|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Potrebbe anche essere una scelta regionale.
|
|
|
#27722 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le persone con patologie pregresse si infettano di SarsCov2 e poi muoiono, la colpa è del virus. Se le persone con patologie pregresse si vaccinano, il corpo attiva una risposta immunitaria (che è prevista) e poi muoiono, la colpa è delle patologie pregresse. Perfettamente logico..
|
|
|
#27723 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
sempre più convinto di stare in riva al fiume e guardare che succede. Quando sarà finita la smania di piantar siringhe purchessia, e ci sarà la CALMA di valutare che c@##o si sta facendo, ne riparliamo...
|
|
|
#27724 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
tra l'altro è interessante come prima venga detto che: Per effetto della vaccinazione e delle condizioni pregresse [quindi è un "e" copulativo] in cui il soggetto versava, l’elevato stato febbrile (che costituisce reazione comune alla somministrazione del vaccino) ha rivestito "un ruolo di evento scatenante idoneo a causare un arresto cardiaco successivo ad aritmia (non prevedibile)". [Poi per magia sparisce l'inclusività data dalla congiunzione "e"] Il soggetto è "l'elevato stato febbrile" che per loro ammissione riveste un ruolo di evento scatenante. Da ciò loro deducono usando il "quindi" con valore deduttivo e conclusivo che: La causa della morte, quindi, è correlata in modo diretto ad una preesistente condizione patologica del miocardio [l'effetto della vaccinazione che ha creato l'elevato stato febbrile che ha rivestito un ruolo di evento scatenante idoneo a causare... sparisce come sparisce il legame dato dalla congiunzione "e"] Poi si chiedessero come mai le persone non hanno più fiducia nella magistratura. Nemmeno una corresponsabilità viene contestata.
|
|
|
|
|
|
#27725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#27727 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se le malattie pregresse non sono la causa principale di morte, lo sono sia per un vaccinato che per un non vaccinato. Quindi è indifferente se si muore a causa della malattia Covid o a causa della risposta immunitaria prodotta dal vaccino. Su questo spero si sia tutti concordi.
|
|
|
#27728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Covid, Sileri: "A ottobre virus tornerà e in ospedale andranno i non vaccinati"
https://www.adnkronos.com/covid-sile...oH6zQV0kyF4uTf Cisjsbsbshssiisjdhfdhshsjjs
|
|
|
#27729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Sileri è quello che le ha azzeccate tutte o che non ne ha azzeccata quasi nessuna?
|
|
#27730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vengono contrastate efficacemente dal vaccino, direi che la previsione non sia assurda. E lo dico da non vaccinato (guarito da meno di 6 mesi) e da dubbioso (non da no-vax).
|
|
|
#27731 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Già scrivono in legalese ogni minchiata giudiziaria rendendola volutamente incomprensibile a molti. Un minimo di rilettura? Per dire che "Pippo è passato con il rosso" iniziano una filippica del genere: "Il sig.[Omissis] percorreva a velocità coerente con la cartellonistica stradale un tratto di carreggiata cittadina e in prossimità dell'incrocio con via delpirla si accorge che il semaforo da verde era passato rapidamente al giallo. La velocità bassa e coerente con la zona 30 (30km/h) ha impedito all'[Omissis] di prevedere che il semaforo sarebbe scattato rapidamente sul rosso per motivi del tutto estranei al mio assistito. Semaforo che per un motivo tecnico aveva il timer leggermente sballato tra giallo e rosso (0,5 secondi in meno del previsto). Perciò il sig.[Omissis] si è trovato a scegliere se frenare e restare nel centro dell'incrocio, creando disagio agli altri automobilisti, oppure proseguire con il semaforo rosso anticipato. La responsabilità è da ricercare in un'errata manutenzione da parte dell'azienda [Omissis] che non ha regolato bene il timer favorendo un rischio per il mio assistito che in altra sede chiederà un risarcimento danni, avendo sviluppato la "paura dei semafori starati", sindrome riconosciuta dalla medicina psichiatrica e che rende necessario un percorso terapeutico dedicato. (dell'altro automobilista finito fuori strada partendo con il verde "anticipato" non c'è traccia) Quote:
Dipende dalle necessità e da ciò che si vuole far passare. |
||
|
|
|
|
#27732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Nel caso specifico il giudice solleva il medico vaccinatore da responsabilità nella morte dell'uomo. Il ciclo di conservazione è avvenuto correttamente e stessa cosa vale per preparazione ed inoculazione dello stesso Fine della notizia, il resto è un costrutto dei giornali Se però vogliamo andare nello specifico, posso dirti che la seconda parte del tuo messaggio è errata: in questo caso l'evento aritmico non ha costituito una comorbidità ma la causa del decesso. Probabilmente il vaccino ne ha favorito l'insorgenza, ma ha un ruolo di secondo piano e non c'è una correlazione diretta
|
|
|
#27733 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Come fa ad avere un ruolo di secondo piano se l'elevato stato febbrile è stato riconosciuto come evento scatenato proprio dall'inoculazione volontaria del vaccino. Non ci sarebbe stato l'evento febbrile quel dato giorno a quella data ora. Quindi il deceduto nella sua vita non ha mai avuto un evento febbrile? Però stranamente non è morto per questi eventi febbrili passati, mentre è morto per un processo flogistico innescato proprio dal vaccino. Non si conosce l'intensità e la durata dello stato febbrile, ma si dà per certa la comorbidità che ha portato al decesso. Quindi se sei allergico e ti metto l'allergene nel piatto posso stare sicuro che il giudice darà la colpa alla tua allergia, non all'allergene nel piatto come motivo dello shock anafilattico. Ovvio che poi è lo shock innescato a uccidere, ma non interessa più a nessuno trovare chi lo ha innescato? È sicuramente un punto di vista interessante e mi auguro che questo modo di valutare le cose verrà utilizzato anche in altri ambiti giuridici, facendo derubricare reati importanti a banalità che non richiedono nemmeno misure cautelari. Sul probabilmente c'è una barzelletta storica: Quote:
|
||
|
|
|
|
#27734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui deve seguire i protocolli, informare il paziente che fa un vaccino volontario. Sull'altro punto sono d'accordo con quanto scritto dal premier (alias ryan78). La febbre è stata una reazione al vaccino... poi che la febbre abbia portato altre conseguenze, non toglie lo sguardo dalla causa scatenante. E' ovvio che il vaccino DIRETTAMENTE non può uccidere in nessun caso... al massimo può provare altro che porterà alla morte. Un po' come dire che l'arresto cardio-respiratorio in caso di malattia da Covid sia la causa di morte... quello è l'effetto... dell'infezione.
|
|
|
#27735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per tua curiosità, per quanto non sia una titolazione standard e nemmeno esaustiva (manca la protezione cellulare), hai effettuato una valutazione quantitativa anticorpi neutralizzanti a 6 mesi dalla guarigione?
|
|
|
|
|
#27736 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra fattori e cofattori c'è una bella differenza Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di andry18 : 07-07-2021 alle 14:54. |
|||||||
|
|
|
|
#27737 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'aritmia sarebbe partita comunque? Fatti questa domanda e poi scoprirai che non è scontato che in quel momento e a quella data ora sarebbe partita un'aritmia fatale. Pertanto esiste una fortissima correlazione tra l'evento vaccino e l'aritmia seguente. Correlazione che però in giudizio sparisce lasciando spazio a retoriche insensate. Quote:
Quote:
quindi il fattore tempo non conta più nulla. Se inali dell'amianto non ti uccide subito, ma forse potresti morire anche a causa del fumo di sigaretta e sviluppare mesotelioma a distanza di 50 anni. Così si vincono le cause contro le aziende produttrici di amianto Qua (tornando alla nostra questione) si tratta di identificare fattori o cofattori scatenanti in un intervallo di tempo molto ristretto. Si parla di giorni, massimo qualche settimana e pare che i tempi per lo sviluppo di malesseri stiano aumentando. Ciò renderà ancora più difficile una qualsiasi correlazione se già in questi casi si esclude a priori persino la concausa dell'inoculazione. Tra un po' se uno muore per qualsiasi cosa basterà dire che nel momento in cui nasce già è destinato a morire. Il quando e come non importa, poiché comunque è certa la dipartita. Esoneriamo pertanto qualsiasi cofattore, concausa, correlazione indiretta, poiché anticipano solo un evento che avverrà in ogni caso nel futuro. Basta puttanate con il divieto di fumo, droga, alcol, scelta di alimenti bio, non ogm, e basta parlare dell'Ilva che uccide perché sono i tumori ad uccidere le persone, anzi è il cuore che si ferma causa trombi causati da cellule neoplastiche circolanti. |
||||
|
|
|
|
#27738 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il sig.... percorreva nel pieno rispetto della velocità prescritta dalla segnaletica verticale ..... allorchè si avvedeva del repentino cambio di fase semaforica, ... La velocità moderata prevista nell'area, pari a 30 (trenta) km/h.... Dato atto della imperfetta temporizzazione dell'impianto luminoso di regolazione dell'intersezione...... ecc. ecc. ecc... Quote:
Quote:
|
|
|
#27739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in teoria anche il proiettile. In entrambi i casi si può pensare che siano la causa e gli effetti sono quello che succede dopo. Stesso discorso per il Covid. Il virus ti infetta e poi si scatenano una serie di effetti. La causa è il virus.
|
|
|
#27740 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso specifico invece la morte è causata direttamente dalla "patologia pregressa", che di pregressa non ha un bel niente (è un evento acuto), QUINDI dal punto di vista clinico che abbia o meno avuto febbre non è importante. Lo si cardioverte sperando che funzioni, fine Quote:
Quote:
Altrimenti sai quant'era facile Quote:
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!