Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2021, 23:00   #76841
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Spostati su una MSI, mi sembra che le code siano brevi e, contando sui tuoi 5 mesi di coda accumulati, probabilmente passeresti nelle prime posizioni.







Me lo auguro per lui . Io neanche sono mai riuscito a metterla nel carrello
Da drako sono dei gioiellieri. Mi ero messo in coda più per curiosità che altro. Ed anche perché avendo un impianto a liquido custom la 3080 con waterblock già incorporato sarebbe stata l'unica scheda dove avrei speso volentieri quelle 200 euro in più. Perché tanto se liquidi le altre perdi la garanzia e ci spendi di più.
Però ormai quella coda la lascio morire.
Se non mi va bene questo ordine su amazon riproverò sempre coi bot alert. È lunico modo fin'ora dove sono riuscito ad acquistare due schede a prezzi umani (anche se la prima scheda poi la annullai).
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 23:42   #76842
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
Salve ragazzi è un pò che non bazzico... giocavo

Dalla mia assenza ci sono 50 pagine nuove! immagino ci siano novità!
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 04:25   #76843
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Salve ragazzi è un pò che non bazzico... giocavo



Dalla mia assenza ci sono 50 pagine nuove! immagino ci siano novità!
50 pagine di bestemmie tony..... Ma forse una piccola grande gioia.
Sono riuscito a ordinare su amazon.de una 3080 suprimX a prezzo di listino! Esattamente come la tua.
Peccato che ancora non ha una data di invio.....
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 08:27   #76844
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
Ma la moderazione quando interviene questo thread mondezzaio di gente che si lamenta dei prezzi e disponibilita`?


Non se ne puo` piu questo e' un thread di novita` sulle prossime gpu.

C'e` un maledetto thread sulle Ampere, parlatene li o aprite un thread apposito.

Davvero, non se ne puo` piu di entrare qui dentro aspettandosi discussioni tecnologiche e vedere solo roba su prezzi e disponibilita`. Sono centinaia di pagine di off topic.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 09:18   #76845
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ma la moderazione quando interviene questo thread mondezzaio di gente che si lamenta dei prezzi e disponibilita`?


Non se ne puo` piu questo e' un thread di novita` sulle prossime gpu.

C'e` un maledetto thread sulle Ampere, parlatene li o aprite un thread apposito.

Davvero, non se ne puo` piu di entrare qui dentro aspettandosi discussioni tecnologiche e vedere solo roba su prezzi e disponibilita`. Sono centinaia di pagine di off topic.
Veramente è l'altro thread dedicato quello in cui questi discorsi sarebbero OT in quanto thread tecnico
Comunque pure la 3080Ti marca male...ennesimo rinvio del lancio e anche se parlano di schede già in distribuzione io sinceramente mi aspetto una situazione non diversa dalle altre(poche schede e prezzi alle stelle, minimo al pari delle 3090 al lancio) e peggio ancora qui in Italia.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:09   #76846
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4891
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ma la moderazione quando interviene questo thread mondezzaio di gente che si lamenta dei prezzi e disponibilita`?


Non se ne puo` piu questo e' un thread di novita` sulle prossime gpu.

C'e` un maledetto thread sulle Ampere, parlatene li o aprite un thread apposito.

Davvero, non se ne puo` piu di entrare qui dentro aspettandosi discussioni tecnologiche e vedere solo roba su prezzi e disponibilita`. Sono centinaia di pagine di off topic.
Ogni tot messaggi te ne esci con sempre il solito discorso. Se non è intervenuta fino ad ora, è perché immagino capisca la situazione assolutamente anomala che si sta vivendo. Non puoi aspettarti solo post riguardo le news delle prossime schede, anche perché ora come ora che news vuoi avere? La lineup è quasi completa, ci si aspetta la 3080ti e 3070ti che usciranno verso fine maggio/inizio giugno dalle ultime news che ho letto. Parlare di serie 40 è troppo presto. Poi in realtà non è vero che si parla solo di prezzi e disponibilità, però vabbeh se vedi solo quelli ok.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 04-05-2021 alle 11:56.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:15   #76847
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ogni tot messaggi te ne esci con sempre il solito discorso. Se non è intervenuta fino ad ora, è perché immagino capisca la situazione assolutamente non normale che si sta vivendo. Non puoi aspettarti solo post riguardo le news delle prossime schede, anche perché ora come ora che news vuoi avere?
Mi hai tolto le parole di bocca poi ovviamente uno è sempre libero di abbondonare il forum se i discorsi che vi si fanno non garbano.....
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:28   #76848
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ma la moderazione quando interviene questo thread mondezzaio di gente che si lamenta dei prezzi e disponibilita`?





Non se ne puo` piu questo e' un thread di novita` sulle prossime gpu.



C'e` un maledetto thread sulle Ampere, parlatene li o aprite un thread apposito.



Davvero, non se ne puo` piu di entrare qui dentro aspettandosi discussioni tecnologiche e vedere solo roba su prezzi e disponibilita`. Sono centinaia di pagine di off topic.
Ma veramente mi sembra che siamo ancora in regola a parlare delle Ampere perché il 98% del forum le sta ancora aspettando
Se vedi gli altri lanci comunque è sempre stato così su questo thread. Finché non c'era una disponibilità di massa capillare, si parlava sempre di offerte e dove comprarle al prezzo migliore.
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:01   #76849
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Andrebbe integrato il titolo: "Aspettando le nuove vga Nvidia e pregando che arrivi se riesci ad ordinarne una in condizioni ancora accettabili"
Sperando che non diventi una costante futura.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:58   #76850
CKY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Andrebbe integrato il titolo: "Aspettando le nuove vga Nvidia e pregando che arrivi se riesci ad ordinarne una in condizioni ancora accettabili"
Sperando che non diventi una costante futura.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:03   #76851
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Intanto le versioni custom delle 3080Ti dovrebbero avere un prezzo che oscilla tra i 1100 - 1700 euro.. tra poco mi sa che passo alle console
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:11   #76852
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
Quindi che si fa? Si apre un altro thread dedicato solo alle news?

Quote:
Mi hai tolto le parole di bocca poi ovviamente uno è sempre libero di abbondonare il forum se i discorsi che vi si fanno non garbano.....
Sei iscritto da due mesi, hai 16 messaggi, e vieni a spiegare a me come funziona il forum? Altrimenti sei un fake, e quindi violando il regolamento del forum sei comunque l'ultima persona che deve aprire bocca su chi dovrebbe abbandonare, visto che non sai rispettarne le regole.

E' chiaro che c'e` troppa sovrapposizione di argomenti.

Quote:
Se vedi gli altri lanci comunque è sempre stato così su questo thread.
Difatti non ho detto nulla per le prime settimane.. un mese... due... tre.. quattro...

Storicamente questi thread sono sempre stati chiusi quando non c'erano news e si andava off topic, eppure ora non si fa niente. Questo thread e` un porcile. Apritevi un thread sul trovare le gpu nei shop, e lasciate questo per la tecnologia. E' cosi difficile?

E' possibile che per discutere la prossima gen, la tecnologia, le 3080ti e 3070ti devo scorrere pagine e pagine di "ah le cripto, ah non trovo la gpu, ah mi e' scappata, ah costava piu di quanto volevo spendere, ah mi hanno cancellato l'ordine, ah in germania ce l'hanno"/

Ho ovviamente segnalato alla moderazione e spero che diano una risposta in un senso o nell'altro. Vanno bene le chiacchiere da bar, ma che siano in tema tecnologico e lanci futuri, non prezzi e disponibilita` di prodotti lanciati ormai 9 mesi fa.

Ultima modifica di Vul : 04-05-2021 alle 12:18.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:24   #76853
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21659
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Intanto le versioni custom delle 3080Ti dovrebbero avere un prezzo che oscilla tra i 1100 - 1700 euro.. tra poco mi sa che passo alle console
quali console?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:25   #76854
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ho ovviamente segnalato alla moderazione e spero che diano una risposta in un senso o nell'altro.
Sta succedendo lo stesso nel 3d relativo alle Radeon 6000.

In linea di massima ti darei ragione, ma siamo in un periodo direi unico (o, almeno, lo spero) e penso che anche i mod si stiano comportando di conseguenza.

Per dare un servizio alla community e splittare i 2 topic, IMHO un mod dovrebbe avallare l'apertura di un 3d dove si possa discutere apertamente di queste "cacce al tesoro", della situazione attuale & Co. Dopo tutto discussioni simili sono frammentate in giro nei commenti alle news, quindi sarebbe assurdo non permettere di parlarne apertamente in un 3d apposito.

Aspettiamo la decisione dei mod
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:36   #76855
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Sta succedendo lo stesso nel 3d relativo alle Radeon 6000.

In linea di massima ti darei ragione, ma siamo in un periodo direi unico (o, almeno, lo spero) e penso che anche i mod si stiano comportando di conseguenza.

Per dare un servizio alla community e splittare i 2 topic, IMHO un mod dovrebbe avallare l'apertura di un 3d dove si possa discutere apertamente di queste "cacce al tesoro", della situazione attuale & Co. Dopo tutto discussioni simili sono frammentate in giro nei commenti alle news, quindi sarebbe assurdo non permettere di parlarne apertamente in un 3d apposito.

Aspettiamo la decisione dei mod
Esattamente.....

FreeMan è intervenuto varie volte, anche con ban, eppure non ci ha mai proposto di aprire un thread a parte, e non credo gli manchi le facoltà di imporre determinate regole.

Semplicemente siamo dentro uno scenario quasi "apocalittico" per quanto riguarda lo shortage, la mancanza di gpu, cpu, console e chip in generale.
Quindi fra una news (molto frammentata) e l'altra sulle nuove gpu ci sta di farsi prendere dall'euforia di condividere, o quanto meno cercare di informare ed aiutare anche gli altri utenti su come e quando riuscire a prendere queste benedette gpu.
Che RIPETO stiamo ancora aspettando! perchè non è uscito assolutamente nulla. Non puoi andare nel negozio di computer sotto casa e comprarla, perchè non esiste più nulla, se non a prezzi da ladrocinio/gioielliere.

Anzi, se guardi molti store italiani hanno adirittura tolto dal catalogo varie rtx 3080 e 3070 (vedi Tradeco, Drako, Nexths).

Quindi se non è "Aspettando...." tutta questa situazione, perdonami Vul ma tanto vale parlare di aquiloni e acquariologia allora......
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:00   #76856
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
50 pagine di bestemmie tony..... Ma forse una piccola grande gioia.
Sono riuscito a ordinare su amazon.de una 3080 suprimX a prezzo di listino! Esattamente come la tua.
Peccato che ancora non ha una data di invio.....
Questa si che è una novità ottima! Sono contento, se i soldi te li hanno gia presi è fatta dai!
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:03   #76857
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Questa si che è una novità ottima! Sono contento, se i soldi te li hanno gia presi è fatta dai!
E' quello il problema non li hanno scalati perchè la data di delivery è ancora in "pending"
Ho la bestemmia pronta in canna.

Ps: nella remota possibilità che mi arrivi, poi mi devi dire tutto sul waterblock per la suprimX
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:07   #76858
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4131
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
E' quello il problema non li hanno scalati perchè la data di delivery è ancora in "pending"
Ho la bestemmia pronta in canna.
Azz ho un deja vu! speriamo di no...

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ps: nella remota possibilità che mi arrivi, poi mi devi dire tutto sul waterblock per la suprimX
Certamente! ci sono un paio di cose da fare assolutamente per avere il massimo delle prestazioni.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:20   #76859
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi

Certamente! ci sono un paio di cose da fare assolutamente per avere il massimo delle prestazioni.
Non me lo dire altrimenti mi mangio ancor più le mani quando mi annullano l'ordine
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 15:02   #76860
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3034
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
E' quello il problema non li hanno scalati perchè la data di delivery è ancora in "pending"
Ho la bestemmia pronta in canna.

Ps: nella remota possibilità che mi arrivi, poi mi devi dire tutto sul waterblock per la suprimX
se l' hai presa da amazon de quelle di solito non li annullano loro automaticamente (parlo per la mia esperienza personale) ma lasciano aperti gli ordini ed ogni tanto mandano una mail di aggiornamento dove dicono che non sanno dare date

non per buttarti giù di morale ma ho un ordine aperto con loro da settembre 2020 per la 3080 evga ultra
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v