Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2021, 21:17   #30921
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
https://youtu.be/CTIZ6iJ8hA8

discriminazione da green pass inversa, se ce l'hai mangi dentro anche se desideri mangiare fuori

https://www.corriere.it/politica/21_...86cd2b10.shtml

ergo se avete il green pass ma volete mangiare fuori dite che non l'avete
Se chiamo per prenotare un tavolo durante la bella stagione, io specifico se lo voglio al chiuso o aperto, lo facevo anche prima del covid.
Se non è disponibile ciò che desidero, cambio ristorante.
Basta essere chiari.
C'è la concorrenza ed i soldi sono i miei e nessuno è davvero insostituibile.
Old 22-08-2021, 21:48   #30922
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Comunque... media ultima settimana 200k e spiccioli dosi al giorno, da 307k e spiccioli della settimana precedente (RaiNews)...
Le pecore cominciano a scarseggiare, bisognerà inasprire le restrizioni per coloro che non hanno green pass, o passare all'obbligo per altre categorie professionali.
Old 22-08-2021, 21:49   #30923
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Le pecore cominciano a scarseggiare, bisognerà inasprire le restrizioni per coloro che non hanno green pass, o passare all'obbligo per altre categorie professionali.
Infatti :

https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...25c98ef9b.html

Cjxnxzhzjzkzksisjsjskskxjdjf
Old 22-08-2021, 22:14   #30924
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Infatti :

Mah...a questo punto perchè non mettono l'obbligo per tutti? così la smettono con queste prese per il della libera scelta.
Libera scelta un c.xx.
Old 22-08-2021, 22:39   #30925
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Quanta maleducazione. Ti segnalo
Old 22-08-2021, 22:48   #30926
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
FTFY
Pecora lo dici a qualcun altro.
Se ne usciremo non sarà stato certo per merito di quelli come te.
Si sarà merito di quegli stati che hanno vaccinato il 101% della popolazione lasciando a secco altri stati che non arrivano neanche al 5%
questa è una pandemia, non un problema solo Italiano...
Tra un pò avremo stati che hanno fatto la 4° dose e altri che non hanno finito neanche la prima...certo che NON ne usciremo.
Old 22-08-2021, 22:58   #30927
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si perchè adesso nel nuovo lessico del politicamente corretto, pecora è un insulto al pari di ratto.
Quando avrai finito, segnala anche Burioni.
Old 22-08-2021, 22:58   #30928
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Certo che è proprio un classico in questo Paese... chi fa le cose per bene e rispetta le regole (lockdown l'anno scorso, i ristoratori adesso, i privati cittadini) viene coperto di insulti dai "liberi pensatori" che "hanno capito tutto", mentre chi se ne frega delle regole (rave, assembramenti e manifestazioni non autorizzate, Europei etc.) non rischia praticamente niente.
Complimenti davvero.
scusa se permetti gli insulti ce li meritiamo eccome. abbiamo su questo forum i migliori virologi del mondo e stiamo a seguire il pensiero maggioritario tra ricercatori e medici? manco li dobbiamo pagare e in 3 settimane massimo 4 saremmo fuori da questa pandemia. mi sfugge ancora come faremmo a vaccinare tutto il mondo (teoria di alcuni di loro) se loro sono i primi a non vaccinarsi (controsenso? boh). effettivamente mi sento una pecora (da toretto a pecorella è un attimo)
TorettoMilano è online  
Old 22-08-2021, 22:59   #30929
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quindi avevamo in mente lo stesso piano, interessante.
voi due siete certi dell'esito positivo dello stesso e addirittura non vi siete vaccinati remando contro il piano vaccinale.
io ho prenotato il vaccino il primo giorno disponibile.
non credo in me stesso? penso di avere una discreta autostima ma l'ultimo libro di medicina aperto è "esplorando il corpo umano" a 8 anni e non ho il più lontano interesse a proporre come gestire una pandemia mondiale.
la maggior parte dei medici e le case farmaceutiche sono in combutta per farci del male? ipotizzando fosse vero stare qui a discutere non cambierebbe nulla, saremmo fottuti in ogni caso.
il consiglio finale è sempre lo stesso, meno paranoie e più umiltà ma soprattutto vaccinatevi
non è lo stesso piano, ma certamente si avvicina al buon senso di coprire prima le fasce in funzione dell'età e del rischio. Se avessi seguito meglio il thread avresti capito un po' meglio il "nostro" discorso che è un po' più articolato di quello che tu riesci a comprendere.
Comunque peccato stavi andando così bene, ma è più forte di te buttarla in caciara con la cospirazione di big pharma.
Big pharma non ha alcun interesse nel fare del male a nessuno, loro sono pedine nelle mani della politica che è l'unica che con le sue scelte fa del male alla gente, perché non sono capaci di essere determinati quando serve, ma idioti quando non serve. Figuriamoci quando poi hanno il benestare dei "ben pensanti" che li elogiano pure gracidando come rane nell'acqua che si sta scaldando piano piano.

