Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2021, 14:13   #4741
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Mah, io ringrazio solo di avere un vano sufficientemente grande ed adeguato dove ho piazzato la PS5 in orizzontale.
La PS5 praticamente non la vedo e non la sento: per me la console è solo prendere il pad in mano, accendere, giocare e spegnere (sempre dal pad).

La PS4 Pro era, più o meno, dove ho ora la PS5, ma hai voglia se la sentivo

Quando sarà ora di piazzare la Series X, avrò a disposizione solo la parte superiore del mobile TV, quindi visibile.
Ma non mi preoccupo, visto che ha una linea più facilmente adattabile all'occhio (cioè dove la metti, sta ).

My 2 cents: io non ho studiato design, ma da quello che ho letto e visto, è abbastanza evidente che, pad a parte, con XSX abbiano fatto un lavoro molto migliore sotto ogni aspetto rispetto alla controparte.

E anche io penso che la console Sony sia venuta fuori così come la vediamo oggi per equilibrare design, consumi, raffreddamento e costi produttivi.

Si poteva fare meglio, al netto di qualche cavolata (i tasti power ed eject ), ma dubito seriamente che il designer citato pochi post prima possa, in pochi giorni, arrivare ad avere un risultato migliore e più funzionale di quello che hanno ricavato quelli di Sony.

Se così fosse, dovrebbe già lavorare per Sony, visto che in una settimana gli ha fatto un lavoro migliore rispetto al loro che, sicuramente è stato partorito in più tempo.

Magari si poteva fare davvero come dice lui, ma non so se sarebbe arrivata a costare 500€ a fronte della stessa perdita che stanno già sostenendo ora per la console attuale.
Old 22-06-2021, 14:19   #4742
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Caro mio sei tu che te ne esci con risposte del menga senza argomentare.

Io ho argomentato degli aspetti legati alla progettazione di ps5. Te per tutta risposta mi hai saputo dire, eh ma cosa ti aspettavi che la placcassero in oro, dovevano risparmiare sui materiali.

Ti vorrei solo fare notare che io non ho scritto da nessuna parte che dovevano utilizzare materiali migliori e più costosi , ho solo detto che cony non ha fatto un buon lavoro lato progettuale e che, per inciso, avrebbe potuto risolvere alcune problematiche, senza aumentare i costi di produzione, Se proprio vuoi rispondere quindi, argomenta almeno.

Ah e se non l'hai ancora capito, io posseggo PS5, non SX.

Se poi vuoi che uno debba evitare di ripetere le stesse cose, basta non rispondere tirando fuori argomentazioni infondate. Perché spesso siete voi che le portate a lamentela, uno magari fa una critica e voi iniziate la tiritera delle giustificazioni insensate.
Ma se fino a qualche post fa ti lamentavi che in base a come guardi la ps5 da un effetto di plastica scadente, che si può graffiare e bla bla bla...

Ho capito non ti piace esteticamente, e ripeto chissenefrega visto che è una scatoletta da 500 euro nascosta dietro la tv non un auto.

Poi di progettisti c è ne sono tantissimi, tu dichiari di essere tale, hai le tue idee.
Che dovremmo dire allora in ambito di auto?
Che i progettisti Coreani esteticamente fanno auto orribili mentre quelli tedeschi sono stupende?

edit: mettetevi in coda su gamestop o mediaworld. drop in atto
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:22   #4743
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
https://www.notebookcheck.net/New-Pl....542561.0.html

E ho letto notizie simili anche da altri siti.

Ovvio che se acquisti una bella macchina, ad esempio, ne vuoi lodare i punti di forza...ma non c'è nulla di male (meglio, è maturo) evidenziarne i difetti per quelli che sono. Piccoli o grandi che siano. Segno anche di una scelta di acquisto ponderata e non ad mentula canis

E' comunque una scelta che si gode.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:24   #4744
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Mah, io ringrazio solo di avere un vano sufficientemente grande ed adeguato dove ho piazzato la PS5 in orizzontale.
La PS5 praticamente non la vedo e non la sento: per me la console è solo prendere il pad in mano, accendere, giocare e spegnere (sempre dal pad).

La PS4 Pro era, più o meno, dove ho ora la PS5, ma hai voglia se la sentivo

Quando sarà ora di piazzare la Series X, avrò a disposizione solo la parte superiore del mobile TV, quindi visibile.
Ma non mi preoccupo, visto che ha una linea più facilmente adattabile all'occhio (cioè dove la metti, sta ).

My 2 cents: io non ho studiato design, ma da quello che ho letto e visto, è abbastanza evidente che, pad a parte, con XSX abbiano fatto un lavoro molto migliore sotto ogni aspetto rispetto alla controparte.

E anche io penso che la console Sony sia venuta fuori così come la vediamo oggi per equilibrare design, consumi, raffreddamento e costi produttivi.

Si poteva fare meglio, al netto di qualche cavolata (i tasti power ed eject ), ma dubito seriamente che il designer citato pochi post prima possa, in pochi giorni, arrivare ad avere un risultato migliore e più funzionale di quello che hanno ricavato quelli di Sony.

Se così fosse, dovrebbe già lavorare per Sony, visto che in una settimana gli ha fatto un lavoro migliore rispetto al loro che, sicuramente è stato partorito in più tempo.

Magari si poteva fare davvero come dice lui, ma non so se sarebbe arrivata a costare 500€ a fronte della stessa perdita che stanno già sostenendo ora per la console attuale.
Premetto che quel ragazzo li, che ho per caso scoperto molto tempo fa quando aveva tipo 2 follower in croce, l'ho sempre considerato un po' borioso ecco , tra l'altro se ricordo vive(va?) in corea ma ha cambiato spesso lavoro e considerando l'età se ha una laurea è sempre stato uno dei junior nel team. Poi si è licenziato e si è messo a fare video mi pare ma da li in poi non ho più seguito nulla. Credo sia diventato "famoso" perché si era inventato un leak della ps4 pro, praticamente prendendo la ps4 fat schiacciandola e ammorbidendo gli spigoli e l'aveva spammato con tanto di gente che aveva abboccato

Dal punto di vista del marketing per il suo canale è stato un genio XD Sempre se è tutto vero

Ps riflettete sul valore che bisognerebbe dare ai leak XD
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:25   #4745
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
puoi scrivere quello che vuoi. Ma se scrivi che la terra è sferica non lo scrivere ogni volta stile un remind. abbiamo capito
Ma ogni volta cosa...
Ma poi chi sei tu per dire a noi cosa scrivere...? Ma levati

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:29   #4746
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ma se fino a qualche post fa ti lamentavi che in base a come guardi la ps5 da un effetto di plastica scadente, che si può graffiare e bla bla bla...

Ho capito non ti piace esteticamente, e ripeto chissenefrega visto che è una scatoletta da 500 euro nascosta dietro la tv non un auto.

Poi di progettisti c è ne sono tantissimi, tu dichiari di essere tale, hai le tue idee.
Che dovremmo dire allora in ambito di auto?
Che i progettisti Coreani esteticamente fanno auto orribili mentre quelli tedeschi sono stupende?

edit: mettetevi in coda su gamestop o mediaworld. drop in atto
Guarda lasciamo perdere, non argomenti con tesi valide.
Si è vero mi lamentavo che la plastica lucida fa effetto cheap, perché il lucido da sempre problemi su grosse superfici. Per la cronaca metterla opaca non costa a sony di più, quindi al prossimo giro non tirare fori la risposta del cavolo. Poi se riesci a provare che quella lucida non si graffia hai rivoluzionato quel tipo di materiale.

Ma che risposta è la metti dietro la tv, a parte che normalmente la metti a vista, poi allora la potevano fare anche a forma di pupu di cane , tanto è nascosta, per favore argomenta con robe valide, non giustificazioni del menga. Ti potrei dire in tono sarcastico, se è così bella come mai la tieni nascosta

Io non sono un progettista, faccio il graphic designer, ma ho studiato le fondamenta del product design.

Di progettisti ce sono a migliaia, ma i principi cardine alla base del design del prodotto sono sempre i medesimi, non è che cambiano in base a come uno si sveglia la mattina.

Chiudo ripetendo ancora una volta, non voglio convincere nessuno tra quelli a cui piace esteticamente ps5, che sia brutta, c'è anche il gusto soggettivo, si discuteva solo di problemi progettuali.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:29   #4747
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
https://www.notebookcheck.net/New-Pl....542561.0.html

E ho letto notizie simili anche da altri siti.

Ovvio che se acquisti una bella macchina, ad esempio, ne vuoi lodare i punti di forza...ma non c'è nulla di male (meglio, è maturo) evidenziarne i difetti per quelli che sono. Piccoli o grandi che siano. Segno anche di una scelta di acquisto ponderata e non ad mentula canis

E' comunque una scelta che si gode.
Sony ha detto che aveva riprogettato la console per rendere più facile la produzione visto che alcune cose non si trovavano, potrebbe essere quello

Detto questo, l'articolo citando ps5 slim e pro sta solo facendo disinformazione che poi smentisce dopo, quel numero li che cambia nel model number si riferisce a una revisione minore

esempio

ps4 era cuh 1000, le revisioni erano 1100 e 1200

la slim era cuh 2000 (e anche li seguono revisioni)

quindi non si parla di un modello nuovo ma solo di una revisione, già annunciata da Sony stessa
Old 22-06-2021, 14:31   #4748
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
ho detto che il sistema di airflow di ps5 è leggermente migliore, in quanto ha una foratura sparsa per tutta la parte laterale in immissione mentre la parte superiore in estrazione, quando la xbox ha solo una minima parte in basso laterale in immissione.

Poi ci saranno centinaia di review, chi dice che la xbox ha una dissipazione migliore chi il contrario e di conseguenza, gli youtubers italiani, che ormai lo sono diventati tutti, copiano i dati da altre review.

In ogni caso vanno aggiunte anche altre varianti, come dove va posizionata la console, ambiente, delta temperature e via dicendo.

Chiudo dicendo che adesso siamo giunti nelle lamentele della dissipazione, iniziando dal firmware, design, passando per la progettazione...

Sto solo dicendo che avrò letto circa un centinaio di reply da quando ho la ps5 è non faccio altro che notare che @fenice e qualcun altro si lamenta continuamente... Sembra di essere su un altro post a volte.

Se non vi piace o avete altro, basta cambiare topic e andare su quello della xbox.
O al limite capisco che si debba parlare non solo dei pro ma anche dei contro di questa console, ma evitate di ripetere decine e decine di volte lo stesso reply possibilmente fatto qualche giorno fa...
Così stiamo tutti più tranquilli
mi spiace ma il sistema di airflow lo si guarda nel suo complesso non solo in immissioni o estrazione..e nel complesso quello di xsx è più efficiente e di conseguenza migliore.

e in un test di comparazione non centra assolutamente nulla la temperatura, posizionamento ecc..perchè entrambe vengono valutate nelle stesse condizoni.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 14:32   #4749
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sony ha detto che aveva riprogettato la console per rendere più facile la produzione visto che alcune cose non si trovavano, potrebbe essere quello

Detto questo, l'articolo citando ps5 slim e pro sta solo facendo disinformazione che poi smentisce dopo, quel numero li che cambia nel model number si riferisce a una revisione minore

esempio

ps4 era cuh 1000, le revisioni erano 1100 e 1200

la slim era cuh 2000 (e anche li seguono revisioni)

quindi non si parla di un modello nuovo ma solo di una revisione, già annunciata da Sony stessa
Era quello a cui mi riferivo: una revisione.

Lasciando perdere il discorso Pro e Slim, l'articolo menziona i problemi sorti col modello attuale, da cui la decisione annunciata.
Old 22-06-2021, 14:36   #4750
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Era quello a cui mi riferivo: una revisione.

Lasciando perdere il discorso Pro e Slim, l'articolo menziona i problemi sorti col modello attuale, da cui la decisione annunciata.
Si ma di solito i modelli successivi tranne rari casi sono modelli volti al risparmio. Immagina...
Old 22-06-2021, 15:14   #4751
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Minchia, se stamattina non postavo le foto del DS Cosmic Red forse era meglio

(.. al mio segnale....)
Old 22-06-2021, 15:22   #4752
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi

(.. al mio segnale....)
Non hanno apprezzato molto il colore ...

Io lo prenderò Nero ... in effetti viola non mi va tanto a genio
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 15:34   #4753
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ogni volta cosa...
Ma poi chi sei tu per dire a noi cosa scrivere...? Ma levati

Vedo che dimostri abbastanza maturità dalle risposte secche e quasi offensive

Certo che per avere 25.000 msg all attivo, insomma un utente di vecchia data mi aspettavo qualcosa di diverso. ma vabbe chiudiamola qui almeno da parte mia...
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 15:38   #4754
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

"Immagino" che, a così stretto giro dalla presentazione della console, parlare già di "revisione" dopo qualche mese dal debutto, citando sempre quei particolari "difetti", mi porta a pensare che si anticipano un pò i tempi per la correzione. Non ci sarebbe nulla di male. Se poi sarà tra qualche anno per il discorso slim e pro...vedremo.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Old 22-06-2021, 16:01   #4755
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi

(.. al mio segnale....)

Sai, come spesso capita le foto, magari fatte con lo smartphone, e poi di sicuro anche ridotte dai vari image uploader e non si sa riprodotte su quali schermi, non sono mai indicativi della vera resa di un colore.

Come ogni cosa di questo tipo, il colore va visto dal vivo, per dire se è bello o meno, oltre alla componente soggettiva.

Personalmente preferisco il pad nero, penso che a breve un secondo lo piglio così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 16:03   #4756
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
"Immagino" che, a così stretto giro dalla presentazione della console, parlare già di "revisione" dopo qualche mese dal debutto, citando sempre quei particolari "difetti", mi porta a pensare che si anticipano un pò i tempi per la correzione. Non ci sarebbe nulla di male. Se poi sarà tra qualche anno per il discorso slim e pro...vedremo.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Si vociferava più che altro di ottimizzazzioni per shrink di alcuna microcomponentistica più che di una nuova revision ma è tutto da vedere...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 16:08   #4757
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Io potrei cambiare la mia PS5 solo nel caso uscisse una versione mid-gen, altrimenti mi tengo serenamente il "catafalco"
Old 22-06-2021, 16:34   #4758
IceoLator
Member

L'Avatar di IceoLator

Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Salve a tutti, finalmente soni riuscito ad acquistare una ps5 digital (non avevo bisogno del disco utilizzo anche il pc), ebbene dopo 7 anni lontano dal mondo console e di utilizzo di solo pc per gaming ho un paio di domande..Spero che qualcuno mi calcoli xD.
n.1 ) Posso giocare ai giochi ps4 con la ps5 digital? se si, li compro dallo store e partono normalmente sulla mia ps5?
2) Ad esempio, posso giocare the last of us 1 e 2 sulla mia ps5 non avendoli mai giocati? oppure, posso giocare la MSG collection che mi sembra abbiano fatto anche per la 4 sulla mia 5?
3) è compatibile con il mio Samsung g7?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione
Old 22-06-2021, 16:35   #4759
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Comunque catafalco è stupendo come nome
Old 22-06-2021, 16:36   #4760
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da IceoLator Guarda i messaggi
Salve a tutti, finalmente soni riuscito ad acquistare una ps5 digital (non avevo bisogno del disco utilizzo anche il pc), ebbene dopo 7 anni lontano dal mondo console e di utilizzo di solo pc per gaming ho un paio di domande..Spero che qualcuno mi calcoli xD.
n.1 ) Posso giocare ai giochi ps4 con la ps5 digital? se si, li compro dallo store e partono normalmente sulla mia ps5?
2) Ad esempio, posso giocare the last of us 1 e 2 sulla mia ps5 non avendoli mai giocati? oppure, posso giocare la MSG collection che mi sembra abbiano fatto anche per la 4 sulla mia 5?
3) è compatibile con il mio Samsung g7?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione
Yes per tutto, informati solo se il g7 supporto il downscaling da 4k a 2k, altrimenti vedi l'immagine in 1080p su un monitor 2k, il che non è il massimo.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian