|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
mentre la variante Delta si sta propagando rapidamente nel mondo proprio per la sua grande contagiosità, ma proprio perchè si propaga rapidamente, soppianta anche tutte le altre varianti. Di fatto stiamo tutti acquisendo degli anticorpi, che siano dati dal vaccino o dalla normale decorso della malattia, che nella stragrande maggioranza dei casi è asintomatica infatti moltissima gente ha preso il virus e neanche se nè accorta.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 04-08-2021 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#862 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il vaccino lo ho anche senza avere incidenti (infezione) e anche quando scendo dall'auto (posti isolati). ecco... un po come cucirsi la cintura sulla pelle... in questo caso sarebbe fastidiosa si Quote:
purtroppo di persone razionali ce ne sono rimaste poche...Quote:
questo autunno vedremo l'efficacia del green pass
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che fare un vaccino mrna mi faccia stare tranquillo... considerando il richiamo ogni tot mesi... mi va bene oggi ,domani, e dopodomani? ah lo sapete voi vaccinati che tra poco sarete scoperti si? col green pass ma scoperti
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
se funziona il green pass? ma non sta funzionando neanche adesso... metticaso un miracolo me ne starò in disparte fino a che non riterrò sicuro il vaccino, poi mi vaccinerò
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Credo più che altro faremo vaccini modificati per le varianti, se necessario. I vaccini mrna sono i più sicuri. |
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Ormai si è vaccinata oltre mezza Europa, nessun vaccino è stato testato sul campo così diffusamente. Se fosse così stupido da non averlo fatto fino ad ora, con le informazioni disponibili oggi farei a botte per farlo subito.
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
C'è anche Pfizer e Moderna tra questi ?
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che bel mondo distopico che ci aspetta...
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E la tua risposta, evidenzia che non comprendi ciò che leggi.
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono valutazioni fuori dalla vostra portata, avete dimostrato di non essere in grado di dare ragionamenti banali su dati omogenei. |
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
Concordo. Basti citare il ragionamento sugli under40 per valutazioni francamente imbarazzanti.
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.ilcinemaniaco.com/wp-con...-di-Lizard.jpg |
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente aspetti il tuo turno esattamente come stai facendo adesso, no eh? Anzi ringrazia i "no-vax" se ti sei potuto vaccinare prima del possibile. Per quanto mi sforzi non riesco proprio ad entrare nella mentalità di certe persone... Non è che se lo rendono obbligatorio ti puntano un fucile addosso e ti sparano a vista se non sono vaccinato... anche se non escluderei del tutto che ciò possa avvenire in futuro con un vaccino non obbligatorio. Siamo sulla buona strada del resto... Prima ti disciminano, poi ti rinchiudono e infine ti uccidono.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 05-08-2021 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
giorno 5 agosto 2021
caro diario, ho scoperto dei luminari della medicina su un forum di tecnologia, hanno diverse soluzioni valide alternative al vaccino per risolvere una pandemia mondiale! Ultima modifica di TorettoMilano : 05-08-2021 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

purtroppo di persone razionali ce ne sono rimaste poche...