come faccia il nostro SSN a collassare (e non è così) se questi sono i valori che potremmo aspettarci ogni mese (ne dubito anche io... dato che in autunno/inverno riprenderà la socialità e il tempo favorirà i contagi).
non è plausibile applicare il green pass solo agli over 70?

Ora i ragazzi si infettano e qualcuno va in ospedale, però Agenas (la Sicilia che è quella GRAVE è al 14%Critica e 23% non critica) dice che non è così grave (Italia al 6%) e le TI sono piuttosto vuote. La gente grida ora alla crisi quando la crisi non c'è. Ci sono tanti non vaccinati in ospedale punto. Tanti, ma non sufficenti da far collassare un bel niente.

Tra i non vaccinati chi muore più spesso in TI? Gli over 70? Perfetto, i prossimi dpcm dovranno riguardare queste categorie. Non significa tenerli relegati in casa a vita, ma ridurgli la possibilità di andare in giro a contagiarsi. Io la spesa ai simpatici vecchietti non avrei problemi a fargliela ogni tanto.

Se la situazione dovesse peggiorare si fa sempre in tempo ad applicare le "norme a cipolla" L'hanno detto anche altri che si va a tentativi "razionali", perciò basta prepararsi e applicare restrizioni in funzione dell'andamento della pandemia. Ora con il 6% di TI occupate fanno certi titoli catastrofici e certe sparate dal parlamento... se dovesse peggiorare cosa faranno? Si getteranno dalla scogliera con in mano il greenpass?
ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 17:10   #32389
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Partendo dal presupposto che ormai abbiamo dosi in abbondanza e la capacità di somministrarne circa 750K al giorno (quindi il concetto di priorità perde di significato) 1100 ricoveri al mese in piena estate ti sembrano pochi e non allarmanti, soprattutto quando basterebbe una puntura per evitarli ?
Guarda che tra meno di un mese inizia l'autunno...

Quote:
Per l'appunto. Quindi è fondamentale che la gente si vaccini.

Quote:
non è plausibile applicare il green pass solo agli over 70?

Ora i ragazzi si infettano e qualcuno va in ospedale, però Agenas (la Sicilia che è quella GRAVE è al 14%Critica e 23% non critica) dice che non è così grave (Italia al 6%) e le TI sono piuttosto vuote. La gente grida ora alla crisi quando la crisi non c'è. Ci sono tanti non vaccinati in ospedale punto. Tanti, ma non sufficenti da far collassare un bel niente.
Come sopra, per ora la situazione non è allarmante, ma tra meno di due mesi avremo un'impennata dei contagi, così com'è accaduto l'anno scorso.
Visto che la crisi stavolta possiamo prevenirla non vedo perché non farlo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 03-09-2021 alle 17:32.
Capozz è offline  
Old 03-09-2021, 17:11   #32390
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non siamo per nulla abituati, io sono stato un paio di settimane in giappone e devo dire che tutta questa educazione che hanno dopo un po' iniziava a mettermi ansia
più che altro serve un goniometro per fare il corretto ojigi
ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 17:19   #32391
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
più che altro serve un goniometro per fare il corretto ojigi
basta usare come punto di riferimento gli scrocchi delle vertebre

1° scrocchio 15°
2° scrocchio 30°
3° scrocchio 45°
Unax è offline  
Old 03-09-2021, 17:28   #32392
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Coerenza no-vax livello super sayan riassunta nel seguente modo:

1- Il vaccino fa male, serve per impiantare microchip e controllarci mediante il 5g.

2-Oh faccio prendere l'anticoncezionale alla mia donna, che me la devo trombare...

Il vaccino fa male, l'anticoncezionale invece... "basterebbe dare una lettura veloce al bugiardino"

Però oh, pur di trombare va bene tutto, per evitare di mandare in ospedale se stessi ed altri invece fa niente...
_Fenice_ è offline  
Old 03-09-2021, 17:31   #32393
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
COVID, la rivolta dei medici: "Curiamo solo no-vax e ci aggrediscono pure"

https://corrieredelveneto.corriere.i...kZJ86d91A9ESF4

Ma i no-vax sono quelli intelligenti e informati.
Old 03-09-2021, 17:36   #32394
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

Mettiamolo in evidenza.

«Non siamo angeli, ma nemmeno scemi. Adesso basta». Si alza la tensione negli ospedali, ora che riaprono i reparti Covid e tornano ad aumentare i ricoveri in Terapia intensiva, Pneumologia e Malattie infettive dei pazienti colpiti dal coronavirus. I medici non ce la fanno più a nascondere esasperazione e stanchezza. Sono arrabbiati con i no vax, che li hanno costretti a non abbandonare mai la barricata e li aggrediscono e minacciano pure, e mortificati per dover, ancora dopo un anno e mezzo, trascurare gli altri malati, posticipando visite e interventi chirurgici. La miccia l’accende un post coraggioso firmato su Facebook dalla dottoressa Maria Rita Marchi, primario di Pneumologia all’ospedale di Cittadella e uno dei primi camici bianchi, a marzo del 2020, contagiato in corsia. «1 luglio 2020: si chiude reparto Covid... 28 agosto 2021 si riapre reparto Covid — scrive — in media tre pazienti al giorno sottoposti al trattamento con monoclonali... 95% non vaccinati. Nessun commento o falsa retorica, nessun problema a curare questi pazienti irriducibili, che fra un eccesso di tosse e l’altro presentano un muro di pseudocertezze no vax alimentate da colossali castronerie di ciarlatani che hanno fatto della distorta informazione Covid un momento di rivalsa fondata sulla creta. Peccato però che esistano gli asmatici gravi — ecco il riferimenti agli altri malati — quelli con broncopneumopatia cronica o con insufficienza respiratoria cronica ormai diventati figli di un dio minore. Valutati come e quando si può da organici ridotti all’osso e impiegati al 90% nei reparti e ambulatori Covid».
Saturn è offline  
Old 03-09-2021, 17:39   #32395
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
anche questo non è detto, statisticamente è così, ma molte persone anche over 30 sono finite in TI (vedi il famosissimo paziente zero/uno/quello che è di codogno, maratoneta, atleta della madonna che è finito intubato, ma di esempi ne possiamo fare a bizzeffe)
quindi anche gli over 40 farebbero meglio a vaccinarsi
Si può morire anche alla nascita... ma non è che siamo tutti morti alla nascita...

Le statistiche sono così... non si prendono i casi limiti... altrimenti diventano totalmente inutili.

I 40enni non hanno ragioni particolarmente stringenti per vaccinarsi.

Possono diminuire il loro fattore di rischio, ma non è neanche lontanamente paragonabile ad un 80enne (che minimo ha 30 volte la letalità).

Poi io non credo nella protezione indiretta.

Quei 418.000 over80+ che non si sono vaccinati (che non credo abbiano tutti l'esenzione) pretendono che tutti gli altri lascino loro un posto in terapia intensiva o si vaccinino al loro posto?

Eppure mi sembrava chiaro che il vaccino proteggesse in PRIMIS dalla malattia grave chi si vaccina.

Non è nato con l'idea di proteggere dal contagio gli altri.

Anche perchè se con il passare del tempo (come è logico) si perde la protezione dal contagio, sarebbe assurdo poi lamentarsi che il giovane vaccinato è diventato infettivo per l'anziano non vaccinato.
Old 03-09-2021, 17:57   #32396
canislupus
Senior Member

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Coerenza no-vax livello super sayan riassunta nel seguente modo:

1- Il vaccino fa male, serve per impiantare microchip e controllarci mediante il 5g.

2-Oh faccio prendere l'anticoncezionale alla mia donna, che me la devo trombare...

Il vaccino fa male, l'anticoncezionale invece... "basterebbe dare una lettura veloce al bugiardino"

Però oh, pur di trombare va bene tutto, per evitare di mandare in ospedale se stessi ed altri invece fa niente...
Rispondo ad entrambi.

Gli idioti sono sempre esistiti in ogni ambito.

C'è gente che si compra automobili che arrivano a 300 km/h e pretende di andarci in giro ovunque.

Proporrei di definire come idioti tutti i guidatori di automobili (me compreso).

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mettiamolo in evidenza.

«Non siamo angeli, ma nemmeno scemi. Adesso basta». Si alza la tensione negli ospedali, ora che riaprono i reparti Covid e tornano ad aumentare i ricoveri in Terapia intensiva, Pneumologia e Malattie infettive dei pazienti colpiti dal coronavirus. I medici non ce la fanno più a nascondere esasperazione e stanchezza. Sono arrabbiati con i no vax, che li hanno costretti a non abbandonare mai la barricata e li aggrediscono e minacciano pure, e mortificati per dover, ancora dopo un anno e mezzo, trascurare gli altri malati, posticipando visite e interventi chirurgici. La miccia l’accende un post coraggioso firmato su Facebook dalla dottoressa Maria Rita Marchi, primario di Pneumologia all’ospedale di Cittadella e uno dei primi camici bianchi, a marzo del 2020, contagiato in corsia. «1 luglio 2020: si chiude reparto Covid... 28 agosto 2021 si riapre reparto Covid — scrive — in media tre pazienti al giorno sottoposti al trattamento con monoclonali... 95% non vaccinati. Nessun commento o falsa retorica, nessun problema a curare questi pazienti irriducibili, che fra un eccesso di tosse e l’altro presentano un muro di pseudocertezze no vax alimentate da colossali castronerie di ciarlatani che hanno fatto della distorta informazione Covid un momento di rivalsa fondata sulla creta. Peccato però che esistano gli asmatici gravi — ecco il riferimenti agli altri malati — quelli con broncopneumopatia cronica o con insufficienza respiratoria cronica ormai diventati figli di un dio minore. Valutati come e quando si può da organici ridotti all’osso e impiegati al 90% nei reparti e ambulatori Covid».
Le aggressioni non dovrebbero mai esserci e queste le condanno senza se e senza ma (anche perchè sei stupido a prendertela con chi ti deve curare... poi non so se qualche medico ha iniziato a lanciare invettive... magari quello potrebbe aver acuito gli animi... ma sono supposizioni).

Però... lamentarsi perchè si lavora in un reparto Covid invece che altri reparti...

Questa non la capisco.

Poi tutti sti medici che si preoccupano dei loro pazienti e delle visite protratte?

Io prima del Covid dovevo attendere 6 mesi per delle visite pediatriche ed erano banalissime visite di routine.

Tra poco scopriremo che prima di questa malattia, il nostro SSN era l'eccellenza assoluta nel mondo.

Avrò vissuto in un mondo parallelo...

...perchè ogni tanto parlavano in tv delle interminabili liste di attesa anche per visite di screening (la medicina preventiva).

In ogni caso eviterei di dipingere tutti allo stesso modo...

Altrimenti la prossima volta che vedo un vaccinato assembrato con altri 10, potrò dire che tutti i vaccinati sono cretini che non rispettano le regole (e non l'ho mai detto e mai lo dirò... perchè non faccio categorizzazione stupide).
Old 03-09-2021, 18:01   #32397
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Si può morire anche alla nascita... ma non è che siamo tutti morti alla nascita...

Le statistiche sono così... non si prendono i casi limiti... altrimenti diventano totalmente inutili.

I 40enni non hanno ragioni particolarmente stringenti per vaccinarsi.
Citando i dati che hai postato in precedenza, capisci da solo che questa è una tua percezione che non ha riscontro nella realtà.

Fascia 12-39:

1100 ricoveri su 10M di non vaccinati
34 ricoveri su 2.5M di vaccinati --> rischio di ricovero ridotto di circa 8 volte

42 terapie intensive su 10M di non vaccinati
0 terapie su 2.5M di vaccinati --> rischio di andare in terapia intensiva praticamente azzerato

Fascia 40-59:

1081 ricoveri su 6.8M di non vaccinati
89 ricoveri su 7.4M di vaccinati --> rischio di ricovero ridotto di circa 13 volte

82 terapie intensive su 6.8M di non vaccinati
6 terapie intensive su 7.4M di vaccinati --> rischio di andare in terapia intensiva ridotto di circa 15 volte

Il tuo è un discorso che aveva un senso mesi fa, quando non c'erano vaccini sufficienti per tutti, ma oggi abbiamo dosi da buttare.
Tra l'altro non so se lo sapete ma la gente si ammala anche di altro, e magari rischia di non trovare posto o di essere curato male perché tutti i mezzi sono dirottati verso i pazienti covid, com'è già successo del resto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 03-09-2021 alle 18:07.
Capozz è offline  
Old 03-09-2021, 18:03   #32398
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Rispondo ad entrambi.

Gli idioti sono sempre esistiti in ogni ambito.

C'è gente che si compra automobili che arrivano a 300 km/h e pretende di andarci in giro ovunque.

Proporrei di definire come idioti tutti i guidatori di automobili (me compreso).

Le aggressioni non dovrebbero mai esserci e queste le condanno senza se e senza ma (anche perchè sei stupido a prendertela con chi ti deve curare... poi non so se qualche medico ha iniziato a lanciare invettive... magari quello potrebbe aver acuito gli animi... ma sono supposizioni).

Però... lamentarsi perchè si lavora in un reparto Covid invece che altri reparti...

Questa non la capisco.

Poi tutti sti medici che si preoccupano dei loro pazienti e delle visite protratte?

Io prima del Covid dovevo attendere 6 mesi per delle visite pediatriche ed erano banalissime visite di routine.

Tra poco scopriremo che prima di questa malattia, il nostro SSN era l'eccellenza assoluta nel mondo.

Avrò vissuto in un mondo parallelo...

...perchè ogni tanto parlavano in tv delle interminabili liste di attesa anche per visite di screening (la medicina preventiva).

In ogni caso eviterei di dipingere tutti allo stesso modo...

Altrimenti la prossima volta che vedo un vaccinato assembrato con altri 10, potrò dire che tutti i vaccinati sono cretini che non rispettano le regole (e non l'ho mai detto e mai lo dirò... perchè non faccio categorizzazione stupide).
Quindi vuoi negare che nel gruppo dei no-vax ci sia un'alta concentrazione di minus habens?

Poi che la cosa sia reciproca è normale, ma mentre una pecora come la definite voi, si limita a seguire le regole e a fare la propria vita, quelli informati fanno di tutto per prevaricare le regole anche con la violenza.

Comunque è paradossale discutere ad esempio di bassa probabilità di essere contagiati proprio con chi il covid lo ha preso.
Old 03-09-2021, 18:07   #32399
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

io ribadisco che vedrei bene un meeting tra i dubbio-vax e i responsabili delle terapie intensive
TorettoMilano è online  
Old 03-09-2021, 18:10   #32400
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io ribadisco che vedrei bene un meeting tra i dubbio-vax e i responsabili delle terapie intensive
Secondo me, i dubbio-vax riuscirebbero a convincere gli operatori sanitari che è tutto un grosso equivoco e che basta chiudere gli occhi e stringere i pugni forte forte perchè tutto passi.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Cina, salpata la nave da trasporto pi&ug...
OpenAI triplica i ricavi nel 2025, 20 mi...
2 schede video a prezzi da non perdere: ...
iPhone 17 Pro Max in super sconto su Ama...
Un 'fiore di compagnia', l'ultimo curios...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian