|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vorrei prendere il Motorola Fusion Plus però si dice secondo alcuni che ha uno scarso segnale, sempre poche tacche, è vero la cosa o no?
Mentre sull'Huawei Honor 9X Pro è ritornato a supportare tutti i servizi google o è rimasto per sempre trascurato? |
|
|
|
|
|
#40543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
buono come mediogamma ormai di 1 anno fa. Buone funzioni ''Moto'', display non forato, batteria notevole, foto nulla di che e materiali cheap (anche troppo).
Insomma dipende a quanto si prende.. Quote:
C'è il solito appstore, siti terzi e app alternative. Telefono ottimo per essere un medio, avuto e goduto (sebbene il mio fosse fermo a android 9..). Certo, lo standard è il mediogamma 2019, ovvero IPS, display 60hz, ma questo ha ottime memorie e processore veloce Ignorato per i motivi di cui sopra.. Ultima modifica di riviero : 11-06-2021 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#40544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Honor gli bastava ancora come uso, iniziava dopo quasi 3 anni a cedere di batteria. Come prezzo vorrebbe stare attorno ai 200€, quindi escluso il Nord, i Galaxy o Xiaomi ci siamo e come dimensioni siamo tutti li… In casa hanno un 8T e va bene, aggiornamenti a parte ha qualche carenza particolare rispetto ai modelli che hai elencato? Con il modello 2021 risparmia 100€ che non sono pochi, in alternativa mi baso sempre sui modelli in prima pagina no? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#40545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Maps non c'è, Chrome c'è ma con le limitazioni relative ad eventuali sincronizzazione password ecc.. Considera che alcune applicazioni specifiche di banche non ci sono, così come eventuali app streaming che usano i drm per la visualizzazione di google. Non c'è Android Auto, i pagamenti con NFC potrebbero non essere garantiti visto che il circuito Google Pay non è supportato. Anche app come Instagram, non sono fruibili al meglio per differenze rispetto alla versione che puoi avere sul playstore. Dipende essenzialmente dal tuo uso, conosco persone che ci convivono, altre che hanno ridato indietro nei 15 gg dall'acquisto un dispositivo Huawei senza servizi Google. Se proprio vuoi uno Huawei, valuta il Nov 5T che è l'unico nella fascia dei 200€ che ha Google e ottimo hardware Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#40547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
sui Huawei "bannati" mancano praticamente tutte le app relative allo SPID che è già oggi una cosa di cui non si può quasi fare a meno avere sul telefono e che diverrà sempre più importante, e che non si dica che "tanto no uso lo SPID" perchè lo stanno imponendo, senza non si possono fare agevolmente tante cose e sarà sempre peggio.
Hanno solo la app di Sielte (che è uno servizio Spid però a pagamento) e inoltre le app Poste per gestire carta postepay o il conto semplicemente non c'è Qua lo abbiamo detto tante volte, un telefono senza servizi google lo si può prendere solo se ve lo regalano, anche solo spendendoci 100 euro non è da prendere (se non come telefono di scorta) perchè tante cose, troppe non ci sono
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-06-2021 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#40548 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40549 | |
|
Senior Member
|
Maps c'è, funziona basta non loggarsi.
La mia esperienza finchè ho avuto Huawei e Honor Sielte, quando ho fatto lo spid io, non era a pagamento. E'una delle poche (con Poste) che permetteva di fare tutta la trafila gratuitamente per comporre il benedetto spid. Huawei è in un vicolo cieco, quasi chiunque gli ha voltato le spalle e su questo concordo. Molto meno sul fatto che non si possano usare o siano dispositivi fermacarte. Quote:
purtroppo è un telefono che, sebbene Unieuro lo abbia venduto per un periodo (e ora Amazon), lo avranno preso si e no due gatti. Nel suo range di prezzo Poco F2 Pro dice ancora la sua e meglio (Amoled, foto e processore migliori), e così tanti altri. Ultima modifica di riviero : 12-06-2021 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#40550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io cerco smartphone con camera pop up perchè voglio lo schermo non occupato da una camera e con visione completa. Cosa c'è in linea o vicino a un Honor 9x pro, Motorola fusion Plus e poco F2 pro ad un prezzo non superiore a 250? Il processore deve essere o Snapdragon 810 o kirin 810 e presenza di almeno il supporto alla MicroSD, NFC, discreta fotocamera posteriore, al jack cuffie posso rinunciare se assente. |
|
|
|
|
|
|
#40551 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
edit: sulla miui si può anche nascondere il foro, semplicemente avresti il display più corto di quei 3-4mm
|
|
|
|
#40552 |
|
Senior Member
|
Il notch come detto non mi è mai piaciuto, lo schermo non deve avere ingombri di mezzo che lo storpiano, uno schermo intero è molto più bello e gratificante da vedere sfruttandolo fino agli angoli e avere una piccola TV e cinema, vedere foto e video senza fastidi di interruzione con in mezzo un foro.
|
|
|
|
|
|
#40553 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#40554 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non credo hai molte altre alternative, quello che citi lo trovi a 229.90 da unieuro. Se poi la ricezione non è buona al limite fai il reso, è tua facoltà.
F2 pro al momento sta a oltre 100 euro in più, altri sono pochi su queste cifre, si va su roba vecchia tipo il Mi 9t. Altri come zenfone 7 ecc sono cari. Altri, giusto per citare quelli con camera retrattile che puoi trovare in quel prezzo, dal più recente al più vecchio: Huawei Y9a Huawei Honor X10 UMIDIGI S5 Pro Huawei P smart Pro 2019 Motorola One Hyper Huawei Y9s Oppo Reno 2Z Huawei Honor 9x Huawei P Smart Pro Huawei P Smart Z
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 12-06-2021 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#40556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
E se proprio non lo sopporti neanche nell'utilizzo normale, nel caso di xiaomi c'è un opzione per coprirlo con una barra nera a larghezza schermo, come ti hanno già detto, anche se così si perdono quei pochi millimetri di schermo (ma si può usare anche come barra notifiche non trasparetne, come soluzione intermedia)
|
|
|
|
#40557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
20:9 ormai si va per le lunghe...
|
|
|
|
|
|
#40558 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mi 11 lite, su amazon intorno alle 260/270, sfora il budget? mi era sfuggito questo: Quote:
C'erano i primi Reno ma si parla di device introvabili o forse obsoleti.. Ultima modifica di riviero : 12-06-2021 alle 16:42. |
||
|
|
|
|
|
#40559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Samsung A41, prediletto per le dimensioni a 198€ con cuffiette wireless Oppo A52, a 148€ con sempre le cuffiette Vanno bene come prezzo o sono una ladrata? Altri modelli in alternativa, visto che le dimensioni del Redmi Note 8T o dell'Oppo sono simili? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#40560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu dici così perchè usi smartphone con Notch dove è impossibile fare questa cosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.