Quote:
Infatti :

Prevedo una pioggia di ricorsi, per la gioia dei tribunali e delle tasche dei legulei. Bravi è così che si fa! L'anno scorso quando fecero comunque lavorare le persone durante il lockdown cosa diedero come risarcimento... ah sì 100 euro! Ora vogliono riprenderseli con gli interessi da coloro che non accetteranno di sottostare al fake-pass e verranno sospesi. Chissà se questo sarà il punto di partenza dei disordini che verranno e metteranno a dura prova l'Italia...

Nel frattempo il Codacons e Regione Lombardia si stanno organizzando per gestire le richieste di indennizzo per danni causati da vaccino (strano, l'EMA dice che sono pochi). Così pochi che hanno deciso di istituire una assicurazione (toh chi l'avrebbe mai detto) per la copertura post-vaccinale.

http://www.codacons.cloud/stop-covid/#

@canis ti ricordi quanto proposi come cifra mesi fa...?

Quote:
Mah...a questo punto perchè non mettono l'obbligo per tutti? così la smettono con queste prese per il della libera scelta.
Libera scelta un c.xx.

Libera
è una parola che non esiste in questo Paese. Esiste solo per riempirsi la bocca in tv, in Parlamento, nel mentre che rendono una cosa libera ne rendono altre dieci limitate. Libera/o esiste solo quando si fanno i rave, si lascia un territorio distrutto, animali morti, immondizia ovunque, con il beneplacito del ministro degli interni, anche se i superiori mi sa che sono quelli che partecipano al rave vista la reazione supina di chi dovrebbe vigilare. Poi invocano il rischio biologico quando ormai abbiamo a piede libero possibili focolai ambulanti che girano indisturbati per l'Italia (alcuni entrando pure nudi nei supermercati).
ryan78 è offline  
Old 22-08-2021, 23:01   #30930
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si, ce l'avuta anche con me "l'uscita ironica".

Neanche a perderci tempo, dai retta.
Saturn è offline  
Old 22-08-2021, 23:02   #30931
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
scusa se permetti gli insulti ce li meritiamo eccome. abbiamo su questo forum i migliori virologi del mondo e stiamo a seguire il pensiero maggioritario tra ricercatori e medici? manco li dobbiamo pagare e in 3 settimane massimo 4 saremmo fuori da questa pandemia. mi sfugge ancora come faremmo a vaccinare tutto il mondo (teoria di alcuni di loro) se loro sono i primi a non vaccinarsi (controsenso? boh). effettivamente mi sento una pecora (da toretto a pecorella è un attimo)
apperò! cavolo hai proprio capito tutto, a questo punto mi sa che è inutile sprecare del tempo sperando che i tuoi neuroni tornino dalle ferie e inizino a cooperare per mettere pace in quella tempesta che ti ritrovi in testa
ryan78 è offline  
Old 22-08-2021, 23:05   #30932
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non è lo stesso piano, ma certamente si avvicina al buon senso di coprire prima le fasce in funzione dell'età e del rischio. Se avessi seguito meglio il thread avresti capito un po' meglio il "nostro" discorso che è un po' più articolato di quello che tu riesci a comprendere.
Comunque peccato stavi andando così bene, ma è più forte di te buttarla in caciara con la cospirazione di big pharma.
Big pharma non ha alcun interesse nel fare del male a nessuno, loro sono pedine nelle mani della politica che è l'unica che con le sue scelte fa del male alla gente, perché non sono capaci di essere determinati quando serve, ma idioti quando non serve. Figuriamoci quando poi hanno il benestare dei "ben pensanti" che li elogiano pure gracidando come rane nell'acqua che si sta scaldando piano piano.

