|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
da quel momento in poi il forum è stato in lento e costante depopolamento...e stiamo parlando di quello che era il forum di discussione più frequentato d'Italia. Certo non è tutto attribuibile a quella decisione, l'affermarsi dei social ha certamente calamitato molta gente verso i loro lidi. Ma ormai è inutile piangere sul latte versato...
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il Green Pass non è altro che l'attestazione che ti sei fatto un tampone che è risultato negativo o che sei inserito nel database dei vaccinati...e in questo database ci puoi finire anche in modi poco trasparenti. Hanno trovato sia dottori che attestano false vaccinazioni e/o che ti inseriscono nel database sia chi vende i certificati falsi o da compilare. Dai una letta alle news all'estero. Il problema delle false vaccinazioni poi è precedente al covid, non so se ti ricordi di quell'infermiera che qualche anno fa ha finto di vaccinare centinaia di bambini. |
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una sezione invece che dovrebbe tornare sarebbe quella dei motori, visto che se ne parla sempre di più nelle news e mi pare sia abbastanza affine ad un sito di tecnologia. |
|
|
|
|
|
|
#1145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Non contenti, quest’inverno riempiranno gli ospedali |
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto, di pass illegittimi ma funzionanti ne vengono prodotti davvero! Oltre a ciò, sarei proprio curioso di sapere quali reati si configurerebbero se ciò che è descritto si concretizzasse. Di sicuro chi promette i pass falsi senza consegnarli ma poi chiede soldi per non dire nulla alla polizia sta commettendo un'estorsione, che è punibile. È punibile anche il solo pubblicizzare la vendita di certificazioni contraffatte? Credo di sì, anche se il reato specifico non lo saprei dire. È punibile il no-vax che cerca di acquistare il pass falso e per farlo manda soldi e documenti? Boh, non credo. Di certi documenti falsi è punibile anche solo il possesso (il passaporto), di altri è punibile soltanto l'uso (patente). Il Green Pass probabilmente rientra tra questi ultimi ma ne è punibile il "tentato acquisto"? mmm... dubito. Perciò tra truffato e truffatore, quello a cui andrebbe peggio credo sia il secondo. |
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La tua principale dote è di non rispondere quando non hai argomenti (praticamente sempre).
Continua così... piano piano dovrai parlare allo specchio...
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
|
Se ti rispondessi nel merito, come ho fatto, tu replicheresti con qualcosa che, di nuovo, non c’entra nulla, come hai fatto. Una volta posso fartela passare, anche due, tre, quattro … ma ad un certo punto basta. E onestamente di stare sempre dietro alle tue divagazioni surreali non ho proprio più voglia.
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 08-08-2021 alle 07:00. |
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
|
Ha parlato lo scienziatello del forum, Un applauso!
Persino Darwin diceva che le mutazioni sono si casuali, ma che comunque si selezionano quelle che favoriscono la riproduzione e la maggiori possibilità di sopravvivenza dell'individio. Quote:
Ti ricordo che il vaccino non è obbligatorio, e se non ti sta bene prenditela con Draghi, rispetta le scelte altrui e non rompere più i maroni.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 08-08-2021 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Finito di girare la frittata?
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frittata rigirata è più buona.
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortuna che novax sono minoranza di minorati. |
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
È da ieri che rido pensando a quelli che dopo avere comprato i GP falsi che non funzionano, ora sono pure sotto ricatto, GRANDIOSO!!!
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 08-08-2021 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I furbetti del quartire o che si credono tali ci saranno sempre e comunque.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.