Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2021, 16:46   #681
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
infatti non sono laureato, quello che ho scritto era per deridere l'azzolina, ma a gino è sfuggito... forse è troppo preso da questo virus
Ah ecco, adesso si delinea meglio il contesto
Old 02-08-2021, 16:48   #682
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io invece credo di aver espresso bene le mie ragioni, se qualcuno non le capisce non è un problema mio.
Comunque non metto in dubbio l'efficacia dei vaccini, ma al massimo la sua reale efficacia in particolare contro la variante Delta e soprattutto l'utilità per le fasce di popolazione sotto i 40 anni in proporzione ai possibili rischi, perchè è molto più semplice dire "non c'è alcuna correlazione" piuttosto che accertarla in una speriementazione non attiva su scala planetaria come quella a cui si stiamo assistendo.
Poi è chiaro che se ti ritrovi il ragazzo o la ragazza ventenne che muore pochi giorni dopo la somministrazione e che godeva di perfetta salute diventa un pò più difficile provare che non ci sia davvero stata alcuna correlazione.

Può anche darsi che mi sbagli, e i benefici superano davvero i rischi anche per queste fasce d'età, ma è altrettanto un dato di fatto che sotto i 40 anni si hanno 32 volte più probabilità di morire di incidente stradale che di covid, e se si è in buona salute queste probabilità sono prossime allo ZERO.
Per cui credo che stiamo creando una vera e propria santa inquisizione sulla base del nulla, basta vaccinare tutte le persone a richio e/o sopra i 50 anni per rendere questo virus assai meno letale di un influenza stagionale.
i tuoi ragionamenti mi stupiscono, ti propongo di diventare primario o di stare in prima linea negli ospedali quando si dovrà scegliere in situazioni critiche come salvare vite umane
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 16:48   #683
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
cambridge famosi studiosi del malocchio....

https://wintoncentre.maths.cam.ac.uk...eneca-vaccine/
Mi domando se tu leggi veramente ciò che posti.
L'articolo si focalizza principalmente sul rischio di trombosi di Astra Zeneca e basta, in italia io più di 3 su 30 milioni non ne ho sentiti e solo appunto con AZ e forse avevano anche patologie.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 16:49   #684
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
la laurea non è sinonimo di intelligenza infatti.
Certo, ma il suo caso conferma come la stragrande maggioranza dei novax abbiano un basso livello di istruzione.
Old 02-08-2021, 16:51   #685
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Certo, ma il suo caso conferma come la stragrande maggioranza dei novax abbiano un basso livello di istruzione.
L'istruzione è l'ultimo dei problemi.
I problemi principali sono a livello sociale.
Old 02-08-2021, 16:54   #686
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Quindi fai parte della fazione che afferma che nell'iniezione in realtà ci sarebbe un chip che il governo userebbe per controllarti attraverso il 5G ?
no, faccio parte di quella fazione che legge sul FDA e CDC che il vaccino è uscito prima del solito per motivi emergenziali, che legge le statitiche della cambridge university dove è chiaro che nel mio caso rischio meno dal virus che dal vaccino, il tutto confermato da robert malone, che sente una certa leana wen dichiarare le restrizioni come bastone per convincere la gente a vaccinarsi, quindi non realmente efficaci contro il contagio

https://www.eviemagazine.com/post/fr...vernment-wants
Old 02-08-2021, 16:55   #687
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
L'articolo si focalizza principalmente sul rischio di trombosi di Astra Zeneca e basta, in italia io più di 3 su 30 milioni non ne ho sentiti e solo appunto con AZ e forse avevano anche patologie.
no ma sicuramente avevano anche altre patologie.... al contrario chi muore di virus era sanissimo
Old 02-08-2021, 17:00   #688
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
https://www.fda.gov/news-events/pres...e-june-25-2021
Old 02-08-2021, 17:01   #689
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
no, faccio parte di quella fazione che legge sul FDA e CDC che il vaccino è uscito prima del solito per motivi emergenziali, che legge le statitiche della cambridge university dove è chiaro che nel mio caso rischio meno dal virus che dal vaccino, il tutto confermato da robert malone, che sente una certa leana wen dichiarare le restrizioni come bastone per convincere la gente a vaccinarsi, quindi non realmente efficaci contro il contagio

A te non tocca az, ma pfizer o moderna.
Old 02-08-2021, 17:03   #690
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Altro link a caso?
Old 02-08-2021, 17:12   #691
nickname88
Bannato

Quote:
Il primo link che hai trovato in rete ?
In che modo cambierebbe i fatti reali ? L'UK ha effettuato la prima somministrazione a tutta la popolazione quasi solamente con AZ eppure non mi pare che sia deceduti in molti.
Old 02-08-2021, 17:16   #692
nickname88
Bannato

Quote:
no ma sicuramente avevano anche altre patologie.... al contrario chi muore di virus era sanissimo
Di AZ son crepati in 3, di Covid oltre il milione in italia.
Vedi te.

