|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Purtroppo l'etica e il business non vanno d'accordo. Morandi docet. E come per quest'ultimo poi non potremo fare niente, e non pagheranno per i loro errori/inosservanze , visto che alla fine li abbiamo anche pagati di sopra Edit: In israele non vedo tutto questo beneficio della vaccinazione |
|
|
|
|
|
#29442 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29444 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#29446 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E dire di non vedere vantaggi in Israele dove praticamente tutti i morti sono non vaccinati è travisare palesemente la realtà.
|
|
|
#29448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo israele, io la curva d'infetti la vedo in ascesa, per curiosità andrò a vedere lo com'era lo scorso anno di questo periodo |
|
|
|
|
|
#29449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#29450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.vicenzatoday.it/attualit...osto-2021.html
Caccia al Green pass temporaneo con il tampone: "Una vera e propria follia" Andrea Gregori, Nursind Vicenza: “Se le cose non cambieranno entro lunedì si va allo sciopero" Cjxnxbshsaisksjsbsjsnxnxk
|
|
|
#29451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Demografia_d%27Italia Poi vai qui: https://ourworldindata.org/covid-deaths Sono sono dati noti da mesi
|
|
|
#29452 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche l'andamento di quella curva è simile a quella dei contagi, ovviamente in proporzioni differenti Purtroppo il numero di vaccinati non riesco a trovarlo perchè le somme fra chi ha solo una dose e chi il ciclo completo mi riporta che oltre il 120% della popolazione abbia almeno una dose Quote:
Ultima modifica di fabius21 : 08-08-2021 alle 13:03. |
||
|
|
|
|
#29453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ora... a parte l'ovvietà (non l'ho mai negato) del fatto che la malattia grave colpisce quasi totalmente i non vaccinati... Vuoi postare anche i dati sull'età e la comorbidità? Avevo già fatto l'analisi con le percentuali per fascia di età basati sui dati ISS, ma sono stanco di fare io tutto il lavoro... Ti voglio far notare una cosa che non viene MAI detta. Sia prima del vaccino che adesso, la maggior parte delle persone con eventi gravi erano/sono in determinate fasce di età. Non è che all'improvviso il virus abbia deciso di colpire in maniera forte i 12enni. Ti riporto solo 2 dati (ISS 28 Luglio): Fascia 12-39: 11.988.272 non vaccinati Decessi: 4 Fascia 80+: 3.918.172 vaccinati con ciclo completo Decessi: 30 Questo per dire che in certe fasce di età l'incidenza è bassa sempre. Poi per dovere di cronaca e onestà intellettuale riporto anche il dato: Fascia 12-39: 1.989.508 vaccinati con ciclo completo Decessi: 0 C'è da dire però che i non vaccinati nella fascia 12-39 sono 6 volte di più... quindi, statisticamente parlando, se ci pensi 4 decessi in realtà sono anche sotto la media (a 7 sarebbe sopra media). Ho messo i dati ISS per non essere tacciato di voler inventare le informazioni.
|
|
|
#29454 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
puoi descrivere le strane reazioni? |
|
|
|
|
|
#29455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo ricordarti il significato di PANDEMIA??? Poi cortesemente invece di postare link e chiedere alle persone di cercare i valori, inserirli direttamente. Normalmente i link si mettono per citare le fonti di informazione e non per dire di mettersi lì a leggere vagonate di pagine. A beneficio degli altri: 1956: 48.788.971 1968: 53.080.900 Hai letto dove ho scritto che le precedenti pandemie hanno fatto un numero variabile tra 1 e 4 milioni di persone (una in due anni e una in 4... in una popolazione mondiale che era decisamente inferiore ad oggi)?
|
|
|
#29456 | |
|
Bannato
|
Quote:
SPERIAMO che scioperino! Quando si fanno scelte (sicuramente a favore del popolo), ma senza ragionare, queste sono le conseguenze. Zaia ha rotto le uova nel paniere al governo che con la coercizione del green pass e il pagamento dei tamponi sperava di raggiungere un obiettivo (aumentare le vaccinazioni). Mettendo invece i tamponi gratis, visto che è la terza opzione per il GP, ha favorito la scappatoia per non vaccinarsi Forza Zaia amico dei no-vax! Viva il Veneto! Veneto Libero! Minuti illimitati per TUTTI! Poi però se chiami troppo ti arriva l'sms che ti richiama ad un uso moderato del telefono
|
|
|
|
|
|
#29457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagina 16 di 23 (pagina 14) https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_28-luglio-2021.pdf
|
|
|
#29458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per andare in albergo il green pass non è necessario, lo è per determinati servizi, spa, palestra, piscina e ristorante, ma solo se questo è aperto anche agli esterni, altrimenti è a discrezione dell'albergatore, ma di legge se è solo per gli ospiti dell'albergo il GP non è necessario.
La realtà però è un po' diversa, alcuni albergatori richiedono il GP anche solo per entrare in albergo, in questo fanno un po' come gli pare, così come fanno come gli pare anche i ristoratori.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#29459 |
|
Senior Member
|
Stanchezza, dolori e pesantezza degli arti inferiori. E una stanchezza generale
Riguardo lo studio che ho linkato, ho letto un articolo che lo analizza, e parla di singole cellule che sono state infettate che possono aver assimilato rna del virus, spiega anche il processo che porta a ciò. E fà intendere che è difficile dimostrarlo, penso per ovvie ragioni etiche, nel senso non puoi vivisezionare un paziente per trovare la cellula che ha inglobato rna. E questo mi spiegherebbe perchè la moglie di un conoscente risulta ancora positiva dopo 7 mesi, anzi è partita proprio da questo tipi di positivi l'input per la ricerca/studio o ciò che sia |
|
|
|
|
#29460 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!