|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Lo sciopero è uno strumento come tanti a disposizione dei lavoratori. Io personalmente non ho mai scioperato in vita mia, ma non per questo condanno a priori chi lo fa.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che scioperino pure , basta che non mi arrivino i pacchi in ritardo !
CKxnsbsjdbcdosjndhcucnan
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Quote:
![]() posso chiederti quanto è passato da quella prima volta? perchè in teoria, una volta che le cose iniziano a girare, una persona qualificata e con esperienza di soldi ne vede sicuramente di più del magazziniere amazon che rimane sui 1075 a vita... Quote:
Quote:
non so a voi ma a me il bilancio non sembra positivo...
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma la vedo molto dura, finché si continuerà a pronunciare roba come "EIppol", o "rEcoveri fAUnd"... Quote:
E' un capolavoro assoluto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Già, é incredibile come non facciano nulla per, perlomeno limitare questo fenomeno...
Ero leggermente ironico comunque, anche senza faccine ![]() Tornando in topic nel mio piccolissimo cerco di non acquistare più da Amazon o online in generale, non mi piace questa idea di ricevere ormai tutto a domicilio, preferisco uscire e vedere facce da c*lo...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Il problema non dovrebbe essere nell'insegnare meglio la lingua inglese per fare in modo di far scappare piu' gente possibile, ma dovrebbe stare nel dare piu' opportunità di aprire attività nel proprio paese senza essere massacrato di tasse ancora prima di iniziare...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Prima di parlare per sentito dire ti consiglio di fare due chiacchere con gli "eletti" di cui parli, dubito che alla fine della discussione tu mantenga le stesse strabiglianti considerazioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Chiedi ad un disoccupato magari di mezza età se preferirebbe lavorare per Amazon o meno. AH GIA' HAI RAGIONE ! Dimenticavo che esiste il reddito di cittadinanza ! ![]() Cultura tipica del lavoro dell'italiano medio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |||
Bannato
|
Quote:
20Km al giorno e poi quando li intervistano hanno panza. ![]() Perchè per legge c'è un limite di Km percorribili a piedi ? Anche se fosse cosa pensavano di dover fare ? Un attività dietro una scrivania con pause caffè incontrollate come fanno da me ? ![]() Sbaglio o nello sciopero chiedono un orario di lavoro differente e uno stipendio maggiore ? STRANO, mi stai per caso dicendo non erano informati prima di firmare il contratto ? ![]() Quote:
Quale è il tuo problema ? Che io faccia un lavoro migliore e quindi ? Nessuno ha la pistola puntata alla tempia se hai scelta bene altrimenti se accetti fai quel che ti viene chiesto da contratto e basta ! Lo sciopero se permetti in questo periodo è fuori luogo in primis e in secundis lo si fa per motivi ben più importanti. Quote:
E sta attento che qualcuno potrebbe disertare nel bel mezzo del lavoro perchè troppo faticoso ![]() Ultima modifica di nickname88 : 23-03-2021 alle 14:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Io l'ho chiesto a te personalmente, altrimenti di persone qualificate che pago ben diversamente ne ho a disposizione da anni, volevo solo sapere se il sacrificio e i bassi guadagni siano solo appannaggio degli altri, e così alla fine è in quanto tu sei a posto e che gli altri si arrangino.
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
No, si chiama farti i fatti tuoi sul posto di lavoro prendendo lo stipendio pieno Quote:
Ti do un consiglio: vai a lavorare e smettila di fare di continuo altro durante il tuo orario di lavoro, sei il classico personaggino che predica bene e poi fa tutt'altro, altro che multitasking...
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Sono gli altri che devono adeguarsi per rendersi competitivi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Dove sarebbe il problema ? Mi dovrei vergognare di lavorare ? O pensi veramente che il lavoro che faccio ora è il primo lavoro che ho trovato ? Io di lavori ne ho fatti parecchi prima di entrare nel ramo informatico. Quote:
Il fatto che la gente culturalmente sia allergica alla fatica sul lavoro non dovrebbe essere un problema di Amazon. La fatica sul lavoro fino a qualche decennio fa era la normalità per più della metà della popolazione. Questa gentaglia che parla male di Amazon dovrebbe prima farsi un giro nel mondo dell'edilizia, o lavorare come operaio facendo turni diversi su H24 e poi ne riparliamo ! Quote:
Altrimenti non ce la mettevano. Quote:
Discorso diverso se invece devi cercare qualche appiglio per darmi contro. ![]() Quote:
Io infatti non metto in discussione lo sciopero, ma i motivi per cui li si fanno. ![]() Il diritto alla salute prevede una serie di norme da rispettare e fra queste non penso ci sia quella di non faticare. Quote:
Sò che non riesci ad accettarlo ma non è un problema mio. Ultima modifica di nickname88 : 26-03-2021 alle 09:00. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me (imao *) il futuro dei mercati è costuire una popolazione di androidi che lavorino e consumino, solo questo può essere lo sbocco alle crisi che via via si possano presentare:
le macchine non vengono vendute? un dato surplus di un bene rimane nei magazzini? di chiunque, intendo. si vuole vendere una sciocchezza? il petrolio non viene consumato? basta costruire, ad hoc, un genere di androide programmato, ripagandolo esso stesso con il suo lavoro, per acquistare quel bene, e consumarlo: già ci sono, da molto tempo, programmazioni (ad hoc) dirette agli umani per non potere fare a meno di un bene anche superfluo qualcuno potrebbe pensare che bisogna costruirli gli androidi, e poi chi li acquista? gli androidi che già ci sono potrebbero iniziare questa rivoluzione con il surplus di lavoro che sono in grado di fare, ovviamente *imao: in mai àmbol opìnion
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 26-03-2021 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.