Quote:
]
Ah scusa se lo dicono loro allora .... poi ci spieghi come mai questi 2 dovrebbero avere ragione e tutti gli altri ( molti di più ) torto.
Eh certo il GOMBLOTTO mondiale.
Non sei credibile.
Old 02-08-2021, 17:16   #693
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
ne io ne i virologi siamo contrari ai vaccini. alcuni fanno sommessamente notare (perchè non gli da voce nessuno quindi si sentono pochissimo) che alcune fasce di popolazione rischiano più dal vaccino che dal virus, quindi è errato vaccinarli, al limite valutare caso per caso col proprio medico, ma mai obbligare e sopratutto mai inventarsi ricatti tipo green pass per nascondere un obbligo che non si ha il coraggio di firmare

detto anche da robert malone, che ora sicuramente etichetterete come squilibrato
ti è stato spiegato che il rischio sul singolo sarà anche inferiore, ma il rischio sulla popolazione è comunque alto, cosa che tu ti dimentichi a ogni riflessione

Quote:
se non hai il rapporto tra tamponi di vaccinati e non, la tua affermazione non è valida
il rapporto c'è, UK e Israele sono proprio i primi a mostrare questi dati, ma ovviamente per te non esistono. Hanno persino misurato quanto sia più contagioso un non vaccinato da un vaccinato nel rispetto delle diverse varianti. Ovviamente per un vaccinato infettato dalla delta, la possibilità di non contagiare è più bassa rispetto a un vaccinato infetto dalla alfa e si passa (vado a memoria) da una "immunità sterilizzante" nel 80% dei casi a una nel 60% dei casi.
Confrontando poi la carica virale di vaccinati infetti e non vaccinati infetti, essa è molto inferiore nei primi, salvo rari casi di delta in cui è uguale.
Vuoi altro per confutare le tue convinzioni granitiche?

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
La vignetta è stupenda, detto questo, quelli che si lamentano NON SONO SOLO I NO-VAX.
Io ho prenotato LA SERA STESSA in cui la prenotazione è stata aperta a tutti, la prima data disponibile era per IL 22 AGOSTO! Io quindi risulto ancora l'unico non vaccinato neanche con una dose della mia intera famiglia, dopo qualche settimana che vedevo tutti passarmi avanti ho cancellato la mia prenotazione e ne ho fatta un'altra sperando di guadagnare qualcosa ed ho guadagnato qualche giorno, adesso ce l'ho per il 12!
Posso testimoniare tutto con gli SMS di conferma, non li pubblico solo perché non mi pare sia il caso... Ma se qualcuno me li cercasse ce li ho.
Detto questo, io ad oggi vengo accomunato ai no-vax e la cosa mi fa incazzare come uno sputo in faccia e sento il diritto di lamentarmi per una misura che come minimo mi costringerebbe a fare continui tamponi a mie spese per fare quello che gli altri fanno gratis solo perché il sistema li ha per qualche ragione favoriti.
un no vax è uno che non si vuole vaccinare, diverso da chi non si può vaccinare. Poi in alcune regioni il sistema di prenotazione fa abbastanza pena, anticipare di 10 giorni annullando una prenotazione è assurdo.
Detto questo, come mai hai prenotato solo ora? Prima non ti andava?
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no, non lo è stata.
a riprova dovresti fare un salto in una qualunque scuola che se li è trovata assegnati senza averli mai richiesti (perchè i dirigenti scolastici, bene o male, il loro lavoro lo conoscono e sapevano benissimo che erano perfettamente inutili.

ancora.
a bollarli come vaccata, senza se e senza ma, sono stati i presidi ben prima di stampa di parte.
e, assieme a loro, anche professori e personale non docente (quelli che una volta si chiamavamo "bidelli" e, in ultimo, i consigli dei genitori.

non vero. per i motivi sopra esposti.

insisti vedo...

può darsi, non conosco il video.

immortale memento dell'assoluta inadeguatezza di un "servitore dello stato" capitato lì per puro caso.
peccato che qualcuno, a breve, se la beccherà come dirigente scolastico.
porelli.
però mi piace pensare che, per una sorta di compensazione, l'unico scranno che le sarà messo a disposizione sarà uno dei suoi banchi.
ma se erano solo su richiesta? Chi li ha richiesti e assegnati a chi non li voleva? Sono curioso. Non è che l'azzolina andava e distribuiva banchi a rotelle

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Come no? È sotto agli occhi di tutti.
Visto che per qualche sconosciuto motivo non si può rendere il vaccino obbligatorio, si ricorre a escamotage vari per girare attorno al problema: green pass, vignette, nomignoli, ricatti morali, ecc...
Mi pare che al momento il piccione ci stia cagando sulla scacchiera, dopo aver vinto la partita.
il fatto che con solo la "minaccia" del green pass si siano triplicate le prenotazioni secondo te è perdere la partita? Mi sa che sei anche peggio del piccione

Quote:

ehm veramente hanno spiegato anche come hanno accelerato (i soldi erano di altri, quindi le aziende potevano rischiare senza problemi e i controllori verificavano le pratiche in corso d'opera e non a fine test) e che i vaccini covid sono stati "testati" su un gruppo sperimentale 10 volte più grande. Quindi non leggi

Ultima modifica di Phoenix Fire : 02-08-2021 alle 17:22.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 17:24   #694
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
....il virus è presente da novembre 19 come minimo, da allora i fatti dicono che tantissima gente lo ha superato senza problemi...
Adesso si che mi fai arrabbiare!..
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 17:45   #695
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Intanto vediamo i piccioni dal prossimo 6 agosto, poi li aspetto a inizio scuole quando i prof non vaccinati vorranno fare la DAD e le mamme NO.
Se rendono il vaccino obbligatorio (come spero) per gli insegnanti, ci sarà poco da vedere. Se dovesse esserci la DAD sarà perché è lo Stato a deciderlo, magari per gli altissimi livelli di contagio di variante delta che sembrano esserci anche tra i vaccinati.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 17:53   #696
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il fatto che con solo la "minaccia" del green pass si siano triplicate le prenotazioni secondo te è perdere la partita? Mi sa che sei anche peggio del piccione
Che siano triplicate in % le prenotazioni è una cosa positiva ma quanto contribuirà la cosa sul numero assoluto di vaccinati? Come mai bisogna ricorrere a sti escamotage anziché rendere il vaccino obbligatorio? Finché la situazione è questa e il no-vax è libero di scegliere di non vaccinarsi si, la partita non è vinta.
Old 02-08-2021, 17:56   #697
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Che siano triplicate in % le prenotazioni è una cosa positiva ma quanto contribuirà la cosa sul numero assoluto di vaccinati? Come mai bisogna ricorrere a sti escamotage anziché rendere il vaccino obbligatorio? Finché la situazione è questa e il no-vax è libero di scegliere di non vaccinarsi si, la partita non è vinta.
L’importante è che si che si mantenga il ritmo delle vaccinazioni.
Old 02-08-2021, 18:20   #698
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Altro link a caso?
fda link a caso...

Quote:
Di AZ son crepati in 3, di Covid oltre il milione in italia.
Vedi te.
di covid non sono morti milioni nella mia fascia di rischio. non è che una miocardite o una trombosi, anche se non letali, mi fanno stare tranquillo, considerando che i vaccini sembrano doversi ripetere più di una volta l'anno... una trombosi oggi, una miocardite domani...

Quote:
Ah scusa se lo dicono loro allora .... poi ci spieghi come mai questi 2 dovrebbero avere ragione e tutti gli altri ( molti di più ) torto.
Eh certo il GOMBLOTTO mondiale.
Non sei credibile.
non hai letto bene (pure io ho scritto male ammetto), cerca i 2 nomi

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tutti laureati questi secondo gino....

Quote:
ehm veramente hanno spiegato anche come hanno accelerato (i soldi erano di altri, quindi le aziende potevano rischiare senza problemi e i controllori verificavano le pratiche in corso d'opera e non a fine test) e che i vaccini covid sono stati "testati" su un gruppo sperimentale 10 volte più grande. Quindi non leggi
hanno accelerato anche il tempo? si sanno già gli effetti a 10 anni?

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Adesso si che mi fai arrabbiare!..
Old 02-08-2021, 19:06   #699
Doraneko
Senior Member

Quote:
L’importante è che si che si mantenga il ritmo delle vaccinazioni.
Boh, bisogna vedere se è solo la gente che ha fretta di andare in ferie o c'è anche qualcun altro.
Old 02-08-2021, 19:37   #700
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
fda link a caso...

Si, se non badi a cosa c’è scritto.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Videocitofoni Ring, 6 articoli in super ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian