|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
magari un ultimo tentativo fallo: dicendo che i dati tu li hai messi bene e che i casini che ci sono stati sono dovuti ad una loro mancanza, ecc... se poi non cedono e non c'è niente che ti interessi comprati 1 cd vuoto... le s.s. tanto te le pagano loro |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hanno ammesso il torto, adesso non cedere a compromessi, insisti sulle tue ragioni e minacciali di ricorrere alle associazioni dei consumatori...
ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Padøva
|
chi è quello st#@nzo che glie l'ha segnalato?
l'avevo visto pure io a 160k ivato! pensa che mi era venuta l'idea di prenderne 2 da mettere in dual!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Padøva
|
cmq che razza di scuse si son inventati..
la ragione è dalla tua parte! se quello era il prezzo e hai avuto la conferma dell'ordine quello ti devono fare!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Cmq il problema sta in quello che vuoi fare: impuntarti (a ragione, ma ti conviene?) o no. Intanto analizza il documento che hai detto di aver salvato. Può attestare che avevi immesso correttamente i dati nell'ordine? Se si, è un punto importante a tuo favore, se no hai un problema in più, dimostrare che avevi compilato correttamente la form. Poi ci sarà da valutare se l'errore era tale da essere rilevabile o menoRischi di andare incontro a costi (non solo in termini monetari) maggiori dei possibili benefici (un risarcimento, che potrebbe essere individuato nell'autorità competente in poco di più di quello ottenuto). Per esperienza ti dico che un po' di telefonate fatte con la dovuta decisione e buoni argomenti inducono i venditori ad accondiscendere perchè spesso un solo cliente insoddisfatto rischia di trasformarsi in un danno molto maggiore (pensa a quelli che si rivolgono a Marrazzo, o ad Altroconsumo). Il seguace di Mi manda Raitre che c'è in me ti direbbe di andare avanti, ma la prudenza non è mai troppa. Una cosa mi chiedo... se non c'era nessun riferimento come hanno fatto a stabilire che proprio il tuo ordine era privo di dati? Provo a rispondermi... confronto fra numeri d'ordine?
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Le pagine che mi sono salvato purtroppo non riportano i miei dati ma solo la merce
Il codice d'ordine l'ho mandato nell'E-MAIL (qui ho sbagliato Non me la sento di andare avanti... ci vuole tempo ed ultimamente ne avrò poco. Grazie a tutti. Saluti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.