Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2021, 18:22   #3361
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
su amazon se usate il codice Ratchet10 il gioco viene scontato di 10 euro
Old 28-04-2021, 19:06   #3362
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ho scaricato Metro

https://youtu.be/AmqPBzQPyhU
Old 28-04-2021, 19:33   #3363
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ho scaricato Metro

Ottimo davvero, hai viaggiato ad una media di poco meno di 90 MB/s, com'è giusto che sia con l'hardware che monta!

Mi devo preoccupare di eventuali annullamenti dell'ordine? Su trustpilot leggo di gente che ha acquistato la PS5 dopo essere entrato in waiting, soldi addebitati e la mattina dopo email automatica di cancellazione ordine
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 22:58   #3364
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ottimo davvero, hai viaggiato ad una media di poco meno di 90 MB/s, com'è giusto che sia con l'hardware che monta!

Mi devo preoccupare di eventuali annullamenti dell'ordine? Su trustpilot leggo di gente che ha acquistato la PS5 dopo essere entrato in waiting, soldi addebitati e la mattina dopo email automatica di cancellazione ordine
Purtroppo puoi solo aspettare e vedere… a me fece cosí mediaworld…anzi, formalmente l’ordine non fu mai annullato ma mi resero i soldi… ma ti parlo del d3 o d2
Old 29-04-2021, 00:09   #3365
Dead_enD
Senior Member

L'Avatar di Dead_enD

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
Quote:
Ho scaricato Metro

Madonna che velocità! E io che sto poco distante da Milano, manco la ftth c'ho...

Va bene la ps5 ma tu hai proprio una connessione che il 90% degli italiani si sogna
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3
Dead_enD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 07:26   #3366
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dead_enD Guarda i messaggi
Madonna che velocità! E io che sto poco distante da Milano, manco la ftth c'ho...

Va bene la ps5 ma tu hai proprio una connessione che il 90% degli italiani si sogna
ma non è vero..è una classica ftth..oramai guarda che tantissime zone sono coperte..se non ricordo male il dato a fine anno diceva che circa il 30/31% delle abitazioni è raggiunta dalla ftth
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 08:43   #3367
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
- Le versioni fisiche NON hanno codice per la versione digital
- I giochi Digital li trovi anche sui soliti siti che vendono chiavi anche se non li ho mai usati.
tutto chiaro! grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
oh, se vuoi del credito per lo store, risparmiando qualcosa, fammi un fischio
ok, mio cognato mi presta il suo account intanto per capire come funziona il tutto (e soprattutto se la terrò, è dalla ps2 quando ero ragazzetto che non tocco na console )

ps qualcuno ha acquistato le cover replacement dbrand?
bianca proprio non mi piace e poi ho tutto l'Home Theater nero, è un pugno in un occhio nel mio contesto, non capisco quanto pagherei di tasse import e dogana però, quindi se qualcuno ha gia affrontato la spesa sono tutto orecchi
Old 29-04-2021, 09:18   #3368
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi

Si, in realtà ha fatto "lentamente" la prima parte poi viaggiava oltre i 100.

Quote:
Originariamente inviato da Dead_enD Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma non è vero..è una classica ftth..oramai guarda che tantissime zone sono coperte..se non ricordo male il dato a fine anno diceva che circa il 30/31% delle abitazioni è raggiunta dalla ftth
Si, a Milano oramai è abbastanza normale ma a dire il vero già nei comuni limitrofi non è che sia così comune ma resta che comunque ora di connessioni decenti ce ne sono a iosa.
Comunque capite che con connessioni del genere usare il disco non ha più senso, la connessione alla fine da la paga a un SATA II e anche a molti SATAIII... su PS4 ad esempio sarei stato più veloce a streammare i dati dalla rete piuttosto che dal disco interno...
Old 29-04-2021, 09:19   #3369
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Comunque ho iniziato Metro, sono al terzo capitolo e mi sembra carino anche se devo dire che è invecchiato proprio maluccio....
Old 29-04-2021, 09:22   #3370
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
qualcuno ha acquistato le cover replacement dbrand?
Bah, io non le ho provate e non le proverò anche se sembrano fatte molto bene.... il fatto è che 50 euro / dollari per cambiare la cover alla Playstation... proprio è una cosa che non digerisco....
Old 29-04-2021, 09:28   #3371
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Comunque ho iniziato Metro, sono al terzo capitolo e mi sembra carino anche se devo dire che è invecchiato proprio maluccio....
anche se usa il motore di Last Light ha comunque i suoi anni, è innegabile

però l'atmosfera è tantissima roba
Old 29-04-2021, 09:38   #3372
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
anche se usa il motore di Last Light ha comunque i suoi anni, è innegabile

però l'atmosfera è tantissima roba
Eh ancora non mi ha rapito.... ma sono sicuro che lo farà.... forse è perchè è tutto un po troppo grezzo e buio...
Nel frattempo la versione figa di Exodus si è scoperto che esce il 6 maggio, non c'è molto da aspettare!
Old 29-04-2021, 09:45   #3373
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi

ok, mio cognato mi presta il suo account intanto per capire come funziona il tutto (e soprattutto se la terrò, è dalla ps2 quando ero ragazzetto che non tocco na console )

ps qualcuno ha acquistato le cover replacement dbrand?
bianca proprio non mi piace e poi ho tutto l'Home Theater nero, è un pugno in un occhio nel mio contesto, non capisco quanto pagherei di tasse import e dogana però, quindi se qualcuno ha gia affrontato la spesa sono tutto orecchi
va bene, allora casomai ti servissero i miei servigi puoi mandarmi un pm
Old 29-04-2021, 10:01   #3374
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Eh ancora non mi ha rapito.... ma sono sicuro che lo farà.... forse è perchè è tutto un po troppo grezzo e buio...
Nel frattempo la versione figa di Exodus si è scoperto che esce il 6 maggio, non c'è molto da aspettare!
Complice un bug che mi ha fermato proprio all'inizio, l'ho accantonato in attesa della patch e sono felice di sapere che arriverà a breve
Comunque mi ha fatto una buona impressione...in tutti i sensi (ansia).

Intanto ho iniziato una nuova run su Bloodborne...dopo quasi 3 anni dalla prima e unica, ci sta
Old 29-04-2021, 10:40   #3375
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Beh il gioco ha i suoi anni, e anche la versione redux è comunque old gen ormai, e non poco.

E'chiaro che per rapire al massimo uno deve immedesimarsi nella situazione, se, come me che metro 2033 lo giocai la prima volta al d1 su pc e avevo preso anche il libro, che mi piacque subito, hai tutta un altra immersività.

Poi ovviamente presi anche gli altri libri e tutti gli altri giochi, a me l'idea del mondo post apocalittico invivibile e della metro russa come ambiente rimasto per l'umanità aveva intrigato fin da subito, così quindi come la ambientazioni ovviamente a corridoio e claustrofobiche dei primi metro.

In exodus le cose cambiano abbastanza, per certi versi dopo assomiglia più a uno S.t.a.l.k.e.r. come ambientazioni e atmosfera, ma per me è sempre ottimo.

Poi si sa, molto è soggettivo.

Poi io faccio poco testo per passione e collezionismo oltre che le retail originali pc ho la redux su steam, la redux retail per ps4 e xbox, la CE Aurora edition per ps4 di exodus e la retail per xbox sempre di exodus, oltre a tutti i libri di metro di Glukhovsky (2033-34-35) oltre che anche alcuni gadget quindi è chiaro che da appassionato i giochi mi piacciano abbastanza.

ps: stasera passo al gs dove ho prenotato returnal per vedere se me lo sganciassero stasera, ma dubito fortemente che rompano il d1 di una esclusiva sony, purtroppo il d1 di domani è un prefestivo e il gs è in un centro commerciale e nonostante siamo in zona gialla per i centri commerciali son rimaste le vecchie regole e il we e i prefestivi sono chiusi, a parte supermercato e farmacia, quindi dovrò ritirarlo lunedì.

Mi successe la stessa cosa per il ritiro di series X, il giorno 11 novembre è il santo patrono del paese, quindi il 10 il gs era chiuso, l'11 era festivo, quindi dovetti ritirarla giovedì 12
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-04-2021 alle 11:36.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 14:09   #3376
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

uscite le recensioni di returnal, ottimo gioco come si capiva dalle anteprime, tosto ma ottimo
Old 29-04-2021, 14:14   #3377
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
uscite le recensioni di returnal, ottimo gioco come si capiva dalle anteprime, tosto ma ottimo
Molto bene!
Old 29-04-2021, 14:15   #3378
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ottimo! Anche perchè proprio l'altro giorno l'ho acquistato sull'amazzone
Old 29-04-2021, 14:16   #3379
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bei voti… 8,7 8,8 9 …. Bene bene. Peccato solo come ho scritto sopra che se non rompono il d1 potrò ritirarlo solo lunedì….. vabè. :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 14:19   #3380
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma è tipo un demons's souls spaziale... so già la fine che fa ...

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian