Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2021, 08:24   #1161
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Anch'io ho riso quando c'era gente che per paura di morire saltava i propri turni per vaccinarsi il prima possibile.
I furbetti del quartire o che si credono tali ci saranno sempre e comunque.
Non vorrei infierire, ma questi del GP falsi, sono quelli "svegli"
Old 08-08-2021, 08:29   #1162
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non vorrei infierire, ma questi del GP falsi, sono quelli "svegli"
Sono degli stupidi ovviamente, ma gli stupidi sono a tutti i livelli non solo tra quelli che la pensano diversamente da te.
Old 08-08-2021, 09:06   #1163
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Sono degli stupidi ovviamente, ma gli stupidi sono a tutti i livelli non solo tra quelli che la pensano diversamente da te.
Ma i novax sono tutti stupidi
Old 08-08-2021, 09:15   #1164
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Un paragone più adeguato sarebbe la nave che entra in una zona di mare mosso e qualcuno che si mette ad urlare "Moriremo tutti! Salite nelle scialuppe!"
Paragonare il mondo o la nostra civiltà al Titanic che ha colpito l'iceberg è quantomai un'esagerazione.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 09:18   #1165
Doraneko
Senior Member

Quote:
Nazivax, dittatura sanitariahh!
Fortuna che novax sono minoranza di minorati.
Old 08-08-2021, 09:38   #1166
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Ma i novax sono tutti stupidi
Questa è una tua opinione, ma volersi elevare ad un rango superiore non ti rende necessariamente una persona migliore, ma al massimo solo una persona presuntuosa e arrogante.
Ancora non hai capito che ti stai facendo solo del male con queste risposte prive di argomentazioni, e sminuisci anche l'intelligenza delle persone che la pensano come te, ma che almeno sanno argomentare
Old 08-08-2021, 09:54   #1167
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Oh regà come faccio a comprare 350€ in bitcoin?
Questi qua hanno il mio nome, il cognome, la fotocopia della carta d'identità e il mio codice fiscale e ora minacciano di denunciarmi...

https://www.drcommodore.it/2021/08/0...gram-riscatto/

Volevano truffare, sono stati truffati.
Dante ci aveva visto giusto col contrappasso..
Old 08-08-2021, 10:01   #1168
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Palesemente falso.
Old 08-08-2021, 10:02   #1169
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Oh regà come faccio a comprare 350€ in bitcoin?
Questi qua hanno il mio nome, il cognome, la fotocopia della carta d'identità e il mio codice fiscale e ora minacciano di denunciarmi...

https://www.drcommodore.it/2021/08/0...gram-riscatto/

Volevano truffare, sono stati truffati.
Dante ci aveva visto giusto col contrappasso..
Mai termine fu piu' calzante per certi soggetti: covidioti.
Old 08-08-2021, 10:34   #1170
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
No, non la rispetto manco per niente e continuo a calcolare i novax come persone egoiste e vigliacche, che nulla danno alla società, ricorda il bene di molti vale di più del bene di pochi o di uno. E la base del vivere in società civile.
da dove salta fuori tutto questo senso civico ora? sembrate tutti svizzeri ma vado in giro e vedo solo zotici... state chiusi in casa?

e comunque la mia vaccinazione non porta alcun beneficio agli altri... ma oramai vi hanno messo in testa questa cosa e non cambierete prima di alcuni anni

Quote:
Fortuna che novax sono minoranza di minorati.
continuate a insultare persone che hanno idee diverse dalle vostre...

ma cos'è, vi hanno proibito di insultare i neri, gli lgbt, gli ebrei, i cinesi... ora vi sfogate con i novax? se non avete un nemico immaginario non siete contenti? fate un salto da uno bravo magari... non dico che vi guarisce ma magari attenua i sintomi
Old 08-08-2021, 11:57   #1171
Doraneko
Senior Member

Quote:
Palesemente falso.
mmm... perentorio!
Old 08-08-2021, 11:59   #1172
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
HWUpgrade ora diventa come Facebook. Miseria.
Old 08-08-2021, 12:07   #1173
Doraneko
Senior Member

Quote:
Mai termine fu piu' calzante per certi soggetti: covidioti.
Peccato che quel termine abbia un significato abbastanza preciso e non mi pare che sia quello che pensi tu.
Old 08-08-2021, 12:11   #1174
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
No, non la rispetto manco per niente e continuo a calcolare i novax come persone egoiste e vigliacche, che nulla danno alla società, ricorda il bene di molti vale di più del bene di pochi o di uno. E la base del vivere in società civile.
E allora smetti di consumare oltre il limite della sussistenza fisiologica.
Perchè il tuo benessere sta inquinando il mondo e lo sta affamando.
Vedi come è facile usare le frasi fatte?
No-Vax ti chiedo la cortesia di usarlo con altre persone o parte la segnalazione perchè per me è l'equivalente di una offesa dato che ho TUTTE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE ED ALCUNE FACOLTATIVE !!!
Old 08-08-2021, 12:18   #1175
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
da dove salta fuori tutto questo senso civico ora? sembrate tutti svizzeri ma vado in giro e vedo solo zotici... state chiusi in casa?

e comunque la mia vaccinazione non porta alcun beneficio agli altri... ma oramai vi hanno messo in testa questa cosa e non cambierete prima di alcuni anni
Si sono scoperti tutti altruisti... ma in realtà è solo una forma diversa di egoismo.
A molti da fastidio che ci siano le restrizioni e mentre prima si potevano scagliare solo contro il virus, adesso hanno un nemico più concreto: chi sceglie liberamente e nel pieno rispetto delle leggi di non vaccinarsi.
E' stato creato il Green Pass per favorire le inoculazioni, ma se non si raggiungerà l'obiettivo, si inseriranno ulteriori limitazioni per costringere tutti a vaccinarsi.
Poi uscirà l'ennesima variante, più contagiosa e magari resistente al vaccino, e ripartirà il circo delle accuse.
E' stato detto da TUTTI I VIROLOGI che l'obiettivo principe del vaccino era proteggere dalla malattia GRAVE.
Non può evitare al 100% la diffusione dei contagi (gli ultimi dati erano al 64% con la variante Delta) e l'immunità di gregge sposta sempre di più l'asticella in alto... al punto tale che sarà necessario vaccinare anche gli under 12 (nonostante statistiche alla mano sono in assoluto i meno esposti e le scuole NON SONO STATE un focolaio... leggiti i dati).
Passati i 9 mesi di presunta copertura (perchè nessuno può/vuole verificare quella reale), ripartirà nuovamente il carrozzone.
Si tratterà solo di trovare un altro capro espiatorio.
Magari verrà detto che il 70% era poco (o è già arrivato all'80% non ricordo onestamente).
Nel frattempo il virus che se ne frega delle nostre diatribe continuerà a cercare di mutare... magari proprio in quei paesi poveri in cui al massimo danno il vaccino cinese (comprovato essere quasi inutile).
Ma il problema saranno questi 60 milioni di persone su 8 miliardi...

Ultima modifica di canislupus : 08-08-2021 alle 12:25.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 12:25   #1176
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
vedo che questi anni non sono proprio serviti a nulla. siamo consapevoli che non siamo portati a seguire in modo ligio le regole del resto siamo umani e non siamo macchine. l'unica vera difesa che abbiamo ad oggi è una sola e soltanto: vaccinarsi. continuare a decidere "razionalmente" di non vaccinarsi (escludo chi non può o non deve) e affermare di seguire in modo ligio tutte le regole (cosa umanamente quasi impossibile) è, a parer mio, egoismo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 12:28   #1177
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Si sono scoperti tutti altruisti... ma in realtà è solo una forma diversa di egoismo.
A molti da fastidio che ci siano le restrizioni e mentre prima si potevano scagliare solo contro il virus, adesso hanno un nemico più concreto: chi sceglie liberamente e nel pieno rispetto delle leggi di non vaccinarsi.
E' stato creato il Green Pass per favorire le inoculazioni, ma se non si raggiungerà l'obiettivo, si inseriranno ulteriori limitazioni per costringere tutti a vaccinarsi.
Poi uscirà l'ennesima variante, più contagiosa e magari resistente al vaccino, e ripartirà il circo delle accuse.
E' stato detto da TUTTI I VIROLOGI
In realtà c'è anche chi come me si è impegnato sin dall'inizio per fare il modo che la situazione di emergenza durasse il meno possibile, ho procurato le mascherine per tutto il paese quando non si trovavano permettendo agli altri commercianti di lavorare, ho messo a norma il negozio, sanificato e fornito di tutto il necessario i clienti, seguito le regole anche quando erano più permissive, si è vaccinato soprattutto per sé stesso ma comunque sempre nell'ottica di poter risolvere la situazione al meglio e ora si è semplicemente rotto i cognomi di sentire sempre le stesse lamentele dalle stesse persone che non hanno nient'altro da fare, prima era l'ipercapnia delle mascherine, poi la vitamina D del sole, poi l'avigan che curava tutti i mali, poi in Russia non c'era il covid e potrei proseguire fino a domani elencando le caxxate sentite.

Ripeto ora che ritengo di avere messo in sicurezza me e i miei cari, gli altri si arrangino, basta che non mi rompano i cognomi e seguano le regole del vivere civile.
Old 08-08-2021, 12:29   #1178
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Peccato che quel termine abbia un significato abbastanza preciso e non mi pare che sia quello che pensi tu.
Covidiot dovrebbero essere quelli che non credono alla pandemia/covid/mascherine/vaccini ecc ecc
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 12:38   #1179
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
vedo che questi anni non sono proprio serviti a nulla. siamo consapevoli che non siamo portati a seguire in modo ligio le regole del resto siamo umani e non siamo macchine. l'unica vera difesa che abbiamo ad oggi è una sola e soltanto: vaccinarsi. continuare a decidere "razionalmente" di non vaccinarsi (escludo chi non può o non deve) e affermare di seguire in modo ligio tutte le regole (cosa umanamente quasi impossibile) è, a parer mio, egoismo
Sei libero di pensare quello che vuoi, ma io seguo TUTTE LE REGOLE.
Esco solo per motivi indispensabili (la spesa alimentare penso ci rientri) e sempre protetto con i DPI.
Lavoro da casa (quindi 0 contatti con persone estranee al mio nucleo familiare), non vado a feste, i ristoranti li ho visti forse 3 o 4 volte dall'inizio della pandemia.
Penso che forse solo un eremita stia vivendo meno di me la socialità.
E' stato detto più volte che lo scopo principale del vaccino è la protezione verso SE STESSI (eviti la malattia grave... statistica fortemente variabile anche in base all'età)... quella verso gli altri è efficace nel 64% dei casi... che significa lasciare scoperto un buon 36%.
Poi esci dall'assolutismo di pensare che essere non vaccinati equivalga ad essere irresponsabile.
Se IO corro più rischi di te, razionalmente parlando sono più portato a stare attento che fregarmene.
O pensi che abbia qualche strano istinto suicida per cui cerchi deliberatamente di infettarmi e magari finire in ospedale?
Old 08-08-2021, 12:44   #1180
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
In realtà c'è anche chi come me si è impegnato sin dall'inizio per fare il modo che la situazione di emergenza durasse il meno possibile, ho procurato le mascherine per tutto il paese quando non si trovavano permettendo agli altri commercianti di lavorare, ho messo a norma il negozio, sanificato e fornito di tutto il necessario i clienti, seguito le regole anche quando erano più permissive, si è vaccinato soprattutto per sé stesso ma comunque sempre nell'ottica di poter risolvere la situazione al meglio e ora si è semplicemente rotto i cognomi di sentire sempre le stesse lamentele dalle stesse persone che non hanno nient'altro da fare, prima era l'ipercapnia delle mascherine, poi la vitamina D del sole, poi l'avigan che curava tutti i mali, poi in Russia non c'era il covid e potrei proseguire fino a domani elencando le caxxate sentite.

Ripeto ora che ritengo di avere messo in sicurezza me e i miei cari, gli altri si arrangino, basta che non mi rompano i cognomi e seguano le regole del vivere civile.
Condivido la parte in grassetto.
Tu hai giustamente protetto te stessi e i tuoi cari.
Gli altri devono rispettare le regole e se vorranno seguiranno il tuo esempio, altrimenti non lo faranno.
Tutti gli altri discorsi io non li ho mai fatti perchè non ho mai negato l'esistenza del virus (altrimenti non saprei da cosa sono guarito... pur essendo asintomatico), non ho mai detto di non usare i DPI e non ho mai consigliato a nessuno di non vaccinarsi o inventato (o diffuso) notizie su strani complotti.
Io sono per la libertà nel rispetto delle leggi.
Come ho sempre scritto (ma qualcuno, non tu), finge di non leggere, non sono CONTRARIO al vaccino, ma pretendo che sia reso obbligatorio per fugare ogni dubbio sulla validità e per coerenza (non ha senso che uno Stato parli di emergenza e poi non attui comportamenti già presi in passato ad esempio con il morbillo).
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian