|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#643 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
viceversa sembra ci siano molti nazi-vax che se potessero legherebbero le persone a dei pali per vaccinarle tutte. Draghi non ha lasciato un ampia scelta, ha semplicemente usato un escamotage e per di più ha usato parole intimidatorie e false per promuoverlo... A conti fatti però a me fotte una sega dei suoi ricatti, non ho mai bevuto un caffè in vita mia e i bar non mi conoscono neanche di striscio, non metto piede in un ristorante da almeno una decina di anni, sono un lavoratore autonomo dotato di un mezzo proprio e ho una campagna dove andare a scaricare lo stress in mezzo alla natura quando non lavoro. Ma mi metto nei panni dei pendolari che devono recarsi sul posto di lavoro e di tutti quei lavoratori che potrebbero essere discriminati o persino licenziati perchè non vaccinati. La costituzione Italiana si fonda sul lavoro e fin quando si tratta di piccoli ricattelli come non potersi sedere al bar o al ristorante poco importa, ma quando li usano per attentare ai tuoi mezzi di sussistenza mi incaxxo leggermente. Quote:
In effetti l'ombrello non è lo strumentoo migliore da usare come esempio che ricalchi il vaccino, vogliamo paragonarlo allora ad una sorta di impermeabile? Quello ti protegge sempre che tu sia all'aperto o al chiuso e non dovrai certo temere che qualcuno bagnato possa bagnare te. Rigiriamo pure la frittata, ma il discorso non cambia. Quote:
Comunque i piccioni sono dotati di un ottima memoria, essenziale per giocare a scacchi, quindi chissà forse tra qualche milione di anni di evoluzione potrebbero diventare degli ottimi giocatori di scacchi se allenati a dovere. Quote:
Vuoi anche cucirmi sui vestiti un simbolo tipo la stella di david così magari mi riconosci meglio? Come volevasi dimostrare, a confronto i Nazisti degli anni '30 e '40 erano degli angeli. La storia non vi ha insegnato proprio nulla... Neanche i Tedeschi o gli Italiani sapevano di essere in una dittatura fino a quando non provarono le privazioni, la fame e le guerre.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 02-08-2021 alle 15:06. |
||||
|
|
|
|
|
#644 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Non è giusto ? Il green pass non è giusto per chi ? La libertà tua finisce dove inizia la mia ! Ed io voglio che tu sia vaccinato altrimenti sei libero di fare le tue stupidate ma ... stai a casa e murati dentro ! Non ti voglio trovare sul posto di lavoro Non voglio nemmeno sentire il tuo odore in un ristorante, pub, cinema o discoteca. Non voglio vederti in nessun stadio. Non voglio trovarti su un qualsiasi mezzo pubblico. Nè ti voglio trovare in ospedale o a far la fila in uno studio medico in mezzo agli altri. Fosse per me non dovresti nemmeno poter entrare in nessun negozio o supermercato al chiuso senza mascherina e fascia sul braccio. Quote:
Si sull'obbligatorietà sono d'accordo con te. Draghi ? Mario Draghi prende decisioni autonome ? Azz non sapevo che l'italia fosse una dittatura ! Ultima modifica di nickname88 : 02-08-2021 alle 14:49. |
||
|
|
|
|
|
#645 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#646 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
quali virologi dicono il contrario? Quelli che sostengono "è scritto sui libri di medicina/biologia" e poi se gli chiedi quali libri non sanno rispondere? i "virologi" che sono contro il vaccino non hanno mai nessuna prova a fondamento della loro tesi, basta un semplice ragionamento per capire chi ha ragione. si certo, se le cercano, ma ti levi le fette di prosciutto dagli occhi? che vuol dire se le cercano? Dicono al covid "prego portami in ospedale"? mai visto finora Quote:
2) il problema dei nonvax è che non sono un problema solo per loro, ancora non lo avete capito? Se uno non rispetta il codice della strada e corre a 250 contromano in autostrada, è un problema solo per lui? 3) la smettete di mettere in mezzo la costituzione solo quando pare a voi? La costituzione obbliga lo stato a considerare la salute dei cittadini, un no vax è un pericolo per questo quindi è costituzionale sia mettere un green pass, sia in futuro l'obbligo 4) l'impermeabile è un esempio errato, ho scritto sopra il discorso dell'ombrello nella variante corretta 5) Voi non meritereste le cure, proprio perché siete contrari alla scienza, ma noi siamo buoni e vi curiamo lo stesso Quote:
