Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2021, 18:41   #24501
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Il gioco dell'anno, il gioco del lockdown

https://lockdown-game.com/play/it
Secondo voi come sta andando?

Spoiler:
Comunque il segreto è stato ridurre gli spostamenti e vaccinare per primi gli over 70
ryan78 è offline  
Old 08-04-2021, 19:01   #24502
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Oggi i Decessi rispetto a ieri sono diminuiti

Ieri erano un numero altissimo........ 627, anche per via dei dati mandati non in tempo reale, ossia dati dei giorni precedenti........

Oggi i Decessi sono 487

sempre un numero troppo alto.......

per un Totale Decessi di 112.861

In Diminuzione le Terapie Intensive, i Ricoverati con sintomi e l' Isolamento domiciliare

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

I dati Regione per Regione

Covid Italia oggi, bollettino regione per regione: contagi e tabella 8 aprile

Covid, nuova mappa colori dal 12 aprile: 7 regioni (su 9) potrebbero passare in arancione

Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Calabria potrebbero già oggi, giovedì 8 aprile, avere i numeri per passare nella zona arancione: per Valle d’Aosta e Campania, invece, ci sono poche speranze, almeno per ora, di lasciare la zona rossa.
tallines è offline  
Old 08-04-2021, 19:02   #24503
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un solo vaccino?
Mi sembra una scelta MOLTO pericolosa.
Innanzitutto se si rivelasse inefficace, ti saresti dato la zappa sui piedi.
Poi abbiamo l'esempio odierno di come pur avendo ben 3 società principali che li distribuiscono (Pfizer/Biontech - AstraZeneca - Moderna... e in futuro Johnson & Johnson) abbiamo spesso problemi di fornitura.
Penso se avessimo attuato una scelta unica.
Pero' facendo diversamente si crea la situazione ovvia di essercene forse "poche di tutte" e le persone che ricevono potrebbero ipoteticamente (comprensibilmente) avere il dubbio o rimorso di aspettare un'altra o magari la prossima ancora o quella dopo, alimentando uno sport mondiale quello che ipoteticamente gli "altri" starebbero meglio (senza talvolta ricordarsi che c'e' anche chi sta' peggio) in questo caso perche' qualcuno riceve una soluzione diversa rispetto ad un altro.
Le rare situazioni collaterali che magari venissero a crearsi post immunizzazione a prescindere da quale tipo, mediaticamente creano dubbi e magari qualcuno crede che altri siano stati "piu' fortunati di altri". La scelta su quale "cavallo" puntare spetta agli esperti giustamente per cui onori e oneri alla massa spetta solo (giustamente) fidarsi dgli esperti.

Ultima modifica di 386DX40 : 08-04-2021 alle 22:45.
386DX40 è offline  
Old 08-04-2021, 19:13   #24504
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Domanda per andry18 o il dottor Housegiubile, o per chi ha questa informazione:

Gli auto-test venduti a 19.90€ in farmacia/altrove per i sierologici sono da considerarsi:

- non sicuri in caso di negatività
- validi in caso di positività
- oppure sono farlocchi?

C'è una marca migliore di altra (con meno % di errore)?
ryan78 è offline  
Old 08-04-2021, 19:50   #24505
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Domanda per andry18 o il dottor Housegiubile, o per chi ha questa informazione:

Gli auto-test venduti a 19.90€ in farmacia/altrove per i sierologici sono da considerarsi:

- non sicuri in caso di negatività
- validi in caso di positività
- oppure sono farlocchi?

C'è una marca migliore di altra (con meno % di errore)?
Serve per vedere se hai gli anticorpi >

Il test sierologico rileva la presenza di anticorpi anti-coronavirus nel sangue e permette di capire se si è venuti a contatto con il Sars-Cov-2.
tallines è offline  
Old 08-04-2021, 20:13   #24506
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
La soluzione è stata detta più e più volte...
...[*]Gestione NAZIONALE di tutta l'emergenza sanitaria (per un anno le regioni si facessero da parte)...
ti sembra che il felpato e i suoi adepti accetterebbero?
ecco, allora vedi chi è il colpevole delle chiusure e della perdurante pandemia

Quote:
Poi senza citare le dittature... Corea del Sud, Giappone, Australia... guarda i loro dati... e poi parliamo...
Hanno fatto delle chiusure (anche meno di noi), ma guarda come sono messi... hanno fatto un miracolo? come mai non siamo capaci di replicarlo?
perchè siamo tutti (o qualsi) cazzari, indisciplinati, allenatori, ingegneri nucleari e virologi honoris causa...

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sei un pò depresso o sbaglio?
no, sei tu che vivi a Fantasyland.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi han sempre detto che se na roba costa troppo poco vale poco ...
non è più così da anni. il marketing ha fatto danno.
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
...Non è che non si "capisca", prima di tutto le logiche di mercato applicate alla sanità non permettono di avere 20.000 posti in TI (prima del Covid in Italiano erano 2000, 10 volte di meno del necessario per "NON CHIUDERE" anche se forse 40.000 sarebbe meglio -> "Mica pagherò 40.000 intensivisti ad cazzum!!11111 Sono milioni buttati!!!!11111" )

Per questo chi dice "CI STANNO CONDANNANDO ALLA POVERTA" non si rende minimamente conto che è proprio la ricerca della famosa "EFFICIENZA DI MERCATO PER LA PROSPERITA' " che ci ha letteralmente fregati.
Si è voluto essere "ricchi" credendo di poter ingannare la morte raccontando la cazzata dell'efficientamento (parallela all'altra grande cazzata della narrativa liberista che è la "meritocrazia").

Non avessimo avuto MAI una gestione "secondo regole di mercato" di rianimazione (non di dermatologia, LOL) non avremmo avuto i periodi di chiusura a ripetizione.

e cmq la stupidità italica è ad un tale livello che vota e apprezza chi ha promosso questo modello...

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
... semplicemente non so nulla di queste cose e non mi ci adddentro nemmeno
però ti senti in diritto di dire che tutto è come 12 mesi fa...
mah.
Old 08-04-2021, 20:19   #24507
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

no, sei tu che vivi a Fantasyland.
Ma oltre a scrivere frasi così a caso, argomenti a volte?

Quote:
però ti senti in diritto di dire che tutto è come 12 mesi fa...
mah.
Gli occhi li ho. Una vita pure. Faccio il confronto ed è tutto uguale.
Serve essere medico?
Ah, non estrapolare frasi mie di discorsi diversi tanto per scrivere le tue frasette

Ultima modifica di DjLode : 08-04-2021 alle 20:31.
DjLode è offline  
Old 08-04-2021, 23:13   #24508
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ti sembra che il felpato e i suoi adepti accetterebbero?
ecco, allora vedi chi è il colpevole delle chiusure e della perdurante pandemia
Non mi sembra che regioni a guida sinistra abbiamo dato le chiavi della regione al governo... direi che un po' tutti sono attaccati alla cadrega

Quote:
perchè siamo tutti (o qualsi) cazzari, indisciplinati, allenatori, ingegneri nucleari e virologi honoris causa...
Quindi fammi capire... la colpa è sempre dei cittadini?
Ma i politici sono esseri eterei soprannaturali? e i virologi?
A parte scrivere libri e fare gli ospiti fissi in TUTTE LE TRASMISSIONI, ogni tanto si mettono anche a lavorare nei rispettivi reparti?
Lo chiedo perchè abbiamo almeno metà del paese che non guadagna più niente o molto sotto il proprio stipendio base... ma da chi è garantito e non subisce NESSUNA decurtazione dei propri emolumenti vuoi avere soluzioni?
Parliamoci chiaro... LORO hanno sempre il sedere al caldo... il freddo di una strada o l'angoscia di non arrivare a fine mese non sanno dove siano di casa.
Ecco perchè non potranno MAI fare scelte che la gente potrà comprendere.
Old 08-04-2021, 23:31   #24509
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Eh grazie... questo l'avevo intuito...

Io volevo sapere se sono affidabili o se ne esistono di migliori o peggiori.

Da quello che ho capito non sono affidabilissimi quando ti dicono che sei negativo, ma volevo capire se lo sono in caso di positività. Possono falsare anche il dato della positività?

È indifferente una goccia di sangue del dito o di altre parti del corpo?
ryan78 è offline  
Old 09-04-2021, 00:06   #24510
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Draghi legge sicuramente il forum!

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

L'ira di Draghi per le dosi ai più giovani: "Smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni"

"Bisogna vaccinare chi è più anziano. Prima chi ha più di 80 anni, Poi chi ne ha tra 70 e 80. Poi ancora chi ne ha tra 60 e 70. E così via". Ecco allora che Draghi dice senza tanti giri di parole: "Il commissario Figliuolo ora uscirà con una direttiva, ma smettetela di vaccinare chi he meno di 60 anni". E fa un esempio ponendo una domanda: "Che senso ha vaccinare psicologi di 35 anni perché sono operatori sanitari anche loro?".

https://www.iltempo.it/politica/2021...cini-26824523/

anche per aver detto finalmente la verità su quella sottospecie di ...

https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...tml?refresh_ce

Draghi +2 Punti.

Ultima modifica di ryan78 : 09-04-2021 alle 00:10.
ryan78 è offline  
Old 09-04-2021, 00:15   #24511
canislupus
Senior Member

DRAGHI paga 100.000 euro di consulenza scientifica a Ryan78 e Canislupus....
Visto che ci legge... io ci provo...
Concordo che su questi due punti (vaccini ed Erdogan) ha avuto le OO.
Aggiungo che in Europa ci fasciamo la testa con la tutela alle donne... però pure Charles Michel poteva cedere la sua poltrona alla Von der leyen (che non mi sta simpaticissima).
E che diamine... un minimo di galanteria... bah...

Ultima modifica di canislupus : 09-04-2021 alle 00:17.
canislupus è offline  
Old 09-04-2021, 06:11   #24512
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Aggiungo che in Europa ci fasciamo la testa con la tutela alle donne... però pure Charles Michel poteva cedere la sua poltrona alla Von der leyen (che non mi sta simpaticissima).
Ma se le hanno dato un divano tutto per lei !

CKxnsnsbshshjsjdodjsjsnzixn

Ultima modifica di CYRANO : 09-04-2021 alle 06:16.
CYRANO è offline  
Old 09-04-2021, 08:21   #24513
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma se le hanno dato un divano tutto per lei !

CKxnsnsbshshjsjdodjsjsnzixn
In realtà è rimasta in piedi quando sono entrati in quella stanza... poi non trovando alcuna sedia come il suo collega, si è dovuta accontentare di un divano.
Però è evidente a chiunque che vi sia stato uno sgarbo per ragioni maschiliste.
E io non sono un sostenitore del political correct, però non mi piace vedere certe scene da Medioevo.
Old 09-04-2021, 08:59   #24514
Mory
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Quote:

Spoiler:
Comunque il segreto è stato ridurre gli spostamenti e vaccinare per primi gli over 70
sembra ottimo, però i 100k morti dopo un anno non sono un buon risultato
Mory è offline  
Old 09-04-2021, 09:37   #24515
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Spoiler:
io ho reso tutto rosso fin da subito solo 8 morti ma ho mandato in bancarotta l'intera nazione in soli 30 giorni, ho vinto qualche cosa?

ora finalmente possiamo ripartire da zero con il grande reset
Unax è offline  
Old 09-04-2021, 09:58   #24516
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
io ho reso tutto rosso fin da subito solo 8 morti ma ho mandato in bancarotta l'intera nazione in soli 30 giorni, ho vinto qualche cosa?
Probabilmente il linciaggio in pubblica piazza per aver reso mendicante tutta la popolazione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-04-2021, 10:04   #24517
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Probabilmente il linciaggio in pubblica piazza per aver reso mendicante tutta la popolazione
comunque per vincere a sto gioco bisogna usare la tecnica di James T. Kirk

ho fatto un'altra simulazione dopo 60 giorni c'erano pochissimi morti ma il gioco ha detto che ho perso perché secondo lui la pandemia era fuori controllo
Unax è offline  
Old 09-04-2021, 10:22   #24518
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
each one però

ora voglio vedere chi si permette di dissentire il nostro Premier!

Quote:
In realtà è rimasta in piedi quando sono entrati in quella stanza... poi non trovando alcuna sedia come il suo collega, si è dovuta accontentare di un divano.
Però è evidente a chiunque che vi sia stato uno sgarbo per ragioni maschiliste.
E io non sono un sostenitore del political correct, però non mi piace vedere certe scene da Medioevo.
è più di uno sgarbo, è la manifestazione della realtà di un paese con la pi minuscola. Spero che faccia capire all'Europa che la Turchia non è pronta per entrare nella CE. Anche l'altro però l'è un bigul, ... ahhhh ma è un belga, ok si spiega tutto

È vero che quando si va a casa di qualcuno lo si rispetta, ma quando quel qualcuno è un pagliaccio integralista, si ringrazia, si saluta e si "prende" la porta e bye bye. Tanto servilismo solo perché lui gestisce le porte degli ingressi dal medio oriente. Non sono avanzati dei pannelli del muro del Messico da mettere a protezione della Bulgaria?

È stato fin troppo educato Draghi.

Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
sembra ottimo, però i 100k morti dopo un anno non sono un buon risultato
Beh però sono meno dei reali e in meno di un anno ho fatto uscire il Paese dalla crisi sanitaria, contenti e benestanti

La Lombardia stranamente è rimasta l'ultima regione a uscire dalla crisi, anche nel simulatore ci sono stati ritardi con i vaccini Ho già mandato un avviso di garanzia al suo governatore.

Quote:
Originariamente inviato da Unax

ora finalmente possiamo ripartire da zero con il grande reset
Ora saranno gli italiani a prendere la barca/camion per andare in altre nazioni. I paesi dove ci amano di più sono Austria, Olanda e Svizzera andiamo tutti lì! Chi avrà più benzina potrà andare in Turchia dove siamo molto amati ultimamente.
ryan78 è offline  
Old 09-04-2021, 11:21   #24519
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
E fa un esempio ponendo una domanda: "Che senso ha vaccinare psicologi di 35 anni perché sono operatori sanitari anche loro?".[/i]
Dillo a mia cugina 38enne, psicologa infantile, che ci si è pure sentita male (astrazeneca) per alcuni giorni con febbre, diarrea, mal di testa
Old 09-04-2021, 12:49   #24520
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Dillo a mia cugina 38enne, psicologa infantile, che ci si è pure sentita male (astrazeneca) per alcuni giorni con febbre, diarrea, mal di testa
Giustizia Divina
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian