Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2021, 07:45   #621
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E perché vendere a tutti un vaccino quando potrebbero vendere cure che durano mesi e guadagnare 10 o 100 volte di più?
La spiegazione complottista è quella che da fare la figura più imbarazzante a chi la sostiene.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 07:50   #622
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
le cure sono a base di medicine con brevetti scaduti, ci guadagnano zero. i vaccini già parlano di richiami ogni 4-6 mesi...

(parole dette dall'inventore del vaccino mrna, non giggino il bibbitaro eh)

occhio che io sono favorevole al profitto... mica critico pfizer o moderna... che tra l'altro potrebbero pure trovare la cura per il tumore con il mrna...
Quindi hanno inventato l'influenza anche? Ecco perché mia madre si vaccina ogni anno per l'influenza! Pensa con quella puntura da 6€ all'anno con mia madre saranno diventati mega miliardari
Senza contare che la ricerca è gratuita infatti non spendono neanche un centesimo in ricerca e sviluppo nei farmaci e vaccini!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 08:10   #623
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
classica fallacia logica.
sostituisci a "banchi a rotelle" "vibratori"; l'affermazione rimane vera. porteresti i secondi in classe?

ma, anzichè buttarla in caciara come sto facendo... hai mai provato a sederti in uno di quei cosi? io si; non è stata una bella esperienza; e ci sono rimasto il tempo di fare due partite a piante contro zombi, non 5 ore.
è vero; io sono un adulto, ma ci sono liceali che mi sovrastano di una spanna buona.

ma tralasciando i miei problemi... qualche scuola li ha mai usati? nella mia provincia ti posso assicurare NESSUNA.
La sciocchezza dei banchi a rotelle (come anche quella degli incentivi ai monopattini), torna sempre in auge, nonostante sia stata ampiamente chiarita.
La ragione e' che la stampa di opposizione fa leva sul fatto che la gente e' stata piu' colpita dalla notizia in se che dalle spiegazioni, dalla stragrande maggioranza ignorate.
Azzolina non ha imposto i banchi a rotelle, ha semplicemente messo a disposizione anche quelli, visto che tante scuole ne facevano uso, principalmente nei laboratori.
Le scuole quindi potevano far liberamente richiesta dei banchi che necessitavano, senza essere costretti a prendere quelli a rotelle.
Il video e le foto che poi circolavano con la notizia, ovviamente non avevano nulla a che fare con la fornitura covid, ma si riferivano a diversi anni precedenti.
Tutto quanto sopra mi rendo conto sia fatica inutile, la fake news dei banchi a rotelle continuera' a circolare per sempre.
Old 02-08-2021, 11:17   #624
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
A livello di ospedalizzazioni e terapie intensive siamo messi più o meno come l'anno scorso nello stesso periodo, ma ovviamente è tutto merito dei vaccini...
Staremo a vedere questo autunno, e se le cose dovessero andare per il peggio si darà la colpa alla variante Epsilon, Zeta, Eta, Theta o pinko pallino, abbiamo un intero alfabeto Greco che possiamo utilizzare
Ma niente paura! c'è sempre la possibilità di ricorrere a una terza, una quarta, una quinta o una sesta dose per ogni evenienza...o fare dei cocktail di vaccini alla faccia delle sperimentazioni scientifiche... di sicuro i topolini sono gli unici a non essere dispiaciuti della piega che sta prendendo tutta questa storia, oltre ovviamente a chi si diverte a contare i miliardi che sta incassando.
1) il 99% dei morti e ricoverati da febbraio è non vaccinato, sarà colpa dei vaccini che si ammalano solo gli altri?
2) ricordi cosa è successo l'anno scorso da marzo a maggio?
3) tra un vaccino che costa al più 25€ e un ricovero che costa più di 2k al giorno, direi che big Pharma non sa proprio farsi i conti

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
classica fallacia logica.
sostituisci a "banchi a rotelle" "vibratori"; l'affermazione rimane vera. porteresti i secondi in classe?

ma, anzichè buttarla in caciara come sto facendo... hai mai provato a sederti in uno di quei cosi? io si; non è stata una bella esperienza; e ci sono rimasto il tempo di fare due partite a piante contro zombi, non 5 ore.
è vero; io sono un adulto, ma ci sono liceali che mi sovrastano di una spanna buona.

