|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#27662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Direi che è confortante la curva UK. Va su che è un piacere.
Però mi chiedo: è saggio far giocare le partite dell'europeo in UK anche alla luce del continuo "delta-spreading"? La Uefa probabilmente sa qualcosa oppure è semplicemente rincoglionita. Il meteo in Italia ci mette una pezza portando le T°C vicine ai 40°C nei prossimi giorni con un indice UV molto alto, tra 9 e 10. Roba da deserto. Si brasa tutto!
|
|
|
|
|
#27663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Uefa money first.
Semplice. Comunque ho letto che in uk fanno più di 1 millione di tamponi al.giorno... Cjxnsjssnsjxbxnxnsn
|
|
|
#27664 |
|
Senior Member
|
BJ ha di fatto costretto le squadre inglesi ad abbandonare il progetto SuperLeague (facendolo dunque fallire), e la UEFA lo ringrazia confermando Londra come sede di semifinali e finale, perché "il calcio è di tutti"
|
|
|
#27665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#27666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' un dramma se hai la tosse? E' un dramma se hai il raffreddore? NO E' un dramma se vai in ospedale. E' un dramma se vai in terapia intensiva. E' un dramma se muori. Il vaccino serve in primis per ridurre la malattia alle casistiche in cui tutto passa stando a riposo in casa propria. Io ho avuto il Covid da asintomatico, quindi esistono casi di questo tipo e fortunatamente sono la maggioranza. L'idea del vaccino è che le future infezioni rientrino nella mia categoria e quindi non rappresentino più un problema. Se pretendi contagi 0, preparati ad un lockdown di tre mesi in cui saranno vietati TUTTI GLI SPOSTAMENTI (in stile Wuhan), anche quelli per l'acquisto di beni alimentari.
|
|
|
#27667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Con l'Inghilterra che giocherà la finale in casa... Per quello non la spostano. Dovesse andare in finale la Danimarca qualcosa mi dice che la sede o il numero di tifosi saranno messi in discussione in fretta e furia...
|
|
#27668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dimentichiamoci che il Regno Unito è uscito dalla UE e può esserci anche una motivazione legata a questo aspetto. Per quanto riguarda i contagi da variante Delta. E' necessario vedere l'evoluzione per comprendere se porterà anche ad un aumento dell'ospedalizzazione. Poi se dovessero aumentare, sarà necessario comprendere CHI avrà bisogno del ricovero. Giovani? Anziani? Con patologie? Non vaccinati? Vaccinati doppia dose da poco? Vaccinati doppia dose da molto tempo? Vaccinati con una dose in attesa della seconda? Come ho detto più volte, maggiore specificità del dato, maggiore qualità di intervento mirato.
|
|
|
#27669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè Fifa e Uefa con la politica hanno sempre a che fare. Ma i Mondiali in Qatar, il Psg e il City che praticamente fanno storia a parte senza che il FPF ci metta becco, Jonhson che di fatto si inserisce in una questione sportiva (la superlega) minacciando sanzioni per le squadre inglesi (quando il tribunale di Madrid si è espresso in modo assolutamente contrario alle sanzioni, minacciando sanzioni per l'organo Uefa in caso contrario) sono tutte storie che hanno un comune denominatore. Ceferin. E' la lotta dei ricchi contro gli ancora più ricchi... a loro della salute non interessa granchè (e men che meno del calcio del popolo).
Giocare una finale in Inghilterra non è un problema. Giocare una finale con 60 mila spettatori (lo stadio ne tiene 90 mila) non è un problema. Giocare una partita di calcio qualunque con lo stadio pieno così tanto da non permettere distanziamento (già difficile in queste situazioni) in una nazione che sta avendo un impennata di casi per me (che non sono nessuno) è una cosa senza logica e senso. L'unica cosa che può permettere tutto ciò è il soldo e lo scambio di favori (vedi sopra). Ma forse sono io che vedo troppo del marcio in questa cosa e invece i motivi sono altri
|
|
#27670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sperare che i positivi siano solo asintomatici oggi e domani mi pare irrealistico, vista la coda delle migliaia con effetti collaterali al cervello, reni, polmoni...che non passano anche dopo la negatività dei tamponi. Ultima modifica di giovanni69 : 06-07-2021 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#27671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Le scuole erano aperte in Israele per tutto giugno e non c'era obbligo di mascherina in classe.
