|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
qua c'è gente che si stupisce se non ti fanno sedere fuori avendo il green pass, ma non dicono nulla di ciò che sta accadendo in giro per l'Italia che è piuttosto vergognoso e frutto dell'odio che sono riusciti ad instaurare nelle persone deboli. Ecco la dignità invocata da tanti che si riempiono la bocca con belle parole... Green Pass: chi è senza mangia per terra fuori dalla mensa. Il caso all'Ikea di Piacenza. La Cisl: "Non è dignitoso Senza certificazione vietato sostare anche nelle aree break. Il sindacato: "Avevamo almeno chiesto un gazeboper quando piove o fa molto caldo, non ce lo hanno concesso" ![]() con tutti i tavoli che hanno all'ikea non ne hanno trovato nemmeno uno da fornire a questi pericolosi lavoratori? |
|
|
|
|
|
#30942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non ho mai avuto un'azienda ma se notassi dei dipendenti che di proposito creano situazioni di rischio mi farebbe incazzare e non poco. ma ovviamente se la tua azienda domani chiudesse perchè nasce un focolaio per un non vaccinato staresti vicino a quella persona e la motiveresti a seguire le proprie teorie pandemiche |
|
|
|
|
|
#30943 |
|
Bannato
|
mandi l'ONU con i camion per vaccinare le persone. Dubito che se fosse tutto gratis non verrebbe accettato dai vari capi di governo.
|
|
|
|
|
#30944 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ti devo ricordare che siamo in una Repubblica e non in uno stato dittatoriale o in un regime militare? Il governo sta promuovendo la vaccinazione come soluzione alla pandemia, al contempo ha lasciato LIBERTA' (con delle restrizioni imposte dal Green Pass) di scegliere una via o un'altra. Perchè non sia stato imposto l'obbligo? Ci sono varie supposizioni... motivi politici... fiducia nei cittadini... paura di eventuali cause di risarcimento... gestione dei periodi in cui si sarà in attesa della propria dose (che detta così... Ma al di là delle idee, la realtà è quella descritta. Non ti piace? Dovrai fartene una ragione per ora... così come io ho accettato di non poter entrare in un cinema oppure mangiare al chiuso... E chissà cos'altro in futuro.
|
|
|
#30946 | |
|
Senior Member
|
non essere così critico con te stesso, il consiglio è sempre un pò di sana umiltà
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
In tutto questo per molti il GP rimane cosa buona e giusta Io dico solo che per me
|
|
|
#30948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scoppia un focolaio e coinvolge anche i vaccinati, come puoi avere la certezza di chi sia l'untore? Forse non ti è chiaro un concetto... non è che un non vaccinato abbia una sorta di codice a barre che lo identifica come portatore di virus. E arrivo ad altro... E se in quella azienda dove TUTTI SONO VACCINATI, si sviluppasse un focolaio (dato che ANCHE i vaccinati si infettano seppur in misura minore)? Cosa diresti a quell'imprenditore? Ai vari datori di lavoro interessa poco che tu sia o meno vaccinato, vogliono evitarsi delle cause. Ecco perchè alcuni stanno spingendo tanto per far diventare obbligatorio il vaccino quantomeno per chi sta in sede. Il loro obiettivo è dire che hanno fatto di tutto per evitarti il contagio e pararsi le ciapett.
|
|
|
#30949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi, posso anche non andarci... basta che poi non ti lamenti che l'economia va a rotoli...
|
|
|
#30950 | |
|
Bannato
|
Quote:
Occhio che ti staranno già appioppando anche l'etichetta di pericoloso sindacalista, dì la verità che hai già il cappellino e la sciarpetta rossa |
|
|
|
|
|
#30951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io, a sapere di avere un'azienda di soli non vaccinati, quasi sicuramente comincerei a diventare religioso e pregherei tutto il giorno tutto vada bene Ultima modifica di TorettoMilano : 23-08-2021 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#30952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ad oggi gli incidenti mortali sul posto di lavoro sono oltre 1200 l'anno, ovvero quasi 4 volte tanto quelli per covid dell'intera popolazione Italiana nella fascia 0-40 anni e questo considerando il periodo in cui ancora non c'erano i vaccini.
|
|
|
#30953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Al momento la strategia è moralmente deplorevole ma chiara: mettere in sicurezza le popolazioni dei paesi che "contano", facendo in modo che la gente non si ammali gravemente, mandando di conseguenza in stallo i sistemi sanitari e l'economia.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#30954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la paranoia ce l'hanno i no- e dubbio-vax a non vaccinarsi Ultima modifica di TorettoMilano : 23-08-2021 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#30955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da qui, estrapolando i dati di invio di probabili effetti avversi sembra che la farmaco-vigilanza venga svolta solo nei primi giorni. Questo fà parte dei miei timori che mi fanno evitare di impicciarmi in possibili problemi.
Ad esempio una delle mie risposte per non sembrare troppo no-vax è, "se mi trovassi in israele, dove sembri che li tengano sotto osservazione seria, lo farei" |
|
|
|
|
#30956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnsnsjsnsskxmdnxnsms
|
|
|
|
#30957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Riporto per informazione un articolo del corriere della sera su alcuni casi di bocciatura di richiesta di reintegro.
https://www.ilsole24ore.com/art/i-gi...salute-AEMDwkd
|
|
#30958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le attuali restrizioni al momento NON MI comportano grandi fastidi, ma io cerco di guardare un po' più avanti e sono ben consapevole che rappresentino solo un piccolo passo. La strategia è ben chiara ed è quella di rendere impossibile la vita a chi non decida di vaccinarsi volontariamente (io lo chiamo ricatto...). Il vero problema sarà quando si attaccheranno dei diritti quali il lavoro (ti sospendono... vedi personale sanitario e scolastico) o l'alimentazione. Allora lì credo che ne succederanno delle belle. Faccio solo notare (già detto in passato) che per i vaccini obbligatori non sono MAI state previste restrizioni a chi non ottemperasse.
|
|
|
#30959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tampone negativo
Chbcctghuhdxfvhnnkibb
|
|
|
#30960 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Strano poi che i giudici si ricordino di questa legge solo a fasi alterne. Soprattutto quando da sempre sentiamo di continui infortuni sul lavoro perchè non vengono rispettate le norme sulla sicurezza. A me sembra che la Covid sia diventata la panacea di tutti i mali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!