|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ieri mi è arrivata postemobile,
Con ip voda vs ogilink da me è identica, me la aspettavo peggio come ping ma in realtà non cambia una ceppa, anzi è leggermente meglio. Per quanto riguarda l'ip fastweb da me fa 50mbit esattamente come voda, a parte avere 60ms di ping al posto di 25, ma non è completamente bloccata a <1 mbit... magari han sistemato qualcosa nel frattempo. Con sto modem tra l'altro forse riesco a prendere una b1+b3 di un'altra bts lontano, ma devo fare un po' di prove. |
|
|
|
|
|
#22022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Con la FWA di TIM non vedevo grandi variazioni (cosa che invece vedevo con il telefonino con SIM TIM). Nel modem ZTE di TIM adesso ho una SIM Very (i 200Gga a 7.99), e di mattina presto vado ben oltre i 50Giga (ma non era strozzata a 30?) mentre la sera a volta fatico in alcuni momenti a scaricare a 2 o 3 mega.... |
|
|
|
|
|
|
#22023 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
|
|
|
|
|
|
#22024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
|
|
|
|
|
|
#22025 | |
|
Member
|
Quote:
Costo del servizio pari a € 19,99 al mese per Sempre . il prezzo già include la spedizione del Modem a Casa . Non è previsto l'intervento tecnico, ti basta inserire la presa . Costo di attivazione 49,99€ se paghi con Iban oppure 29,99€ se paghi con Carta Inoltre questa non mi pare solo in alcuni comuni : il Modem Indoor Internet FWA è compreso nel prezzo di 19,99€/mese e funziona solo dove è stato attivato, non può essere smontato e spostato perché l’offerta Internet FWA non è né mobile né nomadica, ma è ottimizzata per funzionare a casa tua. L'impianto Modem Interno ti permette di navigare in modo illimitato e di scaricare tutto ciò che desideri, ad una velocità molto simile alla Fibra FTTCAB, attivabile Ovunque anche nelle zone più remote del territorio italiano. Ultima modifica di Scattos : 17-07-2021 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#22026 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Buongiorno ragazzi, domanda facile, purtroppo a casa la fibra arriva a stenti (15/20mb) , quindi quando mi trasferii qui decisi per il servizio ogiLink, nulla che dire , navigo ad una velocità media di 70/95 mb in download e 20/30 in upload, il fatto è che costa veramente un botto (47,90€ al mese) , vedo che altre aziende si sono decise per il FWA, cosa cè di buono in giro? premetto che ho bisogno del download libero come OgiLink.
|
|
|
|
|
|
#22027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
succede anche con la versione router unlimited; ero tentato di farla ma poi ho visto la clausola è meglio lasciar perdere (non potete portarla nel comune di vacanza ad esempio è quella la limitazione) |
|
|
|
|
|
|
#22028 | |
|
Member
|
Quote:
A me servirebbe esclusivamente a casa per cui questa limitazione non esiste |
|
|
|
|
|
|
#22029 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
Perché immediatamente nel sito W3 c'è in apertura "Scopri i Comuni interessati" e più sotto le FAQ: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
date un'occhiata alle offerte bismarteurope, ci sono ottime soluzioni con promozioni interessanti
ora oltre ai giga illimitati su rete tim c'è anche la rete wind |
|
|
|
|
|
#22031 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Bismart = truffa, mi sorprendo che siano ancora attivi dopo i casini che hanno combinato e i 20mila euro che ancora devono a Vodafone, stare alla larga!
|
|
|
|
|
|
#22032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ragazzi ho urgentissimo bisogno del vostro aiuto. Devo trovare un'offerta per dare internet a degli ospiti in una casa dove non c'e' rete fissa. Purtroppo i tempi sono molto stretti, quindi roba che si possa attivare velocemente e semplicemente nel negozio fisico sotto casa dei classici operatori (voda, tim, windtre). I requisiti sono il maggior numero di giga possibili, (ovviamente da rinnovare, e anche spesso, perche' sicuramente non basteranno) e pochi sbattimenti tra limitazioni e cose simili. Il tutto da utilizzare con "saponetta", quindi se riuscite a consigliarmene una ve ne sarei grato, o da comprare a parte o compresa nell'offerta dell'operatore. Grazie infinite.
Ultima modifica di hwutente : 17-07-2021 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#22033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli sto dando un'occhiata e sembra interessante, non mi pare di aver letto limitazioni o rallentamenti dopo una certa soglia. In pratica e' come un abbonamento flat di rete fissa senza limiti e rinnovo automatico ogni mese con addebito, giusto? A me servirebbe per poco piu' di un mese, poi come funziona la disdetta? Perche' immagino che non e' come una normale SIM ricaricabile che basta non ricaricarla e finisce li. Ho anche letto che se si disdice entro i 60 giorni si deve restituire il router ma questo non e' un problema. Ovviamente se qualcuno ha altre proposte dite pure o magari mi conferma la bonta' dell'offerta delle poste, io faccio una fatica tremenda a racapezzarmi tra le offerte. Ultima modifica di hwutente : 17-07-2021 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#22034 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Attivazione immediata e via. |
|
|
|
|
|
|
#22035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante anche questa soprattutto per i costi, anche se poi c'e' da comprare a parte il router. Se l'offerta delle poste e' davvero senza limiti forse gliela preferisco perche' conoscendo chi usera' internet e' gente che consuma parecchi giga e sono in tre. Poi io saro' fuori citta' per parte del mese e non vorrei che abbiano difficolta' o facciano casini con in rinnovi, non sono molto pratici. Valutero', al massimo entro lunedi devo decidere. |
|
|
|
|
|
|
#22036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
i second brand sono i migliori a parte i giga hanno la priorita rispetto ad altri
che ne so rabona e spusu per dirne alcuni e non fanno pagare le sim |
|
|
|
|
|
#22037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sto facendo un po' di test per vedere se tenere postemobile casa web...
Sembra che le connessioni VPN via Globalprotect (Palo Alto) vengano segate malamente, Con OpenVPN non ho questo problema Non so se qualcun'altro che ce l'ha qua può confermare (penso di no perchè globalprotect la usano in pochi) ma chiedere non fa male. |
|
|
|
|
|
#22038 |
|
Senior Member
|
@Supr3mo
Come ti trovi con la Postemobile Casa Web? |
|
|
|
|
|
#22039 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
![]() a me anche con Ip fastweb non và proprio malissimo. Con vodafone arrivo sui 80 in down e 50 in up ma è usabile. Per chi come me vive in campagna e l'unica alternativa è linkem (
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * Ultima modifica di Bscity : 18-07-2021 alle 22:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.