|
|
|
#27672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjsbshshabajasnsnzb
|
|
|
|
#27673 | ||
|
Senior Member
|
Ma è ovvio che la scelta di confermare Londra sia una scelta dettata dalla posizione assunta da Johnson sulla SuperLeague, solo gli sciocchi non se ne rendono conto. Se poi ci sarà l'Inghilterra in finale, tanto di guadagnato per gli inglesi, ma resta uno schifo
Quote:
Quote:
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 06-07-2021 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
#27674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono stati cancellati i Gp in Australia di Motogp e F1, ad ottobre e novembre, perché non ne hanno voluto sapere di togliere la quarantena dei 15 giorni per chi venisse dall'estero, a prescindere da tamponi o vaccini
|
|
#27675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qual è l'obiettivo della campagna vaccinale? Contagi a zero? Obiettivo sbagliato. Diminuzione degli effetti gravi della malattia? Obiettivo valido e raggiungibile (varianti permettendo). Cerchiamo di comprendere un concetto estremamente semplice. Il virus non sparirà da solo perchè lo vogliamo fortemente (e su questo penso siano concordi tutti). Il virus sparirà quando smetterà di circolare. La vaccinazione permette di contenere gli effetti, ma non lavora sulle cause dell'infezione (i contatti tra le persone). Se non vuoi alcun contagio, la soluzione più radicale è quella di attuare un lockdown totale in stile Wuhan su tutta la popolazione MONDIALE (in pratica chiudi tutti i confini di ogni nazione, imponi la legge marziale e i trasgressori se ne vanno direttamente in galera senza passare per il VIA). Pensi che questo sia attuabile nelle nostre democrazie occidentali? In Cina lo hanno fatto in una regione (HUBEI) che era grande 1/51 di tutta la nazione e con un controllo strada per strada. Prova ad immaginare la stessa cosa da noi. Quindi non si tratta di sperimentare sulle persone, ma di dire le cose come stanno. I contagi a zero sono un'utopia, la riduzione dei malati gravi può diventare una realtà con delle vaccinazioni mirate (soprattutto nei soggetti fragili e anziani) e cure tempestive (altro che vigile attesa e tachipirina).
|
|
|
#27676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
concordo.
|
|
|
#27677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che in un sistema fortemente collegato il danno sarebbe esponenziale per intere economie.
|
|
|
#27678 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Covid: medico Campobello di Mazara, così sconfiggo virus
Da un anno con il ricercatore Giovanni Puccio studia la terapia "Sulla base di una serie di studi siamo nelle condizioni di bloccare, curare e sconfiggere il Covid-19 e le sue relative varianti, attraverso una terapia 'riducente-farmacologica' combinata che consiste nella somministrazione di azitromicina, idrossiclorochina, antiinfiammatori ed eparina a basso peso molecolare. Se a questa terapia di base, che ci ha dato importanti risultati con percentuali di guarigione tra il 95-98%, aggiungiamo una flebo con glutatione, acetilcisteina e vitamina c ripristinando il ciclo del glutatione (tripeptide con proprietà antiossidanti e metilizzazione del Dna siamo nelle condizioni di bloccare la replicazione virale. --------------------------- questa è la stessa cosa che stanno facendo alcuni medici di base che hanno creato una associazione qui in Lombardia. Scenario 1 Millantano una cura che non è una cura e che per culo ha funzionato su qualche caso. Bene, allora perché il ministero non indaga e rimette in riga questi medici? Scenario 2 La cura funziona realmente e hanno avuto ottimi risultati. Il ministero perché non indaga e magari analizzano bene i loro risultati che potrebbero essere promettenti? Insomma perché il Ministero non va comunque a indagare? |
|
|
|
|
#27679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Perchè non è compito del ministero ma della comunità scientifica. Si pubblicano i risultati che poi vengono valutati, vengono stilati protocolli condivisi etc. etc.
Ottimo che stiano sperimentando qualcosa (da capire con che modalità e con quali implicazioni etiche), ma la tua domanda imnsho non ha senso. |
|
|
|
|
#27680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è impazzito il forum... vedo una marea di pagine dopo questa (fino a 1449), anche se questo è l'ultimo post in questo momento...
INFEZIONE!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!