|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#76841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
Però ormai quella coda la lascio morire. Se non mi va bene questo ordine su amazon riproverò sempre coi bot alert. È lunico modo fin'ora dove sono riuscito ad acquistare due schede a prezzi umani (anche se la prima scheda poi la annullai).
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
|
Salve ragazzi è un pò che non bazzico... giocavo
Dalla mia assenza ci sono 50 pagine nuove! immagino ci siano novità!
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#76843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
Sono riuscito a ordinare su amazon.de una 3080 suprimX a prezzo di listino! Esattamente come la tua. Peccato che ancora non ha una data di invio.....
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
|
Ma la moderazione quando interviene questo thread mondezzaio di gente che si lamenta dei prezzi e disponibilita`?
Non se ne puo` piu questo e' un thread di novita` sulle prossime gpu. C'e` un maledetto thread sulle Ampere, parlatene li o aprite un thread apposito. Davvero, non se ne puo` piu di entrare qui dentro aspettandosi discussioni tecnologiche e vedere solo roba su prezzi e disponibilita`. Sono centinaia di pagine di off topic. |
|
|
|
|
|
#76845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Comunque pure la 3080Ti marca male...ennesimo rinvio del lancio e anche se parlano di schede già in distribuzione io sinceramente mi aspetto una situazione non diversa dalle altre(poche schede e prezzi alle stelle, minimo al pari delle 3090 al lancio) e peggio ancora qui in Italia.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#76846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4891
|
Quote:
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 04-05-2021 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#76847 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
![]() Se vedi gli altri lanci comunque è sempre stato così su questo thread. Finché non c'era una disponibilità di massa capillare, si parlava sempre di offerte e dove comprarle al prezzo migliore.
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Andrebbe integrato il titolo: "Aspettando le nuove vga Nvidia e pregando che arrivi se riesci ad ordinarne una in condizioni ancora accettabili"
Sperando che non diventi una costante futura.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#76850 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 679
|
|
|
|
|
|
|
#76851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
|
Intanto le versioni custom delle 3080Ti dovrebbero avere un prezzo che oscilla tra i 1100 - 1700 euro.. tra poco mi sa che passo alle console
|
|
|
|
|
|
#76852 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
|
Quindi che si fa? Si apre un altro thread dedicato solo alle news?
Quote:
E' chiaro che c'e` troppa sovrapposizione di argomenti. Quote:
Storicamente questi thread sono sempre stati chiusi quando non c'erano news e si andava off topic, eppure ora non si fa niente. Questo thread e` un porcile. Apritevi un thread sul trovare le gpu nei shop, e lasciate questo per la tecnologia. E' cosi difficile? E' possibile che per discutere la prossima gen, la tecnologia, le 3080ti e 3070ti devo scorrere pagine e pagine di "ah le cripto, ah non trovo la gpu, ah mi e' scappata, ah costava piu di quanto volevo spendere, ah mi hanno cancellato l'ordine, ah in germania ce l'hanno"/ Ho ovviamente segnalato alla moderazione e spero che diano una risposta in un senso o nell'altro. Vanno bene le chiacchiere da bar, ma che siano in tema tecnologico e lanci futuri, non prezzi e disponibilita` di prodotti lanciati ormai 9 mesi fa. Ultima modifica di Vul : 04-05-2021 alle 12:18. |
||
|
|
|
|
|
#76853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
|
Quote:
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#76854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
|
Quote:
In linea di massima ti darei ragione, ma siamo in un periodo direi unico (o, almeno, lo spero) e penso che anche i mod si stiano comportando di conseguenza. Per dare un servizio alla community e splittare i 2 topic, IMHO un mod dovrebbe avallare l'apertura di un 3d dove si possa discutere apertamente di queste "cacce al tesoro", della situazione attuale & Co. Dopo tutto discussioni simili sono frammentate in giro nei commenti alle news, quindi sarebbe assurdo non permettere di parlarne apertamente in un 3d apposito. Aspettiamo la decisione dei mod
__________________
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti |
|
|
|
|
|
|
#76855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
FreeMan è intervenuto varie volte, anche con ban, eppure non ci ha mai proposto di aprire un thread a parte, e non credo gli manchi le facoltà di imporre determinate regole. Semplicemente siamo dentro uno scenario quasi "apocalittico" per quanto riguarda lo shortage, la mancanza di gpu, cpu, console e chip in generale. Quindi fra una news (molto frammentata) e l'altra sulle nuove gpu ci sta di farsi prendere dall'euforia di condividere, o quanto meno cercare di informare ed aiutare anche gli altri utenti su come e quando riuscire a prendere queste benedette gpu. Che RIPETO stiamo ancora aspettando! perchè non è uscito assolutamente nulla. Non puoi andare nel negozio di computer sotto casa e comprarla, perchè non esiste più nulla, se non a prezzi da ladrocinio/gioielliere. Anzi, se guardi molti store italiani hanno adirittura tolto dal catalogo varie rtx 3080 e 3070 (vedi Tradeco, Drako, Nexths). Quindi se non è "Aspettando...." tutta questa situazione, perdonami Vul ma tanto vale parlare di aquiloni e acquariologia allora......
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
|
Quote:
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#76857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
non li hanno scalati perchè la data di delivery è ancora in "pending" Ho la bestemmia pronta in canna. Ps: nella remota possibilità che mi arrivi, poi mi devi dire tutto sul waterblock per la suprimX
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
|
Quote:
Certamente! ci sono un paio di cose da fare assolutamente per avere il massimo delle prestazioni.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#76859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Quote:
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#76860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3034
|
Quote:
non per buttarti giù di morale ma ho un ordine aperto con loro da settembre 2020 per la 3080 evga ultra
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.











. Io neanche sono mai riuscito a metterla nel carrello 


Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more








