Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2021, 14:17   #32321
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma fate anche spesso paragoni sbagliati
perchè le cinture sono obbligatorie, così come lo è la patente per per guidare.
Se mi beccano senza cintura mi prendo una bella multa e rischio anche di perdere la patente.
Se mi beccano senza patente rischio persino di finire in carcere.

attualmente il vaccino non è obbligatorio
quando lo sarà potrete inveire e condannare chiunque vada contro la legge, fino ad allora credo sarebbe più ragionevole non scagliarsi contro la gente che ha deciso di non vaccinarsi o semplicemente esprime qualche dubbio, usando quel tono di superiorità intellettuale.
Io credo che la maggior parte delle persone che frequentano questa discussione siano tutte adulte e "vaccinate" quindi bisognerebbe avere rispetto per chi la pensa diversamente.
la libertèèèèèè
TorettoMilano è offline  
Old 03-09-2021, 14:17   #32322
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ah pure virologo
Rigetto è offline  
Old 03-09-2021, 14:18   #32323
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Che non vuol dire assolutamente nulla.
ti sbagli, vuol dire che, nonostante in quella fascia di età il 70% delle persone sia vaccinato, l'86% dei ricoverati è non vaccinato.
come ti è già stato detto.

sono statistiche, e vanno prese come tali, e siccome non parliamo di 100 individui ma di qualche mln (della popolazione di quella fascia di età, specifichiamolo prima che come prima non mi comprendi il significato del testo) direi che i dati iniziano ad avere qualche rilevanza.

ma tant'è, la matematica quando la stuprate per far saltare fuori i numeri che fan comodo a voi va bene, negli altri casi "non vuol dire nulla"
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:19   #32324
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
certo sospesi per iniziare un tira e molla epico. Dovrebbero farci una fiction per enfatizzare il livello della comunicazone e dell'informazione di quei mesi.

Sono 18.194 le dosi del lotto del vaccino Astrazeneca sospeso dall’Aifa somministrate nelle nove province siciliane, secondo quanto reso noto dall’assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza. Complessivamente le dosi afferenti al quel lotto arrivate nell’Isola sono 20.500. Sono state adesso bloccate 2.306 dosi.

In Giappone alle prime avvisaglie hanno sospeso 1.630.000 di dosi

18.194 vs 1.630.000
in giappone han sospeso le dosi perché erano contaminate, non certo per morti sospette.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...terna/6301393/

normale che abbiano ritirato interi lotti.

ritenta

Ultima modifica di Mr_Paulus : 03-09-2021 alle 14:23.
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:20   #32325
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ti sbagli, vuol dire che, nonostante in quella fascia di età il 70% delle persone sia vaccinato, l'86% dei ricoverati è non vaccinato.

sono statistiche, e vanno prese come tali, e siccome non parliamo di 100 individui ma di qualche mln (della popolazione di quella fascia di età, specifichiamolo prima che come prima non mi comprendi il significato del testo) direi che i dati iniziano ad avere qualche rilevanza.

ma tant'è, la matematica quando la stuprate per far saltare fuori i numeri che fan comodo a voi va bene, negli altri casi "non vuol dire nulla"
mi sento in colpa ad averti linkato questo thread, il mio intento era solo farti rendere conto che non c'è limite al peggio. non volevo infliggerti una tortura
TorettoMilano è offline  
Old 03-09-2021, 14:21   #32326
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
O magari non lo prendi mai? O magari lo prendi e non ti fa nulla?
Ti faccio il mio esempio, sperando di non chiamarmela
Io l'ultimo vaccino che ho fatto è stato quello per la meningite, quasi 15 anni fa. Mai fatto il vaccino antinfluenzale e l'influenza non l'ho mai presa almeno negli ultimi 25 anni, di più non ricordo. Né alle superiori, né all'università, né al lavoro non ho mai fatto neanche un singolo giorno di malattia. Ogni anno faccio gli esami del sangue e la visita per lo sport ed è sempre tutto apposto. Il covid non credo di averlo mai preso e i tamponi fatti erano sempre negativi. Non fumo, non bevo alcolici e mai assunto droghe o altre porcherie.
Non ho un fisico atletico ma non sono neanche grasso, in conclusione sono in un buon stato di salute.
Secondo te, ho più fiducia in me stesso o in chi mi propone punture una volta all'anno perché sennò muoio?
madonna che vita triste e fattelo un goccetto ogni tanto su
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:23   #32327
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
mi sento in colpa ad averti linkato questo thread, il mio intento era solo farti rendere conto che non c'è limite al peggio. non volevo infliggerti una tortura
oggi ho un po' di tempo, da domani si riprende la solita routine
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:23   #32328
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
ma scusa se fossi asintomatico e contagiassi il prossimo, magari un mio caro, e magari morisse a me che me frega? io sono bello e in salute eh

discorsi importanti
mi dicono dei conoscenti altolocati che in quel caso si aprirebbero le porte dell'inferno senza condizionale

