Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2021, 02:07   #39481
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
e niente, me sa che motorola edge a 338€ potrebbe essere la mia scelta.
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 08:16   #39482
albatros_la
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
e io che mi ero scioccamente risolto per il realme 8 pro dopo solo 4 giorni di ambasce..
e peraltro lo stavo scegliendo anche per la fotocamera da 108, che in diversi hanno evidenziato..
lo scelgo però in primis per la resistenza per le dimensioni (relativamente) contenute.
SOPRATTUTTO la resistenza. E inoltre voglio sperare che uno snap 720g possa eventualmente portare un telefono a durare anche 5 anni..?
In che era viviamo, dove una tavoletta 161 x 74 x 8 è considerata uno smartphone compatto. Temo dovrò piegarmi anch'io alla logica del mercato per non prendere uno scassone pur di rimanere su un taglio piccolo. Ma oggi "compatto" significa 150 se va bene e "normale" è sopra i 160.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 08:53   #39483
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
L'Isocell è sempre da preferire perchè rispetto ai sensori Sony di pari livello è più luminoso e dettagliato con poca luce e quindi tra i due già il partenza la sfida il Poco la perde (di giorno ormai sono tutti uguali o quasi dai 150 ai 350 euro la differenza è davvero poca)
Però non guardare a chi monta lo stesso sensore perchè è sbagliato, la resa la fa il sensore ma anche le lenti e il software il tutto in pari misura.
Vai a vedere il post che ho appena fatto nella discussione di quelli che aspettano sul raffronto che ha fatto GSMArena nella recensione del Realme 8 Pro (che ha giustamente bocciato perchè a quel prezzo è insensato in rapporto a quello che è uscito nel 2021) dove compara Realme 8 Pro e Redmi Note 10 Pro che hanno lo stesso sensore Samsung ma sembrano una pandina e una bugatti in Realme ho hanno messo un fondo di bottiglia come vetro o il SoC 720G è al limite nel suo ISP rispetto al 732G (che è sostanzialmente uguale ma magari proprio nel chip fotografico è meglio non so) o hanno un grosso problema software perchè fa foto scurissime e modeste di sera.
Del software ne sono a conoscenza, il tuo discorso però va ad integrarsi col mio. Non sapevo che il soc influisse così tanto sulle foto, quindi mi hai aperto un mondo. il tuo discorso fa riferimento al 720g che è proprio la cpu che monta il 9s, quindi resto tranquillo comunque appena arriva faccio un pò di foto con entrambi e le posto
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho già letto i primi post e le ultime 10 pagine di discussione.
Devo prendere un telefono per mia moglie prezzo sui 250€ max.
Lei non lo usa per giocare ma le piace fare qualche foto.
Il poco X3 pro non mi piace esteticamente e mi pare pesante e spesso, oltre al fatto che di tutta quella potenza non se ne farebbe nulla.

Stavo perciò valutando:
realme 8 pro 6-128 a 259€ (è più sottile e leggero del 7 pro)
Realme 7 pro 8-128 a 239€
Oppo Reno 4z 5g 8-128 a 255€
Xiaomi mi 10t lite a 229

Attualmente ha un Xiaomi note 6 plus

Grazie per i consigli
Il reno 4z 5g a me non è piaciuto, sia per il software sia proprio per le caratteristiche che cerchi. Essendo più sottile l'ho trovato scomodo da impugnare a due mani, quindi se è per le vostre donne fregatevene del peso e delle dimensioni visto che al 99% lo metteranno in borsa dove avranno il mondo e cosa volete che siano 20 o 30 grammi in più

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:55   #39484
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

alla fine ho ordinato il poco nero ho cercato di farmi annullare quello blu ma mi hanno detto che è già entrato in spedizione (anche se la consegna resta per il 12 aprile, forse perchè l'ho ordinato insieme ad un'altra cosa già consegnata? vabbè annullerò la consegna), cmq la consegna di quello nero è prevista per pasqua
Old 30-03-2021, 09:58   #39485
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
e io che mi ero scioccamente risolto per il realme 8 pro dopo solo 4 giorni di ambasce..
e peraltro lo stavo scegliendo anche per la fotocamera da 108, che in diversi hanno evidenziato..
lo scelgo però in primis per la resistenza per le dimensioni (relativamente) contenute.
SOPRATTUTTO la resistenza. E inoltre voglio sperare che uno snap 720g possa eventualmente portare un telefono a durare anche 5 anni..?
il 720g è già vecchiotto (io ce l'ho sul note 9s da un anno) e poi ocio a scattare a 108mpx, ti ritroveresti con foto da quasi (o magari oltre) 20mb e anche se 128gb sembrano tanti se fai parecchie foto potrebbero non bastare

come poi ti sei deciso per il moto edge, quando lo vuoi di dimensioni contenute, non me lo spiego fai attenzione pure qua, ha il display curvo ed oltre ad essere scomodo è anche molto più fragile

Ultima modifica di domthewizard : 30-03-2021 alle 10:05.
Old 30-03-2021, 11:26   #39486
waltod
Senior Member

L'Avatar di waltod

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Hai ragione, nella presentazione era stato indicato il prezzo di 349 euro. Ho mandato una mail a Poco per un chiarimento sul prezzo. Forse è un errore del sito.

Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro
Mi hanno risposto dicendo che il prezzo di 349 euro è stato un errore di comunicazione a cui hanno subito provveduto e che gli dispiace moltissimo per il malinteso...

Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 12:04   #39487
mugen3k
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Io ho ordinato Realme 8 Pro. Se qualcuno è interessato al telefono mi faccia pure qui le domande e quando arriverà vedrò di rispondervi.
mugen3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 12:08   #39488
mugen3k
Member

Quote:
e mi sa che mi hai convinto
a meno che comprare un cell con snapdragon 720g oggi sia UN PALESE ERRORE.
ma non credo.. spero di no?
Se a contendersela sono telefoni con Snapdragon 720G o 732G direi che non fai un errore. D'altronde sono appena usciti Galaxy A52 e A72 con 720G, Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G con 732G nella fascia 300-500.

Se non vuoi porti dubbi sulla scheda tecnica ordina Poco F3 a 299€.

Comunque tieni d'occhio Mi 11 Lite che è stato annunciato ieri a partire da 299€ ed è relativamente compatto (rispetto ai competitor)
Old 30-03-2021, 12:34   #39489
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il 720g è già vecchiotto (io ce l'ho sul note 9s da un anno) e poi ocio a scattare a 108mpx, ti ritroveresti con foto da quasi (o magari oltre) 20mb e anche se 128gb sembrano tanti se fai parecchie foto potrebbero non bastare

come poi ti sei deciso per il moto edge, quando lo vuoi di dimensioni contenute, non me lo spiego fai attenzione pure qua, ha il display curvo ed oltre ad essere scomodo è anche molto più fragile
ho letto che il moto edge presenta problemi di schermo verde su molti esemplari, per cui ho lasciato stare.
se poi è fragile, lungi da me, il mio telefono deve poter (ragionevolmente, certo) cadere con una certa sportività.

Rispondo anche all'altra persona: ragazzi io vengo da un sony xperia z5mini che sarà tipo 4,8" e in confronto a questi mostri è un nano, e sarei veramente FELICE di rimanere su queste dimensioni, ma da ciò che ho visto, per quella taglia:
- o prendo un iphone (escluso)
- o prendo un cellulare del 2016 (escluso)
- o pago tipo 700e (escluso)

se avete qualche alternativa compatta in questa fascia di prezzo e che non sia uscito quando è stato eletto Trump, sarei felice di venirne a conoscenza

in questo contesto, realme 8 pro e motorola edge sono i più "piccoli", tuttavia lo so che sto comprando una padella
Old 30-03-2021, 12:40   #39490
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
ho letto che il moto edge presenta problemi di schermo verde su molti esemplari, per cui ho lasciato stare.
se poi è fragile, lungi da me, il mio telefono deve poter (ragionevolmente, certo) cadere con una certa sportività.

Rispondo anche all'altra persona: ragazzi io vengo da un sony xperia z5mini che sarà tipo 4,8" e in confronto a questi mostri è un nano, e sarei veramente FELICE di rimanere su queste dimensioni, ma da ciò che ho visto, per quella taglia:

se avete qualche alternativa compatta in questa fascia di prezzo e che non sia uscito quando è stato eletto Trump, sarei felice di venirne a conoscenza

in questo contesto, realme 8 pro e motorola edge sono i più "piccoli", tuttavia lo so che sto comprando una padella
se lo usi come martello pneumatico allora devi evitare il vetro e prenderlo in metallo o plastica. a memoria l'unico rimasto in alluminio è l'iphone ma credo sia uno zinzino fuori budget mentre in policarbonato il migliore come rapporto qualità-prezzo fino a ieri era il poco x3 pro. i redmi note 10 non so se ce n'è qualcuno in policarbonato, la serie 9 è tutta in vetro, oppure devi vedere di cosa sono fatti gli oppo a52 ed a72 e i vari realme. la moda oggi è il vetro, è figo ma fragile

moto edge cmq non è così piccolo eh, ha display da 6,8" e misura solo 3 mm meno del redmi note 10 pro, 5 o 6 mm rispetto a quelli dal mento (il bordo inferiore sotto al display) più pronunciato)

Ultima modifica di domthewizard : 30-03-2021 alle 12:43.
Old 30-03-2021, 12:42   #39491
mugen3k
Member

Quote:

Unico vero compatto nel tuo budget è Samsung Galaxy A41 che ha dimensioni paragonabili a Iphone 12. Il compromesso principale sono le prestazioni perché il SoC non è niente di particolare, complice anche la One UI che è bellissima, ma non è proprio leggera.

Le opzioni secondo me sono 3:
  1. vai su Galaxy A41. Provalo in negozio e vedi che te ne pare. Riceverà anche Android 11 e One UI 3
  2. aspetta un po' in modo da alzare un poco il budget: a 389€ c'è Pixel 4a dal Google Store ed è la scelta perfetta per avere un telefono compatto, affidabile e duraturo.
  3. il salto a telefoni più grandi fa un po' "paura", ma finirai sempre per abituarti. Potresti provare in negozio il Realme 7 / 8 Pro, Xiaomi Mi 11 Lite o qualche altro telefono di dimensioni contenute (non compatto come intendiamo noi) e vedi che effetto ti fa.
Old 30-03-2021, 12:47   #39492
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da mugen3k Guarda i messaggi
Unico vero compatto nel tuo budget è Samsung Galaxy A41 che ha dimensioni paragonabili a Iphone 12. Il compromesso principale sono le prestazioni perché il SoC non è niente di particolare, complice anche la One UI che è bellissima, ma non è proprio leggera.

Le opzioni secondo me sono 3:
  1. vai su Galaxy A41. Provalo in negozio e vedi che te ne pare. Riceverà anche Android 11 e One UI 3
  2. aspetta un po' in modo da alzare un poco il budget: a 389€ c'è Pixel 4a dal Google Store ed è la scelta perfetta per avere un telefono compatto, affidabile e duraturo.
  3. il salto a telefoni più grandi fa un po' "paura", ma finirai sempre per abituarti. Potresti provare in negozio il Realme 7 / 8 Pro, Xiaomi Mi 11 Lite o qualche altro telefono di dimensioni contenute (non compatto come intendiamo noi) e vedi che effetto ti fa.
quoto l'ultima parte, ma provarlo un minuto un negozio non basta. a quel punto conviene prenderlo da amazon anche se rispetto ad altri shop costa una ventina di euro in più ma ha un mese per provarlo e vedere se riesce ad abituarsi. cmq si alla fine è solo abitudine, sembrano enormi ma alla fine se uno non indossa i pantaloni di pelle stretti che ti fanno venire la vocina da michael jackson nelle tasche entrano benissimo
Old 30-03-2021, 12:57   #39493
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

innanzitutto grazie per l'aiuto
in secundis, ho dimenticato di aggiungere che, in linea di principio, ho "ceduto" ai padelloni.
Mi spiego: se ci fosse un futuro per il mercato compatto, mi ostinerei a cercarne uno. Ma dato che, se ho capito bene, il padellone è destinato a imporsi come standard (si è già in realtà imposto direi, e da parecchio pure) e questo avviene perchè i 2 mld di consumatori di cina/india richiedono questo (e richiedono questo perchè da loro l'uso del PC come abbiamo noi non c'è, per cui usano il cell anche come pc, per cui un po' grandicello è sicuramente più comodo) direi che è bene che io mi adegui al gangam style.
Sarà un po' fastidioso, so anche che non è il caso di farne una tragedia

Ciò detto, dando per acquisita una certa solidità hardware (visto che dovunque si legge MAREMMA INCREDIBILE, LA FASCIA MEDIA DEGLI SMARTPHONE OFFRE SPECIFICHE PAZZESCHE A PREZZI CLAMOROSI ) punterei a una solidità dell'apparecchio, perchè come già ribadito mi capita di essere maldestro e SOPRATTUTTO non voglio campare con la paura di rompere il telefono.

Realme 8 pro (ma, a 'sto punto, vista la recensione, non mi conviene quasi prendere il 7, a 50e in meno?) mi sembra il più resistente.
Ieri sera il buon romagnolo ha linkato la rece di gsmarena e me l'ha smontato
Come features "particolari" a me piacerebbe che il telefono avesse la radio FM, ma sono disposto a farne a meno (identico discorso per il jack 3,5")

Perdonatemi se sono stato prolisso!
Old 30-03-2021, 13:02   #39494
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

xiaomi mi 11 lite sembra interessante, forse un pelo fuori budget, ma soprattutto non è ancora disponibile
(i poco li ho scartati perchè sono i più grandi)
Old 30-03-2021, 13:12   #39495
waltod
Senior Member

L'Avatar di waltod

Iscritto dal: Apr 2009
Preso il Poco F3 6/128 direttamente sul Mi Store. Ho utilizzato anche dei punti che avevo, con un ulteriore sconto di 20 euro, totale: 279,90.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 13:28   #39496
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
@FrankNFurter

In favore della robustezza io faccio queste considerazioni, anche abbastanza ovvie :

Vetro CONTRO - Policarbonato/Metallo PRO

Pesante CONTRO - Leggero PRO (per ovvi motivi fisici)

Telefono di fascia medio bassa CONTRO - Telefono di fascia alta PRO (per la resistenza credo conti tanto anche la qualità costruttiva e di assemblaggio, vedi tipologia del vetro schermo)

Cover di cattiva qualità CONTRO - cover buona PRO (ocio a questo dettaglio! le cover buone, che ovviamente costano qualche euro in più, dissipano meglio l'energia degli urti, lo sentite al tatto dalla morbidezza della gomma)

Detto questo, non so come usi il telefono tu, ma a me per dire l'attuale Mi Note 3 è caduto tante di quelle volte...che mi stupisco di come non si sia mai rotto nulla e lo tengo con solo la sottile coverina TPU, senza vetri di sorta, ed ha il posteriore vetrificato.

In generale ho l'impressione che oggi la robustezza dei telefoni sia molto maggiore, non mi pare di vedere più l'esercito di telefoni con schermi rotti, come si vedeva una volta, e sento parlare molto meno da conoscenti di rotture "traumatiche".
Una volta pensavo che gli iphone 4 e 5 li vendessero già con lo schermo crepato

Per fartela breve: non starei tanto a preoccuparmi della robustezza, oltretutto visto che già lo cerchi piccolo e leggero. Spendi magari qualche euro in più per una buona cover, e al massimo verifica sulla scheda tecnica la qualità del vetro utilizzato per lo schermo.
Old 30-03-2021, 13:50   #39497
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
@FrankNFurter

In favore della robustezza io faccio queste considerazioni, anche abbastanza ovvie :

Vetro CONTRO - Policarbonato/Metallo PRO

Pesante CONTRO - Leggero PRO (per ovvi motivi fisici)

Telefono di fascia medio bassa CONTRO - Telefono di fascia alta PRO (per la resistenza credo conti tanto anche la qualità costruttiva e di assemblaggio, vedi tipologia del vetro schermo)

Cover di cattiva qualità CONTRO - cover buona PRO (ocio a questo dettaglio! le cover buone, che ovviamente costano qualche euro in più, dissipano meglio l'energia degli urti, lo sentite al tatto dalla morbidezza della gomma)

Detto questo, non so come usi il telefono tu, ma a me per dire l'attuale Mi Note 3 è caduto tante di quelle volte...che mi stupisco di come non si sia mai rotto nulla e lo tengo con solo la sottile coverina TPU, senza vetri di sorta, ed ha il posteriore vetrificato.

In generale ho l'impressione che oggi la robustezza dei telefoni sia molto maggiore, non mi pare di vedere più l'esercito di telefoni con schermi rotti, come si vedeva una volta, e sento parlare molto meno da conoscenti di rotture "traumatiche".
Una volta pensavo che gli iphone 4 e 5 li vendessero già con lo schermo crepato

Per fartela breve: non starei tanto a preoccuparmi della robustezza, oltretutto visto che già lo cerchi piccolo e leggero. Spendi magari qualche euro in più per una buona cover, e al massimo verifica sulla scheda tecnica la qualità del vetro utilizzato per lo schermo.
grazie!

in lizza ho appena aggiunto anche OPPO FIND X2 LITE, tanto per rimbecillirmi definitivamente.
Tra 10 ore il realme 8 pro su amazon sale di 20€.
Tic-tac, tic-tac, tic-tac..

vi allego un'immagine dell'excel che sto facendo, tanto per fare outing su quanto sto messo male.
https://ibb.co/FXh9M8r
Old 30-03-2021, 13:54   #39498
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
innanzitutto grazie per l'aiuto

in secundis, ho dimenticato di aggiungere che, in linea di principio, ho "ceduto" ai padelloni.

Mi spiego: se ci fosse un futuro per il mercato compatto, mi ostinerei a cercarne uno. Ma dato che, se ho capito bene, il padellone è destinato a imporsi come standard (si è già in realtà imposto direi, e da parecchio pure) e questo avviene perchè i 2 mld di consumatori di cina/india richiedono questo (e richiedono questo perchè da loro l'uso del PC come abbiamo noi non c'è, per cui usano il cell anche come pc, per cui un po' grandicello è sicuramente più comodo) direi che è bene che io mi adegui al gangam style.

Sarà un po' fastidioso, so anche che non è il caso di farne una tragedia

Ciò detto, dando per acquisita una certa solidità hardware (visto che dovunque si legge MAREMMA INCREDIBILE, LA FASCIA MEDIA DEGLI SMARTPHONE OFFRE SPECIFICHE PAZZESCHE A PREZZI CLAMOROSI ) punterei a una solidità dell'apparecchio, perchè come già ribadito mi capita di essere maldestro e SOPRATTUTTO non voglio campare con la paura di rompere il telefono.

Realme 8 pro (ma, a 'sto punto, vista la recensione, non mi conviene quasi prendere il 7, a 50e in meno?) mi sembra il più resistente.

Ieri sera il buon romagnolo ha linkato la rece di gsmarena e me l'ha smontato

Come features "particolari" a me piacerebbe che il telefono avesse la radio FM, ma sono disposto a farne a meno (identico discorso per il jack 3,5")

Perdonatemi se sono stato prolisso!
In realtà anche da noi ormai si tende a fare tutto con lo smartphone, soprattutto i ragazzini non sanno neanche cosa sia un'email perchè fanno tutto con whatsapp. Personalmente lo preferisco grande perchè lo uso praticamente solo per scrivere e avendo le mani piccole mi è impossibile utilizzare un qualsivoglia smartphone che non sia un iphone 3 con una mano, quindi più grande è meno devo preoccuparmi di premere due tasti per volta

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Old 30-03-2021, 13:54   #39499
mugen3k
Member

Quote:
grazie!

in lizza ho appena aggiunto anche OPPO FIND X2 LITE, tanto per rimbecillirmi definitivamente.

vi allego un'immagine dell'excel che sto facendo, tanto per fare outing su quanto sto messo male.
Oppo Find X2 Lite è validissimo. Anche Samsung A71 se te la senti per le dimensioni. Con Samsung A71 hai anche 3 major update di Android e 4 anni di patch di sicurezza
Old 30-03-2021, 14:17   #39500
torwart
Member

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
grazie!

Hai fatto degli errori. Poco F3 ha Amoled e non IPS. Non ha Jack audio invece
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian