|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ma la luce verde sull'ont rimane accesa a luce fissa?
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Certo, la luce verde PON rimane fissa. Però configurando solo il seriale GPON sull'ONT e non la password, dato che avevo visto molte guide che non lo richiedevano.
Ultima modifica di peppe0042 : 31-03-2021 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
Prova a mettere anche la password...
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Junior Member
|
Il problema è che non riesco a risalire al codice pratica. Ho provato a seguire il link che mi hai fornito ma non riconosce il numero. Ho provato a chiamare vodafone e mi hanno fornito il codice cliente al poste de codice pratica. C’è qualche altro modo per trovarlo, se non quello di andare a trovare il messaggio di attivazione della linea?
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
Non saprei dove altro prendere il codice, mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
nel menu di configurazione della wifi 6 station dovrebbe esserci una pagina "gpon reg id" o simile, quella è la password che devi inserire sull'ont esterno, se non vedi quel menu sulla vodafone station, assicurati di aver selezionato "utente esperto".
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
Si ma non so se ti fa vedere la password...
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Domanda per chi ha comprato l'EG8010H su Aliexpress. Vi è arrivato l'alimentatore con spina italiana?
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, si a me è arrivato alimentatore con spina UE (spina italiana), ma la confezione era quella di un HG8310H, si capiva bene dagli adesivi con i codici a barre e i seriali (venditore SHENZHEN WOWPHOON Store).
W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Grazie @Wolf_adsl l'ho ordinato stamattina ovviamente arriverà tra un mese...farò sapere
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Junior Member
|
Grazie della risposta @moebiuss, ho trovato la sezione GPON Reg. ID, ma il campo è apparentemente cifrato, e non so come leggerlo. Sapresti rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Eliminare vodafone power station
Attualmente modulo SFP nella power station con mio ASUS RT-AC68U in cascata.
Volevo eliminare del tutto la power station. L’idea è di prendere un media converter o un ONT. I miei dubbi sono sulla configurazione del converter o dell’ONT e sopratutto se servono le password vodafone o della gestione pratica che non ho mai avuto. Vi chiedo quindi se e come procedere per evitare quante più rogne possibili e sopratutto di facile configurazione, quanto più plug & play possibile. Grazie |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Puoi installare una estensione del browser che ti fa vedere in chiaro i campi password. Per esempio con Chrome uso l'estensione "Show password text": seleziono il testo cifrato, clicco col tasto destro e seleziono la voce che mi consente di rendere visibile in chiaro l'informazione selezionata.
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Esempio: 38383838383838380000 diventa 88888888 |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi, volevo aggiornarvi sul mio problema. Sono riuscito a reperire il numero pratica, l’ho inserito nel parametro password dell’ONT HUAWEI HG8010H ma quando vado nella sua pagina iniziale noto che riesce a registrarsi con l’OLT ma conseguentemente non matcha con l’OLT della mia zona. Vi allego foto in fondo per rendervi l’idea. Detto questo, vi domando se la mia ipotesi è giusta e come posso risolvere. Come faccio a capire qual è il modello giusto per far si che il mio ONT sia compatibile con l’OLT della mia zona?
Vi ricordo che ho Vodafone. https://ibb.co/tYn1mn6 |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
A differenza dell'Ont esterno che ha una sua Gui dove inserire il seriale del modulo Sfp. |
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Quote:
Quindi prendo il tplink of 220L famoso ed ho finito? A questo punto mi chiedo svantaggi rispetto all’ont? Surriscaldamento modulo sfp? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Nel mio caso con il modulo Sfp non raggiungevo la banda piena. Ma altri Utenti dicono di non aver problemi in quel senso, neanche col modulo Sfp. Io però ho preferito l'Ont esterno. |
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Confermo anche che con Wind3 con l'ONT esterno ho raggiunto banda piena che non raggiungevo con l'SFP+MC |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Quote:
p.s. volendo ho anche un TIM HUB Plus per smanettare
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.