|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ieri in live da Xiaomi hanno detto che a breve arriveranno i super sconti degli Xiaomi Days per l'anniversario.
Ricordo che l'anno scorso vendettero il 9T a 187 euro che era un prezzo assurdo. Terrei d'occhio, che magari in alcuni giorni ci saranno offerte simili anche per gli attuali Poco e Redmi.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#39362 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
mi sta intrigando molto l'x3 pro a 199€ per il display 120hz, mi trattiene solo il fatto di non sapere se arrivano notifiche quando sono lontano dal celedit: Does Xiaomi Poco X3 Pro Have LED Notifications? Yes, the Xiaomi Poco X3 Pro support LED notification which you can always enable it using the Setting app on your device. https://www.techyloud.com/xiaomi-poc..._Notifications
|
|
|
|
#39363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La batteria più piccola "che si può permettere" grazie all'Amoled è probabilmente il motivo che rende meno spesso l'F3, che molto probabilmente dissipa meglio il calore grazie alla scocca in alluminio. L'Amoled ha anche uno spessore più basso dell'LCD, che assieme alla batteria più piccola è probabilmente anche il motivo per cui l'F3 è più sottile dell'X3. Francamente avrei preferito un buon policarbonato anche sull'F3: assorbe meglio gli urti, e non sono molti coloro che usano così intensamente il processore a pieno carico da avere problemi di calore. Avrebbe pure tagliato parecchi grammi all'F3, che invece finisce per arrivare a ridosso dei 200 g come tutti i padelloni. Quanto al SOC, non è solo questione di prestazioni. Sicuramente un serie 8 è superiore ad un serie 7 come prestazioni, anche in virtù del chip grafico migliore. Ma non è solo questo: i SOC di alta gamma aggregano più bande, a tutto vantaggio della ricezione, e questo non è banale visto che un telefono dovrebbe prima di tutto telefonare. Se solo l'F3 montasse l'Isocell HM2 sulla camera principale invece dell'IMX582 sarebbe veramente perfetto (dimensioni a parte, per quanto mi riguarda). Per questo però bisogna aspettare la versione globale dello Xiaomi K40 Pro+ (l'F3 altro non è che il K40), ma uscirà tra dei mesi e come dice giustamente qualcuno, se uno ha bisogno di un telefono deve prenderlo, altrimenti finisce per aspettare in eterno. |
|
|
|
|
|
|
#39364 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=WVYWH86ks_U* Mi è piaciuta molto questa "intervista" sul Poco X3 Pro. Interessante Ultima modifica di torwart : 26-03-2021 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#39365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#39366 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mi piace il come hanno impostato la "recensione". Quello che non mi piace è che lo hanno messo a confronto con il Redmi Note 10 Pro. Io lo avrei messo a confronto con il Redmi Note 10. E' anche normale che tra X3 che costa 100 euro in meno del Redmi Note 10 Pro qualcosa in meno ci sarà |
|
|
|
|
|
|
#39367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39368 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
al prezzo attuale poi (199 vs 329) poi non c'è proprio paragone
|
|
|
|
#39369 | |
|
Member
|
Quote:
Ma infatti queste sono domande soggettive alla fine. In una recensione te dovresti far vedere il telefono come gira. Se va bene. Se ha problemi. Poi ogni persona avrà delle esigenze diverse. Che poi per dirti ora secondo me perde senso anche il Redmi Note 10 Pro. C'è il Samsung A52 5G che sta a 379 su Amazon. A quel punto spendo 50 euro in più ed ho un telefono migliore del Redmi con 4 anni di aggiornamenti garantiti da Amazon. E comunque io la penso come te. Infatti per quello aspetterò Poco F3. Quello a 299 tra l'altro. Per me non ne vale la pena spendere 70 euro in più per 100gb di memoria. Ora sto con un LG G6 a 36GB e sì ogni tanto mi è capitato di svuotare le foto perchè ne accumulavo troppe ma non saprei che farci con 256 gb ahahah |
|
|
|
|
|
|
#39370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39371 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 26-03-2021 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#39372 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#39373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Il Poco X3 Pro sarà pure ottimo ma io ho lasciato perdere leggendo il peso e le dimensioni.
Il Poco F3 sembra più interessante, rispetto al Note 10 Pro ha un processore migliore ma almeno sulla carta perde in batteria, fotocamera e mancanza scheda SD. Non so quale potrebbe essere preferibile tra i due |
|
|
|
|
|
#39374 |
|
Member
|
Non voglio tornare al display IPS. Ho un LG G6 che è stato uno dei primi Amoled (penso visto che ha l'always on display). Mi trovo benissimo con il display. Era l'unica mia "Esigenza". Per il resto cercavo un telefono decente che mi duri 2/3 anni senza morire. Per me è solo quella la differenza. L'F3 Pro avrà un prezzo come l'F2 Pro ed è completamente fuori budget. E non so quanto vale la pena prendere telefoni ex top di gamma che hanno già 1 anno o più.
Ultima modifica di torwart : 26-03-2021 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#39375 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
||
|
|
|
|
|
#39376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualche giorno fa avevo chiesto info per un entry level per mia moglie in sostituzione del redmi3 2/16, ma non mi sembra di aver avuto risposte o firse mi sono sfuggite. Vado di redmi9a o c? O c'è qualche altra marca emergente? Budget sui 100. Grazie
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#39378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Dovresti aumentare il budget a 120 e trovi il Poco M3 4+64GB, molto superiore in tutto (lo trovi su Ebay o sito po.co italia) Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#39379 |
|
Utente sospeso
|
https://www.tomshw.it/smartphone/xia...di-prezzo/?amp
Mi sa che domani lo compro questo poco, se le previsioni sono queste... Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
#39380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

mi sta intrigando molto l'x3 pro a 199€ per il display 120hz, mi trattiene solo il fatto di non sapere se arrivano notifiche quando sono lontano dal cel