Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2021, 13:48   #641
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Con certi soggetti, e mi pare ce ne siano fin troppi in giro, non si puó discutere, è come giocare a scacchi con un piccione.
L'unica maniera per inculcare loro un po' di civiltà è usare la loro stessa arma, l'inciviltà.
È divertente però vedere quando vince il piccione
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:01   #642
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Usare la religione per promuovere la scienza e' il paradosso definitivo.
Più che altro il presidente ceceno è "inquotabile" in qualunque altro contesto, citarlo se non a titolo di curiosità sarebbe una raschiata del fondo pazzesca per i pro-vax
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:30   #643
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non è obbligatorio, ma se non lo fai non vai al ristorante, a me sta benissimo, quelli che continuano a lamentarsi sono i no-vax.
Sono loro che non conoscono la costituzione e le leggi e continuano a piangere, Draghi ha lasciato la più ampia scelta a tutti quanti, fin troppo democratico.
Ancora con questi no-vax? Intanto io non conosco nessun no-vax che voglia impedire a qualcuno di vaccinarsi....
viceversa sembra ci siano molti nazi-vax che se potessero legherebbero le persone a dei pali per vaccinarle tutte.

Draghi non ha lasciato un ampia scelta, ha semplicemente usato un escamotage e per di più ha usato parole intimidatorie e false per promuoverlo...
A conti fatti però a me fotte una sega dei suoi ricatti, non ho mai bevuto un caffè in vita mia e i bar non mi conoscono neanche di striscio, non metto piede in un ristorante da almeno una decina di anni, sono un lavoratore autonomo dotato di un mezzo proprio e ho una campagna dove andare a scaricare lo stress in mezzo alla natura quando non lavoro.
Ma mi metto nei panni dei pendolari che devono recarsi sul posto di lavoro e di tutti quei lavoratori che potrebbero essere discriminati o persino licenziati perchè non vaccinati.
La costituzione Italiana si fonda sul lavoro e fin quando si tratta di piccoli ricattelli come non potersi sedere al bar o al ristorante poco importa, ma quando li usano per attentare ai tuoi mezzi di sussistenza mi incaxxo leggermente.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
La vignetta involontariamente fa proprio capire cosa è il vaccino, fino a quando sei da solo puoi fare come vuoi, quando vivi in una società devi rispettarne le regole, se il tipo tutto bagnato prende un taxi o si siede in un locale pubblico, la persona che si siederà dove ha lasciato bagnato lui, si inzupperà i vestiti anche se ha usato l'ombrello.

In effetti l'ombrello non è lo strumentoo migliore da usare come esempio che ricalchi il vaccino, vogliamo paragonarlo allora ad una sorta di impermeabile? Quello ti protegge sempre che tu sia all'aperto o al chiuso e non dovrai certo temere che qualcuno bagnato possa bagnare te.
Rigiriamo pure la frittata, ma il discorso non cambia.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Con certi soggetti, e mi pare ce ne siano fin troppi in giro, non si puó discutere, è come giocare a scacchi con un piccione.
L'unica maniera per inculcare loro un po' di civiltà è usare la loro stessa arma, l'inciviltà.
Poi però visto che loro sono la maggioranza rischi di passare dalla parte del torto.
Comunque i piccioni sono dotati di un ottima memoria, essenziale per giocare a scacchi, quindi chissà forse tra qualche milione di anni di evoluzione potrebbero diventare degli ottimi giocatori di scacchi se allenati a dovere.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E il green pass non lo rende obbligatorio, obbligatorio vuol dire che se non vuoi farlo ti vengo a prendere con la forza e ti sbatto in galera in isolamento fino a che non acconsenti.

Non è giusto ? Il green pass non è giusto per chi ?
La libertà tua finisce dove inizia la mia !
Ed io voglio che tu sia vaccinato altrimenti sei libero di fare le tue stupidate ma ... stai a casa e murati dentro !

Non ti voglio trovare sul posto di lavoro
Non voglio nemmeno sentire il tuo odore in un ristorante, pub, cinema o discoteca.
Non voglio vederti in nessun stadio.
Non voglio trovarti su un qualsiasi mezzo pubblico.
Nè ti voglio trovare in ospedale o a far la fila in uno studio medico in mezzo agli altri.
Fosse per me non dovresti nemmeno poter entrare in nessun negozio o supermercato al chiuso senza mascherina e fascia sul braccio.
E no mio caro, le tasse le pago anch'io esattamente come te, e non puoi privarmi dei diritti fondamentali solo perchè mi avvalgo del diritto di non vaccinarmi.
Vuoi anche cucirmi sui vestiti un simbolo tipo la stella di david così magari mi riconosci meglio?
Come volevasi dimostrare, a confronto i Nazisti degli anni '30 e '40 erano degli angeli.
La storia non vi ha insegnato proprio nulla...

Quote:

Ah quindi se lo rendessero obbligatorio saresti d'accordo ? ROBA DA MATTI !
Si sull'obbligatorietà sono d'accordo con te.

Draghi ? Mario Draghi prende decisioni autonome ? Azz non sapevo che l'italia fosse una dittatura !
Neanche i Tedeschi o gli Italiani sapevano di essere in una dittatura fino a quando non provarono le privazioni, la fame e le guerre.

Ultima modifica di rattopazzo : 02-08-2021 alle 15:06.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:38   #644
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ti ricordo che il vaccino non è obbligatorio e usare i ricatti come escamotage per renderlo obbligatorio non lo rende democratico.
Prenditela con Draghi che non lo rende obligatorio e non con chi fa valere i propri diritti.
E il green pass non lo rende obbligatorio, obbligatorio vuol dire che se non vuoi farlo ti vengo a prendere con la forza e ti sbatto in galera in isolamento fino a che non acconsenti.

Non è giusto ? Il green pass non è giusto per chi ?
La libertà tua finisce dove inizia la mia !
Ed io voglio che tu sia vaccinato altrimenti sei libero di fare le tue stupidate ma ... stai a casa e murati dentro !

Non ti voglio trovare sul posto di lavoro
Non voglio nemmeno sentire il tuo odore in un ristorante, pub, cinema o discoteca.
Non voglio vederti in nessun stadio.
Non voglio trovarti su un qualsiasi mezzo pubblico.
Nè ti voglio trovare in ospedale o a far la fila in uno studio medico in mezzo agli altri.
Fosse per me non dovresti nemmeno poter entrare in nessun negozio o supermercato al chiuso senza mascherina e fascia sul braccio.

Quote:
Prenditela con Draghi che non lo rende obligatorio e non con chi fa valere i propri diritti.
Si sull'obbligatorietà sono d'accordo con te.

Draghi ? Mario Draghi prende decisioni autonome ? Azz non sapevo che l'italia fosse una dittatura !

Ultima modifica di nickname88 : 02-08-2021 alle 14:49.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:53   #645
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Comunque i piccioni sono dotati di un ottima memoria, essenziale per giocare a scacchi, quindi chissà forse tra qualche milione di anni di evoluzione potrebbero diventare degli ottimi giocatori di scacchi se allenati a dovere.
magari insegnamogli prima a non cacare sulle auto

Quote:
ma se sei vaccinato, che paura hai di stare vicino a uno non? roba che sul treno stai vicino a uno vaccinato ma infetto e neanche te ne accorgi che sta infettando pure te...

Quote:
rendendolo obbligatorio ci sarebbe una diversa responsabilità da parte dello stato e prima dovrebbe pasare l'iter istituzionale, dove si può discutere e portare argomenti a favore di uno o dell'altro
Old 02-08-2021, 15:01   #646
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
cut

salto molto perchè non ho voglia

molti virologi dicono il contrario, i vaccinati sono fucine di varianti, sopratutto agressive. lo si capisce da un semplice ragionameno. ricoverati giovani e sani dubito... a meno che uno non se la cerca...
salti perché sono post che spiegano quanto e perché sei in torto
quali virologi dicono il contrario? Quelli che sostengono "è scritto sui libri di medicina/biologia" e poi se gli chiedi quali libri non sanno rispondere?
i "virologi" che sono contro il vaccino non hanno mai nessuna prova a fondamento della loro tesi, basta un semplice ragionamento per capire chi ha ragione.

si certo, se le cercano, ma ti levi le fette di prosciutto dagli occhi? che vuol dire se le cercano? Dicono al covid "prego portami in ospedale"?

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
È divertente però vedere quando vince il piccione
mai visto finora

Quote:
Ancora con questi no-vax? Intanto io non conosco nessun no-vax che voglia impedire a qualcuno di vaccinarsi....
viceversa sembra ci siano molti nazi-vax che se potessero legherebbero le persone a dei pali per vaccinarle tutte.