ancora con questa storia, reloaded? Vaccino obbligatorio o no, non cambia nulla per lo stato, gli tocca pagare lo stesso. Discorso iter, ma la smetti di tirare fuori stronzate? Secondo te se il governo volesse mettere l'obbligo perché altrimenti la gente non si vaccina, troveresti qualcuno veramente contrario? In un paio di votazioni, al massimo mette la fiducia e tutti a votare si
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 02-08-2021 alle 15:16. |
|||
|
|
|
|
|
#647 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Evita che possa sviluppare complicazioni serie. Ma se mi trovo l'idiota infetto può trasmetterla a me e posso comunque sviluppare febbre o sintomi da influenza e la cosa non mi piace. Specie se la cosa dovesse diventare frequente. Quote:
I risarcimenti sono l'ultimo dei problemi. Quindi la vaccinazione dovrebbe diventare una regola della società, se non ti sta bene quella è la porta. Ultima modifica di nickname88 : 02-08-2021 alle 15:08. |
||
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
e che il green pass è solo un pretesto usato a scopo ricattatorio per costringere la gente a vaccinarsi senza rendere obbligatorio il vaccino.
|
|
|
|
#649 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
In secundis nessuno ti nega i servizi, ma ti viene chiesto di soddisfare determinati requisiti per poterne usufruire. Quote:
Per quelli come te la dovrebbero tatuare in fronte ! Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
https://www.media.inaf.it/2021/07/20...ntro-il-covid/
Immagino che quest'inverno avremo tantissimi contagi ma grazie ai vaccini e alle regole sanitarie ci saranno meno TI e morti, almeno si spera. Tra qualche giorno ho la second dose...ma ci sarà anche la terza a inizio 2022 se non prima, vedremo. L'alternativa è fare finta di niente, contare sul buon senso delle persone...che è l'equivalente di, incremento ricoveri e morti, nuove chiusure, economia a rotoli.
|
|
|
|
#651 | |
|
Bannato
|
Quote:
I contagi fra NON vaccinati è elevatissimo, il contagio fra vaccinati invece oltre che non mortale è molto più basso. |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Nessuno dice che un vaccinato sia un supereroe immortale e immune a tutto. Può contagiare e contagiarsi. Peccato però che lo fa in maniera molto ma molto inferiore a un non vaccinato. Inoltre, e anche questa cosa è risaputa tra i normodotati, i non vaccinati sono un ottima fucina per varianti discorso green pass vs obbligo, è palese che è una mossa per non mettere l'obbligo, le ragioni più quotate dietro a questa mossa per me sono 3:
a parte tutto, sei peggio di un piccione, loro hanno buona memoria mentre tu ripeti la stessa pappardella come i pappagalli e non impari le cose come stanno veramente
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
o ti vaccini o accetti le limitazioni e ringrazia non ti obblighino a stare sigillato in casa*
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
I vaccini proteggono per una percentuale maggiore del 90% questo vuol dire che un 10% resta non protetto e questo è un dato, il 90% che viene protetto ha comunque la possibilità di contrarre il virus e sviluppare i sintomi in modo da lieve a moderato, in pochissimi casi si è verificato il ricovero in TI e la morte che comunque ci sono stati. Il vaccinato che contrae il virus nel 90% dei casi non è contagioso e sviluppa una carica virale bassa, resta il 10% che invece può contagiare. Detto questo ti lascio volentieri a meditare sul fatto che se il 100% della popolazione fosse vaccinata anche il 100% dei ricoveri in TI e delle morti sarebbe di persone vaccinate ( Poi uno può liberamente scegliere di NON vaccinarsi e di sottostare alle regole imposte dalla società in cui vive.
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto anche da robert malone, che ora sicuramente etichetterete come squilibrato
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
se non hai il rapporto tra tamponi di vaccinati e non, la tua affermazione non è valida
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Sono quasi buffi ad essere convinti che quest'obbligo del green pass costringerà la gente a chiudersi in casa...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.