|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
|
Infatti non ci sono ragioni scientifica per non adottare l'obbligo. Le ragioni sono normative e/o politiche, presumo, non me ne sono mai troppo interessato.
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
ma un gruppo, secondo me, sceglie meglio ed ha qualche possibilità in più di svangarla!
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
Credo che sia per ragioni politiche o di convenienza, più che normative, visto che con la motivazione dell'emergenza sanitaria si sono adottate misure che definire liberticide è eufemistico. Rendere obbligatoria la vaccinazione adducendo all'emergenza sanitaria mi suonerebbe perfettamente plausibile se non addirittura banale, se paragonato alle misure sopracitate.
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come del resto l'uso del greenpass. |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La gente ha bisogno di credere in qualcosa, praticamente sempre. Addirittura la scienza è diventata una specie di fede, per chi non la capisce, gente che ad esempio ti dice che qualcosa non esiste "perché non ne abbiamo le prove", tipo Dio, gli alieni, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
infatti spesso gli atei dicono : io credo nella scienza..praticamente è un atto di fede
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Beh oddio, le misure sono ad ora adottate sono state una sequela di vaccate, nella maggior parte dei casi. Anche le regole dietro al green pass non sono...ehm...perfette.
|
|
|
|
|
|
#992 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
tu hai una tale fede granitica. Ti abbiamo spiegato perchè, purtroppo, il governo ancora non ha messo il vaccino obbligatorio. Hai letto o risposto su quanto detto? No, perchè, appunto, non pensi Prova a cercare i post passati e vedi cosa ho detto e prova, se sei capace, a rispondere sui punti, non delirare Qualsiasi risposta che non contempla una risposta dei punti che ho scritto in passato confermerà che non leggi quanto ti dicono Quote:
Quote:
Quote:
1) non ci sono sufficienti dosi, se metti un obbligo e non mi fai vaccinare perchè mi dai appuntamento tra due mesi, sai le cause che partono? Il green pass offre l'alternativa tampone per "coprire" questi casi 2) motivi politici, a un Draghi frega poco della cosa, ma tanti altri non vogliono rischiare di perdere voti c'è un terzo motivo, su cui sono meno sicuro, l'impatto psicologico. Non so se ricordi la barzelletta sul cartello nel treno, l'italiano è geneticamente portato a andare contro gli obblighi, quindi un gp che non è un vero obbligo, è forse meglio tollerato di un vaccino obbligatorio. Detto questo, a voi cosa cambia? Non è che se il vaccino è obbligatorio allora fa meno male o vi regalano un peluche
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa' che pero' e' comune un po' a tutti i paesi. |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#998 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se rispetta in modo ligio le regole o, ancora meglio, se ne sta sigillato in casa non c'è nulla da rompere. il problema è che si fa il vocione per i diritti/costituzione/libertà ma poi sui doveri e sulle regole si fa spallucce o si polemizza
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Perche' dovrebbe stare sigillato in casa? Anche senza greenpass si puo' fare quasi di tutto...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.