ma tralasciando i miei problemi... qualche scuola li ha mai usati? nella mia provincia ti posso assicurare NESSUNA.
classica ignoranza. Qualcuno ha obbligato le scuole a comprare i banchi a rotelle? No, ogni scuola poteva fare quello che voleva.
L'Azzolina ha fatto tante caxxate, ma questa dei banchi a rotelle non è una di queste. Sono un "arredo" disponibile da almeno un decennio e molte scuole "moderne" li usano per aule speciali. All'estero sono molto usati nelle scuole dove si fanno tanti lavori di gruppo per "raggrupparsi" appunto in maniera semplice e comoda
Old 02-08-2021, 11:24   #625
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
c'è un covo di grillini qui...
Old 02-08-2021, 11:26   #626
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
3) tra un vaccino che costa al più 25€ e un ricovero che costa più di 2k al giorno, direi che big Pharma non sa proprio farsi i conti
nessuno dice che non si deve vaccinare chi rischia il ricovero in caso di infezione... non fate di tutta l'erba un fascio
Old 02-08-2021, 11:29   #627
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
raga guardate prima che lo cancellino, forse il ragazzo si è esposto troppo.
https://www.instagram.com/p/CR9Ft80CUZT/
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 11:44   #628
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
A volte la dura verità fa male... al fondoschiena
Ma c'è anche chi ne trae giovamento.
Devo essere sincero, non ho mai incontrato un no vax prima d'ora, è molto interessante, ti fa capire quanto complessa può essere la psiche umana.

Tanti discorsi quì e là ma ancora non hai capito che il vaccino non è solo per te, è soprattutto per chi ti sta attorno che non vuole ritrovarsi davanti un non vaccinato e siccome siamo in democrazia la minoranza si adatta alla maggioranza, quindi l'unica cosa che dovresti fare è tacere e accettare. IO ( e anche altri ) pretendiamo di non trovarci un idiota di fronte quando viaggiamo o lavoriamo.

Sinceramente a causa di quelli come te sono sempre stato convinto che la democrazia e la libertà di parola sia da sempre la più grande fonte di minkiate e stupidità allo stato purissimo e che dovremmo invece riaprire qualche campetto che si usava fra gli anni 30-40 per rieducare la spazzatura come fanno già da tempo i cinesi.

Ultima modifica di nickname88 : 02-08-2021 alle 11:48.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 11:46   #629
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Certo che servono i soldi per il ristorante, mica è gratis
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 11:51   #630
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
nessuno dice che non si deve vaccinare chi rischia il ricovero in caso di infezione... non fate di tutta l'erba un fascio
Quindi tutti.
Old 02-08-2021, 12:17   #631
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Devo essere sincero, non ho mai incontrato un no vax prima d'ora, è molto interessante, ti fa capire quanto complessa può essere la psiche umana.

Tanti discorsi quì e là ma ancora non hai capito che il vaccino non è solo per te, è soprattutto per chi ti sta attorno che non vuole ritrovarsi davanti un non vaccinato e siccome siamo in democrazia la minoranza si adatta alla maggioranza, quindi l'unica cosa che dovresti fare è tacere e accettare. IO ( e anche altri ) pretendiamo di non trovarci un idiota di fronte quando viaggiamo o lavoriamo.

Sinceramente a causa di quelli come te sono sempre stato convinto che la democrazia e la libertà di parola sia da sempre la più grande fonte di minkiate e stupidità allo stato purissimo e che dovremmo invece riaprire qualche campetto che si usava fra gli anni 30-40 per rieducare la spazzatura come fanno già da tempo i cinesi.
Il tuo discorso è sensato
free photo hosting

Comunque sei un pò in controsenso, prima ti sporchi la bocca con la parola democrazia e poi vorresti imporre il tuo pensiero e in caso contrario ben vengano le discriminazioni e le segregazioni, già proprio difficile capire la psiche umana....
Ti ricordo che il vaccino non è obbligatorio e usare i ricatti come escamotage per renderlo obbligatorio non lo rende democratico.
Prenditela con Draghi che non lo rende obligatorio e non con chi fa valere i propri diritti.

Ultima modifica di rattopazzo : 02-08-2021 alle 12:30.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 12:24   #632
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
free photo hosting

Ti ricordo che il vaccino non è obbligatorio e usare i ricatti come escamotage per renderlo obbligatorio non lo rende democratico.
Prenditela con Draghi che non lo rende obligatorio e non con chi fa valere i propri diritti.
caso mai la battuta dovrebbe essere non ti sedere vicino a me che sei bagnato fracico
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 12:29   #633
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Non è obbligatorio, ma se non lo fai non vai al ristorante, a me sta benissimo, quelli che continuano a lamentarsi sono i no-vax.
Sono loro che non conoscono la costituzione e le leggi e continuano a piangere, Draghi ha lasciato la più ampia scelta a tutti quanti, fin troppo democratico.

La vignetta giusta è questa
Old 02-08-2021, 12:33   #634
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
free photo hosting

Comunque sei un pò in controsenso, prima ti sporchi la bocca con la parola democrazia e poi vorresti imporre il tuo pensiero e in caso contrario ben vengano le discriminazioni e le segregazioni, già proprio difficile capire la psiche umana....
La vignetta involontariamente fa proprio capire cosa è il vaccino, fino a quando sei da solo puoi fare come vuoi, quando vivi in una società devi rispettarne le regole, se il tipo tutto bagnato prende un taxi o si siede in un locale pubblico, la persona che si siederà dove ha lasciato bagnato lui, si inzupperà i vestiti anche se ha usato l'ombrello.
Old 02-08-2021, 12:35   #635
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
nel frattempo metodi meno ortodossi

https://www.repubblica.it/esteri/202...1970-P16-S1-T1
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 12:50   #636
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
ma quando uno scrive leggi o salti qualsiasi post non ti vada a genio? abbiamo spiegato ampiamente perché è importante vaccinarsi tutti. Te lo ripeto, i no vax sono fucine di varianti oltre a essere molto più contagiosi, inoltre, ma ogni volta ignori la cosa, ci sono anche malati e ricoverati "giovani, sani e forti".
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
bellissimo, ha ragione, condividiamolo finché non lo cancellano

Quote:
free photo hosting
hahahahahahahahahahaha come non capire un caxxo e vantarsene su internet
il problema è che tu bagnato fradicio ti avvicini a me all'asciutto e rischi di bagnarmi.
L'esempio è perfetto, ora che ci penso, Io con l'ombrello ho un basso rischio di bagnarmi, specialmente se siamo tutti al coperto. Arrivi tu no brain bagnato fradicio (infetto) e rischi di bagnare anche chi è coperto
Old 02-08-2021, 12:51   #637
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Con certi soggetti, e mi pare ce ne siano fin troppi in giro, non si puó discutere, è come giocare a scacchi con un piccione.
L'unica maniera per inculcare loro un po' di civiltà è usare la loro stessa arma, l'inciviltà.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 12:58   #638
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
La vignetta giusta è questa
per niente, il virus è presente da novembre 19 come minimo, da allora i fatti dicono che tantissima gente lo ha superato senza problemi, quindi nella tua vignetta, è come se ci fosse gente che vede di notte (tipo gatto)

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma quando uno scrive leggi o salti qualsiasi post non ti vada a genio? abbiamo spiegato ampiamente perché è importante vaccinarsi tutti. Te lo ripeto, i no vax sono fucine di varianti oltre a essere molto più contagiosi, inoltre, ma ogni volta ignori la cosa, ci sono anche malati e ricoverati "giovani, sani e forti".
salto molto perchè non ho voglia

molti virologi dicono il contrario, i vaccinati sono fucine di varianti, sopratutto agressive. lo si capisce da un semplice ragionameno. ricoverati giovani e sani dubito... a meno che uno non se la cerca...
Old 02-08-2021, 13:43   #639
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
nel frattempo metodi meno ortodossi

https://www.repubblica.it/esteri/202...1970-P16-S1-T1
Il divieto di entrare in moschea è un argomento convincentissimo
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 13:47   #640
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Usare la religione per promuovere la scienza e' il paradosso definitivo.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian