|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39081 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#39082 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La differenza sostanziale è il soc, il Kirin è molto più prestazionale, per il resto le caratteristiche sulla carta sono simili, a parte un po' meno batteria, per cui hanno offerto in più anche la batteria esterna per ovviare al minor valore del tablet a compensazione.
|
|
|
|
|
|
#39084 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Venendo al succo, quello che rode è che è stato un specchietto per le allodole: tiscali è partita con la campagna del bonus più tardi rispetto ai concorrenti, e io che ho aderito dopo soli due giorni dall'avvio della campagna mi sono visto recapitare il lenovo con la scusa della disponibilità. Ammesso che li abbiano realmente distribuiti ne avranno dati una decina, ripiegando poi sul lenovo che a listini, all'epoca, costava 100€ in meno. Volendo essere buoni e calcolare 20€ il powerbank, si sono intascati 80€. Hanno messo l'huawei per fregare clienti a tim che nello stesso periodo dava il samsung che era la fotocopia dell'huawei (differiva nel soc, exynos anzichè kirin, uguali prestazioni stylus e display compreso ma aveva anche i servizi google), perchè nell'arco di due anni il costo totale, vincolo contrattuale con tim, era pressochè identico. Quindi non è il tablet a mandarmi in bestia, ma la presa per il cu*o Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 12-03-2021 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#39085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Interessante, magari come muletto, Huawei P Smart Z a 100€ da MediaW
|
|
|
|
|
|
#39086 |
|
Utente sospeso
|
domanda trita e ritrita lo so, ma mi indichereste qualche huawei sui 200€ che abbia i servizi google? sono rimasto al p30 lite ma mi sembra che ne hanno fatto altre versioni e su queste non sono ferrato
le uniche cose indispensabili sono queste: non deve essere "cinese" (a mio fratello non piacciono queste marche tipo oppo e xiaomi), colore nero, servizi google, non troppo costoso perchè è un regalo che deve fargli la fidanzata quindi nell'ordine dei 200€
|
|
|
#39087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq, su Idealo vedo il Nova 5T a 230, che alle condizioni che dici dovrebbe essere un best buy
|
|
|
|
#39088 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il 5t lo tengo in considerazione. qualcosa che si trovi anche nei negozi fisici tipo expert?
|
|
|
|
#39089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
P.S. Il Nova 5T, seppur ormai agonizzante lato aggiornamenti, lo trovi da Unieuro a 179,99, se lo vuoi potrebbe essere l'ultima occasione prima dell'estinzione o del picco a prezzi nonsense.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 13-03-2021 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#39090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
il Nova 5T per chi vuole un prodotto Huawei impossibile da non prendere al prezzo attuale (un samsung A40 costa di più), non si muoverà da Android 10 salvo che non passino ad HarmonyOS basato su A11 ma non si hanno notizie, ma le patch le avrà ancora per un anno e più e a quel prezzo ...
Aggiunto Redmi Note 10 Pro tra quelli che si spera avranno il calo di prezzo (e il calo è una certezza perchè costa troppo di più del Poco)
|
|
|
#39091 |
|
Senior Member
|
errore sorry
|
|
|
#39092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Vista la recensione del redmi note 10... Se il buongiorno si vede dal mattino... 4g+ non c'è, anche se potrebbe averlo, e sensore di prossimità che fa pena. Non è cambiato nulla... Super mega scaffale.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#39093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
proprio a prendere per il la clientela ormai schiava di questa sostituzione continua di smartphone
|
|
|
|
|
#39095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.tuttoandroid.net/special...ote-10-874560/ Da quando hanno fatto le versioni varie S-Pro la versione liscia è una schifezza, questo senza 4G+, sensore che non va e senza NFC è un device inutilizzabile nell'uso quotidiano e limitatissimo nella connettività, decisamente da lasciare nei loro magazzini, meglio il Poco a 105 euro che non avrà NFC e 4G+ ma almeno costa quello che deve costare un device con queste limitazioni nel 2021 ArrowOS (su telegram trovi la discussione) che è stock con qualche minima e utile aggiunta, lo stesso sviluppatore fa anche la AEX molto più completa di inutili opzioni però più energivora.
|
|
|
|
#39096 |
|
Senior Member
|
il redmi note pro a quanto pare agggrega le bande del 4g+, ma ha lo stesso sensore, quindi tanti saluti. me sa che redmi per me ha chiuso.
|
|
|
|
|
|
#39097 |
|
Senior Member
|
Xiaomi avrà 50 fornitori di sensori quindi non sono così assolutista, penso che i sensori scarsi li mettano sul Note che è l'economico e sul Pro solo quando non hanno altro, vediamo tra un mese quando sarà in vendita (perchè per ora non lo è) se hanno risolto o no il problema del sensore che per ora hanno avuto sia quelli di HDBlog che Gesualdo Lo Monaco ma che non ha avuto Evosmart
|
|
|
#39098 |
|
Senior Member
|
Mah... Sinché non lo vedo non saprei... Il mi9lite non aveva problemi, ma sui redmi dal 7 in poi non ho visto miglioramento
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#39099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#39100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Uffa
Mi ero deciso per il POCO X3, volendo cambiare telefono, e con i prezzi che ci sono ora difficile resistere, e proverò a farmi andare bene le dimensioni... Ma ora c'è questo redmi note 10 pro in arrivo, che faccio?? Già leggo di problemini vari, ma i precedenti note 8 pro e 9 pro non li avevano, se non sbaglio? Inoltre mi piaceva provare l'amoled, anche se nell'utilizzo di tutti i giorni non credo mi faccia diferenza, e inoltre la fotocamera migliore... Che dite? mi convincete a resistere? Oltretutto bisogna vedere quanto ci metterà ad arrivare al mio massimo prezzo ammissibile, che è di 220-230€ (la versione 128)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

il 5t lo tengo in considerazione. qualcosa che si trovi anche nei negozi fisici tipo expert?
la clientela ormai schiava di questa sostituzione continua di smartphone