|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#24503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Le rare situazioni collaterali che magari venissero a crearsi post immunizzazione a prescindere da quale tipo, mediaticamente creano dubbi e magari qualcuno crede che altri siano stati "piu' fortunati di altri". La scelta su quale "cavallo" puntare spetta agli esperti giustamente per cui onori e oneri alla massa spetta solo (giustamente) fidarsi dgli esperti. Ultima modifica di 386DX40 : 08-04-2021 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#24504 |
|
Bannato
|
Domanda per andry18 o il dottor Housegiubile, o per chi ha questa informazione:
Gli auto-test venduti a 19.90€ in farmacia/altrove per i sierologici sono da considerarsi: - non sicuri in caso di negatività - validi in caso di positività - oppure sono farlocchi? C'è una marca migliore di altra (con meno % di errore)? |
|
|
|
|
#24505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il test sierologico rileva la presenza di anticorpi anti-coronavirus nel sangue e permette di capire se si è venuti a contatto con il Sars-Cov-2.
|
|
|
#24506 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ecco, allora vedi chi è il colpevole delle chiusure e della perdurante pandemia Quote:
no, sei tu che vivi a Fantasyland. Quote:
Quote:
![]() e cmq la stupidità italica è ad un tale livello che vota e apprezza chi ha promosso questo modello... Quote:
mah.
|
|
|
#24507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma oltre a scrivere frasi così a caso, argomenti a volte?
Quote:
Serve essere medico? Ah, non estrapolare frasi mie di discorsi diversi tanto per scrivere le tue frasette
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 08-04-2021 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#24508 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Ma i politici sono esseri eterei soprannaturali? e i virologi? A parte scrivere libri e fare gli ospiti fissi in TUTTE LE TRASMISSIONI, ogni tanto si mettono anche a lavorare nei rispettivi reparti? Lo chiedo perchè abbiamo almeno metà del paese che non guadagna più niente o molto sotto il proprio stipendio base... ma da chi è garantito e non subisce NESSUNA decurtazione dei propri emolumenti vuoi avere soluzioni? Parliamoci chiaro... LORO hanno sempre il sedere al caldo... il freddo di una strada o l'angoscia di non arrivare a fine mese non sanno dove siano di casa. Ecco perchè non potranno MAI fare scelte che la gente potrà comprendere.
|
|
|
#24509 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh grazie... questo l'avevo intuito... Io volevo sapere se sono affidabili o se ne esistono di migliori o peggiori. Da quello che ho capito non sono affidabilissimi quando ti dicono che sei negativo, ma volevo capire se lo sono in caso di positività. Possono falsare anche il dato della positività? È indifferente una goccia di sangue del dito o di altre parti del corpo? |
|
|
|
|
|
#24510 |
|
Bannato
|
Draghi legge sicuramente il forum!
https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo L'ira di Draghi per le dosi ai più giovani: "Smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni" "Bisogna vaccinare chi è più anziano. Prima chi ha più di 80 anni, Poi chi ne ha tra 70 e 80. Poi ancora chi ne ha tra 60 e 70. E così via". Ecco allora che Draghi dice senza tanti giri di parole: "Il commissario Figliuolo ora uscirà con una direttiva, ma smettetela di vaccinare chi he meno di 60 anni". E fa un esempio ponendo una domanda: "Che senso ha vaccinare psicologi di 35 anni perché sono operatori sanitari anche loro?". https://www.iltempo.it/politica/2021...cini-26824523/ ![]() anche per aver detto finalmente la verità su quella sottospecie di ... https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...tml?refresh_ce Draghi +2 Punti. Ultima modifica di ryan78 : 09-04-2021 alle 00:10. |
|
|
|
|
#24511 |
|
Senior Member
|
DRAGHI paga 100.000 euro di consulenza scientifica a Ryan78 e Canislupus....
Visto che ci legge... io ci provo... Concordo che su questi due punti (vaccini ed Erdogan) ha avuto le OO. Aggiungo che in Europa ci fasciamo la testa con la tutela alle donne... però pure Charles Michel poteva cedere la sua poltrona alla Von der leyen (che non mi sta simpaticissima). E che diamine... un minimo di galanteria... bah...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 09-04-2021 alle 00:17. |
|
|
|
|
#24512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() CKxnsnsbshshjsjdodjsjsnzixn
Ultima modifica di CYRANO : 09-04-2021 alle 06:16. |
|
|
|
|
|
#24513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è evidente a chiunque che vi sia stato uno sgarbo per ragioni maschiliste. E io non sono un sostenitore del political correct, però non mi piace vedere certe scene da Medioevo.
|
|
|
#24514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
|
|
|
|
|
#24515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ora finalmente possiamo ripartire da zero con il grande reset |
|
|
|
|
|
#24516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#24517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ho fatto un'altra simulazione dopo 60 giorni c'erano pochissimi morti ma il gioco ha detto che ho perso perché secondo lui la pandemia era fuori controllo |
|
|
|
|
|
#24518 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
ora voglio vedere chi si permette di dissentire il nostro Premier! Quote:
È vero che quando si va a casa di qualcuno lo si rispetta, ma quando quel qualcuno è un pagliaccio integralista, si ringrazia, si saluta e si "prende" la porta e bye bye. Tanto servilismo solo perché lui gestisce le porte degli ingressi dal medio oriente. Non sono avanzati dei pannelli del muro del Messico da mettere a protezione della Bulgaria? È stato fin troppo educato Draghi. Quote:
La Lombardia stranamente è rimasta l'ultima regione a uscire dalla crisi, anche nel simulatore ci sono stati ritardi con i vaccini Ho già mandato un avviso di garanzia al suo governatore.Quote:
andiamo tutti lì! Chi avrà più benzina potrà andare in Turchia dove siamo molto amati ultimamente.
|
||||
|
|
|
|
#24519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#24520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!