big pharma buona ma politici cattivi, mi era sfuggito questo dettaglio (o forse questo dettaglio cambia in base al dubbio-vax con cui ci si confronta? )

Quote:
apperò! cavolo hai proprio capito tutto, a questo punto mi sa che è inutile sprecare del tempo sperando che i tuoi neuroni tornino dalle ferie e inizino a cooperare per mettere pace in quella tempesta che ti ritrovi in testa
più volte vi ho consigliato e ripetuto a voi dubbio-vax di seguire una linea comune e non la linea della confusione. preferite ognuno di voi lanciare sparate a caso, poi i miei pochi neuroni fanno fatica a seguire le vostre teorie e unirle è impossibile
(chi odia bigpharma, chi i politici, chi ambedue, chi dice i nostri figli avranno problemi, chi non si raggiungerà l'immunità di gregge, chi vaccinerebbe certe fasce, chi è contro le chiusure e le zone, chi pensa al complotto interplanetario, chi vorrebbe più regole fatte ad hoc, eccetera eccetera)

Ultima modifica di TorettoMilano : 22-08-2021 alle 23:38.
TorettoMilano è online  
Old 22-08-2021, 23:14   #30933
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Certo che è proprio un classico in questo Paese... chi fa le cose per bene e rispetta le regole (lockdown l'anno scorso, i ristoratori adesso, i privati cittadini) viene coperto di insulti dai "liberi pensatori" che "hanno capito tutto", mentre chi se ne frega delle regole (rave, assembramenti e manifestazioni non autorizzate, Europei etc.) non rischia praticamente niente.
Complimenti davvero.
veramente chi decide secondo le possibilità che vengono fornite dallo Stato, se non sceglie la parte che aggrada "qualcuno" nella discussione si prende insulti velati e non, da tipo qualche mese.

Se vuoi li vado a recuperare così li confrontiamo con quelli di chi invece indossa la medaglia del patriota

Pensa che anche chi rispetta le regole, ma fa scelte diverse dalle tue, viene considerato come gli elementi che hai citato. Mi sa che ci stiamo avvicinando ad una nuova "razza superiore".
ryan78 è offline  
Old 22-08-2021, 23:17   #30934
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
big pharma buona ma politici cattivi, mi era sfuggito questo dettaglio (o forse questo dettaglio cambia in base al dubbio-vax con cui ci si confronta? )
Buona? Aggiungi anche qualche parola ogni tanto, bravo!

Quote:
più volte vi ho consigliato e ripetuto a voi dubbio-vax di seguire una linea comune e non la linea della confusione. preferite ognuno di voi lanciare sparate a caso, poi i miei pochi neuroni fanno fatica a seguire le vostre teorie
(chi odia bigpharma, chi i politici, chi dice i nostri figli avranno problemi, chi non si raggiungerà l'immunità di gregge, chi vaccinerebbe certe fasce, chi è contro le chiusure e le zone, chi pensa al complotto interplanetario, chi vorrebbe più regole fatte ad hoc, eccetera eccetera)
Vedi, non c'è niente da fare. È proprio il libero pensiero che permette di poter dire quello che uno pensa e confrontarsi con quello che liberamente pensano altri, ma tu una gioia del genere non la conoscerai mai.
ryan78 è offline  
Old 22-08-2021, 23:31   #30935
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Buona? Aggiungi anche qualche parola ogni tanto, bravo!

Vedi, non c'è niente da fare. È proprio il libero pensiero che permette di poter dire quello che uno pensa e confrontarsi con quello che liberamente pensano altri, ma tu una gioia del genere non la conoscerai mai.
ci sono situazioni in cui la gente può liberamente confontarsi per 1000 anni e ci sono situazioni in cui alcune persone dovrebbe umilmente farsi da parte e adeguarsi. ma no, in fase di pandemia mi devo sorbire le teorie contraddittorie dei dubbio-vax altrimenti sono una pecora contro la libertà di pensiero
TorettoMilano è online  
Old 22-08-2021, 23:38   #30936
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si, ce l'avuta anche con me "l'uscita ironica".

Neanche a perderci tempo, dai retta.
Concordo, certi personaggi di qualificano da soli...

Cncnxnxnzjznxnxn
Old 22-08-2021, 23:41   #30937
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
ci sono situazioni in cui la gente può liberamente confontarsi per 1000 anni e ci sono situazioni in cui alcune persone dovrebbe umilmente farsi da parte e adeguarsi. ma no, in fase di pandemia mi devo sorbire le teorie contraddittorie dei dubbio-vax altrimenti sono una pecora contro la libertà di pensiero
fai tutto tu, te le dici da solo le cose.

"umilmente farsi da parte" su un forum?! Hai capito tutto e io non sono stato capace di riconoscere la tua "luccicanza".
Invece sai cosa penso (e non ti dirò più nulla perché non ha senso) che a te piace solo dire cose tanto per dire, non partecipi mai alla discussione con informazioni, tue considerazioni (a parte quel difficile parto che hai avuto qualche pagina fa), usi al massimo qualche riga e non hai nemmeno il dono della sintesi. Perciò ti piace solo scatenare flame; quando sono utili a far emergere informazioni, dati, pensieri personali allora potrei assecondarli, ma con te si finisce solo per perdere tempo. Perciò il non-senso è bello quando dura poco. E in questo devo dire che sei tu il maestro e ti lascio tutto lo spazio che vorrai prenderti.
ryan78 è offline  
Old 22-08-2021, 23:47   #30938
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

più volte vi ho consigliato e ripetuto a voi dubbio-vax di seguire una linea comune e non la linea della confusione. preferite ognuno di voi lanciare sparate a caso, poi i miei pochi neuroni fanno fatica a seguire le vostre teorie e unirle è impossibile
(chi odia bigpharma, chi i politici, chi dice i nostri figli avranno problemi, chi non si raggiungerà l'immunità di gregge, chi vaccinerebbe certe fasce, chi è contro le chiusure e le zone, chi pensa al complotto interplanetario, chi vorrebbe più regole fatte ad hoc, eccetera eccetera)
Ci riprovo (è diventata una missione... ).

In una pandemia, evento che coinvolge TUTTO IL MONDO E NON UN SINGOLO STATO, devi contenere il contagio.

Attualmente la soluzione che si presume essere più efficace è quella della vaccinazione.

Premesso che l'ISS parla dell'88%, ma in tante altre nazioni (persino più vaccinate di noi) i dati non collimano con questa visione... ma fingiamo sia vero (e ti ho già spiegato che un vaccinato asintomatico o paucisintomatico non si farà MAI il tampone spontaneamente... ce lo vedi a stare in quarantena dopo che si è vaccinato? ).

Ora... abbiamo circa 6 Miliardi di persone nel mondo over 12 anni.

Attualmente, eccezion fatta per la Cina (nota per la sua attendibilità), quasi nessuno Stato ha raggiunto il 100%.

Siamo a 2 miliardi di vaccinati completi, peraltro anche con tipologie diverse (quindi non è neanche uguale per tutti la protezione)... ne mancano all'appello ancora 4 miliardi...

Ora si hanno due possibilità.

1) Sperare che all'improvviso i vaccini spuntino anche da sotto i sassi e tutti possano accedervi (il fatto che i paesi poveri sono fermi all'1,5% non è problema, vero?)

2) Vaccinare soprattutto i soggetti fragili che statisticamente hanno più probabilità di riempire ospedali e terapie intensive

Io e ryan (e qualcun altro) propendiamo per questa seconda ipotesi.

Non ha alcun senso logico arrivare a fare 3-4.... 1000 dosi ad una ristretta popolazione mondiale e poi lasciarne scoperta una grande 2 volte tanto.

Abbiamo già detto come la maggior parte delle attuali varianti si sono sviluppate in paesi non ricchi (India, Brasile, Perù, SudAfrica).

Questo perchè in quei luoghi parole come distanziamento sociale e igiene personale sono una chimera.

Ti vorrei ricordare che in alcune parti del mondo non arriva neanche l'acqua potabile, figuriamoci avere un igienizzante o disinfettante.

Se fossimo altruisti o egoisticamente intelligenti, cercheremo di aiutare PRIMA questi popoli perchè salvando loro, salviamo noi stessi.

E' un po' come se tu continuassi a cercare di spegnere un piccolo rogo nelle sterpaglie e nel frattempo dietro di te si è sviluppato un intero incendio su tutta la montagna.
Old 22-08-2021, 23:48   #30939
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
fai tutto tu, te le dici da solo le cose.

"umilmente farsi da parte" su un forum?! Hai capito tutto e io non sono stato capace di riconoscere la tua "luccicanza".
Invece sai cosa penso (e non ti dirò più nulla perché non ha senso) che a te piace solo dire cose tanto per dire, non partecipi mai alla discussione con informazioni, tue considerazioni (a parte quel difficile parto che hai avuto qualche pagina fa), usi al massimo qualche riga e non hai nemmeno il dono della sintesi. Perciò ti piace solo scatenare flame; quando sono utili a far emergere informazioni, dati, pensieri personali allora potrei assecondarli, ma con te si finisce solo per perdere tempo. Perciò il non-senso è bello quando dura poco. E in questo devo dire che sei tu il maestro e ti lascio tutto lo spazio che vorrai prenderti.
per "umilmente farsi da parte" intendo adeguarsi alle direttive consigliate. ipoteticamente fossimo tutti vaccinati in italia capirei le discussioni, qui invece alcuni hanno deciso di avere una razionalità superiore e di NON dover seguire queste direttive (e ci tiene a sottolineare siano facoltative) e insegna al mondo come gestire una pandemia (se poi questi insegnamenti sono contraddittori poco ci interessa, siamo durante una pandemia mica stiamo giocando a monopoli). libero di considerare flame il mio atteggiamento molto critico verso i dubbio-vax

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ci riprovo (è diventata una missione... ).

In una pandemia, evento che coinvolge TUTTO IL MONDO E NON UN SINGOLO STATO, devi contenere il contagio.

Attualmente la soluzione che si presume essere più efficace è quella della vaccinazione.

Premesso che l'ISS parla dell'88%, ma in tante altre nazioni (persino più vaccinate di noi) i dati non collimano con questa visione... ma fingiamo sia vero (e ti ho già spiegato che un vaccinato asintomatico o paucisintomatico non si farà MAI il tampone spontaneamente... ce lo vedi a stare in quarantena dopo che si è vaccinato? ).

Ora... abbiamo circa 6 Miliardi di persone nel mondo over 12 anni.

Attualmente, eccezion fatta per la Cina (nota per la sua attendibilità), quasi nessuno Stato ha raggiunto il 100%.

Siamo a 2 miliardi di vaccinati completi, peraltro anche con tipologie diverse (quindi non è neanche uguale per tutti la protezione)... ne mancano all'appello ancora 4 miliardi...

Ora si hanno due possibilità.

1) Sperare che all'improvviso i vaccini spuntino anche da sotto i sassi e tutti possano accedervi (il fatto che i paesi poveri sono fermi all'1,5% non è problema, vero?)

2) Vaccinare soprattutto i soggetti fragili che statisticamente hanno più probabilità di riempire ospedali e terapie intensive

Io e ryan (e qualcun altro) propendiamo per questa seconda ipotesi.

Non ha alcun senso logico arrivare a fare 3-4.... 1000 dosi ad una ristretta popolazione mondiale e poi lasciarne scoperta una grande 2 volte tanto.

Abbiamo già detto come la maggior parte delle attuali varianti si sono sviluppate in paesi non ricchi (India, Brasile, Perù, SudAfrica).

Questo perchè in quei luoghi parole come distanziamento sociale e igiene personale sono una chimera.

Ti vorrei ricordare che in alcune parti del mondo non arriva neanche l'acqua potabile, figuriamoci avere un igienizzante o disinfettante.

Se fossimo altruisti o egoisticamente intelligenti, cercheremo di aiutare PRIMA questi popoli perchè salvando loro, salviamo noi stessi.

E' un po' come se tu continuassi a cercare di spegnere un piccolo rogo nelle sterpaglie e nel frattempo dietro di te si è sviluppato un intero incendio su tutta la montagna.
ah tu eventualmente oggi non ti vaccineresti perchè aspetti prima vaccinino tutta l'africa, capito

Ultima modifica di TorettoMilano : 22-08-2021 alle 23:53.
TorettoMilano è online  
Old 22-08-2021, 23:49   #30940
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Concordo, certi personaggi di qualificano da soli...

Cncnxnxnzjznxnxn
Vuoi veramente che faccio l'elenco e ricerco tutte le offese che mi sono dovuto sorbire in silenzio?

Farei volentieri a cambio a prendermi solo la parola "pecora".
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian