Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2021, 08:19   #39061
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
romagnolo segnalo svista a pagina 1!
guarda che processore hai messo al moto g 5g plus!!!
addirittura lo ribadisci più volte....

praticamente il telefono con Snap 675 al minor prezzo, uscito a 399 ora si trova facilmente sotto ai 200. Pro - SoC Snapdragon 675 (che non è il G ma ques'ultimo ha solo un 10% di prestazioni di GPU in più e quindi cambia nulla)

questa discussione è un grande successo e non sarà certo una svista, o errore di battitura, a cambiare la nostra opinione su di essa

pensa che io me ne sono accorto perchè ho parlato di là proprio di questo prodotto poco fà!

ti segnalo, inoltre, che su amazon ora si trova anche la versione 6/128 venduta e spedita da loro ma che visto il prezzo, non ne vale la pena...
però magari potresti aggiungere questa noticina perchè non si sa mai che scenda anche quello
Con la vecchiaia son dislessico è il 765 e non 675 e qualcomm ha fatto così tanti SoC che esiste pure il 675 e probabilmente qualsiasi combinazione di numeri da 600 a 899
Correggo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 10:19   #39062
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Con la vecchiaia son dislessico è il 765 e non 675 e qualcomm ha fatto così tanti SoC che esiste pure il 675 e probabilmente qualsiasi combinazione di numeri da 600 a 899
Correggo
sai che a me pare anche di ricordarlo visto almeno su telefono?
il 675 intendo
non ho tempo di cercare ma sono certo che chi ha più di memoria di me lo ricorderà!
Old 12-03-2021, 11:36   #39063
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Qui si parla solo di smartphone entro i 250€ oppure anche qualcosa sui 400? Perché non mi pare di aver visto un altro topic consiglio per gli acquisti con budget superiore.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 11:42   #39064
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Qui si parla solo di smartphone entro i 250€ oppure anche qualcosa sui 400? Perché non mi pare di aver visto un altro topic consiglio per gli acquisti con budget superiore.
si, in genere si arriva max a 300 se vale la pena, ma per questioni di principio (Romagnolo in questo è irremovibile), spendere oltre 300€ per uno smartphone è inutile, soprattutto se l'uso che se ne fa non permette di apprezzare il valtaggio tra uno da 250 e uno da 1000..
Detto questo però, ci sono eccezioni, come il sottoscritto, che per questioni di "scimmia agggrappata" e "possibilità di cambiare il principale ogni anno circa", che spende per uno smartphone cifre vicine ai 500€ perdendone quindi 250 ogni anno a causa della svalutazione sulla rivendita dell'usato.
Esempio attuale, sto mettendo in vendita il Poco F2 Pro 128Gb preso a 450€ (provo a venderlo a 300 circa), solo esclusivamente perchè ho bisogno di storage superiore e quindi ho in arrivo uno Oneplus 8T 256Gb preso a 470€
Old 12-03-2021, 11:59   #39065
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
se vuoi prova a chiedere qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...19014&page=482

non è una discussione specifica ma magari qualche consiglio riusciamo a dartelo!

sempre che non decidiate comunque di rispondergli qui...

evita però di postare la tua domanda in entrambe le discussioni!
Old 12-03-2021, 12:44   #39066
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
samsung A12 è migliore di oppo A52?
Old 12-03-2021, 12:59   #39067
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
samsung A12 è migliore di oppo A52?
No, A12 ha un soc P35 e anche come schermo è peggiore essendo solo HD+, poi monta le emmc 5.1 invece delle UFS 2.1, ed è pure più pesante.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 13:41   #39068
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si, in genere si arriva max a 300 se vale la pena, ma per questioni di principio (Romagnolo in questo è irremovibile), spendere oltre 300€ per uno smartphone è inutile, soprattutto se l'uso che se ne fa non permette di apprezzare il valtaggio tra uno da 250 e uno da 1000..
Detto questo però, ci sono eccezioni, come il sottoscritto, che per questioni di "scimmia agggrappata" e "possibilità di cambiare il principale ogni anno circa", che spende per uno smartphone cifre vicine ai 500€ perdendone quindi 250 ogni anno a causa della svalutazione sulla rivendita dell'usato.
Esempio attuale, sto mettendo in vendita il Poco F2 Pro 128Gb preso a 450€ (provo a venderlo a 300 circa), solo esclusivamente perchè ho bisogno di storage superiore e quindi ho in arrivo uno Oneplus 8T 256Gb preso a 470€
No ma di fatto anch'io la penso così, però visto che forse il mio honor 9 mi sta lasciando (4 anni di vita), stavo già dando un'occhiata in giro. So che attorno ai 250-300€ si trovano già smartphone ottimi, però visto che sono un po' fissato con la fotocamera (ovviamente in ambito smartphone, lo so che reflex ecc blabla), se vuoi un'ottima fotocamera, devi alzare il budget. Questo penso sia l'unica caratteristica che fa pendere l'ago della bilancia su un budget rispetto ad un altro.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
se vuoi prova a chiedere qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...19014&page=482

non è una discussione specifica ma magari qualche consiglio riusciamo a dartelo!

sempre che non decidiate comunque di rispondergli qui...

evita però di postare la tua domanda in entrambe le discussioni!
Ok allora provo direttamente a postare lì, grazie!
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 14:47   #39069
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
No, A12 ha un soc P35 e anche come schermo è peggiore essendo solo HD+, poi monta le emmc 5.1 invece delle UFS 2.1, ed è pure più pesante.
MOTOROLA g9 PLAY? rispetto ad OPPO A52 come lo vedi?
Old 12-03-2021, 15:40   #39070
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
MOTOROLA g9 PLAY? rispetto ad OPPO A52 come lo vedi?
Lato soc e specifiche sono abbastanza simili, il G9 però ha schermo HD+ a bassa densità, 270 ppi, che potrebbe non piacere a chi è abituato a schermi più risoluti. Al prezzo giusto volendo però ci potrebbe stare...
Old 12-03-2021, 16:12   #39071
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
un pixel a 200-300 euro non c'è però altrimenti lo avrei comprato
Preso sul forum un pixel 3a a 200, nuovo. Se cerchi la discussione lo trovi facilmente. Bello compatto e prestante e aggiornamenti. Quando finirà il supporto di Google avrà comunque quello della community, unico difetto solo 64gb nn espandibili, però esiste... L'ho preso per il suocero, ed è colpa sua se ho preso il 4a successivamente....

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 16:30   #39072
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
CUT
Dipende quando lo hai preso nuovo a quel prezzo.
A prenderlo ora a 200 euro... insomma... siamo al limite forse.
E' un terminale vecchio di due anni, quindi il plus aggiornamenti futuri lo perdi visto che 2 sono già andati e rimane quel che rimane. Lato dispositivo ci troviamo pur sempre con un soc SD670 e batteria di soli 3000mA che non permette una giornata di uso intenso.
Il suo plus sono giusto le dimensioni e il peso (e lo schermo amoled, sperando non sia tra quelli marci tendenti al verde, tanti si lamentano dei problemi degli schermi sui pixel).
Old 12-03-2021, 17:06   #39073
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Preso sul forum un pixel 3a a 200, nuovo. Se cerchi la discussione lo trovi facilmente. Bello compatto e prestante e aggiornamenti. Quando finirà il supporto di Google avrà comunque quello della community, unico difetto solo 64gb nn espandibili, però esiste... L'ho preso per il suocero, ed è colpa sua se ho preso il 4a successivamente....

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Beh il mio Mi 9 SE se lo mangia a colazione, era superiore già all'uscita e ho patch mensili usando una rom stock custom.
Intendo un Pixel con una batteria degna del nome quindi quelli da 4 in su ma hanno purtroppo prezzi alti per l'hw che montano giustificato solo in parte dal software sempre aggiornato. Ci sono sempre 80 -100 euro di troppo sui telefoni di mamma Google quindi mai entreranno in questa discussione, se non quelli vecchi ma ormai al crepuscolo per aggiornamenti (che google garantisce per 3 anni quando samsung lo fa per 4) e quindi non consigliabili
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 17:41   #39074
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ho scoperto adesso che il samsung m51 è amoled ma col lettore di impronte laterale peccato per il display "solo" a 60hz altrimenti sotto i 300€ era assolutamente consigliabile (ora c'è il rn10pro con i 120hz quindi non conviene)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 17:58   #39075
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Dipende quando lo hai preso nuovo a quel prezzo.
A prenderlo ora a 200 euro... insomma... siamo al limite forse.
E' un terminale vecchio di due anni, quindi il plus aggiornamenti futuri lo perdi visto che 2 sono già andati e rimane quel che rimane. Lato dispositivo ci troviamo pur sempre con un soc SD670 e batteria di soli 3000mA che non permette una giornata di uso intenso.
Il suo plus sono giusto le dimensioni e il peso (e lo schermo amoled, sperando non sia tra quelli marci tendenti al verde, tanti si lamentano dei problemi degli schermi sui pixel).
lo schermo è ok. la batteria non è un problema, usato come test e la giornata la fa tranquillamente, tra i pregi c'è sicuramente la fotocamera, che è decisamente meglio di quelle custom per i vari terminali di pari livello. per me il maggior difetto sarebbe stato la fotocamera. e visto il supporto in questa fascia di prezzo, non c'è proprio da lamentarsi

Quote:
Beh il mio Mi 9 SE se lo mangia a colazione, era superiore già all'uscita e ho patch mensili usando una rom stock custom.
Intendo un Pixel con una batteria degna del nome quindi quelli da 4 in su ma hanno purtroppo prezzi alti per l'hw che montano giustificato solo in parte dal software sempre aggiornato. Ci sono sempre 80 -100 euro di troppo sui telefoni di mamma Google quindi mai entreranno in questa discussione, se non quelli vecchi ma ormai al crepuscolo per aggiornamenti (che google garantisce per 3 anni quando samsung lo fa per 4) e quindi non consigliabili
io ho fatto la pazzia del 4a apposta per queste ragioni, niente da dire. però in queste cifre il supporto è quello che è, e le custom rom qualche magagna la possono avere comunque, niente da dire se va bene meglio così.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 20:03   #39076
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Ma lo snapdragon 768G perchè non se l'è cagato nessuno?
E' uscito a maggio 2020, con un unico dispositivo ad adottarlo e tra l'altro quasi introvabile, il Redmi K30 5G Racing Edition in una unica versione 6/128, solo cinese.
Era un soc ottimo allora e ancora ottimo se venisse usato adesso, oltre che per la potenza sufficiente un po' per tutti i gusti anche per le caratteristiche che si porta dietro come il processo produttivo a 7nm che è l'attuale dei soc di fascia alta come 865, 865+ e il recente 870, l'unico che beneficia di un processo migliore è il top 888 che usa i 5nm.
Ha modem 5G Snapdragon X52 integrato con supporto alle frequenze mmWave e sub-6GHz 5G, e alle reti SA/NSA.
Inoltre supporta già anche il BT 5.2, cosa piuttosto rara rispetto al solito 5.0 o 5.1 anche di soc di fascia alta (865 si ferma a 5.1).

Ora ormai non resta che sperare nei 775/775G che a quanto pare saranno anche prodotti a 5nm (e supporteranno anche Wi-Fi 6E).
Se qualcuno tirasse fuori un terminale economico decente ben bilanciato...
Speravo in un Poco fatto bene con questo soc ma mi sa che ho sperato male dato che F3 è il solito K40 rimarchiato.

Ultima modifica di Cloud76 : 12-03-2021 alle 20:06.
Old 12-03-2021, 20:11   #39077
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Lascio le mie impressioni dopo il primo giorno di utilizzo del Poco M3 (tenete presente che arrivavo da un Moto G5 2/16).

Dimensioni importanti ma ci si abitua velocemente (e c'ho le mani grandi forntunatamente).
Audio spettacolare, gracchia un po' al massimo, ma tanto se lo tengo a metà mi sente il collega dall'ufficio vicino
Fluidità più che buona. Qualche microlag ma nulla di paragonabile all'ormai vetusto Moto G5.
MIUI un po' incasinata. Venendo da un Android Stock non è immediato il passaggio. Ma credo sia superabile senza problemi.
Batteria spettacolare: col mio uso normale faceno 100->20% col Moto G5
Oggi, utilizzo un po' più che normale (dopotutto c'ho smanettato in ogni momento libero) 100->75%

Punto negativo: lo schermo. Confermo che per quanto bello nitido è poco luminoso e il trattamento oleofobico è inesistente. A causa dei colori poco brillanti si notano le ditate anche sullo sfondo bianco

Cmq penso di tenerlo. Forse mi pentirò quest'estate all'aperto, ma per il momento il problema del display non è intollerabile e il prezzo è eccezionale.

PS non ho testato bene nè foto/video nè la ricezione/chiamate. Se risconterò problemi lo riporterò.
Grazie a tutti per la segnalazione.
VanCleef è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 20:42   #39078
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Lascio le mie impressioni dopo il primo giorno di utilizzo del Poco M3 (tenete presente che arrivavo da un Moto G5 2/16).

Dimensioni importanti ma ci si abitua velocemente (e c'ho le mani grandi forntunatamente).
Audio spettacolare, gracchia un po' al massimo, ma tanto se lo tengo a metà mi sente il collega dall'ufficio vicino
Fluidità più che buona. Qualche microlag ma nulla di paragonabile all'ormai vetusto Moto G5.
MIUI un po' incasinata. Venendo da un Android Stock non è immediato il passaggio. Ma credo sia superabile senza problemi.
Batteria spettacolare: col mio uso normale faceno 100->20% col Moto G5
Oggi, utilizzo un po' più che normale (dopotutto c'ho smanettato in ogni momento libero) 100->75%

Punto negativo: lo schermo. Confermo che per quanto bello nitido è poco luminoso e il trattamento oleofobico è inesistente. A causa dei colori poco brillanti si notano le ditate anche sullo sfondo bianco

Cmq penso di tenerlo. Forse mi pentirò quest'estate all'aperto, ma per il momento il problema del display non è intollerabile e il prezzo è eccezionale.

PS non ho testato bene nè foto/video nè la ricezione/chiamate. Se risconterò problemi lo riporterò.
Grazie a tutti per la segnalazione.
Confermo tutto tranne la miui e l'oleofobicità in quanto lo tengo ancora con la pellicola preapplicata almeno fino a quando non ci metto il vetro temperato

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 21:21   #39079
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Potreste caricare qualche scatto fotografico fatto col Poco M3? a 107 euro non sembra male, se addirittura le foto sono buone..

Grazie.

P.S.
Quante ore di schiermo vi segna prima di dover essere ricaricato?

Ultima modifica di gerko : 12-03-2021 alle 21:30.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 21:55   #39080
hispanico977
Member

Iscritto dal: Aug 2007
OT: Consiglio Tablet

Salve, vi seguo da molto per gli acquisti degli smartphone.
So di essere OT ma oggi avrei bisogno di un parere di voi competenti in materia.
Ho fatto un contratto con TISCALI per la Fibra ed era compreso il tablet Huawei.
Invece loro mi hanno inviato un Lenovo, giustificandosi sia di pari livello.
Vorrei chiedervi se è vero, anche perché il contratto specifica che in caso di esaurimento scorte potrà essere consegnato un dispositivo con caratteristiche analoghe o superiori.

Ecco i 2 modelli:
Huawei MatePad 10.4 Wifi/LTE/4G
Display: 10.4 2000x1200 IPS
PROCESSORE: HUAWEI Kirin 810 Octa-core (7 nm)
CPU: Octa-core (2x2.27 GHz Cortex-A76 & 6x1.88 GHz Cortex-A55)
GPU: Mali-G52 MP6
Memoria: 4GB RAM + 64 GB ROM
Fotocamera: Posteriore 8 MP; Anteriore 8 MP
Batteria: 7250 mAh

Lenovo TB-X606X M10 FHDplus Wifi/LTE/4G
Display: 10.3 1900x1200 IPS
Processore: MediaTek Helio P22T Tab (12 nm)
CPU: Octa-core (4x2.3 GHz Cortex-A53 & 4x1.8 GHz Cortex-A53)
GPU: PowerVR GE8320
Memoria: 4GB RAM + 64 GB ROM
Fotocamera: Posteriore 8 MP; Anteriore 5 MP
Batteria: 5000 mAh
Inoltre mi hanno inviato una PowerBank da 10.000 mAh

Che ne pensate?? Hanno ragione?
Mi devo tenere il Lenovo o devo pretendere il Huawei o altro superiore?
hispanico977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian