Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-03-2021, 19:20   #24021
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12934
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
[..]
io ho sospeso ben poco... e anzi i vari blocchi mi fan comodo perchè trovo meno traffico per andare a lavorare e meno imbecilli che vanno ai centri comemrciali a passeggiare, occupando posti nei parcheggi per nulla
Allora puoi vivere tranquillamente in un paese con i diritti sospesi, buon per te. Ci sono persone che hanno perso il loro diritto al lavoro, il diritto all'istruzione (perché la DAD non è istruzione) e la loro vita sociale, e in tal senso mi riferisco ai ragazzi nell'età della pubertà che hanno perso letteralmente 2 anni della loro vita, che non gli verranno mai più restituiti.

Ma l'importante è trovare parcheggio

Semplicemente il fatto che a te NON importa nulla, non vuol dire che per altri sia lo stesso, e credo che la maggioranza invece importi. Se non importa vuol dire che ti meriti di vivere in una dittatura a sfondo sanitario.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
veramente mi pare che l'Italia sia stata il primo paese europeo a bloccare le esportazioni.

posto che farlo è abbastanza stupido: per "risolvere" la pandemia NON SERVE E NIENTE vaccinare solo un paese (Italia, Usa o uk che sia), perchè se il virus continua a girare in altri paesi, muta; e se muta prima o poi anche il tuo vaccino che ti sei tenuto gelosamente per vaccinare i tuoi, perde totalmente di efficacia.
Motivo per cui il sovranismo vaccinale è una emerita stronzata, di pura demagogia "facciamo-vedere-che-ce-l'abbiamo-più-duro"... Chiaramente la plebe abbocca...
L'obiettivo è far calare la pressione sugli ospedali e riaprire tutto, cosa che si può fare già con un 30% di vaccinazioni alla popolazione più a rischio. In questi mesi è stato perso tempo prezioso, ma l'importante è fare la scenetta di propaganda dell'Europa unita che inizia a vaccinare in tutti i paesi il 27 di dicembre.

Non serve arrivare all'immunità di gregge per riaprire, quella è una cosa di lungo periodo che si risolve con vaccinazioni annuali. Anche le famose varianti fino a questo momento non hanno causato troppi problemi, e comunque per i vaccini a mRNA lo sviluppo di un "update" è relativamente rapido.

Aggiungiamoci che siamo al paradosso che abbiamo i confini aperti e le regioni chiuse Non ci lamentiamo se poi la gente se ne sbatte dei divieti.

Intanto UK ed USA hanno vaccinato un numero notevole di persone, mentre l'Europa sta ancora a carissimo amico, questo è il risultato, quindi se è vero che bisogna vaccinare tutto il mondo, beh noi stiamo in netto ritardo.
WarDuck è offline  
Old 27-03-2021, 19:22   #24022
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Devi anche aggiungere un altro fattore...
Non è detto che il soggetto non vaccinato positivo sia per forza di cose entrato in contatto stretto per più tempo di quello vaccinato positivo.
Certo puoi guardare le timbrature, ma dubito che vi sia una sorta di sistema che tracci anche la permanenza e la prossimità (ora parte GinoPilot con IMMUNI ) in ogni singolo reparto con ogni singolo paziente.
anche, consideravo lo stesso reparto, ma giustamente i turni potrebbero essere differenti. Comunque una cosa in più per dire che non è facile apporre il timbro dell'untore quando le infezioni sono vicine, temporalmente, tra loro.
Bezos lo saprebbe, probabilmente ha pure un sistema che può rilevare quante volte si sono scontrati i dipendenti !

Anche a livello di costi sarebbe assurdo dover imbastire processi penali di qua e di là. Costa meno pensare ad una integrazione della legge del 2017 alla quale va aggiunga la voce: SarsCov2 tra i vaccini obbligatori per gli operatori sanitari. Senza minacciare o ghettizzare chi non si è ancora voluto vaccinare per i motivi che solo lui conosce.

Altrimenti alla domanda fatta a Speranza lui avrebbe dovuto rispondere:"sono solo obbligatori per gli operatori sanitari" e non "sulla base di questi numeri definitivi, valuteremo se può essere utile un ulteriore intervento". Il casino lo ha creato lui.

Si sa però che agli italiani piace avere le cose complesse con cinquantamila variabili normative così si potrà sempre uscire indenni qualora si timbrasse reiteratamente "per errore" il cartellino degli amici.
ryan78 è offline  
Old 27-03-2021, 19:51   #24023
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Interessante, ogni giorno quindi abbiamo positivi doppi o tripli che nella elaborazione del dato dell'RT vengono però considerati come nuovi singoli casi...

Insert coin è offline  
Old 27-03-2021, 19:55   #24024
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18631
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
tu dovrai traghettare gli italiani nel meraviglioso mondo dell'attività sportiva e alla scoperta delle meraviglie della montagna. Non mi uccidere il ministro degli interni però (canislupus)... vai per gradi Non a caso gli ho dato la delega per la mobilità
A quelli sui balconi ci pensa Warduck (ministro della guerr... ops difesa) con il fucile di precisione.
Magari, se un giorno dovessi avere una famiglia mi piacerebbe molto tramettere tante mie passioni ai miei eventuali figli, pur ovviamente considerando che potrebbero avere aspirazioni e gusti diversi dai miei. Solo in Italia per esempio abbiamo talmente tante bellezze naturali che ci vorrebbe una vita intera per scoprile tutte. Per il resto promesso ! Niente risse. Del resto ho garantito la massima collaborazione in caso di nomina !

Vi stupirò ! Mi sono rabbonito anche con quelli dei balconi, un po' perchè non ci sono più, un po' perchè a mente fredda giorno dopo giorno, mese dopo mese, ho compreso che non tutti abbiamo reagito in maniera uguale in quel periodo. Certe persone hanno purtroppo esorcizzato la paura con la cattiveria, io invece voglio lasciarmi questa storia alle spalle prima possibile. Per questo cerco di convincere quante più persone possibili a non disertare la vaccinazione, ma vabbè non voglio fare troppo il serio, giustamente stavamo scherzando e va bene cosi !

PS. Oggi per non smentirmi, ho scaricato la rabbia correndo ad oltranza senza una meta...sempre nel comune ovviamente come da regole - non che succeda di fatto niente a varcare il cartello, ma restiamo ligi alle regole, cmq sia mi sarò fatto tranquillamente una trentacinquina di chilometri - per la gioia della mia povera schiena. Perchè ? Perchè quando corro per la maggior parte del tempo riesco a dimenticare in che periodo ci troviamo. Viaggio con la mente e torno a quando ero in giro a sfidare l'altitudine. A quest'ora precisa due anni fa, ora Nepalese, maledicevo, con la febbre a quasi 39, nausea e vomito in una stanza gelida a quasi 5000 mt, il fatto di essermi cimentato in quel benedetto Campo Base. Fortuna che risolsi il tutto in una notte. Molti ci lasciano purtroppo invece la pelle per edemi celebrali o polmonari. Io ce l'ho fatta invece senza neanche ricorrere a farmaci ! Mai sofferto tanto come in quell'occasione, ora darei tutto per trovarmi li a faticare. Ma in un modo o nell'altro tornerò, questa volta per arrivare fino alla fine.

Chiedo scusa a tutti per questa lunga e magari noiosa divagazione. E' solo per far capir meglio quello che per me rappresenta lo sport.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ministro degli esteri... tempo 5 minuti ci dichiara guerra mezzo mondo pur di non sentire le mie polemiche...

P.S. E al peggio... scappo in qualche paese straniero per sfuggire a Saturn... che mi rincorrerà...
Non mi devi sfuggire...voglio solo parlare ! Scherzi a parte, a volte mi capita di tornare all'anno scorso e leggere tutti i nostri messaggi passati in questo thread. Indubbiamente siamo tutti persone diverse dopo un anno e passa di questa situazione. Speriamo veramente di essere in dirittura d'arrivo e verso il VERO inizio della fine. Ho soltanto paura, molta a dir la verità - e non parlo certo di dover tenere una mascherina quando entro in un luogo chiuso - che non si tornerà mai più alla vita di prima o per lo meno che ci vorranno anni e anni, ma non date troppo peso a queste mie paranoie, forse è solo la frustrazione e la stanchezza che parlano. Però posso aiutarti nella scelta dei paesi stranieri e darti delle dritte, il giorno che torneremo a viaggiare anche fuori Europa. Io avevo in programma il Kilimangiaro. Con una buona preparazione - pensa che lo si diceva agli inizi di questo thread di andare insieme con un altro utente, ci potresti pure venire. Alla fine sono solo 6000 mt e 8 giorni di fatica. Dai concedo la sigaretta rollata, alla fine di ogni giornata. Una ricompensa ci vuole sempre !

Ultima modifica di Saturn : 27-03-2021 alle 23:03.
Saturn è offline  
Old 27-03-2021, 19:59   #24025
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Fai finta che non parliamo di covid, ma di morbillo, legionella, epatite o di batteri antibiotico resistenti.

Anche lì la letteratura ha ottime basi, di anni ormai, ma non ti da' la certezza al 100%.

Vengono condotte le indagini dai periti incaricati, dalla procura e dopo, dalle parti indagate per scoprire come è entrato il virus / batterio.
Se si raggiunge un risultato probatorio affidabile, si arriva almeno al rinvio a giudizio e si fa' un processo.
Se il procuratore/GIP/GUP esaminando le indagini, trova troppe incognite, discordanze, incertezze, è il primo a chiedere l'archiviazione.

Ma se permetti qualcuno deve pagare, non a caso le parti lese spesso si oppongono alla richiesta di archiviazione, chiedendo supplementi d'indagine.

Non avete indossato i dpi? Non avete sanificato i reparti? Non avete vaccinato tutti? Un operatore con i sintomi non l'ha detto a nessuno ed è andato a lavorare? Un operatore impazzito e positivo ha volutamente contagiato i pazienti baciandoli in bocca?

Le possibilità sono tante, ma una risposta bisogna darla.

Si valutano i dati disponibili, al momento.
O quelli che potrebbero presentarsi in futuro (non a caso si riaprono le indagini, o ci si oppone alle archiviazioni).
Se per esempio, dopo un primo decesso, ce ne fossero altri nei giorni successivi.

Tu dici di non condannare un innocente.
Ma se muoiono di covid dei pazienti oncologici dopo che sono passati dal reparto di radiologia (vedi Lecce), vogliamo almeno cercarla la causa o liquidare il tutto con: "E' stato il cancro, inutile indagare, chiudiamo il caso"

Le CTU, o le CTP che tirano l'acqua al loro mulino con tesi ancora più strampalate pur di salvare il culo ai loro clienti, non sono la "perfezione scientifica", ma è il meglio che puoi avere in qualsiasi processo che le richiede, e questo non vale solo in quelli italiani, tanto per intendersi.

Il giudice è un esperto legale, non è medico, ingegnere, chimico, perito balistico o psichiatra.
Se quelli per te sono "personaggi", a chi dovrebbe affidarsi piuttosto, ai like sui social o al cancelliere del tribunale?

Siccome parliamo di una cosa nuova, tutto è nuovo e non ci sono ancora le stesse certezze come per patogeni del passato. Questo un giudice dovrebbe percepirlo anche se non è un medico.

Poi giustamente dici che è un esperto legale, perciò necessita di leggi per poter fare il suo lavoro. Visto che manca la legge specifica, o meglio, non è stata ancora adeguatamente aggiornata (vedi gli ultimi sviluppi di Draghi e Cartabia) cosa farà? Troverà il modo di collegare i puntini anche non potendoli collegare? Se manca la legge oppure è incompleta che si fa? Si improvvisa?

Ho letto delle CTU imbarazzanti e spesso i giudici ci credono perché il CTU giura al giudice che lo nomina. Perciò tra di loro vige un grandissimo rapporto di fiducia. Poco importa che il CTU sia un incapace e spesso in conflitto di interessi. L'unico modo per farla pagare ad un CTU che riesce a scamparla depositando una perizia che il giudice considera valida, pur essendo in torto (ma il giudice si fida e non lo sa) e i CTP non riescono a contestarla minando la fiducia che vige tra giudice e ctu, è quello di fare opposizione al decreto di liquidazione che il giudice stesso ha accettato di pagargli. Il bello è che è il giudice che glielo ha concesso, ma è il CTU che ne paga le conseguenze e spesso deve pagare di tasca sua. Il giudice, vero responsabile dell'accettazione della liquidazione, invece è praticamente intoccabile, ed è quello che può decidere come proseguirà la tua vita. Gli errori dei giudici dovrebbero pagarli loro di tasca propria, o con una assicurazione. Dopo tot errori lo manderei in cancelleria a controllare gli R.G. degli atti depositati

Bisognerebbe rinfrescare anche la lista dei CTU e verificare eventuali conflitti di interesse (che ci sono).
ryan78 è offline  
Old 27-03-2021, 20:36   #24026
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
In leggere diminuzione i Decessi

ieri 460

oggi 380

per un Totale Decessi di 107.636


Il resto dei dati è..........

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/


I Dati Regione per Regione

Covid Italia oggi, dati e contagi regioni: bollettino 27 marzo
tallines è offline  
Old 28-03-2021, 11:11   #24027
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non mi devi sfuggire...voglio solo parlare ! Scherzi a parte, a volte mi capita di tornare all'anno scorso e leggere tutti i nostri messaggi passati in questo thread. Indubbiamente siamo tutti persone diverse dopo un anno e passa di questa situazione. Speriamo veramente di essere in dirittura d'arrivo e verso il VERO inizio della fine. Ho soltanto paura, molta a dir la verità - e non parlo certo di dover tenere una mascherina quando entro in un luogo chiuso - che non si tornerà mai più alla vita di prima o per lo meno che ci vorranno anni e anni, ma non date troppo peso a queste mie paranoie, forse è solo la frustrazione e la stanchezza che parlano. Però posso aiutarti nella scelta dei paesi stranieri e darti delle dritte, il giorno che torneremo a viaggiare anche fuori Europa. Io avevo in programma il Kilimangiaro. Con una buona preparazione - pensa che lo si diceva agli inizi di questo thread di andare insieme con un altro utente, ci potresti pure venire. Alla fine sono solo 6000 mt e 8 giorni di fatica. Dai concedo la sigaretta rollata, alla fine di ogni giornata. Una ricompensa ci vuole sempre !
Ma io volevo appunto il ministero degli esteri per sfuggirti...
Certo che il Kilimangiaro come prima uscita per un neofita... non mi sembra poi tanto leggera
Straordinariamente non ho mai fumato in vita mia... diciamo che devo solo buttare quei 10 kg (sono cresciuti in un anno) di troppo che ho messo in questo periodo di pigrizia totale (prima mi facevo almeno delle passeggiate e lo stress lavorativo un po' mi consumava).
Vabbè io sono abbastanza fiducioso... secondo me per fine anno ne saremo fuori... anche se la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che per molti non sia cambiato nulla dal punto di vista mentale... idioti erano prima e tali sono rimasti... ma non ho mai creduto ai miracoli...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 28-03-2021, 12:10   #24029
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12934
Il problema non è il virus che si propaga, ma che non hai vaccinato ancora i più fragili e quindi se lo beccano finiscono in ospedale.

Nessuno dovrebbe pagare queste multe.
WarDuck è offline  
Old 28-03-2021, 15:06   #24030
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7113
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Il problema non è il virus che si propaga, ma che non hai vaccinato ancora i più fragili e quindi se lo beccano finiscono in ospedale.

Nessuno dovrebbe pagare queste multe.
Beh oddio, un mondo pieno di imbecilli non aiuta di certo
andry18 è offline  
Old 28-03-2021, 16:43   #24031
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20734
Pubblicato uno studio italiano sul rapporto tra scuole e contagi durante la seconda ondata:
https://www.thelancet.com/journals/l...069-7/fulltext
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 28-03-2021, 18:28   #24032
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12934
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh oddio, un mondo pieno di imbecilli non aiuta di certo
Imbecilli perché? Perché vogliono vivere e tornare a relazionarsi?

Gli imbecilli sono quelli che hanno deciso che fosse più sensato procedere a vaccinare per categorie anziché per fasce d'età come inizialmente previsto.

Ribadisco che abbiamo perso mesi preziosi. E ogni giorno di chiusura è un giorno perso per esercitare la propria libertà, ma sembra che ormai di questa se ne possa fare a meno a leggere certi commenti
WarDuck è offline  
Old 28-03-2021, 18:33   #24033
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Imbecilli perché? Perché vogliono vivere e tornare a relazionarsi?

Gli imbecilli sono quelli che hanno deciso che fosse più sensato procedere a vaccinare per categorie anziché per fasce d'età come inizialmente previsto.

Ribadisco che abbiamo perso mesi preziosi. E ogni giorno di chiusura è un giorno perso per esercitare la propria libertà, ma sembra che ormai di questa se ne possa fare a meno a leggere certi commenti
Ancora con 'sta libertà, ma libertà de chè ?


Ultima modifica di tallines : 28-03-2021 alle 18:36.
tallines è offline  
Old 28-03-2021, 18:35   #24034
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12934
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ancora con 'sta libertà, ma libertà de chè ?

Ad esempio di vivere del proprio lavoro, di relazionarsi con altre persone, libertà di poter dare una istruzione dignitosa ai propri figli .

Tutto quello che dovrebbe tutelare la costituzione italiana, oltre alla salute e che è stato negato da oltre un anno.
WarDuck è offline  
Old 28-03-2021, 18:37   #24035
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ad esempio di vivere del proprio lavoro, di relazionarsi con altre persone, libertà di poter dare una istruzione dignitosa ai propri figli .

Tutto quello che dovrebbe tutelare la costituzione italiana, oltre alla salute e che è stato negato da oltre un anno.
Se è stato negato, c'è un perchè ehhh, non è che sono state prese decisioni cosi, tanto per.....

La situazione è quella che è, ecco perchè poi non si dovrebbe fare come hanno fatto nell' articolo che ho postato, poi........
tallines è offline  
Old 28-03-2021, 18:44   #24036
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12934
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se è stato negato, c'è un perchè ehhh, non è che sono state prese decisioni cosi, tanto per.....

La situazione è quella che è, ecco perchè poi non si dovrebbe fare come hanno fatto nell' articolo che ho postato, poi........
La situazione è quella che è da Ottobre ormai Ci sono state negligenze gravi e chi avrebbe dovuto pensare all'unica cosa che contava, ovvero procurarsi i vaccini e distribuirli alle fasce di chi andava a finire in ospedale, ha preferito darlo a categorie diverse.

Ergo ci sono delle responsabilità, che non sono certo da imputare tutte ai cittadini o a quei 4 gatti dell'articolo che si prendono un caffè o una birra all'aperto nel cortile.

Anche perché a ben vedere se fossero stati furbi avrebbero potuto farlo all'interno di un appartamento, di nascosto.
WarDuck è offline  
Old 28-03-2021, 18:46   #24037
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7113
Per chi come Warduck si sia sintonizzato solo adesso...breaking news: siamo in piena pandemia!
Tra l'altro in una situazione nella quale è VIETATO fare consumazioni al tavolo, organizzarsi con proprietario del bar, relativo personale e amichetti di condominio per "fottere il sistema", noncuranti della sopracitata pandemia per la quale attualmente ci sono quasi 30k persone ricoverate è inequivocabilmente da imbecilli, e la multa è pure poco

Che poi la campagna vaccinale vada a rilento è un altro paio di maniche
andry18 è offline  
Old 28-03-2021, 18:53   #24038
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6607
basta assembramenti

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mento/6148227/
Unax è offline  
Old 28-03-2021, 20:12   #24039
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20100
Sabato ho accompagnato mia madre a fare il richiamo, tutto ok, anche meglio della prima volta ...



Cksnsiwndodjsfdfb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-03-2021, 20:18   #24040
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Bene, se cosi si può dire........

I Decessi sono passati da 380 di ieri

a 297 di oggi

per un Totale Decessi di 107.933


Il resto dei Dati, è un pò cosi cosi........

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/


I dati Regione per Regione


Covid Italia oggi, regioni: contagi e dati, bollettino 28 marzo


L' Indice RT è troppo altoooo..........

Coronavirus, le ultime notizie sul Covid: oggi 19.611 nuovi contagi e 297 morti, domani altre 3 Regioni in zona rossa

Ultima modifica di tallines : 28-03-2021 alle 20:21.
tallines è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1