|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Guarda apri facciabuco, scrivi "no green pass" e apri uno dei tanti gruppi pubblici su questo "nobile" argomento - anche se da ieri molti stanno scomparendo o diventando privati - non ti ci vorrà molto osservando i nomi dei partecipanti (meglio quelli più incarogniti e arrabbiati) a trovarne uno, hanno tutti quella doppia W nell'avatar.
Ma se posso darti un consiglio non metterti a discutere con loro se il tuo account facebook è "buono". Io ho un account fantoccio solo per leggere quello che mi interessa ma non ci sono dati personali di alcun genere e non ho amici o altro proprio perchè ripeto, lo utilizzo giusto per leggere e occasionalmente quando vedo sparate troppo grosse, commentare. Il racconto che ho fatto è vero, ma il gruppo è stato reso privato, altrimenti ti avrei postato il link diretto. Buon divertimento, diciamo così. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
In corea del sud, o in giapone, che di certo non sono Stati liberali e democratici come l'Italia, i cittadini penso vivano molto meglio di tanti nostri compaesani che a causa di un anno di lockdown si ritrovano con le pezze al culo e manco si vogliono vaccinare. La democrazia moderna ha partorito un sacco di minkiate, forse si stava meglio quando si stava peggio.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 01-09-2021 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli anticorpi monoclonali non possono essere somministrati a tutti, ma ci sono dei criteri precisi, come presenza di comorbidità e sintomi lievi-moderati insorti nei primissimi giorni dopo il tampone positivo.
La correlazione tachipirina a domicilio invece di cure ospedaliere è sbagliata, in quanto la stragrande maggior parte dei positivi covid, ha un decorso asintomatico o leggero della malattia per cui non necessità di quella cura. E non esiste "vigile attesa + tachipirina" ma qualcosa di un po' più ampio ed articolato: https://portale.fnomceo.it/wp-conten..._29_Nov_20.pdf https://www.aifa.gov.it/documents/20...26.04.2021.pdf Ciò nonostante in Italia, negli ultimi 6 mesi, sono stati curati quasi 8000 pazienti con i vari tipi di anticorpi monoclonali. Per mitigare non si sta' facendo affidamento solo sul vaccino che ad oggi è l'arma più efficace, ma in tutto il mondo si stanno sperimentando centinaia di farmaci e terapie diverse e restano le misure di protezione individuale. Poi occorrerà verificare se si riveleranno più efficaci del vaccino nel prevenire un decorso grave della malattia, o il decesso, o se avranno minori effetti collaterali.
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
La tua libertà finisce dove inizia la mia, questa è democrazia. Pensa a chi deve avere la patente per guidare e chi invece non può guidare senza patente! Questa è discriminazione! Pensa anche a tutti gli obblighi assurdi che ci impongono, le cinture di sicurezza, il codice della strada, LE LEGGI CIVILI E PENALI! ASSURDO! Se non ti sta bene vai a Kabul, li sicuramente ti troverai benissimo
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Si lo sono, ma li la gente non puo' fare il cazzo che vuole come da noi, questo intendevo.
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ma la soluzione più semplice è vaccinare chi vuole vaccinarsi, al resto togliergli la sanità gratuita, visto che non vogliono vaccinarsi perché credono che i medici/dottori/scienziati siano il male, non vedo perché debbano andare dai medici o negli ospedali quando hanno qualcosa, anche diverso dal covid. edit: compresa la possibilità di avere farmaci a costi ridotti e dettraibili.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 01-09-2021 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mio Cuggggggino
Quote:
Però è sempre molto antipatica Quote:
Medicinali con autorizzazione d' emergenza contro il covid : https://www.fda.gov/emergency-prepar...-authorization Actemra (Tocilizumab) Sotrovimab Propofol‐Lipuro 1% Bamlanivimab and Etesevimab REGEN-COV (Casirivimab and Imdevimab) Baricitinib (Olumiant) COVID-19 convalescent plasma REGIOCIT Fresenius Kabi Propoven 2% Remdesivir Per la serie "non stanno cercando nessun farmaco per curare il covid 19" gli USA hanno appena tirato fuori dal bilancio altri 3 miliardi per gli studi sulle cure per il covid 19
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo vada fatta ogni 10 anni l'antitenanica, ma come la maggior parte delle persone l'avevo fatta una volta sola da bambino.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 01-09-2021 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque c'è poco da fare, fino a quando non vaccineranno tutta l'africa, asia, america latina andremo avanti così. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Calda e soleggiata giornata ferragostana... siamo in 7, tutti con GP, ristorante prenotato a pranzo... arriviamo:
Rist: Volete accomodarvi all'interno? Io: Con questa bella giornata di sole? Starai scherzando... Rist: Visto che voi avete tutti il GP... Io: ... dovremmo rinunciare NOI a stare all'aperto? Assolutamente no, ci accomodiamo fuori, grazie...
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gli anticorpi piano piano verranno sviluppati dalla maggior parte della popolazione, la famosa immunità di gregge ... Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
o di chi fuma e si fa venire un cancretto o di ci mangia male e fa poca attività fisica e si fa venire un infartino. o di chi corre con la propria vettura e si va a sbattere contro un muro a 200 km/h Quanta gente irresponsabile che pesa sulle casse dello stato.... Facciamo che ognuno si paga la sua bella assicurazione sanitaria, un pò come negli USA, che abbiamo visto quanto bene hanno gestito quest'emergenza, i morti per covid tra le persone più povere sono state fino a 4 volte di più rispetto alle persone agiate...
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi su alcune cose si potrebbe pure intervenire se lo stato non prendesse la sua bella fetta di tasse sui tabacchi e sugli alcolici ad esempio, mentre sui malati covid non prende un bel niente, nemmeno l'iva sulle mascherine che sono esenti.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.