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
attualmente il vaccino non è obbligatorio
quando lo sarà potrete inveire e condannare chiunque vada contro la legge, fino ad allora credo sarebbe più ragionevole non scagliarsi contro la gente che ha deciso di non vaccinarsi o semplicemente esprime qualche dubbio, usando quel tono di superiorità intellettuale.
Io credo che la maggior parte delle persone che frequentano questa discussione siano tutte adulte e "vaccinate" quindi bisognerebbe avere rispetto per chi la pensa diversamente.
Loro parlano già pensando al futuro.
Se parliamo noi del possibile futuro siamo dei cazzoni che le sparano, invece loro non hanno ancora chiaro il concetto di obbligatorietà che tra l'altro non è stato introdotto, per ora, dallo stesso governo che amano così tanto.

Rispetto? Ma scherzi. Se scegli perché puoi farlo e perché la legge lo permette non potrai salvarti dal perbenismo e buonismo di coloro che si sono immolati per gli altri. Non sai che tu benefici del loro sacrificio facoltativo?
ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 14:29   #32329
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Stai sparando numeri a caso... ti rendi conto?

l'86% di quelli attualmente ricoverati (1.081 non vaccinati - 101 singola dose - 89 doppia dose) in quella fascia.. cosa c'entra il 30% di non vaccinati globali???

Quel numero percentuale lo devi rapportare anche ai contagi in quella fascia (29.527) e alla popolazione di quella fascia (circa 16 milioni di persone totali e 6,8 milioni non vaccinate)

Non mi va di farti le percentuali, sono abbastanza stanco.
Cortesemente rileggi bene... ho scritto che risulta non vaccinato il 30% della popolazione di riferimento, non della popolazione totale, quindi delle persone con età compresa tra 40 e 59 anni.

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...-italia-mondo/

Quote:
Beh però mettiamoci d'accordo...
Una volta si guardano i contagi (che non tracciano gli asintomatici), una volta si guardano i nostri infetti (che però sono condizionati da tamponi inferiori).
Dimmi tu il metro di giudizio.
Il metro di giudizio è sempre lo stesso, cioè il numero di ospedalizzati e di morti. I contagi si possono confrontare solo se viene eseguito lo stesso numero di tamponi, ma se in Inghilterra il numero di tamponi è 5 volte superiore al nostro, per forza di cose rileveranno più persone positive.

Quote:
Per quanto riguarda i decessi, credo sia una inclusione anche di decessi nei giorni precedenti. I dati che ho messo sono l'incremento in base ai dati ISS.
E sono sbagliati... è corretto il dato inglese (+178) ma è sbagliato quello italiano (che è + 62 e non +34)

Quote:
Certo... adesso vaccinare 5 milioni di persone è uguale a vaccinarne 60 milioni.

E' la stessa difficoltà... certo...
Certo che è uguale. Se io ho 50 milioni di abitanti e 100 milioni di dosi mentre tu hai 5 milioni di abitanti e 10 milioni di dosi è la stessa identica cosa anche perché, consequenzialmente, io avrò pure più punti di somministrazione del vaccino e più personale.

Seguendo il tuo ragionamento qui in Italia le regioni più piccole dovrebbero aver finito di vaccinare la gente da quel dì mentre le più popolose dovrebbero essere ancora in alto mare, ma non è così (in testa ci sono Lazio e Lombardia mentre Valle d'Aosta e PA Bolzano sono ancora a carissimo amico, tanto per fare un esempio), così come Svezia, Olanda e Finlandia sono dietro a Regno Unito, Italia e Francia.

Quote:
Sì, ma non è la stessa cosa se ti entra in ospedale un 20enne o un 80enne.

Il primo ci potrebbe passare pochi giorni, l'altro dei mesi.
Qui non stiamo parlando di 20enni (che tra l'altro si stanno vaccinando a cannone), ma di 40+
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 03-09-2021 alle 14:44.
Capozz è offline  
Old 03-09-2021, 14:29   #32330
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Un pò come dire: Io è da 25 anni che guido la macchina senza le cinture e in autostrada vado sempre sopra il limite di 30 km/h e non mi è mai successo niente. Quindi le cinture non servono e i limiti nemmeno.

Ragionamenti sempre illuminanti si leggono qui dentro.
Il concetto di accettazione di un rischio residuale non è chiaro?

Qualsiasi comportamento tu attui nella tua esistenza è frutto di un compromesso con la probabilità e il rischio.

C'è chi vorrebbe un mondo a rischio zero (utopistico) e chi sfida ogni giorno la morte.

Per qualcuno è tollerabile il rischio di prendersi il Covid consapevole del proprio stile di vita e le proprie attenzioni.

Ti faccio notare che le statistiche spesso sono una media degli eventi.

Non è che se 1/15 degli italiani si è infettato, tu sia per forza di cose tranquillo o già automaticamente da considerare un potenziale infetto.

Hai un po' più del 6% di possibilità di infettarti... poi si guarda tutto il resto delle possibilità di avere la malattia da asintomatico, paucisintomatico, lieve, grave, critico e morto...

Certo che... se persino il premier dice che se non ti vaccini, ti ammali (falso) e poi muori (ancora più falso)... allora siamo messi proprio bene.
Old 03-09-2021, 14:33   #32331
canislupus
Senior Member

Quote:

Ma che stai dicendo?

L'86% non significa NULLA.

Bisogna vedere il valore su cui questo si calcola.

Tu stai stuprando la matematica.

1.081 sono ricoverati su una popolazione di non vaccinati di 6,8 SOLO in quella fascia.

l'86% che tanto decanti è su quelli complessivamente ricoverati in quella fascia di età, ma non significa nulla.

Altrimenti guardati i ricoverati degli 80+ tra i vaccinati doppia dose.

Sono molti di più dei non vaccinati... ma è NORMALE... i vaccinati sono la maggioranza e quindi è normale che siano più ricoverati in rapporto.
Old 03-09-2021, 14:34   #32332
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
in giappone han sospeso le dosi perché erano contaminate, non certo per morti sospette.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...terna/6301393/

normale che abbiano ritirato interi lotti.

ritenta
hahaahh meglio ancora no? Almeno lì c'è qualcuno che di fronte a qualche fialetta "strana" blocca un lotto gigantesco.

I giappi per 39 fiale TRENTANOVE su 1,63 milioni hanno bloccato tutto.

Qua per bloccarne qualche migliaio abbiamo dovuto avere dei morti (non correlati ovviamente). I giapponesi sono normali non come qua che sono tutti eletti.
Prova a pensare che mentre sei nell'hub vaccinale vedi qualcosa nella siringa e dici all'infermiere:

Tu: "mi scusi, cos'è quella roba in sospensione nella soluzione?"
Inf: "sosp... nella soluz... scusi, ma come parla lei? Ma va là il vaccino l'è bun!"

vai continua a postare link
ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 14:36   #32333
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Puoi ancora salvarli dal conoscerlo...

Non tutti hanno letto i tuoi preziosi contributi

ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 14:37   #32334
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
hahaahh meglio ancora no? Almeno lì c'è qualcuno che di fronte a qualche fialetta "strana" blocca un lotto gigantesco.

I giappi per 39 fiale TRENTANOVE su 1,63 milioni hanno bloccato tutto.

Qua per bloccarne qualche migliaio abbiamo dovuto avere dei morti (non correlati ovviamente). I giapponesi sono normali non come qua che sono tutti eletti.
Prova a pensare che mentre sei nell'hub vaccinale vedi qualcosa nella siringa e dici all'infermiere:

Tu: "mi scusi, cos'è quella roba in sospensione nella soluzione?"
Inf: "sosp... nella soluz... scusi, ma come parla lei? Ma va là il vaccino l'è bun!"

vai continua a postare link
i giapponesi han bloccato tutto perché quello che andavano a iniettare non era quello che ci si aspettava.

quindi o controllavano 1mln di fiale, oppure bloccavano.

è più comprensibile così? o devo farti un disegnino?

gesù
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:37   #32335
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Rispetto? Ma scherzi. Se scegli perché puoi farlo e perché la legge lo permette non potrai salvarti dal perbenismo e buonismo di coloro che si sono immolati per gli altri. Non sai che tu benefici del loro sacrificio facoltativo?
Che strano, non mi sento affatto di essere un beneficiario di un sacrificio, sono io quello che sulla carta rischia di più e ne paga anche le maggiori conseguenze sociali.

Perchè poi dovrebbe essere un sacrificio se è qualcosa che loro ritengono sia sicuro ed efficace?
Old 03-09-2021, 14:42   #32336
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Ma che stai dicendo?

1.081 sono ricoverati su una popolazione di non vaccinati di 6,8 SOLO in quella fascia.

l'86% che tanto decanti è su quelli complessivamente ricoverati in quella fascia di età, ma non significa nulla.

Sono molti di più dei non vaccinati... ma è NORMALE... i vaccinati sono la maggioranza e quindi è normale che siano più ricoverati in rapporto.
tu non hai mai studiato statistica vero?

popolazione X:
su 100 persone esistenti 70 sono vaccinate (A), 30 no (B)
su 100 persone ricoverate (della popolazione X), 14 sono vaccinate (A*) e 86 non vaccinate (B*)

la statistica ci insegna che il vaccino funziona perché A è più del doppio di B, ma A* è molto molto inferiore rispetto a B*

dobbiamo fare l'esempio dell'urna con le palline?

va beh se non hai studiato un tubo di statistica possiam stare qua delle ore, alzo le mani anch'io.

buona giornata.
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:43   #32337
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Ma che stai dicendo?

meno, MENO ricoverati in rapporto! CA**O. mi portate al limite
TorettoMilano è offline  
Old 03-09-2021, 14:44   #32338
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
i giapponesi han bloccato tutto perché quello che andavano a iniettare non era quello che ci si aspettava.

quindi o controllavano 1mln di fiale, oppure bloccavano.

è più comprensibile così? o devo farti un disegnino?

gesù
prova così magari riesci a comprendere meglio la motivazione che li ha spinti a bloccare tutto.

L'attenzione che loro hanno nei confronti dei loro cittadini è leggermente diversa da quella italiana dove se ti va bene ti fanno 4 dosi, ti scambiano la marca dando un adenovirus ai giovani, ecc...
In Sicilia prima della sospensione del mini lotto morirono mi pare un paio di militari e poi una prof altrove. Anche a Milano arrivò quel lotto (lo so perché ad un amico iniziò a chiudersi l'ano quando dissero il numero in tv , per fortuna tutto ok a parte la febbre).

Fu sospeso solo perché ci fu un bel marasma e precauzionalmente sospesero il lottino. Se vuoi paragonarmi gli italiani con i giapponesi fai pure, ma noi ne usciamo a pezzi per quanto riguarda l'attenzione al prossimo.
ryan78 è offline  
Old 03-09-2021, 14:44   #32339
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
meno, MENO ricoverati in rapporto! CA**O. mi portate al limite
ormai sarà il terzo post che non riesce a comprendere ciò che legge.

per oggi direi che basta così.
Mr_Paulus è offline  
Old 03-09-2021, 14:45   #32340
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cortesemente rileggi bene... ho scritto che risulta non vaccinato il 30% della popolazione di riferimento, non della popolazione totale, quindi delle persone con età compresa tra 30 e 59 anni.
E sì vabbè... prima erano i 40-59... ora sono diventati pure i 30enni... vabbè è evidente che questo thread sia una perdita di tempo.

Volete una discussione, ma vi inerpicate sui numeri.

Quote:
Il metro di giudizio è sempre lo stesso, cioè il numero di ospedalizzati e di morti. I contagi si possono confrontare solo se viene eseguito lo stesso numero di tamponi, ma se in Inghilterra il numero di tamponi è 5 volte superiore al nostro, per forza di cose rileveranno più persone positive.
Fino a poco tempo il governo guardava solo i contagi... ora hanno capito che così non si andavano da nessuna parte (dato che pure i vaccinati si infettano, anche se di meno)

Allora è ufficiale: DA OGGI LEGGIAMO SOLO RICOVERI E CONTAGI.

Quote:
E sono sbagliati... è corretto il dato inglese (+178) ma è sbagliato quello italiano (che è + 62 e non +34)
A volte non comunicano i dati e poi li sommano.

Quel dato è preso da un sito che legge i dati ufficiali dell'ISS...

Quote:
Certo che è uguale. Se io ho 50 milioni di abitanti e 100 milioni di dosi mentre tu hai 5 milioni di abitanti e 10 milioni di dosi è la stessa identica cosa anche perché, consequenzialmente, io avrò pure più punti di somministrazione del vaccino e più personale.
Neanche per sogno.

5 Milioni di persone sono sempre 5 milioni... e a meno di avere un territorio estremamente vasto, sono bene o male tutte abbastanza raccolte in poche aree.

Noi abbiamo isole piccole, medie e grandi... montagne... grandi metropoli... piccoli borghi...

Ci sono luoghi in cui se non porti fisicamente il medico e il vaccino, con il cavolo che riesci a vaccinare qualcuno.

Non esiste solo Roma e Milano.

Quote:
Seguendo il tuo ragionamento qui in Italia le regioni più piccole dovrebbero aver finito di vaccinare la gente da quel dì mentre le più popolose dovrebbero essere ancora in alto mare, ma non è così (in testa ci sono Lazio e Lombardia mentre Valle d'Aosta e PA Bolzano sono ancora a carissimo amico, tanto per fare un esempio)
Dipende anche dalla popolosità.

A Roma quanti sono? 3 milioni e mezzo di persone?

Ci sono regioni che hanno paesi di 200 anime.

Lì devi andare casa per casa, altro che hub vaccinale.

Quote:
Qui non stiamo parlando di 20enni (che tra l'altro si stanno vaccinando a cannone), ma di 40+
E sì... perchè un 40enne ha lo stesso rate di letalità e di ricovero di un 80+...

Avevo messo già i dati... ti dico solo che il 29% (vado a memoria) delle diagnosi di infezione nella fascia 80+ poi va in ospedale.

E' la stessa cosa... certo... come no...
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian