|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
|
|
|
|
#28302 |
|
Senior Member
|
Come te ce ne saranno molti altri...e con buone probabilità si arriverà anche alle cause con richieste di risarcimento, così come ci saranno pure molte disdette...che poi non è che se hai green pass e vaccinazione sei esentato dalla quarantena preventiva nel caso in cui qualcuno risulti positivo in un luogo dove sei stato, diminuiscono solo le probabilità che accada.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#28303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
La cosa piu' fastidiosa e' che, con questa invenzione del green pass, rendono di fatto obbligatorio il vaccino, ma allo stesso tempo lavandosi le mani da ogni tipo di responsabilità...
Se crepi per colpa del vaccino, cazzi tuoi, il vaccino non e' obbligatorio e loro non devono risarcire nessuno.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#28304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
In casi come questo di chi è la colpa :
https://www.fanpage.it/attualita/not...za-mascherina/ di chi ha dato le direttive, oppure Organizzatori e avventori, io scelgo la 2. P.s. Doppiamente amareggiato, perchè accaduto nelle mie zone.
|
|
|
#28305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma io sinceramente quel che mi chiedo con più apprensione e ansia è : ma dove è finito incoreggiubile !!!111????
Cjdnshsbajznajazbzb
|
|
|
#28306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda l'età media dei contagi è un dato poco utile. E' ovvio che se la maggior parte delle vaccinazioni sono nei confronti di persone anziane, è più probabile che gli indicatori si spostino verso i giovani. Quello che però devi sempre tenere a mente sono i risvolti della malattia. Un asintomatico giovane non è la stessa cosa di un anziano in terapia intensiva. Ai fini del conteggio entrambi appariranno come una singola unità, ma ai fini dei problemi che generano sono ordini di grandezza differenti. Io sono stato asintomatico e al SSN non sono costato quasi nulla. Non ho avuto bisogno di alcun farmaco, ho fatto 3 tamponi molecolari (questo il costo per lo Stato) e per il resto sono stato 30 giorni a casa, continuando anche a lavorare (quindi neanche un costo dal punto di vista INPS). Noi NON dobbiamo inseguire i contagi zero, dobbiamo evitare che le persone vadano in ospedale. Questo non può essere trattato come i normali virus per cui ti vaccini e problema risolto. Nella tua vita hai mai avuto un'influenza o un raffreddore? Ecco... vedilo in quest'ottica. Finchè l'influenza al massimo ti fa stare a letto, non è un dramma. Se ti manda all'ospedale abbiamo un problema. La Covid (femminile perchè malattia) aveva questo effetto soprattutto sui fragili. Una volta protetti questi ultimi, la probabilità diventa estremamente bassa (che non vuol dire zero). Quote:
Tu pensi che di questo passo tra qualche mese non si dovrà fare la 3 dose o una nuova release (siamo o no un forum di tecnologia Inseguiamo i problemi senza comprendere che per risolvere dobbiamo rivedere certe abitudini per un periodo di tempo. Più ci ostiniamo a non volerlo accettare e più durerà la pandemia.
|
|
|
#28307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che a essere rimasti "fregati" sono i no-vax e quelli che visto il calo dei contagi e visto l'arrivo dell'estate volevano fare il vaccino con calma dopo le ferie.
|
|
|
|
|
#28308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagina una vacanza tipo di 2 settimane. Oltretutto ti faccio notare che i rapidi non sono affidabilissimi, spesso danno luogo a dei falsi positivi (o negativi). Ad una famiglia di 4 persone (come la mia) costerebbe per tutta la durata della vacanza 840 euro solo di tamponi. Secondo te è una cosa normale?
|
|
|
#28309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Credo intenda che se uno ha figli sotto i 12 anni, e oltre i 6, teoricamente non potrebbe portarli al ristorante in vacanza se non con tamponi continui (se l'applicazione sarà quella di cui si vocifera in Italia)
|
|
#28310 |
|
Senior Member
|
doppio, sorry
|
|
#28311 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi per carità, ogni persona fa come vuole, di certo non sarò io a convincere qualcuno...e comunque come già detto i comportamenti responsabili non si potranno tenere all'infinito, così come il lavoro e soprattutto la scuola a distanza.
|||
|
|
|
|
#28312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non mi faccio il vaccino contro il Morbillo, non frega nulla a nessuno (e prima che fosse presente ne morivano milioni ogni anno)... ma GUAI se decido di non farmi quello contro il SarsCov2. Il rogo l'hanno già proposto? No chiedo perchè non vorrei mi rubassero l'idea... Quote:
I bambini sotto i 12 anni non possono fare il vaccino, però devono essere tamponati. Se io voglio portare anche mia figlia con me al ristorante, non posso. Lei è considerata una untrice perchè non ha avuto la Covid e perchè non si può vaccinare. E per qualcuno è normale... Vabbè va... meglio che mi fermo...
|
|
|
#28313 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte qualcuno si sa che potrebbe morire in un incidente il sabato sera. La morte come la vita sono processi naturali. Persino tra i vaccinati ci sono persone che sono andate all'ospedale e sono morte. Vuoi evitare anche un singolo evento? Chiudi le persone in una bolla di vetro. Quote:
Qui invece o la fai o ne paghi le conseguenze. Una cosa che non si vede NEANCHE per i vaccini obbligatori. Allora per coerenza io PRETENDO che chi non li ha fatti, riceva le STESSE restrizioni. Io li ho tutti, i miei figli anche e pure molti facoltativi. Se abbiamo una recrudescenza di poliomielite va bene? Un vaccino testato da decenni si può non fare, uno che invece ha poco più di anno invece diventa obbligatorio senza esserlo. E tutti trovano perfettamente normale questa cosa... e vabbè... sono io quello strano... che vi devo dire...
|
|
|
#28314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28315 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Arriva Zhifei!
|
|
|
|
|
#28316 |
|
Senior Member
|
DOPPIO...
scusate
|
|
#28317 |
|
Senior Member
|
Credo anche io, il problema è che in questa fase si sente di tutto e di più, e un minimo di preoccupazione ci può stare....diciamo che molti, in attesa della seconda dose, ma le vacanze già prenotate prima del richiamo, se la stanno facendo sotto.
|
|
#28318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè hai 156 persone in terapia intensiva? Ripeto quanto ho già scritto. Hai i dati di chi è stato ricoverato? Non parlo di conoscere tutta la sua storia clinica da quando è nato. Ma sapere se entrano dei 18enni o degli 80enni non è un fattore di poco conto.
|
|
|
#28319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
già mandato in pensione il sinovac?
![]() ![]() questo vaccino è più comunista di quell'altro mi sa
|
|
|
#28320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo vaccino te lo danno direttamente con una flebo... collegato H24 per un mese... e che sarà mai...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!