Draghi non ha lasciato un ampia scelta, ha semplicemente usato un escamotage e per di più ha usato parole intimidatorie e false per promuoverlo...
A conti fatti però a me fotte una sega dei suoi ricatti, non ho mai bevuto un caffè in vita mia e i bar non mi conoscono neanche di striscio, non metto piede in un ristorante da almeno una decina di anni, sono un lavoratore autonomo dotato di un mezzo proprio e ho una campagna dove andare a scaricare lo stress in mezzo alla natura quando non lavoro.
Ma mi metto nei panni dei pendolari che devono recarsi sul posto di lavoro e di tutti quei lavoratori che potrebbero essere discriminati o persino licenziati perchè non vaccinati.
La costituzione Italiana si fonda sul lavoro e fin quando si tratta di piccoli ricattelli come non potersi sedere al bar o al ristorante poco importa, ma quando li usano per attentare ai tuoi mezzi di sussistenza mi incaxxo leggermente.

In effetti l'ombrello non è lo strumentoo migliore da usare come esempio che ricalchi il vaccino, vogliamo paragonarlo allora ad una sorta di impermeabile? Quello ti protegge sempre che tu sia all'aperto o al chiuso e non dovrai certo temere che qualcuno bagnato possa bagnare te.
Rigiriamo pure la frittata, ma il discorso non cambia.

Poi però visto che loro sono la maggioranza rischi di passare dalla parte del torto.

E no mio caro, le tasse le pago anch'io esattamente come te, e non puoi privarmi dei diritti fondamentali solo perchè mi avvalgo del diritto di non vaccinarmi.
Vuoi anche cucirmi sui vestiti un simbolo tipo la stella di david così magari mi riconosci meglio?
Come volevasi dimostrare, a confronto i Nazisti degli anni '30 e '40 erano degli angeli.
La storia non vi ha insegnato proprio nulla...

Neanche i Tedeschi o gli Italiani sapevano di essere in una dittatura fino a quando non provarono le privazioni, la fame e le guerre.
1) ci sono no vax che insultano pesantemente chi si è vaccinato, arrivando ad "escluderlo" dai loro contatti, c'è anche chi è convinto che il vaccino sia "contagioso"
2) il problema dei nonvax è che non sono un problema solo per loro, ancora non lo avete capito? Se uno non rispetta il codice della strada e corre a 250 contromano in autostrada, è un problema solo per lui?
3) la smettete di mettere in mezzo la costituzione solo quando pare a voi? La costituzione obbliga lo stato a considerare la salute dei cittadini, un no vax è un pericolo per questo quindi è costituzionale sia mettere un green pass, sia in futuro l'obbligo
4) l'impermeabile è un esempio errato, ho scritto sopra il discorso dell'ombrello nella variante corretta
5) Voi non meritereste le cure, proprio perché siete contrari alla scienza, ma noi siamo buoni e vi curiamo lo stesso

Quote:
magari insegnamogli prima a non cacare sulle auto

ma se sei vaccinato, che paura hai di stare vicino a uno non? roba che sul treno stai vicino a uno vaccinato ma infetto e neanche te ne accorgi che sta infettando pure te...

rendendolo obbligatorio ci sarebbe una diversa responsabilità da parte dello stato e prima dovrebbe pasare l'iter istituzionale, dove si può discutere e portare argomenti a favore di uno o dell'altro
ancora con questa storia? I non vaccinati sono un pericolo per tutti, vaccinati e non, recitando l'esempio della guida, uno che corre in autostrada è pericoloso solo per se stesso perché va fuori strada o anche per gli altri che potrebbero venire coinvolti nell'incidente?
ancora con questa storia, reloaded? Vaccino obbligatorio o no, non cambia nulla per lo stato, gli tocca pagare lo stesso. Discorso iter, ma la smetti di tirare fuori stronzate? Secondo te se il governo volesse mettere l'obbligo perché altrimenti la gente non si vaccina, troveresti qualcuno veramente contrario? In un paio di votazioni, al massimo mette la fiducia e tutti a votare si

Ultima modifica di Phoenix Fire : 02-08-2021 alle 15:16.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:03   #647
nickname88
Bannato

Quote:
Il vaccino non rende immuni dalla malattia.
Evita che possa sviluppare complicazioni serie.
Ma se mi trovo l'idiota infetto può trasmetterla a me e posso comunque sviluppare febbre o sintomi da influenza e la cosa non mi piace.
Specie se la cosa dovesse diventare frequente.

Quote:
Obbligatorio significherebbe dover trovare un modo adeguato per trattare chi si oppone e istituire un nuovo ente per monitorare.
I risarcimenti sono l'ultimo dei problemi.

Quindi la vaccinazione dovrebbe diventare una regola della società, se non ti sta bene quella è la porta.

Ultima modifica di nickname88 : 02-08-2021 alle 15:08.
Old 02-08-2021, 15:14   #648
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Il vaccino non rende immuni dalla malattia.
Evita che possa sviluppare complicazioni serie.
Ma se mi trovo l'idiota infetto può trasmetterla a me e posso comunque sviluppare febbre o sintomi da influenza e la cosa non mi piace.
Specie se la cosa dovesse diventare frequente.

Obbligatorio significherebbe dover trovare un modo adeguato per trattare chi si oppone e istituire un nuovo ente per monitorare.
I risarcimenti sono l'ultimo dei problemi.

Quindi la vaccinazione dovrebbe diventare una regola della società, se non ti sta bene quella è la porta.
Da queste tue parole stai praticamente avvalorando il fatto che anche tra vaccinati ci si può contagiare, non che ci volesse molto a capirlo visto che ormai lo sapevano anche i piccioni (giusto per restare in tema)
e che il green pass è solo un pretesto usato a scopo ricattatorio per costringere la gente a vaccinarsi senza rendere obbligatorio il vaccino.
Old 02-08-2021, 15:17   #649
nickname88
Bannato

Quote:
Quello che si può fare o no non lo decidi tu in primis.
In secundis nessuno ti nega i servizi, ma ti viene chiesto di soddisfare determinati requisiti per poterne usufruire.

Quote:
L'idiozia purtroppo cambierebbe semplicemente vestito per confondersi fra la folla come i vigliacchi che sono.
Per quelli come te la dovrebbero tatuare in fronte !

Quote:
Come volevasi dimostrare, a confronto i Nazisti degli anni '30 e '40 erano degli angeli. La storia non vi ha insegnato proprio nulla...
Quando è in gioco la salute propria non c'è alcun limite per salvaguardarla.

Quote:
Speriamo allora ritorni temporaneamente quella vera, giusto il tempo per sistemare i problemi di immigrazione di feccia delinquenziale e le minoranze accusate di stupidità come te.
Old 02-08-2021, 15:19   #650
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
https://www.media.inaf.it/2021/07/20...ntro-il-covid/

Immagino che quest'inverno avremo tantissimi contagi ma grazie ai vaccini e alle regole sanitarie ci saranno meno TI e morti, almeno si spera.

Tra qualche giorno ho la second dose...ma ci sarà anche la terza a inizio 2022 se non prima, vedremo.

L'alternativa è fare finta di niente, contare sul buon senso delle persone...che è l'equivalente di, incremento ricoveri e morti, nuove chiusure, economia a rotoli.
Old 02-08-2021, 15:19   #651
nickname88
Bannato

Quote:
Da queste tue parole stai praticamente avvalorando il fatto che anche tra vaccinati ci si può contagiare, non che ci volesse molto a capirlo visto che ormai lo sapevano anche i piccioni (giusto per restare in tema)
e che il green pass è solo un pretesto usato a scopo ricattatorio per costringere la gente a vaccinarsi senza rendere obbligatorio il vaccino.
L'utilità del GP è quello di limitare le ospedalizzazioni e poter quindi tornare ad avere un pronto soccorso che dia spazio anche ad altri e non solo al COVID. Oltre che a far riaprire tutte le attività con un livello di sicurezza superiore.

I contagi fra NON vaccinati è elevatissimo, il contagio fra vaccinati invece oltre che non mortale è molto più basso.
Old 02-08-2021, 15:21   #652
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
sei un piccione con il vetro, non lo vede e ci sbatte contro
Nessuno dice che un vaccinato sia un supereroe immortale e immune a tutto. Può contagiare e contagiarsi. Peccato però che lo fa in maniera molto ma molto inferiore a un non vaccinato. Inoltre, e anche questa cosa è risaputa tra i normodotati, i non vaccinati sono un ottima fucina per varianti

discorso green pass vs obbligo, è palese che è una mossa per non mettere l'obbligo, le ragioni più quotate dietro a questa mossa per me sono 3:
  • motivi politici, non vogliono rischiare la perdita di voti
  • motivo "psicologico", un obbligo light causa meno lamentele di un obbligo forte
  • non ci sono dosi a disposizione per tutti subito, quindi mettere l'obbligo avrebbe probabilmente causato varie lamentele e cause perchè "è obbligatorio ma lo statoH non mi fa vaccinare"

a parte tutto, sei peggio di un piccione, loro hanno buona memoria mentre tu ripeti la stessa pappardella come i pappagalli e non impari le cose come stanno veramente
Old 02-08-2021, 15:22   #653
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

A conti fatti però a me fotte una sega dei suoi ricatti, non ho mai bevuto un caffè in vita mia e i bar non mi conoscono neanche di striscio, non metto piede in un ristorante da almeno una decina di anni, sono un lavoratore autonomo dotato di un mezzo proprio e ho una campagna dove andare a scaricare lo stress in mezzo alla natura quando non lavoro (...)
Sono pienamente daccordo col tuo pensiero, ma ti faccio notare che questo thread è popolato da persone che non cercano dialogo, ma solo l'imposizione del "o ti vaccini o sei meritevole di discriminazione e maltrattamenti verbali".
Old 02-08-2021, 15:27   #654
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Sono pienamente daccordo col tuo pensiero, ma ti faccio notare che questo thread è popolato da persone che non cercano dialogo, ma solo l'imposizione del "o ti vaccini o sei meritevole di discriminazione e maltrattamenti verbali".
o ti vaccini o accetti le limitazioni e ringrazia non ti obblighino a stare sigillato in casa*
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:27   #655
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Tanto non leggerai oppure non capirai cosa scrivo come hai fatto finora continuando a spazzolare la scacchiera senza nemmeno provare a fare una contromossa sensata...

I vaccini proteggono per una percentuale maggiore del 90% questo vuol dire che un 10% resta non protetto e questo è un dato, il 90% che viene protetto ha comunque la possibilità di contrarre il virus e sviluppare i sintomi in modo da lieve a moderato, in pochissimi casi si è verificato il ricovero in TI e la morte che comunque ci sono stati.
Il vaccinato che contrae il virus nel 90% dei casi non è contagioso e sviluppa una carica virale bassa, resta il 10% che invece può contagiare.

Detto questo ti lascio volentieri a meditare sul fatto che se il 100% della popolazione fosse vaccinata anche il 100% dei ricoveri in TI e delle morti sarebbe di persone vaccinate ( ) ma basta fare il confronto fra i ricoveri e le morti fra persone vaccinate e non vaccinate per capire che il non vaccinarsi è una vaccata colossale.

Poi uno può liberamente scegliere di NON vaccinarsi e di sottostare alle regole imposte dalla società in cui vive.
Old 02-08-2021, 15:27   #656
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salti perché sono post che spiegano quanto e perché sei in torto
quali virologi dicono il contrario? Quelli che sostengono "è scritto sui libri di medicina/biologia" e poi se gli chiedi quali libri non sanno rispondere?
i "virologi" che sono contro il vaccino non hanno mai nessuna prova a fondamento della loro tesi, basta un semplice ragionamento per capire chi ha ragione.
ne io ne i virologi siamo contrari ai vaccini. alcuni fanno sommessamente notare (perchè non gli da voce nessuno quindi si sentono pochissimo) che alcune fasce di popolazione rischiano più dal vaccino che dal virus, quindi è errato vaccinarli, al limite valutare caso per caso col proprio medico, ma mai obbligare e sopratutto mai inventarsi ricatti tipo green pass per nascondere un obbligo che non si ha il coraggio di firmare

detto anche da robert malone, che ora sicuramente etichetterete come squilibrato
Old 02-08-2021, 15:30   #657
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
I contagi fra NON vaccinati è elevatissimo, il contagio fra vaccinati invece oltre che non mortale è molto più basso.
se non hai il rapporto tra tamponi di vaccinati e non, la tua affermazione non è valida
Old 02-08-2021, 15:35   #658
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
o ti vaccini o accetti le limitazioni e ringrazia non ti obblighino a stare sigillato in casa*
C'è poco da ringraziare, semplicemente non lo possono fare
Old 02-08-2021, 15:38   #659
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
C'è poco da ringraziare, semplicemente non lo possono fare
boh ricordo qualche mese passato a casa ma sarà stato qualche sogno molto realistico
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:39   #660
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Sono quasi buffi ad essere convinti che quest'obbligo del green pass costringerà la gente a chiudersi in casa...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian