|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non vorrei infierire, ma questi del GP falsi, sono quelli "svegli"
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Sono degli stupidi ovviamente, ma gli stupidi sono a tutti i livelli non solo tra quelli che la pensano diversamente da te.
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma i novax sono tutti stupidi
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un paragone più adeguato sarebbe la nave che entra in una zona di mare mosso e qualcuno che si mette ad urlare "Moriremo tutti! Salite nelle scialuppe!"
![]() Paragonare il mondo o la nostra civiltà al Titanic che ha colpito l'iceberg è quantomai un'esagerazione. |
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Questa è una tua opinione, ma volersi elevare ad un rango superiore non ti rende necessariamente una persona migliore, ma al massimo solo una persona presuntuosa e arrogante.
Ancora non hai capito che ti stai facendo solo del male con queste risposte prive di argomentazioni, e sminuisci anche l'intelligenza delle persone che la pensano come te, ma che almeno sanno argomentare
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Oh regà come faccio a comprare 350€ in bitcoin?
Questi qua hanno il mio nome, il cognome, la fotocopia della carta d'identità e il mio codice fiscale e ora minacciano di denunciarmi... https://www.drcommodore.it/2021/08/0...gram-riscatto/ Volevano truffare, sono stati truffati. Dante ci aveva visto giusto col contrappasso..
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
e comunque la mia vaccinazione non porta alcun beneficio agli altri... ma oramai vi hanno messo in testa questa cosa e non cambierete prima di alcuni anni continuate a insultare persone che hanno idee diverse dalle vostre... ma cos'è, vi hanno proibito di insultare i neri, gli lgbt, gli ebrei, i cinesi... ora vi sfogate con i novax?
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
HWUpgrade ora diventa come Facebook. Miseria.
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perchè il tuo benessere sta inquinando il mondo e lo sta affamando. Vedi come è facile usare le frasi fatte? No-Vax ti chiedo la cortesia di usarlo con altre persone o parte la segnalazione perchè per me è l'equivalente di una offesa dato che ho TUTTE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE ED ALCUNE FACOLTATIVE !!!
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A molti da fastidio che ci siano le restrizioni e mentre prima si potevano scagliare solo contro il virus, adesso hanno un nemico più concreto: chi sceglie liberamente e nel pieno rispetto delle leggi di non vaccinarsi. E' stato creato il Green Pass per favorire le inoculazioni, ma se non si raggiungerà l'obiettivo, si inseriranno ulteriori limitazioni per costringere tutti a vaccinarsi. Poi uscirà l'ennesima variante, più contagiosa e magari resistente al vaccino, e ripartirà il circo delle accuse. E' stato detto da TUTTI I VIROLOGI che l'obiettivo principe del vaccino era proteggere dalla malattia GRAVE. Non può evitare al 100% la diffusione dei contagi (gli ultimi dati erano al 64% con la variante Delta) e l'immunità di gregge sposta sempre di più l'asticella in alto... al punto tale che sarà necessario vaccinare anche gli under 12 (nonostante statistiche alla mano sono in assoluto i meno esposti e le scuole NON SONO STATE un focolaio... leggiti i dati). Passati i 9 mesi di presunta copertura (perchè nessuno può/vuole verificare quella reale), ripartirà nuovamente il carrozzone. Si tratterà solo di trovare un altro capro espiatorio. Magari verrà detto che il 70% era poco (o è già arrivato all'80% non ricordo onestamente). Nel frattempo il virus che se ne frega delle nostre diatribe continuerà a cercare di mutare... magari proprio in quei paesi poveri in cui al massimo danno il vaccino cinese (comprovato essere quasi inutile). Ma il problema saranno questi 60 milioni di persone su 8 miliardi...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 08-08-2021 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vedo che questi anni non sono proprio serviti a nulla. siamo consapevoli che non siamo portati a seguire in modo ligio le regole del resto siamo umani e non siamo macchine. l'unica vera difesa che abbiamo ad oggi è una sola e soltanto: vaccinarsi. continuare a decidere "razionalmente" di non vaccinarsi (escludo chi non può o non deve) e affermare di seguire in modo ligio tutte le regole (cosa umanamente quasi impossibile) è, a parer mio, egoismo
|
|
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ripeto ora che ritengo di avere messo in sicurezza me e i miei cari, gli altri si arrangino, basta che non mi rompano i cognomi e seguano le regole del vivere civile.
|
|
|
|
#1178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esco solo per motivi indispensabili (la spesa alimentare penso ci rientri) e sempre protetto con i DPI. Lavoro da casa (quindi 0 contatti con persone estranee al mio nucleo familiare), non vado a feste, i ristoranti li ho visti forse 3 o 4 volte dall'inizio della pandemia. Penso che forse solo un eremita stia vivendo meno di me la socialità. E' stato detto più volte che lo scopo principale del vaccino è la protezione verso SE STESSI (eviti la malattia grave... statistica fortemente variabile anche in base all'età)... quella verso gli altri è efficace nel 64% dei casi... che significa lasciare scoperto un buon 36%. Poi esci dall'assolutismo di pensare che essere non vaccinati equivalga ad essere irresponsabile. Se IO corro più rischi di te, razionalmente parlando sono più portato a stare attento che fregarmene. O pensi che abbia qualche strano istinto suicida per cui cerchi deliberatamente di infettarmi e magari finire in ospedale?
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai giustamente protetto te stessi e i tuoi cari. Gli altri devono rispettare le regole e se vorranno seguiranno il tuo esempio, altrimenti non lo faranno. Tutti gli altri discorsi io non li ho mai fatti perchè non ho mai negato l'esistenza del virus (altrimenti non saprei da cosa sono guarito... pur essendo asintomatico), non ho mai detto di non usare i DPI e non ho mai consigliato a nessuno di non vaccinarsi o inventato (o diffuso) notizie su strani complotti. Io sono per la libertà nel rispetto delle leggi. Come ho sempre scritto (ma qualcuno, non tu), finge di non leggere, non sono CONTRARIO al vaccino, ma pretendo che sia reso obbligatorio per fugare ogni dubbio sulla validità e per coerenza (non ha senso che uno Stato parli di emergenza e poi non attui comportamenti già presi in passato ad esempio con il morbillo).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.