|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se non è disponibile ciò che desidero, cambio ristorante. Basta essere chiari. C'è la concorrenza ed i soldi sono i miei e nessuno è davvero insostituibile.
|
|
|
#30922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Le pecore cominciano a scarseggiare, bisognerà inasprire le restrizioni per coloro che non hanno green pass, o passare all'obbligo per altre categorie professionali.
|
|
#30923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...25c98ef9b.html Cjxnxzhzjzkzksisjsjskskxjdjf
|
|
|
|
#30924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della libera scelta.Libera scelta un c.xx.
|
|
|
#30925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quanta maleducazione. Ti segnalo
|
|
#30926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è una pandemia, non un problema solo Italiano... Tra un pò avremo stati che hanno fatto la 4° dose e altri che non hanno finito neanche la prima...certo che NON ne usciremo.
|
|
|
#30927 |
|
Senior Member
|
Si perchè adesso nel nuovo lessico del politicamente corretto, pecora è un insulto al pari di ratto.
Quando avrai finito, segnala anche Burioni.
|
|
#30928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30929 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Comunque peccato stavi andando così bene, ma è più forte di te buttarla in caciara con la cospirazione di big pharma. Big pharma non ha alcun interesse nel fare del male a nessuno, loro sono pedine nelle mani della politica che è l'unica che con le sue scelte fa del male alla gente, perché non sono capaci di essere determinati quando serve, ma idioti quando non serve. Figuriamoci quando poi hanno il benestare dei "ben pensanti" che li elogiano pure gracidando come rane nell'acqua che si sta scaldando piano piano. Quote:
Nel frattempo il Codacons e Regione Lombardia si stanno organizzando per gestire le richieste di indennizzo per danni causati da vaccino (strano, l'EMA dice che sono pochi). Così pochi che hanno deciso di istituire una assicurazione (toh chi l'avrebbe mai detto) per la copertura post-vaccinale. http://www.codacons.cloud/stop-covid/# @canis ti ricordi quanto proposi come cifra mesi fa...? ![]() Quote:
Libera è una parola che non esiste in questo Paese. Esiste solo per riempirsi la bocca in tv, in Parlamento, nel mentre che rendono una cosa libera ne rendono altre dieci limitate. Libera/o esiste solo quando si fanno i rave, si lascia un territorio distrutto, animali morti, immondizia ovunque, con il beneplacito del ministro degli interni, anche se i superiori mi sa che sono quelli che partecipano al rave vista la reazione supina di chi dovrebbe vigilare. Poi invocano il rischio biologico quando ormai abbiamo a piede libero possibili focolai ambulanti che girano indisturbati per l'Italia (alcuni entrando pure nudi nei supermercati). |
|||
|
|
|
|
#30930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Si, ce l'avuta anche con me "l'uscita ironica".
Neanche a perderci tempo, dai retta. |
|
|
|
|
#30931 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30932 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
)Quote:
(chi odia bigpharma, chi i politici, chi ambedue, chi dice i nostri figli avranno problemi, chi non si raggiungerà l'immunità di gregge, chi vaccinerebbe certe fasce, chi è contro le chiusure e le zone, chi pensa al complotto interplanetario, chi vorrebbe più regole fatte ad hoc, eccetera eccetera) Ultima modifica di TorettoMilano : 22-08-2021 alle 23:38. |
||
|
|
|
|
#30933 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi li vado a recuperare così li confrontiamo con quelli di chi invece indossa la medaglia del patriota Pensa che anche chi rispetta le regole, ma fa scelte diverse dalle tue, viene considerato come gli elementi che hai citato. Mi sa che ci stiamo avvicinando ad una nuova "razza superiore". |
|
|
|
|
|
#30934 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#30935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cncnxnxnzjznxnxn
|
|
|
|
#30937 | |
|
Bannato
|
Quote:
"umilmente farsi da parte" su un forum?! Hai capito tutto e io non sono stato capace di riconoscere la tua "luccicanza". Invece sai cosa penso (e non ti dirò più nulla perché non ha senso) che a te piace solo dire cose tanto per dire, non partecipi mai alla discussione con informazioni, tue considerazioni (a parte quel difficile parto che hai avuto qualche pagina fa), usi al massimo qualche riga e non hai nemmeno il dono della sintesi. Perciò ti piace solo scatenare flame; quando sono utili a far emergere informazioni, dati, pensieri personali allora potrei assecondarli, ma con te si finisce solo per perdere tempo. Perciò il non-senso è bello quando dura poco. E in questo devo dire che sei tu il maestro |
|
|
|
|
|
#30938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In una pandemia, evento che coinvolge TUTTO IL MONDO E NON UN SINGOLO STATO, devi contenere il contagio. Attualmente la soluzione che si presume essere più efficace è quella della vaccinazione. Premesso che l'ISS parla dell'88%, ma in tante altre nazioni (persino più vaccinate di noi) i dati non collimano con questa visione... ma fingiamo sia vero (e ti ho già spiegato che un vaccinato asintomatico o paucisintomatico non si farà MAI il tampone spontaneamente... ce lo vedi a stare in quarantena dopo che si è vaccinato? Ora... abbiamo circa 6 Miliardi di persone nel mondo over 12 anni. Attualmente, eccezion fatta per la Cina (nota per la sua attendibilità), quasi nessuno Stato ha raggiunto il 100%. Siamo a 2 miliardi di vaccinati completi, peraltro anche con tipologie diverse (quindi non è neanche uguale per tutti la protezione)... ne mancano all'appello ancora 4 miliardi... Ora si hanno due possibilità. 1) Sperare che all'improvviso i vaccini spuntino anche da sotto i sassi e tutti possano accedervi (il fatto che i paesi poveri sono fermi all'1,5% non è problema, vero?) 2) Vaccinare soprattutto i soggetti fragili che statisticamente hanno più probabilità di riempire ospedali e terapie intensive Io e ryan (e qualcun altro) propendiamo per questa seconda ipotesi. Non ha alcun senso logico arrivare a fare 3-4.... 1000 dosi ad una ristretta popolazione mondiale e poi lasciarne scoperta una grande 2 volte tanto. Abbiamo già detto come la maggior parte delle attuali varianti si sono sviluppate in paesi non ricchi (India, Brasile, Perù, SudAfrica). Questo perchè in quei luoghi parole come distanziamento sociale e igiene personale sono una chimera. Ti vorrei ricordare che in alcune parti del mondo non arriva neanche l'acqua potabile, figuriamoci avere un igienizzante o disinfettante. Se fossimo altruisti o egoisticamente intelligenti, cercheremo di aiutare PRIMA questi popoli perchè salvando loro, salviamo noi stessi. E' un po' come se tu continuassi a cercare di spegnere un piccolo rogo nelle sterpaglie e nel frattempo dietro di te si è sviluppato un intero incendio su tutta la montagna.
|
|
|
#30939 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 22-08-2021 alle 23:53. |
||
|
|
|
|
#30940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Farei volentieri a cambio a prendermi solo la parola "pecora".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
della libera scelta.
)