Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2021, 04:46   #3401
domenico.85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 1
infomrazioni

Raga per piacer mi potete aiutare???

SISTEMA
Cabinato Anni 90/2000

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
PvP picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
???

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
laterale

DESCRIZIONE
Era un gioco che potevi scegliere dei personaggi strani come una Odalisca/Danzatrice del ventre (con la sciabola), una specie di Robot con al suo interno uno gnomo/nano, un Indiano/Arabo con Doppie sciabole (che lanciava uragani) e potevi fare una FINISH come in MORTAL COMBAT a seconda del personaggio che avevi

Ultima modifica di domenico.85 : 12-05-2021 alle 05:16.
domenico.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 12:18   #3402
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15173
Quote:
Originariamente inviato da domenico.85 Guarda i messaggi
Raga per piacer mi potete aiutare???

SISTEMA
Cabinato Anni 90/2000

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
PvP picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
???

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
laterale

DESCRIZIONE
Era un gioco che potevi scegliere dei personaggi strani come una Odalisca/Danzatrice del ventre (con la sciabola), una specie di Robot con al suo interno uno gnomo/nano, un Indiano/Arabo con Doppie sciabole (che lanciava uragani) e potevi fare una FINISH come in MORTAL COMBAT a seconda del personaggio che avevi
Alla grafica di quale altro gioco la paragoneresti? Era 3D o 2D? Cartoonesca o pseudo-realistica?
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 11:03   #3403
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da domenico.85 Guarda i messaggi
Raga per piacer mi potete aiutare???

SISTEMA
Cabinato Anni 90/2000

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
PvP picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
???

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
laterale

DESCRIZIONE
Era un gioco che potevi scegliere dei personaggi strani come una Odalisca/Danzatrice del ventre (con la sciabola), una specie di Robot con al suo interno uno gnomo/nano, un Indiano/Arabo con Doppie sciabole (che lanciava uragani) e potevi fare una FINISH come in MORTAL COMBAT a seconda del personaggio che avevi
Captain Commando?

https://www.youtube.com/watch?v=ta2UnwzcPLg
__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 11:08   #3404
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da domenico.85 Guarda i messaggi
Raga per piacer mi potete aiutare???

SISTEMA
Cabinato Anni 90/2000

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
PvP picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
???

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
laterale

DESCRIZIONE
Era un gioco che potevi scegliere dei personaggi strani come una Odalisca/Danzatrice del ventre (con la sciabola), una specie di Robot con al suo interno uno gnomo/nano, un Indiano/Arabo con Doppie sciabole (che lanciava uragani) e potevi fare una FINISH come in MORTAL COMBAT a seconda del personaggio che avevi


Uno era una mummia con i pugnali
L'altro era un ninja con la katana
Uno era un bambino che pilotava un robot

Infine c'era il nostro eroe Cap. Commando, capelli biondi corti, occhiali da sole e una sorta di tuta/armatura.

Ultima modifica di Z.e.t. : 20-05-2021 alle 14:34.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 14:33   #3405
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
1)
Cerco un videogioco arcade degli anni '90, forse prima metà. Al posto del joystick si usava la trackball (la palla bianca con cui muoversi). Il "protagonista" non è un personaggio ma una palla. Lo schema era un "labirinto" formato da "stanze" con ostacoli e con la trackball non si muoveva la palla ma lo schema, che girava attorno, così se sotto la palla mettevi l'uscita di una stanza, la palla ci passava e andava avanti nello schema. Ma non si vedeva una stanza alla volta, ne vedevi di più, la visuale era ampia.
Non c'era una palla fissa in mezzo allo schermo, ma si muoveva. Inoltre ricordo che esteticamente gli schemi erano come sotto l'acqua (esteticamente, non influenzava il gioco questa acqua). Il movimento era praticamente 2D ma la grafica, esteticamente, era 3D. Mi sembra che quando la palla sbatteva contro le pareti faceva rumore e il gioco terminava quando finiva il tempo.

2)
Un videogioco giapponese di rompicapi grafici, con due personaggi (uno basso e uno alto) a fare da intermezzi fra un gioco e l'altro, e forse anche nei giochi. Muovere delle figure in modo che siano tutte uguali, sparare a dei bersagli e molto altro. C'erano tot giochi per livello e potevi scegliere di giocarli nell'ordine che volevi, quando li avevi completati apparivano i nuovi. Mi ricordo che se compariva un gioco in particolare eri sfigato, perchè avendo le scritte in giapponese quel gioco in particolare non si capiva cosa si doveva fare.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 19:18   #3406
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
1)
Cerco un videogioco arcade degli anni '90, forse prima metà. Al posto del joystick si usava la trackball (la palla bianca con cui muoversi). Il "protagonista" non è un personaggio ma una palla. Lo schema era un "labirinto" formato da "stanze" con ostacoli e con la trackball non si muoveva la palla ma lo schema, che girava attorno, così se sotto la palla mettevi l'uscita di una stanza, la palla ci passava e andava avanti nello schema. Ma non si vedeva una stanza alla volta, ne vedevi di più, la visuale era ampia.
Non c'era una palla fissa in mezzo allo schermo, ma si muoveva. Inoltre ricordo che esteticamente gli schemi erano come sotto l'acqua (esteticamente, non influenzava il gioco questa acqua). Il movimento era praticamente 2D ma la grafica, esteticamente, era 3D. Mi sembra che quando la palla sbatteva contro le pareti faceva rumore e il gioco terminava quando finiva il tempo.


Cameltry ?





Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
2)
Un videogioco giapponese di rompicapi grafici, con due personaggi (uno basso e uno alto) a fare da intermezzi fra un gioco e l'altro, e forse anche nei giochi. Muovere delle figure in modo che siano tutte uguali, sparare a dei bersagli e molto altro. C'erano tot giochi per livello e potevi scegliere di giocarli nell'ordine che volevi, quando li avevi completati apparivano i nuovi. Mi ricordo che se compariva un gioco in particolare eri sfigato, perchè avendo le scritte in giapponese quel gioco in particolare non si capiva cosa si doveva fare.

Puzzle & Action: Tant-R ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 12:14   #3407
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
Grazie exgamer.
Ho un altro quesito. E' un gioco che vidi "anni" prima di Puzzle & Action: Tant-R. I due "personaggi" che usano i due giocatori sono gli stessi di Tant-R, il basso e l'alto. Sono due ladri, ogni livello è una casa, si entra dal piano terra, la si svaligia piano per piano e si finisce sul tetto e si scappa via in mongolfiera. Non ricordo come si perdono le vite.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 19:15   #3408
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Grazie exgamer.
Ho un altro quesito. E' un gioco che vidi "anni" prima di Puzzle & Action: Tant-R. I due "personaggi" che usano i due giocatori sono gli stessi di Tant-R, il basso e l'alto. Sono due ladri, ogni livello è una casa, si entra dal piano terra, la si svaligia piano per piano e si finisce sul tetto e si scappa via in mongolfiera. Non ricordo come si perdono le vite.
Bonanza Bros

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 08:46   #3409
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
Il gioco è una variante del genere "Puzzle Bobble", ovvero unire tot "cose" dello stesso colore per farle sparire dallo schema.
Il gioco a cui penso ha, come schema, una specie di parallelepipedo dove il lato più corto è verso il giocatore; sopra di esso ci sono più corsie, come nastri trasportatori. Arrivano dei mattoni di diversi colori e il giocatore deve decidere dove farli cadere, nelle colonne a sua disposizione. Quando un tot di mattoni dello stesso colore, o in orizzontale o in verticale, combaciono, si toccano, allora spariscono.
Mi ricordo che faceva un certo effetto per quei tempi vedere quella grafica 3D o falsa 3D.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 00:37   #3410
fabrydr
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 5
Cerco un gioco platform a scorrimento. Il personaggio correva da sx verso dx su un pavimento fatto a grossi quadrati. C'era un minimo di prospettiva e doveva schivare ostacoli, buche... O almeno così mi sembra di ricordare. Grazie.
fabrydr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 08:12   #3411
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da fabrydr Guarda i messaggi
Cerco un gioco platform a scorrimento. Il personaggio correva da sx verso dx su un pavimento fatto a grossi quadrati. C'era un minimo di prospettiva e doveva schivare ostacoli, buche... O almeno così mi sembra di ricordare. Grazie.
Prince of Persia?

__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 10:30   #3412
fabrydr
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Prince of Persia?

Ciao, grazie per la risposta ma non è Prince of Persia. Lo so di essere vago, ma ho solo un ricordo...
L'ambientazione era nel futuro, dal sapore di spazio. Il personaggio correva solo da sx verso dx, non poteva tornare indietro. E il pavimento sul quale correva sembrava piastrellato con grosse piastrelle quadrate.

Grazie ancora !
fabrydr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 14:23   #3413
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da fabrydr Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta ma non è Prince of Persia. Lo so di essere vago, ma ho solo un ricordo...
L'ambientazione era nel futuro, dal sapore di spazio. Il personaggio correva solo da sx verso dx, non poteva tornare indietro. E il pavimento sul quale correva sembrava piastrellato con grosse piastrelle quadrate.

Grazie ancora !
Di che epoca stiamo parlando?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 14:26   #3414
fabrydr
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Di che epoca stiamo parlando?
Fine 80 inizio 90. Credo... Non ho trovato nessuno screenshot in rete....
fabrydr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:43   #3415
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da fabrydr Guarda i messaggi
Fine 80 inizio 90. Credo... Non ho trovato nessuno screenshot in rete....
Altri ricordi su cosa dovesse fare il personaggio?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:08   #3416
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Il gioco è una variante del genere "Puzzle Bobble", ovvero unire tot "cose" dello stesso colore per farle sparire dallo schema.
Il gioco a cui penso ha, come schema, una specie di parallelepipedo dove il lato più corto è verso il giocatore; sopra di esso ci sono più corsie, come nastri trasportatori. Arrivano dei mattoni di diversi colori e il giocatore deve decidere dove farli cadere, nelle colonne a sua disposizione. Quando un tot di mattoni dello stesso colore, o in orizzontale o in verticale, combaciono, si toccano, allora spariscono.
Mi ricordo che faceva un certo effetto per quei tempi vedere quella grafica 3D o falsa 3D.
Ciao Niola, da come lo descrivi mi viene in mente KLAX... ci perdevo le giornate intere
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:26   #3417
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
Si è Klax, grazie
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 18:00   #3418
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da fabrydr Guarda i messaggi
Cerco un gioco platform a scorrimento. Il personaggio correva da sx verso dx su un pavimento fatto a grossi quadrati. C'era un minimo di prospettiva e doveva schivare ostacoli, buche... O almeno così mi sembra di ricordare. Grazie.
metro cross ??

https://www.youtube.com/watch?v=tyTHqUgqu3k
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 21:11   #3419
fabrydr
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
Sì è lui !! Grazie !!!
fabrydr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 19:13   #3420
FaxTheMad
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 3
SISTEMA
Cabinet da bar / Mame

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
sparatutto

SOTTOCATEGORIA
sulle nuvole / sulla terra

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Scorrimento verticale / Bidimensionale

DESCRIZIONE
Gioco chiaramente cinese, dove eri un guerriero, visto dall'alto. Inizialmente eri su una nuvola, ed i nemici erano delle maschere cinesi o demoni con cui gli tiravi dei coltelli e a volte delle magie. Tra i premi c'erano dei rotoli rossi cinesi, con cui potenziavi gli armamenti, o facevi delle magie. Poi eri a terra, ad esplorare, sempre con nemici guerrieri simil samurai/ninja
FaxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v