Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2021, 13:00   #40361
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Io stavo seguendo il MI 11 lite da 128Gb ma lo trovo sui 329 sia su Amazon che altri negozi.
Qui parlavate di 249 o anche meno ma non esiste a quel prezzo
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 13:17   #40362
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io stavo seguendo il MI 11 lite da 128Gb ma lo trovo sui 329 sia su Amazon che altri negozi.
Solo il modello 6+64Gb si trova a quella cifra, il 128 non è mai andato sotto ai 299
Old 21-05-2021, 13:27   #40363
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Il 4G 6/128 sta a 286 spedito su amazon.
I prezzi sono un po' ballerini, resta comunque un prezzo alto, sotto i 250 ci si può pensare, a più è caro.

Discorso sul Mi 11 Lite 5g, non ha senso al prezzo a cui è proposto, ha un SoC valido ed è l'unico nuovo del 2021 però è carissimo. Se devo giocare a meno compro il Poco F3 che è altrettanto valido a anche lui con quasi tutte le ultime tecnologie, se voglio giocare spendendo poco c'è il Poco X3 Pro.
Xiaomi lo vuole vendere a prezzo alto dandolo come telefono che i vari tim, wind, voda danno ai clienti con le offerte telefoniche, pure su amazon ha prezzo alto. Quindi il discorso del Galeazzi questa volta è giusto, è un ottimo SoC ma non ha senso perchè per un 80% dei sui possibili compratori c'è la versione 4G a 100 o 200 euro meno e mai si accorgeranno della differenza (e il 5G inizieranno a usarlo tra 3 anni quindi a fine vita del telefono), il restante 20% di utenti avanzati hanno il Poco F3 a meno che vale sostanzialmente lui anzi è più performante ma perde qualcosina in autonomia, cam e forse audio però si risparmiano dai 80 ai 150 euro quindi ...
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 14:54   #40364
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Io vorrei acquistare il poco F3 dai 300€ in giù, su che sito consigliate? Non ho mai acquistato sul sito Xiaomi quindi non ho punti ecc e non so dei coupon. Se danno una buona garanzia e viene meno di amazon non avrei problemi a prenderlo li con PayPal o simili

by Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 14:56   #40365
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
come hardware a parte la scocca e la batteria sono due telefoni completamente diversi, display diverso, modulo fotografico diverso (selfie), soc diverso, memorie diverse, modulo wifi diverso, modulo bluetooth diverso, modulo gps diverso
Queste due cose non mi risultano diverse. Per il resto sono d'accordo che ci siano differenze, ma valgono 200€?
Nessuno dice che il 4G è meglio del 5G come telefono, si ragione sul rapporto col prezzo a cui è proposto. Perché è chiaro che se non ti poni limiti sul prezzo il 5G è meglio.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 15:06   #40366
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Queste due cose non mi risultano diverse. Per il resto sono d'accordo che ci siano differenze, ma valgono 200€?
Nessuno dice che il 4G è meglio del 5G come telefono, si ragione sul rapporto col prezzo a cui è proposto. Perché è chiaro che se non ti poni limiti sul prezzo il 5G è meglio.
Le memorie sono sicuramente diverse, ottengono punteggi molto differenti su antutu, anche il display ha delle differenze in quanto il 5G supporta HDR10+ mentre il 4g fino ad HDR10.
Avevo postato tutte le differenze qualche pagina addietro, almeno quelle di cui si ha verifica:
-5G (assente sul 4G, ovviamente)
-wifi6 (assente sul 4G) e velocità nettamente migliore in generale del wifi grazie al modulo più avanzato.
-BT 5.2 vs 5.1
-schermo HDR10+ vs HDR10
-gorilla glass 6 vs 5
-soc di ultima generazione 780G a 5nm direttamente derivato dal top 888 vs 732G a 8nm (punteggio antutu generale circa 530000 vs 350000)
-ram nettamente più veloci (punteggio antutu RAM circa 85000 vs 55000)
-cam frontale 20Mpx vs 16
-navigazione supporta doppio canale su GPS (L1+L5) e Galileo (E1+E5a) vs solo canale singolo (L1) e (E1)

Per il discorso prezzi, dipende, e cerchiamo di paragonare anche modelli simili perchè il 5G è 8/128 quindi paragoniamolo al pari modello rispetto al 4g, non al 6/128.
Il 5G 8/128 si trova a 340 euro su trovaprezzi e vale ben 100 euro in più rispetto al 4G.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 17:30   #40367
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Riguardo al Mi 11 Lite, di cui posseggo il 4G, vi posso dire che secondo me il suo vero valore aggiunto è il form-factor.
Io lo adoro in quanto sottile e leggero (senza che l'autonomia ne risenta troppo), con un bello schermo, e mi ci trovo benone. Al netto della miui e dei soliti problemi di giovinezza.
L'unico problema per me è che non vedo ancora svilupparsi nessuna community di modding...e io aspetto fremente una LOS o qualsiasi altra rom aosp per sostituire la miui e liberare la vera potenza del telefono

Se a uno non frega nulla del peso e vanno bene i mattoni tipo X3 ecc. allora si non ha senso finchè non scende vicino ai 200 (se mai lo farà), altrimenti ci sono concorrenti migliori per ogni caratteristica, che costano meno.

Il discorso versione 4G/5G lo lascio a voi che ne capite di più, e comunque per me il 5G attualmente non ha senso proprio perchè ai prezzi attuali viene ucciso sia da Poco F3 che Samsung A52, più immagino diversi altri.
Old 21-05-2021, 19:35   #40368
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Non ho approfondito ancora tecnicamente la cosa e magari la mia è solo un impressione sbagliata però mi sa che i moduli 5G migliori permettano anche una miglior connessione in 4G.
Quindi anche se non è la prima caratteristica che guarderei ed anche se magari al momento non mi interessa passare ad un piano 5G non la considererei nemmeno solo uno specchietto per le allodole, se non nei modelli inferiori.

Secondo voi?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 21:05   #40369
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non ho approfondito ancora tecnicamente la cosa e magari la mia è solo un impressione sbagliata però mi sa che i moduli 5G migliori permettano anche una miglior connessione in 4G.
Quindi anche se non è la prima caratteristica che guarderei ed anche se magari al momento non mi interessa passare ad un piano 5G non la considererei nemmeno solo uno specchietto per le allodole, se non nei modelli inferiori.

Secondo voi?
Sì e no, spiego:
i SoC con modem 5G hanno una parte 4G analoga a quella dei modelli solo 4G senza differenze, quindi se parliamo di produttori seri e globali il modello 5G non prende in 4G o 4G+ meglio di un loro telefono "vecchio" e se prende meglio è un discorso costruttivo di dove hanno messo le antenne quindi indipendente dal SoC.
Ma c'è un però dovuto al fatto che ci sono produttori meno seri o, se vogliamo dire facendo i buoni, meno globali che hanno castrato i loro SoC 4G per questioni di costi, cosa che non possono fare (o almeno per ora non hanno fatto con i soc Qualcomm o Mediatek) sulle bande 4G presenti nei modem 5G.
Quindi se compri Samsung non ci sono differenze di connessione 4G e 4G+ e stessa cosa per Motorola.
Invece se compri Realme i suoi modem sono "castrati" perchè pensati per l'India e poi "distrattamente" buttati sul mercato globale senza troppe modifiche ed ecco che parecchi dei loro device LTE non aggregano il 4G+ perchè tecnicamente possono aggregare (e infatti dichiarano che sono CA ovvero aggregatori di bande) ma lo fanno solo con le bande contigue e noi in europa non le abbiamo così perchè sono inter-band (in India invece sono bande contigue dette intra-band) , mentre i loro modem contenuti nei SoC 5G lo fanno senza problemi o almeno per ora non sembra siano stati castrati.
Succede meno rispetto a Realme ma comunque valido anche su alcuni modelli Xiaomi che non aggregano le bande o ne aggregano ma non per l'europa, ecco che comprando un loro 5G si risolve.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-05-2021 alle 21:10.
Old 21-05-2021, 21:13   #40370
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
concordo con romagnolo, e ci mancherebbe, ma aggiungo che oltre al modem conta pure l'antenna, a volte su alcuni modelli si assiste a ridicoli perdite di segnale a seconda di come si tiene il terminale, l'antennagate apple si ripete anche nei medi e base gamma a volte... quindi ap rescindere dal modem conviene anche cercare di capire com'è la ricezione, in linea di massima le recensioni danno un'idea, ma non sempre corretta... tenendo sempre conto che a volte la magagna è nelloperatore che serve quella cella specifica, ma un'idea occorre averla almeno in linea di massima
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 21:19   #40371
AlexAlex
Senior Member

Sicuramente è come hai scritto, mi sembrava di aver visto indicata una cat superiore e mi ha dato quest'impressione. Da vedere poi sempre cosa si confronta, visto che io non mi trovo a cambiare e provare tanti modelli
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 22:56   #40372
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Solo il modello 6+64Gb si trova a quella cifra, il 128 non è mai andato sotto ai 299
Come ti smonto il MI 11 Lite 4G
https://www.youtube.com/watch?v=MMwwWOjucnM

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Invece se compri Realme i suoi modem sono "castrati" perchè pensati per l'India e poi "distrattamente" buttati sul mercato globale senza troppe modifiche ed ecco che parecchi dei loro device LTE non aggregano il 4G+ perchè tecnicamente possono aggregare (e infatti dichiarano che sono CA ovvero aggregatori di bande) ma lo fanno solo con le bande contigue e noi in europa non le abbiamo così perchè sono inter-band (in India invece sono bande contigue dette intra-band) , mentre i loro modem contenuti nei SoC 5G lo fanno senza problemi o almeno per ora non sembra siano stati castrati.
Succede meno rispetto a Realme ma comunque valido anche su alcuni modelli Xiaomi che non aggregano le bande o ne aggregano ma non per l'europa, ecco che comprando un loro 5G si risolve.
Domanda per te...
Ma mettendo una rom moddata? Si fixa l'aggregazione del 4g+?
Oppure kernel moddato?

Ultima modifica di pitx : 21-05-2021 alle 22:59.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 23:48   #40373
Chad Kroeger
Senior Member

L'Avatar di Chad Kroeger

Iscritto dal: Apr 2010
Romagnolo, come mai non aggiorni la sezione dei device da 250 euro in prima pagina? Ci sono ancora Huawei Nova 5T e Xiaomi Mi 10 Lite che, credo, ormai sono stati superati dal Mi 11 Lite 4G, che anche come prezzo ci rientra perfettamente (i 280 euro a cui si trova ora secondo me a fine mese scenderanno a 250). No?

Ha senso prendere uno Huawei P30 Pro usato di qualche mese a 300 euro? Poco F3 non mi interessa perché non devo giocarci, preferisco dare priorità a camera e batteria, quindi la mia scelta era tra Mi 11 Lite 4G o mettere una 50 euro in più e comprare un ex top di gamma (P30 Pro).
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 08:59   #40374
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Come ti smonto il MI 11 Lite 4G
https://www.youtube.com/watch?v=MMwwWOjucnM

Domanda per te...
Oppure kernel moddato?
No, la limitazione è nel 99% dei casi lato hardware, usano un modem già preventivamente castrato. Al più lato software ti appare l'icona 4G+ ma provando i test poi si vede che la velocità purtroppo non cambia (cosa già successa sui Realme 7 Pro mettendo India compare l'icona 4G+ ma non cambia nulla in realtà)
Old 22-05-2021, 09:10   #40375
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Romagnolo, come mai non aggiorni la sezione dei device da 250 euro in prima pagina? Ci sono ancora Huawei Nova 5T e Xiaomi Mi 10 Lite che, credo, ormai sono stati superati dal Mi 11 Lite 4G, che anche come prezzo ci rientra perfettamente (i 280 euro a cui si trova ora secondo me a fine mese scenderanno a 250). No?

Ha senso prendere uno Huawei P30 Pro usato di qualche mese a 300 euro? Poco F3 non mi interessa perché non devo giocarci, preferisco dare priorità a camera e batteria, quindi la mia scelta era tra Mi 11 Lite 4G o mettere una 50 euro in più e comprare un ex top di gamma (P30 Pro).
La pagina 1 è aggiornata, Huawei Nova c'è perchè a 230 euro resta validissimo, è quasi piccolo, ha ottime prestazioni e autonomia e pure buone foto. L'unico difetto è che è vecchio quindi non si sa Huawei per quanto ancora faccia patch, e il fatto che sebbene abbia la nuova EmotionUI non è stato aggiornato a android 11 non depone bene.
Ha un suo senso, ben più dei tanti padelloni tutti uguali che ci sono ora.
Mi11Lite 4G entrerà sicuramente quando scenderà stabilmente di prezzo perchè per ora non lo consiglio a prezzi oltre i 250 per cui neppure lo metto.
Il Mi 10 Lite sta lì a 250 proprio per far vedere che quello è il prezzo a cui comprare un device 5G snapdragon con schermo amoled, e a parte il peso è meglio del Mi 11 Lite 4G in tutto e per me è un prodotto da valutare al prezzo attuale

Per quello che serve a te io escluderei il Mi 11Lite perchè le foto non sono buonissime (è a livello del Poco X3 NFC nulla di più) e punterei decisamente sul Samsung A52 4G che ha una cam migliore e non di poco e anche lato autonomia è ottimo e a prezzi siamo lì. Il P30 Pro a quel prezzo ci sta se ben tenuto ma il discorso aggiornamenti è analogo a quello fatto per il Nova quindi non so se io lo acquisterei, l'aggiornamento è un valore a cui dare priorità oggi che abbiamo app bancarie, spid e un sacco di dati sensibili sul telefono

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-05-2021 alle 09:12.
Old 22-05-2021, 09:43   #40376
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
redmi note 9s, mentre il pro che è identico ma per il mercato europeo le aggrega

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Domanda per te...
Oppure kernel moddato?
no, ho cercato anch'io invano qualcosa per il redmi note 9s di cui sopra ma non c'è nulla da fare
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 10:29   #40377
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
si però mi sembra tu abbia preso un pò troppo alla lettera le mie parole questa persona ha comprato, anzi strapagato, probabilmente il peggior modello samsung attualmente in produzione (di peggio ci sono solo i serie J ma non so se li fanno ancora, sicuramente l'A12 è il peggiore e il più economico della serie A), con la stessa cifra poteva prendere un poco M3 (di listino, lo street price sarà inferiore) o un redmi serie 9 o forse addirittura un note, e con 30€ in più un poco x3 pro/nfc su amazon. insomma, ha fatto una bella cazzatella

e ti dico questo perchè mia zia poco meno di due anni fa ha comprato un A10, qualche settimana fa le si è rotto e per non restare senza telefono per due o tre settimane ha preso un altro samsung, l'm31 (almeno credo fosse l'm31, non ricordo esattamente) e l'ha pagato 160€
Non sono soddisfatto nemmeno io, avrei preso il Poco o Redmi, ma non era per me e insistere sulla scelta, non mi sembrava il caso.
Sono riuscito a salvarlo dal Wiko o Alcatel da 90€, perchè doveva essere nuovo, spendere il meno possibile, vederlo e comprarlo in negozio, insomma diversi limiti.
Lui è soddisfatto e ho evitato l'acquisto di modelli da 32GB o peggio, per Whatsapp e Internet fa comunque il suo.
Lo schermo HD non sarà definito, ma se si vede grande, non ha bisogno dei occhiali
La batteria è duratura, come la fotocamera da 48MP, non farà grandi scatti, ma il numero conforta e quasi la totalità delle foto restano li.
I Redmi 9 da 200€ non gli dispiacevano, ma non voleva il colore cangiante o blu, doveva essere tutto nero e in negozio mancavano.

Al più si vedrà tra 1/2 anni come funziona
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 10:29   #40378
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Redmi Note 10S, Note 10 Pro e Redmi 9T sono stati appena certificati Android Enterprise.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 12:12   #40379
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
4g+?
non credo (non so con precisione da dove ricavarlo ma da quel poco che ho visto lo escluderei anche se sottolineo che *per me* è un non problema), mi interessava un telefono reattivo e il 720G, probabilmente per merito di Realme UI 2.0, mi ha regalato un'esperienza che il vecchio P10Lite si sognava.
Ottimo schermo (aspetto che evidentemente non disdegnavo) e formato (6.43'') che in definitiva si è rilevato discretamente pratico.

Insomma, a 249€ (6/128) ci sarà sicuramente di meglio, io comunque sono super contento (ricordo infatti i paletti che mi ero posto anche a costo di rinunciare ad elasticità, e cioè il fattore di forma visto che detesto le padelle)..

Asking For A Friend

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 12:38   #40380
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
il 720G, probabilmente per merito di Realme UI 2.0, mi ha regalato un'esperienza che il vecchio P10Lite si sognava
il p10 lite è nato già vecchio, quel soc kirin fa veramente ma veramente schifo. per dire, anche un poco m3 con soc snapdragon 662 ti avrebbe dato, parole tue, un'esperienza che il p10 lite si sognava

non conosco tutte le caratteristiche di questo realme ma il 720g (ottimo soc eh, per carità) ce l'ho da oltre un anno sul redmi note 9s, quindi 249€ per me è un pochino strapagato. ma se sei contento oh, chissene e goditelo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian