|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non capisco cosa ci fai a scrivere su un forum, avresti il 100% dell'approvazione del popolo su tutte le tue scelte. non ho più bisogno di ulteriori prove per convincermi di ciò, sono estasiato
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ma la vogliamo smettere di farci la guerra? ancora non avete capito chi è il vero nemico.
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Devo darti una brutra notizia. Le case farmaceutiche fanno un sacco di soldi anche senza vaccino.
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il nostro sogno è quello di produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque" Ooops...
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spiegazione complottista è quella che da fare la figura più imbarazzante a chi la sostiene. |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
i governi rispettano il pensiero del popolo, niente di più. le case farmaceutiche fanno profitto come qualsiasi altra azienda, e come ogni altra azienda non suggerisce di servirsi della concorrenza
|
|
|
#612 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma c'è anche chi ne trae giovamento.
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Il meraviglioso e ridicolo mondo dei complottisti
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
sostituisci a "banchi a rotelle" "vibratori"; l'affermazione rimane vera. porteresti i secondi in classe? ma, anzichè buttarla in caciara come sto facendo... hai mai provato a sederti in uno di quei cosi? io si; non è stata una bella esperienza; e ci sono rimasto il tempo di fare due partite a piante contro zombi, non 5 ore. è vero; io sono un adulto, ma ci sono liceali che mi sovrastano di una spanna buona. ma tralasciando i miei problemi... qualche scuola li ha mai usati? nella mia provincia ti posso assicurare NESSUNA. Ultima modifica di randorama : 01-08-2021 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(parole dette dall'inventore del vaccino mrna, non giggino il bibbitaro eh) occhio che io sono favorevole al profitto... mica critico pfizer o moderna... che tra l'altro potrebbero pure trovare la cura per il tumore con il mrna...
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Le cure, quelle che "funzionicchiano" perché le altre sono inutili, quelle in sperimentazione e che forse saranno approvate in autunno sono: 4 a base di anticorpi monoclonali che costano migliaia di euro a trattamento 1 a base di un farmaco antivirale il remdesivir già usato in altri casi. Hanno in comune il fatto di essere relativamente efficaci nel contrastare il virus nella fase iniziale della malattia, quando i sintomi sono da nulli a lievi, quando è iniziata la fase acuta non sono efficaci, per cui dovrebbero essere somministrati ai pazienti che sono asintomatici o con pochi sintomi. E per quanto riguarda i costi ricordo sommessamente che anche i farmaci generici per cui il brevetto è scaduto, sono prodotti dalle case farmaceutiche, non dal panaio. E una cura dura molto di più di due iniezioni, per cui fai te come quelli che "non trovano un vaccino perché con la cura guadagnano di più"
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 02-08-2021 alle 05:13. |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
[/IMG]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.