|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Ora te la ritroverai ovunque quella vecchietta. Dovevi rispondere così ![]() https://youtu.be/jlpiDYNDDyc?t=259 |
|
|
|
|
|
#28162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque purtroppo esistono anche queste persone... alle quali direi: "Signora mia se ha paura di morire o di infettarsi, stia a casa. Le medicine le ordini al telefono e paghi per farsele consegnare". Di questo passo la gente esaurirà la pazienza... Già oggi parlando con un collega, gli ho posto questa domanda: "Se ti dovessero dire che devi fare una terza dose, cosa farai?" In confronto io sono un PRO-VAX
|
|
|
#28163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Forse la pandemia ha solo accelerato questo nervosismo. C'era anche prima gente che magari finiva alle manate per un semaforo non compreso, una precedenza non concessa, un parcheggio etc.. Non e' questione nemmeno di sanzioni o regole come viene sempre facile pensare. E' questione imho puramente "esistenziale" con mancanza di punti di riferimento che forse la massa stessa ha liquidato come un freno (alla carriera individuale, al sentirsi liberi.. stile pubblicità d'auto "Libero di fare la vostra scelta..", "Prendete la vostra strada.." Ma quale strada, indebitarsi a comprare un auto che non userei mai nel contesto per cui e' progettata?). Si incontrano molte persone che non accetterebbero mai di non avere ragione, nella saturazione delle informazioni che pesano sulla nostra quotidianità. Se devi essere allegro o arrabbiato non e' libero arbitrio anche quando ce ne sarebbero i presupposti. La cosa sconcertante e' che l' immunità in questo la si aspetterebbe proprio nelle persone anziane che dovrebbero essere "faro" di calma e saggezza. E invece si vede spesso il contrario. La lamentela come sport. Ultima modifica di 386DX40 : 16-07-2021 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#28164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#28165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Tu lassa perdare, non ti angosciare ... Cjxnbxnzjznzjkzmzmxk
|
|
|
|
#28166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Perché non sai cosa ci hanno fatto, con quel bicchiere, prima di offrirlo a te
|
|
|
#28168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28169 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28170 |
|
Senior Member
|
Ho letto velocemente ma si parla di 3 casi in India? Basta per bollarlo come effetto collaterale associabile al covid? Una volta la gente guardava lo Zio Tibia Picture Show, adesso legge le notizie sugli effetti collaterali più disparati buttati nel calderone del covid (e dei vaccini)
|
|
|
|
|
#28171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è a mio avviso giusto parlarne (come nel caso delle morti a seguito dei vaccini) anche se come ha detto il premier (ryan78) forse il motivo è da cercare nella terapia di contrasto alla malattia.
|
|
|
#28172 | |
|
Senior Member
|
ma per contratto devi scrivere ogni volta "premier (ryan78)"?
![]()
Quote:
Al di là dei modi, se tutti facessero come la signora, anche con un po' di paranoia, rispettando le distanze anche con la mascherina (figuriamoci senza), forse non ci troveremmo ancora in questa situazione dopo 18 mesi...
|
|
|
|
#28173 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Va benissimo non abbassare la guardia, ma non si devono mai esasperare le persone... anche perchè si potrebbero avere delle reazioni pericolose oltre opposte alle proprie intenzioni.
|
|
|
#28174 |
|
Senior Member
|
Infatti ho detto "al di là dei modi": se la signora avesse semplicemente detto gentilmente "aspetto che vada via il signore" tutto sarebbe finito lì, ovvio che poi ci ha messo il carico e quindi la situazione è "degenerata".
|
|
|
#28175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Intanto ci sono già positivi nel villaggio olimpico ..
Cjxnsbsbsnssjsososicjxnsjjx
|
|
|
#28178 | |
|
Bannato
|
Quote:
I giornali qualcosa dovranno pur scrivere per vendere ![]() La chiarezza e la trasparenza sono delle chimere. Altrimenti se verità, informazione fatta come si deve, coerenza, fossero i capisaldi della comunicazione non potrebbero manipolarla a piacere. Mi ricordo quando in tanti chiesero a vari TG di non iniziare il consueto bollettino di guerra con il numero dei decessi. Perché ora invece di partire dai contagi non si parte dai ricoverati in TI, decessi, e infine con i contagi? Perché ancora oggi nei TG non si riescono a dare percentuali sui ricoveri in TI in base alle età? Dicono solamente: "il virus sta circolando soprattutto tra i giovani, età media 28 anni". Non trovano 30 secondi per una tabella rapida e di facile comprensione? Hanno forse paura di scatenare un liberi tutti? Non c'è problema, per quello ci hanno già pensato altri che poi restano attoniti se la gente si riunisce per vedere una partita. mi sa che saranno delle olimpiadi molto controverse... |
|
|
|
|
|
#28179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Innanzi tutto mi pare evidente che una pandemia globale senza coordinamento globale non la risolvi prendendo decisioni locali, ed infatti né il lockdown né le altre restrizioni ci hanno salvato, questo mi sembra abbastanza evidente. Così come mi pare evidente che adesso proprio non possiamo permetterci di tornare indietro con restrizioni che non hanno la minima giustificazione (sempre che la reale motivazione fosse preservare il servizio sanitario). Non parliamo poi del piano della comunicazione, la reazione della signora è dovuta a mesi di terrorismo mediatico con trasmissioni che 24h/24h mandavnao in onda "Tutta la pandemia minuto per minuto". Detto questo, sono anche mesi che si dice che dovremmo imparare a convivere con questo virus. E forse bisognerebbe investire sulle cure oltre che sui vaccini, che sono l'unica cosa reale che ci farà uscire dalla pandemia. Non i green pass ai ristoranti |
|
|
|
|
|
#28180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi ho sentito che una delle bozze sia quella di richiedere il greepass per:
Sembra restino fuori i trasporti locali... Scelta un po' contrastante a mio avviso. Da una parte sarebbe stato IMPOSSIBILE controllare ogni singola persona che sale su un autobus, corriera, metro, tram, treno. Oltre al fatto che se una persona non vuole vaccinarsi e ha pagato un abbonamento annuale, come funzionerebbe la questione? Però... è anche vero che dati alla mano il trasporto è il più grande focolaio di infezione. In un ristorante sei senza mascherina, ma rispetti le distanze e in teoria possono controllarti. In un autobus si sta TUTTI AMMASSATI, tutti nuclei familiari diversi, senza alcun dato anagrafico registrato (quindi ciaone al tracciamento) e con DPI che possono risalire al tempo dei dinosauri (ho visto chirurgiche che ricordavano il colore celeste standard... ma erano diventate un misto di marrone, nero e giallo... protezione penso meno di un fazzoletto sporco).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Essendo una sperimentazione che terminerà nel 2023 ad una parte della popolazione iniettano il placebo, ad un'altra quello vero. Un mega doppio cieco mondiale di cui solo big pharma conosce i lotti reali e quelli fake... e la trama si infittisce